Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

dal libro "felici senza motivo"

Andare in basso 
+3
Rossanfo
miluncina
clear
7 partecipanti
AutoreMessaggio
clear
-------------
-------------
clear

dal libro "felici senza motivo" Empty
MessaggioTitolo: dal libro "felici senza motivo"   dal libro "felici senza motivo" Icon_minitime1Sab Apr 09, 2011 11:53 pm

in breve :
1. Scegliete alimenti che costruiscono la felicità freschi ed integrali.
2. bevete acqua
3. abbandonate gli alimenti che rubano la felicità:
abbandonate lo zucchero.
Avete idea di come sia difficile trovare degli esperti in alimentazione che siano d'accordo su tutto? Eppure tutti quelli che ho intervistato concordano che il più grande distruttore della felicità è lo zucchero bianco. Crea dipendenza e provoca la rovina del cervello, causando depressione, ansia e quello stato di spossatezza e sonnolenza che vi prende alle tre di pomeriggio [...]
limitate i carboidrati.
Nel caso dei carboidrati , la parola d'ordine è integrale. Quando si mangiano cereali raffinati, come il pane bianco, il riso bianco o pasta e pasticceria fatte con la farina bianca, viene attivato l'allarme per la glicemia alta, che causa un costante su e giù dei valori di zucchero nel sangue, alterando umore e livello di energia[...]
lasciate perdere la caffeina [...]
N.B. è un piccolo paragrafo in un libro che parla di tutt'altro, libro bestseller in America, ve l'ho ricopiato perchè a me ha fatto definitivamente passare la voglia di sgarrare g47
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina

Femmina Gemelli Messaggi : 1242

MessaggioTitolo: Re: dal libro "felici senza motivo"   dal libro "felici senza motivo" Icon_minitime1Dom Apr 10, 2011 12:10 am

clear ha scritto:
in breve :
1. Scegliete alimenti che costruiscono la felicità freschi ed integrali.
2. bevete acqua
3. abbandonate gli alimenti che rubano la felicità:
abbandonate lo zucchero.
Avete idea di come sia difficile trovare degli esperti in alimentazione che siano d'accordo su tutto? Eppure tutti quelli che ho intervistato concordano che il più grande distruttore della felicità è lo zucchero bianco. Crea dipendenza e provoca la rovina del cervello, causando depressione, ansia e quello stato di spossatezza e sonnolenza che vi prende alle tre di pomeriggio [...]
limitate i carboidrati.
Nel caso dei carboidrati , la parola d'ordine è integrale. Quando si mangiano cereali raffinati, come il pane bianco, il riso bianco o pasta e pasticceria fatte con la farina bianca, viene attivato l'allarme per la glicemia alta, che causa un costante su e giù dei valori di zucchero nel sangue, alterando umore e livello di energia[...]
lasciate perdere la caffeina [...]
N.B. è un piccolo paragrafo in un libro che parla di tutt'altro, libro bestseller in America, ve l'ho ricopiato perchè a me ha fatto definitivamente passare la voglia di sgarrare dal libro "felici senza motivo" 2974700111

dal libro "felici senza motivo" 3554167440
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo

Femmina Sagittario Messaggi : 2645

MessaggioTitolo: Re: dal libro "felici senza motivo"   dal libro "felici senza motivo" Icon_minitime1Dom Apr 10, 2011 1:01 am

g55
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: dal libro "felici senza motivo"   dal libro "felici senza motivo" Icon_minitime1Dom Apr 10, 2011 6:35 am

a me comunque una bella focaccia ripiena o una bella pizza capricciosa o boscaiola mi fa felice un bel po'! e anche lasagne, cannelloni, tortellini...comunque...faccio finta che i carboidrati mi rendano infelice!
giusi
-------------
-------------
giusi

Femmina Vergine Messaggi : 476

MessaggioTitolo: Re: dal libro "felici senza motivo"   dal libro "felici senza motivo" Icon_minitime1Lun Apr 11, 2011 1:18 am

Sono d'accordo!!!Quanta felicità in una bella pizza fumante e profumata!!!!Da TRE MESI non ne mangio una sigh dal libro "felici senza motivo" 813841
Keila
-------------
-------------
Keila

Femmina Gemelli Messaggi : 1435

MessaggioTitolo: Re: dal libro "felici senza motivo"   dal libro "felici senza motivo" Icon_minitime1Lun Apr 11, 2011 1:45 am

Citazione :
Sono d'accordo!!!Quanta felicità in una bella pizza fumante e profumata!!!!Da TRE MESI non ne mangio una sigh

anch'io...anzi, da ottobre!!!!!!!!! e le patate? un anno e mezzo...
però almeno mangio più cioccolata e la colazione è mlt più gustosa (altro che cereali integrali pieni di zucchero insipidi che fanno ingrassare XD)
Debora
-------------
-------------
Debora

Femmina Leone Messaggi : 1125

MessaggioTitolo: Re: dal libro "felici senza motivo"   dal libro "felici senza motivo" Icon_minitime1Lun Apr 11, 2011 2:49 am

Citazione :
Sono d'accordo!!!Quanta felicità in una bella pizza fumante e profumata!!!!Da TRE MESI non ne mangio una sigh

io fino adesso due pizze integrali senza formaggio, solo pomodoro e frutti di mare me le sono concesse.. e non mi sembra di avere fatto troppi danni... credo che ogni tanto uno sfizietto del genere ci sta, basta stare attenti..
giusi
-------------
-------------
giusi

MessaggioTitolo: Re: dal libro "felici senza motivo"   dal libro "felici senza motivo" Icon_minitime1Lun Apr 11, 2011 3:19 am

Il problema è trovare la pizza integrale!Qui nelle pizzerie non la fanno ,cosi' mentre il resto della famiglia si mangia la pizza io sono alle prese con insalatone varie dal libro "felici senza motivo" 585130
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: dal libro "felici senza motivo"   dal libro "felici senza motivo" Icon_minitime1Lun Apr 11, 2011 4:52 am

Da voi non c'è il franchising Pizza Leggera? Su internet trovate dove si trovano le pizzerie. Fanno pizze solo con farine integrali, di soia e legumi, a basso ig. La base della pizza ha 300 calorie, poi ovvio che dipende che ci vuoi sopra. Io l'ultima volta (a novembre) l'ho presa con pomodoro e sopra zucchine melanzane e peperoni grigliati. Senza mozzarella, era ottima. poi peccato che ho abbandonato Monty...ma ora che sono di nuovo tra voi penso che una volta al mese si può fare no? Per antipasti fano anche verdure grigliate miste e insalate. Io prendevo spesso le verdure e c'era radicchio, peperoni, zucchine, cipolle, patate, melanzane fatti alla piastra. Sono gustosissime...Basta non mangiare la patata...
giusi
-------------
-------------
giusi

MessaggioTitolo: Re: dal libro "felici senza motivo"   dal libro "felici senza motivo" Icon_minitime1Lun Apr 11, 2011 5:39 am

Secondo me si può certo fare una volta al mese!!!All'inizio (Gennaio) era più difficile ,ma ora se devo dire la verità non sento grandi "voglie",ne di dolci ne di salato.Incredibile!!!Mio marito a volte mi dice come faccio a resistere...ma non resisto per niente ,NON ne ho proprio voglia,non mi interessa.E poi non ho mai veramente fame,tipo buco nello stomaco.Si mangia meno spontaneamente è proprio vero!!!!! dal libro "felici senza motivo" 376774
cri845
--------------
--------------
cri845

Femmina Ariete Messaggi : 12213

MessaggioTitolo: Re: dal libro "felici senza motivo"   dal libro "felici senza motivo" Icon_minitime1Lun Apr 11, 2011 5:53 am

giusi ha scritto:
Secondo me si può certo fare una volta al mese!!!All'inizio (Gennaio) era più difficile ,ma ora se devo dire la verità non sento grandi "voglie",ne di dolci ne di salato.Incredibile!!!Mio marito a volte mi dice come faccio a resistere...ma non resisto per niente ,NON ne ho proprio voglia,non mi interessa.E poi non ho mai veramente fame,tipo buco nello stomaco.Si mangia meno spontaneamente è proprio vero!!!!! dal libro "felici senza motivo" 376774

io è da fine giugno dell'anno scorso che non mangio una pizza.. di farina bianca!!!
me la sono fatta un mesetto fa con farina integrale e spelta condita con tanto pesce e pomodorini ed era a dir poco squisita!!
secondo me ogni tanto bisogna mangiare qualcosa che proprio ci piace e ci manca.. non è il mio caso, perchè le uniche 2 cose a cui ho rinunciato sono state la pizza ed il gelato!! quest'anno voglio provare a farmelo con la gelatiera con il latte di soia!!
la pizza con farine integrali non credo sia un grande sgarro.. basterebbe farla di sola farina di farro integrale che ha un i.g. più basso..
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: dal libro "felici senza motivo"   dal libro "felici senza motivo" Icon_minitime1

dal libro "felici senza motivo"
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SCOPERTONA, come avere il libro Montignac, senza comprarlo
» libro e cd di monty....
» Senza fantasia....
» libro montignac
» Cioccolato senza zucchero