Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 VAPORETTO

Andare in basso 
+3
Boccadorata
Rossanfo
Debora
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

VAPORETTO Empty
MessaggioTitolo: VAPORETTO   VAPORETTO Icon_minitime1Lun Mag 30, 2011 6:10 am

Ciao amiche monty,

ormai siete diventate la mia fonte sicura per ogni domanda Very Happy

Spesso mi capita, anche dopo aver pulito/lucidato/lustrato casa per tutto il giorno, di sedermi STRAVOLTA e di sentire ancora prurito/fastidio alla pelle perchè non sono sicura di aver igenizzato come volevo! A parte questi sprazzi di pazzia, vi scrivo per chiedervi se avete o avete già provato il pulitore a vapore e come vi trovate...

Tempo fa ho visto una pubblicità (ovviamente io come un'oca giuliva ci ho creduto) di questo pulitore a vapore super figo che toglieva anche lo sporco più invincibile VAPORETTO 630278

Ecco, ora lo voglio!!! VAPORETTO 376774 Ma prima di seccare il mio conto, che già ne risente, quali sono le vostre esperienze??

VAPORETTO 54967
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

VAPORETTO Empty
MessaggioTitolo: Re: VAPORETTO   VAPORETTO Icon_minitime1Lun Mag 30, 2011 6:17 am

io tanti anni fa lo avevo ma facevo un macello non so perchè... comunque erano i primi magari adesso sono migliori e io ero più schiappa...
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

VAPORETTO Empty
MessaggioTitolo: Re: VAPORETTO   VAPORETTO Icon_minitime1Lun Mag 30, 2011 6:45 am

Debora ha scritto:
Ciao amiche monty,

ormai siete diventate la mia fonte sicura per ogni domanda Very Happy

Spesso mi capita, anche dopo aver pulito/lucidato/lustrato casa per tutto il giorno, di sedermi STRAVOLTA e di sentire ancora prurito/fastidio alla pelle perchè non sono sicura di aver igenizzato come volevo! A parte questi sprazzi di pazzia, vi scrivo per chiedervi se avete o avete già provato il pulitore a vapore e come vi trovate...

Tempo fa ho visto una pubblicità (ovviamente io come un'oca giuliva ci ho creduto) di questo pulitore a vapore super figo che toglieva anche lo sporco più invincibile VAPORETTO 630278

Ecco, ora lo voglio!!! VAPORETTO 376774 Ma prima di seccare il mio conto, che già ne risente, quali sono le vostre esperienze??

VAPORETTO 54967
Una cagata bestiale.....
Cioè, per pulire puliscono, ma ti lasciano tutto bagnato e si fa comunque una fatica pazzesca. Ci metti comunque un sacco di tempo anche perchè vai a fare cose che altrimenti no farest mai! (almeno io) tipo le fughe delle piastrelle ( e devi pure starci attenta se no salta pure lo stucco). Se lo usi per lavare per terra ci metti giusto il doppio del tempo che passare lo straccio con un pò di candeggina che sterizza tale e quale, se non meglio!!
L'unica utilità, gisto per i tappeti e i divani, se sopportano la temperatura.
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

VAPORETTO Empty
MessaggioTitolo: Re: VAPORETTO   VAPORETTO Icon_minitime1Lun Mag 30, 2011 6:46 am

Boccadorata ha scritto:
Debora ha scritto:
Ciao amiche monty,

ormai siete diventate la mia fonte sicura per ogni domanda Very Happy

Spesso mi capita, anche dopo aver pulito/lucidato/lustrato casa per tutto il giorno, di sedermi STRAVOLTA e di sentire ancora prurito/fastidio alla pelle perchè non sono sicura di aver igenizzato come volevo! A parte questi sprazzi di pazzia, vi scrivo per chiedervi se avete o avete già provato il pulitore a vapore e come vi trovate...

Tempo fa ho visto una pubblicità (ovviamente io come un'oca giuliva ci ho creduto) di questo pulitore a vapore super figo che toglieva anche lo sporco più invincibile VAPORETTO 630278

Ecco, ora lo voglio!!! VAPORETTO 376774 Ma prima di seccare il mio conto, che già ne risente, quali sono le vostre esperienze??

VAPORETTO 54967
Una cagata bestiale.....
Cioè, per pulire puliscono, ma ti lasciano tutto bagnato e si fa comunque una fatica pazzesca. Ci metti comunque un sacco di tempo anche perchè vai a fare cose che altrimenti no farest mai! (almeno io) tipo le fughe delle piastrelle ( e devi pure starci attenta se no salta pure lo stucco). Se lo usi per lavare per terra ci metti giusto il doppio del tempo che passare lo straccio con un pò di candeggina che sterizza tale e quale, se non meglio!!
L'unica utilità, gisto per i tappeti e i divani, se sopportano la temperatura.


VAPORETTO 338185 VAPORETTO 338185 VAPORETTO 338185 VAPORETTO 338185 VAPORETTO 338185 VAPORETTO 338185 VAPORETTO 338185

NON DIRMI QUESTO....... l'unica soluzione è di schiavizzare qualcuno per pulirmi decentemente la casa? :-)
Torna in alto Andare in basso
titti19722
-------------
-------------



Femmina Bilancia Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 51
Località : salerno

VAPORETTO Empty
MessaggioTitolo: Re: VAPORETTO   VAPORETTO Icon_minitime1Lun Mag 30, 2011 6:51 am

VAPORETTO 73287 Boccadorata.. il mio sono anni che appassisce nella soffitta.. all'inizio di trasformi un supervaporwoman... VAPORETTO 1429272496 ma poi finisci con secchio e straccio VAPORETTO 519331
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

VAPORETTO Empty
MessaggioTitolo: Re: VAPORETTO   VAPORETTO Icon_minitime1Lun Mag 30, 2011 6:52 am

titti19722 ha scritto:
VAPORETTO 73287 Boccadorata.. il mio sono anni che appassisce nella soffitta.. all'inizio di trasformi un supervaporwoman... VAPORETTO 1429272496 ma poi finisci con secchio e straccio VAPORETTO 519331

ma quindi il miracolo di specchi, vetri della doccia e finestre è una grande BUFALA???
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

VAPORETTO Empty
MessaggioTitolo: Re: VAPORETTO   VAPORETTO Icon_minitime1Lun Mag 30, 2011 7:47 am

a casa mia è arrivato 6 mesi fa l'ha preso mia mamma su richiesta della signora che ci fa le pulizie (costo 450 euro).
naturalmente lo usa una volta al mese, cosi ci abbiamo provato io e mia sorella.....
per carità pulisce bene ma ci metti il triplo del tempo e come dice boccadorata vai a pulire quelle cose assurde che solitamente non pulisci.
ti dirò che se l'avessi pagato io glielo avrei ribaltato in testa alla signora che ci fa le pulizie...
olio di gomito e tanta pazienza è l'unica soluzione
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

VAPORETTO Empty
MessaggioTitolo: Re: VAPORETTO   VAPORETTO Icon_minitime1Lun Mag 30, 2011 8:54 am

ah ecco...allora vedo che passati gli anni è sempre la stessa cosa nausea
Torna in alto Andare in basso
cry73
------------
------------
cry73


Femmina Scorpione Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 50
Località : Albenga (SV)

VAPORETTO Empty
MessaggioTitolo: Re: VAPORETTO   VAPORETTO Icon_minitime1Ven Lug 15, 2011 1:03 am

Io ho comprato il Vaporetto 2 anni. Ero in fase di trasloco e volevo ripulire per bene la casa nuova dopo i lavori di ristrutturazione fatti. Ora lo uso un paio di volte al mese x pulire a fondo, ma proprio a fondo, tutta la casa e i tappeti. E quando lo uso dopo provo una sensazione di pulito che non provo quando pulisco in modo tradizionale... non so, trovo che pulisca davvero + a fondo. Solo che.... ogni volta devi tirar fuori il mega scatolone dallo sgabizzino, riempirlo d'acqua, aspettare che si scaldi e poi in questo periodo con questa caldo chi ne ha voglia di usarlo?! Infatti ora è in ferie da oltre un mese g11
Cmq Bonovox mi hai incuriosita parecchio!!! Ma piccolo com'è non devi continuamente riempirlo d'acqua? Caspiterina... quasi quasi faccio un salto al Trony!!
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

VAPORETTO Empty
MessaggioTitolo: Re: VAPORETTO   VAPORETTO Icon_minitime1Ven Lug 15, 2011 1:28 am

cry73 ha scritto:
Io ho comprato il Vaporetto 2 anni. Ero in fase di trasloco e volevo ripulire per bene la casa nuova dopo i lavori di ristrutturazione fatti. Ora lo uso un paio di volte al mese x pulire a fondo, ma proprio a fondo, tutta la casa e i tappeti. E quando lo uso dopo provo una sensazione di pulito che non provo quando pulisco in modo tradizionale... non so, trovo che pulisca davvero + a fondo. Solo che.... ogni volta devi tirar fuori il mega scatolone dallo sgabizzino, riempirlo d'acqua, aspettare che si scaldi e poi in questo periodo con questa caldo chi ne ha voglia di usarlo?! Infatti ora è in ferie da oltre un mese VAPORETTO 626656063
Cmq Bonovox mi hai incuriosita parecchio!!! Ma piccolo com'è non devi continuamente riempirlo d'acqua? Caspiterina... quasi quasi faccio un salto al Trony!!

Alla fine io l'ho comprato, però a me non sembra che pulisca così bene.. voi spruzzate dei prodotti e poi ci passate sopra il vapore? Per esempio, la doccia del bagno, che lascia quelle gocce di calcare sul vetro.. come si fa a toglierle, senza doversi ammazzare di lavoro?

VAPORETTO 630278
Torna in alto Andare in basso
cry73
------------
------------
cry73


Femmina Scorpione Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 50
Località : Albenga (SV)

VAPORETTO Empty
MessaggioTitolo: Re: VAPORETTO   VAPORETTO Icon_minitime1Ven Lug 15, 2011 2:01 am

Ecco! Brava Debora!!! Come accidenti si fa a togliere quelle maledette gocce di calcare... Io lì il vaporetto nn l'ho mai usato xchè ho paura che si rovini.... (non è in vetro)
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

VAPORETTO Empty
MessaggioTitolo: Re: VAPORETTO   VAPORETTO Icon_minitime1Ven Lug 15, 2011 5:38 am

Debora ha scritto:
cry73 ha scritto:
Io ho comprato il Vaporetto 2 anni. Ero in fase di trasloco e volevo ripulire per bene la casa nuova dopo i lavori di ristrutturazione fatti. Ora lo uso un paio di volte al mese x pulire a fondo, ma proprio a fondo, tutta la casa e i tappeti. E quando lo uso dopo provo una sensazione di pulito che non provo quando pulisco in modo tradizionale... non so, trovo che pulisca davvero + a fondo. Solo che.... ogni volta devi tirar fuori il mega scatolone dallo sgabizzino, riempirlo d'acqua, aspettare che si scaldi e poi in questo periodo con questa caldo chi ne ha voglia di usarlo?! Infatti ora è in ferie da oltre un mese VAPORETTO 626656063
Cmq Bonovox mi hai incuriosita parecchio!!! Ma piccolo com'è non devi continuamente riempirlo d'acqua? Caspiterina... quasi quasi faccio un salto al Trony!!

Alla fine io l'ho comprato, però a me non sembra che pulisca così bene.. voi spruzzate dei prodotti e poi ci passate sopra il vapore? Per esempio, la doccia del bagno, che lascia quelle gocce di calcare sul vetro.. come si fa a toglierle, senza doversi ammazzare di lavoro?

VAPORETTO 630278

io uso un anticalcare.. lo spruzzo lo lascio agire un po' e poi lo strofino con la spugna e risciacquo!!!
noi abbiamo l'acqua un sacco calcarea.. in inverno ci passo più tempo dietro tutto in estate lascio andare.. cioè pulisco bene tutto, ma non mi perdo dietro le goccioline di calcare.. preferisco andare a camminare in montagna o fare giri in moto!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





VAPORETTO Empty
MessaggioTitolo: Re: VAPORETTO   VAPORETTO Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
VAPORETTO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: CHIACCHIERE IN LIBERTA' :: Essere Donna-
Vai verso: