Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

metodi per la ritenzione idrica

Andare in basso 
+5
Keila
mariamai
Rasputin
laura67
Rossanfo
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo

Femmina Sagittario Messaggi : 2645

metodi per la ritenzione idrica Empty
MessaggioTitolo: Re: metodi per la ritenzione idrica   metodi per la ritenzione idrica Icon_minitime1Ven Mag 06, 2011 12:56 am

io anche grazie all'alimentazione Montignac non soffro più di gonfiore (mi veniva una pancia che spesso mi chiedevano se fossi incinta di nuovo mahh ). ora mi rimane "solo" la ciccietta da levare ma grazie anche all'attività fisica mi sto rassodando... sagace
Torna in alto Andare in basso
laura67
-------------
-------------

Femmina Messaggi : 54

MessaggioTitolo: Re: metodi per la ritenzione idrica   metodi per la ritenzione idrica Icon_minitime1Ven Mag 06, 2011 1:12 am

ciao a tutte!!!
confermo che l'attività fisica è un miracolo. io cammino a passo svelto con la stessa andatura per 60 minuti senza fermarmi, per tre volte a settimana, è una soluzione per il rassodamento ma soprattutto per la tonicità.
quindi importante fare a giorni alterni una lunga camminata a falcate più o meno ampie (power walking) oppure marciando (passi più piccoli ma più frequenti e veloci).....
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin

Maschio Scorpione Messaggi : 3235

MessaggioTitolo: Re: metodi per la ritenzione idrica   metodi per la ritenzione idrica Icon_minitime1Ven Mag 06, 2011 1:12 am

@bvox, il linfodrenante lo fai da sola?
mariamai
-------------
-------------

Femmina Gemelli Messaggi : 165

MessaggioTitolo: Re: metodi per la ritenzione idrica   metodi per la ritenzione idrica Icon_minitime1Ven Mag 06, 2011 1:16 am

Rossanfo ha scritto:
io anche grazie all'alimentazione Montignac non soffro più di gonfiore (mi veniva una pancia che spesso mi chiedevano se fossi incinta di nuovo metodi per la ritenzione idrica 630278 ). ora mi rimane "solo" la ciccietta da levare ma grazie anche all'attività fisica mi sto rassodando... metodi per la ritenzione idrica 227793

perchè a me questa dieta non ha il vostro stesso effetto al di la' della bilancia che non si smuove,
quello che mi fa più star male è il gonfiore, la mattina mi sveglio con una bella pancetta soprattutto quando mangio legumi,infatti li mangio solo una volta a settimana a pranzo;
tranne per il pane integrale che mangio tutte le mattina.
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo

Femmina Sagittario Messaggi : 2645

MessaggioTitolo: Re: metodi per la ritenzione idrica   metodi per la ritenzione idrica Icon_minitime1Ven Mag 06, 2011 1:20 am

mariamai ha scritto:
Rossanfo ha scritto:
io anche grazie all'alimentazione Montignac non soffro più di gonfiore (mi veniva una pancia che spesso mi chiedevano se fossi incinta di nuovo metodi per la ritenzione idrica 630278 ). ora mi rimane "solo" la ciccietta da levare ma grazie anche all'attività fisica mi sto rassodando... metodi per la ritenzione idrica 227793

perchè a me questa dieta non ha il vostro stesso effetto al di la' della bilancia che non si smuove,
quello che mi fa più star male è il gonfiore, la mattina mi sveglio con una bella pancetta soprattutto quando mangio legumi,infatti li mangio solo una volta a settimana a pranzo;
tranne per il pane integrale che mangio tutte le mattina.
mah guarda io ero un caso patologico..tra l'altro davvero stitica...tu soffri di stitichezza? e sostanzialmente cosa mangi per lo più?
mariamai
-------------
-------------

Femmina Gemelli Messaggi : 165

MessaggioTitolo: Re: metodi per la ritenzione idrica   metodi per la ritenzione idrica Icon_minitime1Ven Mag 06, 2011 1:22 am

si, però ho risolto con il kiwi appena sveglia
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin

MessaggioTitolo: Re: metodi per la ritenzione idrica   metodi per la ritenzione idrica Icon_minitime1Ven Mag 06, 2011 1:46 am

bonovox ha scritto:
Rasputin ha scritto:

no, me lo fa la fisioterapista della mia vecchia società sportiva che ha la specializzazazione in tecnica del massaggio.

L'importante è che non lo paghi, perché si tratta in realtà di una tecnica semplice che a seconda delle zone (Ad es. gambe) si può fare da soli winky
Keila
-------------
-------------
Keila

Femmina Gemelli Messaggi : 1435

MessaggioTitolo: Re: metodi per la ritenzione idrica   metodi per la ritenzione idrica Icon_minitime1Ven Mag 06, 2011 6:09 am

a me ha aiutato tnt la montignac, l'attività fisica,bere tnt acqua e consumare poco sale...perchè la pillola aveva fatto un disastro, io che non sapevo neanche che fosse la cllulite -__-''

mi sa che prenderò la pilosella sai? =)
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin

MessaggioTitolo: Re: metodi per la ritenzione idrica   metodi per la ritenzione idrica Icon_minitime1Ven Mag 06, 2011 7:08 am

bonovox ha scritto:

non lo pago in denaro, poi è ovvio che ricambio...a pasqua e natale regalino a sua figlia, ogni tanto un dolcetto....

Ah se lo fa per amicizia giustissimo contraccambiare Very Happy
Sonosnella82
-------------
-------------

Femmina Capricorno Messaggi : 2035

MessaggioTitolo: Re: metodi per la ritenzione idrica   metodi per la ritenzione idrica Icon_minitime1Ven Mag 06, 2011 7:59 am

Quando facevo la dieta ipocalorica il vero toccasana era la linfa di betulla in gocce e il macerato glicerico di vaccinium vitis idaea in gocce, preso in poca acqua prima dei due pasti principali.

Oltre a questo ogni 3 mesi facevo una "pulizia del fegato" con le compresse depuratum di Erbavita.

Bevevo un litro di tè verde (quello vero cinese in erboristeria) e acqua con pochissimo sodio.

Tutto l'insieme mi ha fatto stare più al bagno che altro ma mi aveva sgonfiata incredibilmente visto che soffrivo da sempre di ritenzione idrica veramente grave.
enny
-------------
-------------
enny

Femmina Leone Messaggi : 647

MessaggioTitolo: Re: metodi per la ritenzione idrica   metodi per la ritenzione idrica Icon_minitime1Lun Mag 09, 2011 2:54 am

Citazione :
quello che mi fa più star male è il gonfiore, la mattina mi sveglio con una bella pancetta soprattutto quando mangio legumi,infatti li mangio solo una volta a settimana a pranzo
Citazione :

per il gonfiore causato dai legumi io ho risolto prendendo quelli secchi e lasciandoli a bagno per tutta la notte
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
Debora
-------------
-------------
Debora

Femmina Leone Messaggi : 1125

MessaggioTitolo: Re: metodi per la ritenzione idrica   metodi per la ritenzione idrica Icon_minitime1Lun Mag 09, 2011 3:02 am

Rasputin ha scritto:
bonovox ha scritto:
Rasputin ha scritto:

no, me lo fa la fisioterapista della mia vecchia società sportiva che ha la specializzazazione in tecnica del massaggio.

L'importante è che non lo paghi, perché si tratta in realtà di una tecnica semplice che a seconda delle zone (Ad es. gambe) si può fare da soli metodi per la ritenzione idrica 931348

Io andavo a fare linfodrenaggio una volta la settimana dalla fisioterapista, pagando bei soldoni! Mi piaceva tantissimo, oltre al rilassamento generale, mi aveva aiutato molto.
Come si fa a praticare da soli? Io so che se non sei capace o sbagli qualcosa, puoi causare solo danni...
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin

MessaggioTitolo: Re: metodi per la ritenzione idrica   metodi per la ritenzione idrica Icon_minitime1Lun Mag 09, 2011 3:09 am

Debora ha scritto:

Io andavo a fare linfodrenaggio una volta la settimana dalla fisioterapista, pagando bei soldoni! Mi piaceva tantissimo, oltre al rilassamento generale, mi aveva aiutato molto.
Come si fa a praticare da soli? Io so che se non sei capace o sbagli qualcosa, puoi causare solo danni...

Io invece non credo. Se la zona lo consente, ovvero è raggiungibile con le mani, dovrebbe bastare se fai la stessa cosa che faceva la fisioterapista. Importante è la direzione, ad es. se è sui polpacci, dalla caviglia verso l'alto ecc.

Poi se ho tempo ti cerco qualcosa in rete winky
Debora
-------------
-------------
Debora

MessaggioTitolo: Re: metodi per la ritenzione idrica   metodi per la ritenzione idrica Icon_minitime1Lun Mag 09, 2011 3:13 am

Rasputin ha scritto:
Debora ha scritto:

Io invece non credo. Se la zona lo consente, ovvero è raggiungibile con le mani, dovrebbe bastare se fai la stessa cosa che faceva la fisioterapista. Importante è la direzione, ad es. se è sui polpacci, dalla caviglia verso l'alto ecc.

Poi se ho tempo ti cerco qualcosa in rete metodi per la ritenzione idrica 931348

Volentieri, grazie Ras, stavo pensando....... di istruire il moroso, se tu dici che non è pericoloso....... :-D
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin

MessaggioTitolo: Re: metodi per la ritenzione idrica   metodi per la ritenzione idrica Icon_minitime1Lun Mag 09, 2011 3:33 am

Debora ha scritto:

Volentieri, grazie Ras, stavo pensando....... di istruire il moroso, se tu dici che non è pericoloso....... :-D

Questo devi saperlo tu pernacchia
Debora
-------------
-------------
Debora

MessaggioTitolo: Re: metodi per la ritenzione idrica   metodi per la ritenzione idrica Icon_minitime1Lun Mag 09, 2011 4:59 am

Rasputin ha scritto:
Debora ha scritto:

Questo devi saperlo tu metodi per la ritenzione idrica 813572

metodi per la ritenzione idrica 226812
cri845
--------------
--------------
cri845

Femmina Ariete Messaggi : 12213

MessaggioTitolo: Re: metodi per la ritenzione idrica   metodi per la ritenzione idrica Icon_minitime1Lun Mag 09, 2011 5:23 am

Rasputin ha scritto:
Debora ha scritto:

Poi se ho tempo ti cerco qualcosa in rete metodi per la ritenzione idrica 931348

Mi associo anche io!! se trovi qualcosa postalo!!!

grazie Ras!!
buon pomeriggio..
cri metodi per la ritenzione idrica 54967
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin

MessaggioTitolo: Re: metodi per la ritenzione idrica   metodi per la ritenzione idrica Icon_minitime1Lun Mag 09, 2011 9:00 am

Trovato una guida online proprio per l'autotrattamento (Non quello che fa il carrozziere alla vostra dopo un incidente) ma in tedesco

http://www.gesundheitstipps-blog.de/archives/84-Lymphdrainage-Anleitung-zur-Selbstbehandlung.html

mi servirebbero delle chiavi di ricerca in italiano ma chi le ha le può anche usare...ci penso su.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: metodi per la ritenzione idrica   metodi per la ritenzione idrica Icon_minitime1

metodi per la ritenzione idrica
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ritenzione idrica
» martedì 8 novembre
» Metodi di cottura