Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 invidia

Andare in basso 
+7
Rossanfo
lippi
Keila
Sonosnella82
Boccadorata
mammaover
Diana4ever
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

invidia Empty
MessaggioTitolo: invidia   invidia Icon_minitime1Mer Mag 25, 2011 2:23 am

care amiche montignocche, stamattina apro un post, sono in vena di confidenze..
vi è mai capitato (siate sincere...) di incontrare lungo il vostro percorso di vita, delle persone per cui avete provato una forte invidia??? anche su più campi, eh...
io si.
premetto che non sono una persona gelosa, ma invidiosella si, e mi stanno sulle scatole le persone che mangiano come porci e sono secchi come chiodi. Evil or Very Mad Evil or Very Mad
c'è la fidanzata del coinquilino del mio fidanzato (ehehehehe) che è una delle persone che in questo momento invidio.
Sta sempre a casa del mio ragazzo, quindi, quando sono li, osservo a pieno quello che mangia, tant'è che il suo ragazzo la chiama "la fogna".
colazione: gocciole con mezzo litro di caffellatte intero, se non le bastano pane e nutella.
spuntino o pane e nutella, o merendine e cioccolatini vari mentre studia.
pranzo: se mangia la pasta "semplice" sono buoni 2 etti di pasta con salsa di pomodoro fritta in 4 dita di olio evo, formaggio sciolto dentro, e perchè no, parmigiano.. ovviamente col sugo avanzato che si fa? si prende il pane eeee... scarpetta!
il pomeriggio spesso non mangia (voglio ben dire)
e la sera se non mangia pizza mangia la carne con tutto il grasso rigorosamente fritta e poi aggiunge olio a crudo, pane salame e formaggio per fare compagnia, e parmiggiana di melanzane.
Attività fisica zero, non va in palestra e si sposta solo in macchina. sta tutto il giorno seduta sulla scrivania a studiare.

ovviamente ha un fisico perfetto! Ma come diavolo fa?? è umanamente possibile a 24 anni mangiarsi questo ben di dio quotidianamente e non avere un filo di grasso o cellulite?

io la invidio. più che altro, ci rosico da matti ecco, mi dovevo sfogare con voi bimbe che sicuramente mi potete capire...

ma grazie
Torna in alto Andare in basso
mammaover
------------
------------



Femmina Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 09.05.11

invidia Empty
MessaggioTitolo: Re: invidia   invidia Icon_minitime1Mer Mag 25, 2011 2:33 am

Conosco bene il prototipo di essere in questione...mio fratello? uguale.....se ci aggiungi pane e salame e patatine in busta a tutte le ore!! invidia 630278 E.. siamo figli degli stessi genitori!!! invidia 87311
Che ci vuoi fare? A volte la natura è ingiusta!!! invidia 302919
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

invidia Empty
MessaggioTitolo: Re: invidia   invidia Icon_minitime1Mer Mag 25, 2011 2:39 am

Diana4ever ha scritto:
care amiche montignocche, stamattina apro un post, sono in vena di confidenze..
vi è mai capitato (siate sincere...) di incontrare lungo il vostro percorso di vita, delle persone per cui avete provato una forte invidia??? anche su più campi, eh...
io si.
premetto che non sono una persona gelosa, ma invidiosella si, e mi stanno sulle scatole le persone che mangiano come porci e sono secchi come chiodi. Evil or Very Mad Evil or Very Mad
c'è la fidanzata del coinquilino del mio fidanzato (ehehehehe) che è una delle persone che in questo momento invidio.
Sta sempre a casa del mio ragazzo, quindi, quando sono li, osservo a pieno quello che mangia, tant'è che il suo ragazzo la chiama "la fogna".
colazione: gocciole con mezzo litro di caffellatte intero, se non le bastano pane e nutella.
spuntino o pane e nutella, o merendine e cioccolatini vari mentre studia.
pranzo: se mangia la pasta "semplice" sono buoni 2 etti di pasta con salsa di pomodoro fritta in 4 dita di olio evo, formaggio sciolto dentro, e perchè no, parmigiano.. ovviamente col sugo avanzato che si fa? si prende il pane eeee... scarpetta!
il pomeriggio spesso non mangia (voglio ben dire)
e la sera se non mangia pizza mangia la carne con tutto il grasso rigorosamente fritta e poi aggiunge olio a crudo, pane salame e formaggio per fare compagnia, e parmiggiana di melanzane.
Attività fisica zero, non va in palestra e si sposta solo in macchina. sta tutto il giorno seduta sulla scrivania a studiare.

ovviamente ha un fisico perfetto! Ma come diavolo fa?? è umanamente possibile a 24 anni mangiarsi questo ben di dio quotidianamente e non avere un filo di grasso o cellulite?

io la invidio. più che altro, ci rosico da matti ecco, mi dovevo sfogare con voi bimbe che sicuramente mi potete capire...

ma grazie
Finchè il pancreas l'aiuta.............
Aspetta qualche anno e poi vediamo!!
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

invidia Empty
MessaggioTitolo: Re: invidia   invidia Icon_minitime1Mer Mag 25, 2011 3:04 am

Beh conosco questi soggetti: tipo mio marito. Lui prima di cominciare a regolarsi assieme a me grazie a Monti mangiava come una fogna. Matto di dolci e tutta roba fritta. Riusciva a mangiarsi metà torta al cioccolato DA SOLO! Inoltre mangiava un pacco di merendine al giorno e se era nervoso anche di più! Risultato? Al massimo un paio di chiletti in più! Nonostante da quando siamo sposati aveva cambiato l'alimentazione (a casa sua le porzioni erano da fame) ciò non ha influito sul suo peso o meglio: ha influito in meglio siccome prima era pelle e ossa. Adesso almeno è normale.

Però non bisogna confondere la magrezza con la buona salute. Lui è magro ma soffre di colite, gastrite occasionale e ha un problema congenito al fegato che non gli permette di mangiare tanti grassi e gli si alza troppo la bilirubina.

Sei più sana tu di quella ragazza winky
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

invidia Empty
MessaggioTitolo: Re: invidia   invidia Icon_minitime1Mer Mag 25, 2011 3:12 am

si... grazie ragazze... per il vostro conforto... sono sicura che a lungo andare io ne trarrò senz'altro dei benefici e la bimba in questione può andare solo peggiorando... anche se di persone che "hanno culo" -scusate il francesismo- ce ne sono, e sono parecchie. Vi voglio bene stelline, vi auguro a tutte una splendida giornata!
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

invidia Empty
MessaggioTitolo: Re: invidia   invidia Icon_minitime1Mer Mag 25, 2011 3:44 am

Diana4ever ha scritto:
si... grazie ragazze... per il vostro conforto... sono sicura che a lungo andare io ne trarrò senz'altro dei benefici e la bimba in questione può andare solo peggiorando... anche se di persone che "hanno culo" -scusate il francesismo- ce ne sono, e sono parecchie. Vi voglio bene stelline, vi auguro a tutte una splendida giornata!
Mio figlio è una pattumiera, ma io continuo a metterlo in guardia, anch'io qnd ero ragazza andavo avanti a base di cure ricostituenti (li denuncerei i miei genitori...)
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

invidia Empty
MessaggioTitolo: Re: invidia   invidia Icon_minitime1Mer Mag 25, 2011 6:02 am

ecco, lasciamo perdere, che le mie amiche me le friggerei!
Torna in alto Andare in basso
lippi
-------------
-------------
lippi


Femmina Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 22.02.11

invidia Empty
MessaggioTitolo: Re: invidia   invidia Icon_minitime1Mer Mag 25, 2011 6:14 am

Quoto Boccadorata!
Anche io ero una delle fortunate...una "camionista"...poi i 40, la tiroidectomia...e il freno a mano del metabolismo tirato!
Per fortuna l'indice glicemico mi ha rimessa subito in carreggiata!
invidia 113450
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

invidia Empty
MessaggioTitolo: Re: invidia   invidia Icon_minitime1Mer Mag 25, 2011 6:17 am

tutto torna... allora: io per prima quando facevo l'università mangiavo tantissimo e non ingrassavo (mai stata stecca ma normopeso si) e le mie amiche mi "invidiavano" si chiedevano come facessi a mangiare sempre tanto e tante porcherie e non ingrassare...risultato dopo pochi anni inizio ad ingrassare boxed .prima dieta da dietologa perchè avevo preso 3 chili ma non mi sarebbe dispiaciuto perderne anche 6-7 (per essere magra magra). delirio: persi due chili in un mese e presi almeno cinque subito dopo, abbandono dieta e per almeno due anni sono stata 5 chili almeno più di adesso. poi sono andati via quando ho iniziato a non pensarci più...ma se adesso mangiassi quello che mangiavo a 20 anni credo che potrei prendere 10 chili in qualche mese... Shocked
altra testimonianza: mio fratello...sempre stato sottopeso e mangiava da schifo (letteralmente, il pomeriggio le sue merende erano a base di pringles e panini strasbordanti) e tutto questo nel periodo in cui io invece ero ingrassata muro lo odiavo, non metteva sù un grammo,anzi se mangiava poco poco meno dimagriva furioso risultato: ora avrà almeno 10 chili in più...
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

invidia Empty
MessaggioTitolo: Re: invidia   invidia Icon_minitime1Mer Mag 25, 2011 6:28 am

vbb, io continuo a mangiare sano...vedremo tra dieci anni come staranno loro!
Torna in alto Andare in basso
cate78
-------------
-------------
cate78


Femmina Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 15.02.11

invidia Empty
MessaggioTitolo: Re: invidia   invidia Icon_minitime1Mer Mag 25, 2011 7:03 am

ciao..io non sono particolarmente invidiosa di chi mangia senza mettere un grammo,anche perchè non mi sono mai mantennuta più di tanto...ed ora ne pago le conseguenze invidia 131456 invidia 131456

non sono nemmeno invidiosa di chi magari ha vestiti più belli dei miei,borse più costose, casa più figa, di chi ha la barca etcetc
le uniche persone verso le quali provo un'invidia nera sono quelle che sono riuscite dove io ho finora fallito. mi riferisco a chi ha vinto il concorso per il quale ho studiato anni e che non ho ancora superato Sad
ps a giugno ho l'ultimo tentativo....speriamo bene
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

invidia Empty
MessaggioTitolo: Re: invidia   invidia Icon_minitime1Lun Mag 30, 2011 6:35 am

hihihihi, io sono in carne, lo ero da piccola e credo che, miracoli di qualcuno da lassù a parte, lo sarò sempre pig
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

invidia Empty
MessaggioTitolo: Re: invidia   invidia Icon_minitime1Lun Mag 30, 2011 12:31 pm

cate78 ha scritto:
ciao..io non sono particolarmente invidiosa di chi mangia senza mettere un grammo,anche perchè non mi sono mai mantennuta più di tanto...ed ora ne pago le conseguenze invidia 131456 invidia 131456

non sono nemmeno invidiosa di chi magari ha vestiti più belli dei miei,borse più costose, casa più figa, di chi ha la barca etcetc
le uniche persone verso le quali provo un'invidia nera sono quelle che sono riuscite dove io ho finora fallito. mi riferisco a chi ha vinto il concorso per il quale ho studiato anni e che non ho ancora superato Sad
ps a giugno ho l'ultimo tentativo....speriamo bene

Ecco, oltre a pittarti i tuoi primi 2 punti di verde, ti quoto per l'onestà, il modo di pensare ed essere, e ti auguro di cuore di passare il concorso a cui tieni. ok..
Torna in alto Andare in basso
ciccia
-------------
-------------
ciccia


Femmina Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 30.05.11

invidia Empty
MessaggioTitolo: Re: invidia   invidia Icon_minitime1Lun Mag 30, 2011 1:20 pm

invidia 73287 tutti!invidiare qualcosa a qualcuno secondo me fa parte di noi esseri umani!sia questa il peso o qualcosa che non riusciamo a raggiungere! io ad esempio non riesco a laurearmi (spero di farlo a novembre) e ultimamente invidio tutti quelli che finiscono!invidia 931348
poi tutte quelle ragazze con il corpo perfetto,che quando vedi una pensi"cavolo che bel fisico, che invidia" ma tutto qui!
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

invidia Empty
MessaggioTitolo: Re: invidia   invidia Icon_minitime1Ven Giu 03, 2011 3:02 am

ciccia ha scritto:
invidia 73287 tutti!invidiare qualcosa a qualcuno secondo me fa parte di noi esseri umani!sia questa il peso o qualcosa che non riusciamo a raggiungere! io ad esempio non riesco a laurearmi (spero di farlo a novembre) e ultimamente invidio tutti quelli che finiscono!invidia 931348
poi tutte quelle ragazze con il corpo perfetto,che quando vedi una pensi"cavolo che bel fisico, che invidia" ma tutto qui!


ciao ciccia! che studi di bello? tranquilla, per la laurea ognuno ha bisogno del suo tempo... l'importante è impegnarsi e fare del proprio meglio... poi se ci si mettono burocrazie, professori e altro, non puoi farci niente! muro
Torna in alto Andare in basso
ciccia
-------------
-------------
ciccia


Femmina Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 30.05.11

invidia Empty
MessaggioTitolo: Re: invidia   invidia Icon_minitime1Ven Giu 03, 2011 8:26 am

Citazione :
ciao ciccia! che studi di bello? tranquilla, per la laurea ognuno ha bisogno del suo tempo... l'importante è impegnarsi e fare del proprio meglio... poi se ci si mettono burocrazie, professori e altro, non puoi farci niente!

ciao diana! faccio scienze e tecnologie alimentari e non vedo l'ora di finire!il corso è bellissimo ma come dici tu con tutte le sue burocrazie, professori e altro ti fa passare un po' la voglia! oltre che furioso con tutti gli esami annullati ecc ecc vabbeh adesso che sono quasi alla fine non posso fare altro che concludere! study
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

invidia Empty
MessaggioTitolo: Re: invidia   invidia Icon_minitime1Ven Giu 03, 2011 12:31 pm

ciccia ha scritto:
Citazione :
ciao ciccia! che studi di bello? tranquilla, per la laurea ognuno ha bisogno del suo tempo... l'importante è impegnarsi e fare del proprio meglio... poi se ci si mettono burocrazie, professori e altro, non puoi farci niente!

ciao diana! faccio scienze e tecnologie alimentari e non vedo l'ora di finire!il corso è bellissimo ma come dici tu con tutte le sue burocrazie, professori e altro ti fa passare un po' la voglia! oltre che furioso con tutti gli esami annullati ecc ecc vabbeh adesso che sono quasi alla fine non posso fare altro che concludere! study


bello! io mi sono laureata l'anno scorso in un corso "simile" scienze e tecnologie delle prod. animali e al 3°anno ho preso il curriculum dell'allevamento del cavallo sportivo.. la tesi è stata un trauma... ma alla fine ce l'ho fatta, quindi non temere! :-) con calma, passione e pazienza ce la farai! e poi se mangi bene, sei a cavallo! pernacchia io per lo stress e il poco tempo mangiavo malissimo sempre snack, cibi precotti o surgelati e ho messo su una 10 di kg che adesso a fatica sto provando a buttar giù!
Torna in alto Andare in basso
ciccia
-------------
-------------
ciccia


Femmina Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 30.05.11

invidia Empty
MessaggioTitolo: Re: invidia   invidia Icon_minitime1Ven Giu 03, 2011 1:55 pm

sembra un bel corso, piu specifico del mio ho fatto solo un corso di produzioni animali!alla fine il mio corso da uno spunto un po' su tutto quello che riguardano le tecnologie alimentari, per la tesi invece la faccio sul packaging...... non ti dico!ci sarà da piangere invidia 226812 invidia 226812 invidia 226812
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





invidia Empty
MessaggioTitolo: Re: invidia   invidia Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
invidia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: CHIACCHIERE IN LIBERTA' :: Essere Donna-
Vai verso: