Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ho dato una sbirciatina alla galleria....foto di mia sorella non le mie...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

ho dato una sbirciatina alla galleria....foto di mia sorella non le mie... Empty
MessaggioTitolo: ho dato una sbirciatina alla galleria....foto di mia sorella non le mie...   ho dato una sbirciatina alla galleria....foto di mia sorella non le mie... Icon_minitime1Lun Giu 06, 2011 6:36 am

....mia sorella fatagnocca ha messo le sue foto, io sono il suo esatto opposto...cosi tanto per chiarire pianto
e dicevo...ma cavolo siete tutte magre ok..
che belle complimenti banana
Torna in alto Andare in basso
titti19722
-------------
-------------



Femmina Bilancia Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 51
Località : salerno

ho dato una sbirciatina alla galleria....foto di mia sorella non le mie... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho dato una sbirciatina alla galleria....foto di mia sorella non le mie...   ho dato una sbirciatina alla galleria....foto di mia sorella non le mie... Icon_minitime1Lun Giu 06, 2011 6:42 am

nooo pepy... usano il fotoshop!!! ho dato una sbirciatina alla galleria....foto di mia sorella non le mie... 24719 ho dato una sbirciatina alla galleria....foto di mia sorella non le mie... 24719 ho dato una sbirciatina alla galleria....foto di mia sorella non le mie... 24719
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

ho dato una sbirciatina alla galleria....foto di mia sorella non le mie... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho dato una sbirciatina alla galleria....foto di mia sorella non le mie...   ho dato una sbirciatina alla galleria....foto di mia sorella non le mie... Icon_minitime1Lun Giu 06, 2011 6:45 am

hahaah che ve possino... g55
se imparo ad usarlo allora si che ci metto la mia fotoooooo banana
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ho dato una sbirciatina alla galleria....foto di mia sorella non le mie... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho dato una sbirciatina alla galleria....foto di mia sorella non le mie...   ho dato una sbirciatina alla galleria....foto di mia sorella non le mie... Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
ho dato una sbirciatina alla galleria....foto di mia sorella non le mie...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» non mi fa mettere foto in galleria
» Gelato alla nocciola ( o alla mandorla)
» la galleria...
» GALLERIA
» come si fa a cancellare la galleria?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: