Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 FANGHI GUAM vs GINOCCHIA e CAVIGLIE

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 36
Località : Svizzera, Stabio

FANGHI GUAM vs GINOCCHIA e CAVIGLIE Empty
MessaggioTitolo: FANGHI GUAM vs GINOCCHIA e CAVIGLIE   FANGHI GUAM vs GINOCCHIA e CAVIGLIE Icon_minitime1Mer Mag 25, 2011 2:05 am

Ciao ragazze,

oggi vi faccio leggere un pò :-)

Ho comprato le scarpe easytone della reebok a prezzo stracciatissimo su un asta, non so se funzionano, ma so che per farmi fare dell'attività fisica, ho bisogno di un accessorio che mi sproni (mamma mia, come sono superficiale prrrrrrr).

Questa intro era per dire che, per aiutare a risolvere il mio problema, comincerò anche io a muovere un po le chiappette e fare attività fisica FANGHI GUAM vs GINOCCHIA e CAVIGLIE 226812

Il mio problema sono le ginocchie e le caviglie che hanno del grasso localizzato. Ieri guardando le mie gambe ho notato che di per sè non sono così esageratamente grosse, la dieta mi ha fatto sgonfiare molto, ma il grasso che ho sulle ginocchia e sulle caviglie non se ne va. Sono punti molto difficili da snellire.

Leggendo un pò su internet consigliavano di applicare i fanghi GUAM sulle parti critiche e fare un trattamento costante. Io avevo comprato quel fango, ma non l'ho più adoperato perchè il mio bagno da bianco era diventato verde Razz

Voi li avete provati?? Funzionano??
Cosa mi consigliate per il mio problema?

Grazie mille per l'aiuto! FANGHI GUAM vs GINOCCHIA e CAVIGLIE 54967
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

FANGHI GUAM vs GINOCCHIA e CAVIGLIE Empty
MessaggioTitolo: Re: FANGHI GUAM vs GINOCCHIA e CAVIGLIE   FANGHI GUAM vs GINOCCHIA e CAVIGLIE Icon_minitime1Mer Mag 25, 2011 2:34 am

Debora ha scritto:
Ciao ragazze,

oggi vi faccio leggere un pò :-)

Ho comprato le scarpe easytone della reebok a prezzo stracciatissimo su un asta, non so se funzionano, ma so che per farmi fare dell'attività fisica, ho bisogno di un accessorio che mi sproni (mamma mia, come sono superficiale prrrrrrr).

Questa intro era per dire che, per aiutare a risolvere il mio problema, comincerò anche io a muovere un po le chiappette e fare attività fisica FANGHI GUAM vs GINOCCHIA e CAVIGLIE 226812

Il mio problema sono le ginocchie e le caviglie che hanno del grasso localizzato. Ieri guardando le mie gambe ho notato che di per sè non sono così esageratamente grosse, la dieta mi ha fatto sgonfiare molto, ma il grasso che ho sulle ginocchia e sulle caviglie non se ne va. Sono punti molto difficili da snellire.

Leggendo un pò su internet consigliavano di applicare i fanghi GUAM sulle parti critiche e fare un trattamento costante. Io avevo comprato quel fango, ma non l'ho più adoperato perchè il mio bagno da bianco era diventato verde Razz

Voi li avete provati?? Funzionano??
Cosa mi consigliate per il mio problema?

Grazie mille per l'aiuto! FANGHI GUAM vs GINOCCHIA e CAVIGLIE 54967
Ho delle caviglie che sembrano degli insaccati....
Con la montignac le cosce sono scese tantissimo, sembrano quasi umane, ma le caviglie niente da fare anche se devo dire non sono più dure e doloranti al tatto.
Ho comprato un bonus per 5 cavitazioni, ma (ovviamente) non c'è posto fino a settembre.
Lo so che si è detto peste e corna su questo forum per questi trattamenti, ma sono convinta che associati a una corretta alimentazione non si corrono grossi rischi di ritrovarsi punto e d'accapo dopo qualche mese.
Per quel che riguara i fanghi, fatti correttamente, fanno sicuramente qualcosa, ma per le caviglie... pianto pianto
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 36
Località : Svizzera, Stabio

FANGHI GUAM vs GINOCCHIA e CAVIGLIE Empty
MessaggioTitolo: Re: FANGHI GUAM vs GINOCCHIA e CAVIGLIE   FANGHI GUAM vs GINOCCHIA e CAVIGLIE Icon_minitime1Mer Mag 25, 2011 2:41 am

Boccadorata ha scritto:
Debora ha scritto:
Ciao ragazze,

oggi vi faccio leggere un pò :-)

Ho comprato le scarpe easytone della reebok a prezzo stracciatissimo su un asta, non so se funzionano, ma so che per farmi fare dell'attività fisica, ho bisogno di un accessorio che mi sproni (mamma mia, come sono superficiale prrrrrrr).

Questa intro era per dire che, per aiutare a risolvere il mio problema, comincerò anche io a muovere un po le chiappette e fare attività fisica FANGHI GUAM vs GINOCCHIA e CAVIGLIE 226812

Il mio problema sono le ginocchie e le caviglie che hanno del grasso localizzato. Ieri guardando le mie gambe ho notato che di per sè non sono così esageratamente grosse, la dieta mi ha fatto sgonfiare molto, ma il grasso che ho sulle ginocchia e sulle caviglie non se ne va. Sono punti molto difficili da snellire.

Leggendo un pò su internet consigliavano di applicare i fanghi GUAM sulle parti critiche e fare un trattamento costante. Io avevo comprato quel fango, ma non l'ho più adoperato perchè il mio bagno da bianco era diventato verde Razz

Voi li avete provati?? Funzionano??
Cosa mi consigliate per il mio problema?

Grazie mille per l'aiuto! FANGHI GUAM vs GINOCCHIA e CAVIGLIE 54967
Ho delle caviglie che sembrano degli insaccati....
Con la montignac le cosce sono scese tantissimo, sembrano quasi umane, ma le caviglie niente da fare anche se devo dire non sono più dure e doloranti al tatto.
Ho comprato un bonus per 5 cavitazioni, ma (ovviamente) non c'è posto fino a settembre.
Lo so che si è detto peste e corna su questo forum per questi trattamenti, ma sono convinta che associati a una corretta alimentazione non si corrono grossi rischi di ritrovarsi punto e d'accapo dopo qualche mese.
Per quel che riguara i fanghi, fatti correttamente, fanno sicuramente qualcosa, ma per le caviglie... FANGHI GUAM vs GINOCCHIA e CAVIGLIE 813841 FANGHI GUAM vs GINOCCHIA e CAVIGLIE 813841

Anche io stavo pensando alla cavitazione, ma non sono ancora coinvinta al 100% e speravo di trovare qualcosa di meno costoso...
Se questa cavitazione fa miracoli, credo che potrei fare qualche seduta.....

Ho provato anche con il linfodrenaggio, mi avevano detto che avrebbe aiutato tantissimo (la mia cassa malati inoltre mi copriva il 50% dei costi) ma il problema non si è attenuato..
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 36
Località : Svizzera, Stabio

FANGHI GUAM vs GINOCCHIA e CAVIGLIE Empty
MessaggioTitolo: Re: FANGHI GUAM vs GINOCCHIA e CAVIGLIE   FANGHI GUAM vs GINOCCHIA e CAVIGLIE Icon_minitime1Mer Mag 25, 2011 2:55 am

bonovox ha scritto:
Ho già parlato di quelle scarpe nella sezione sport e sana alimentazione, sono pessime e fanno male perché cambiano la postura.

Io ho guardato diverse opinioni e dicono che aiutano a mantenere una postura dritta e a rassodare le gambe...
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

FANGHI GUAM vs GINOCCHIA e CAVIGLIE Empty
MessaggioTitolo: Re: FANGHI GUAM vs GINOCCHIA e CAVIGLIE   FANGHI GUAM vs GINOCCHIA e CAVIGLIE Icon_minitime1Mer Mag 25, 2011 3:26 am

Debora ha scritto:


Anche io stavo pensando alla cavitazione, ma non sono ancora coinvinta al 100% e speravo di trovare qualcosa di meno costoso...
Se questa cavitazione fa miracoli, credo che potrei fare qualche seduta.....

Ho provato anche con il linfodrenaggio, mi avevano detto che avrebbe aiutato tantissimo (la mia cassa malati inoltre mi copriva il 50% dei costi) ma il problema non si è attenuato..
Da voi non c'è Groupon ? Il bonus di 5 cavitazioni a 95€ l'ho preso da loro....
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 36
Località : Svizzera, Stabio

FANGHI GUAM vs GINOCCHIA e CAVIGLIE Empty
MessaggioTitolo: Re: FANGHI GUAM vs GINOCCHIA e CAVIGLIE   FANGHI GUAM vs GINOCCHIA e CAVIGLIE Icon_minitime1Mer Mag 25, 2011 5:08 am

Boccadorata ha scritto:
Debora ha scritto:


Anche io stavo pensando alla cavitazione, ma non sono ancora coinvinta al 100% e speravo di trovare qualcosa di meno costoso...
Se questa cavitazione fa miracoli, credo che potrei fare qualche seduta.....

Ho provato anche con il linfodrenaggio, mi avevano detto che avrebbe aiutato tantissimo (la mia cassa malati inoltre mi copriva il 50% dei costi) ma il problema non si è attenuato..
Da voi non c'è Groupon ? Il bonus di 5 cavitazioni a 95€ l'ho preso da loro....

c'è, e sicuramente ci saranno queste cose, ma la maggior parte sono in svizzera interna...
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 41

FANGHI GUAM vs GINOCCHIA e CAVIGLIE Empty
MessaggioTitolo: Re: FANGHI GUAM vs GINOCCHIA e CAVIGLIE   FANGHI GUAM vs GINOCCHIA e CAVIGLIE Icon_minitime1Mer Mag 25, 2011 8:02 am

io uso le easy tone da anni, le ho prese appena uscite
non so che efficacia possano avere sulle caviglie perchè per grazia di dio almeno quelle le ho sottili ma sulle cosce e glutei rassoda e come.
naturalmente le devi usare sempre e con costanza. all'inizio sentirai anche un bel pizzicore sulle parti grassose perchè riattiva la circolazione.
per la postura di dirò che da quando le uso non ho mai più avuto problemi di schiena.
unica neo è che fanno veramente caldo perciò d'estate non riesco ad usarle
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 36
Località : Svizzera, Stabio

FANGHI GUAM vs GINOCCHIA e CAVIGLIE Empty
MessaggioTitolo: Re: FANGHI GUAM vs GINOCCHIA e CAVIGLIE   FANGHI GUAM vs GINOCCHIA e CAVIGLIE Icon_minitime1Mer Mag 25, 2011 8:08 am

enny ha scritto:
io uso le easy tone da anni, le ho prese appena uscite
non so che efficacia possano avere sulle caviglie perchè per grazia di dio almeno quelle le ho sottili ma sulle cosce e glutei rassoda e come.
naturalmente le devi usare sempre e con costanza. all'inizio sentirai anche un bel pizzicore sulle parti grassose perchè riattiva la circolazione.
per la postura di dirò che da quando le uso non ho mai più avuto problemi di schiena.
unica neo è che fanno veramente caldo perciò d'estate non riesco ad usarle

io non posso tenerle in ufficio, il mio capo mi riderebbe in faccia FANGHI GUAM vs GINOCCHIA e CAVIGLIE 226812 se metto delle scarpe da ginnastica (così da ginnastica) in ufficio.. ehehe, se le uso tipo un'oretta a sera e nel week appena riesco, dici che hanno la stessa efficacia??
Torna in alto Andare in basso
machupicchu
-------------
-------------
machupicchu


Femmina Pesci Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 15.03.11
Età : 43
Località : veneto

FANGHI GUAM vs GINOCCHIA e CAVIGLIE Empty
MessaggioTitolo: Re: FANGHI GUAM vs GINOCCHIA e CAVIGLIE   FANGHI GUAM vs GINOCCHIA e CAVIGLIE Icon_minitime1Mer Mag 25, 2011 12:33 pm

bonovox ha scritto:
Ho già parlato di quelle scarpe nella sezione sport e sana alimentazione, sono pessime e fanno male perché cambiano la postura.

quoto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





FANGHI GUAM vs GINOCCHIA e CAVIGLIE Empty
MessaggioTitolo: Re: FANGHI GUAM vs GINOCCHIA e CAVIGLIE   FANGHI GUAM vs GINOCCHIA e CAVIGLIE Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
FANGHI GUAM vs GINOCCHIA e CAVIGLIE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: CHIACCHIERE IN LIBERTA' :: Essere Donna-
Vai verso: