Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 aggiornamento ombretta

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ombretta
-------------
-------------
Ombretta


Femmina Scorpione Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 14.03.13
Età : 49
Località : ladispoli

aggiornamento ombretta Empty
MessaggioTitolo: aggiornamento ombretta   aggiornamento ombretta Icon_minitime1Gio Giu 12, 2014 3:17 am

allora... facciamo un pò il punto della situazione.... partivo a meta febbraio da 97 chili, persi 3,5 il primo mese... poi un paio in tutto nei due mesi successivi.... ed oggi sto a 89. 
ho cambiato un pò di cose.... sono più serena col cibo, riesco a fare cene leggere... anche se quando ho fame non mi privo di un bel piatto di pasta... ma essenzialmente ho ridotto l'ig della cena nelle ultime settimane a 35, e faccio 4 pasti pg e 3 pasti pl con pesce o pollo(100g al massimo, quindi in realtà lo possiamo cosiderare quasi un pg dato che la predominante del pasto è la verdura). ho notato molti più cambiamenti in questo modo ed il peso si è sbloccato. 
oggi o domani mi arriva un programma di dieta-allenamento che si basa proprio sullo stile monty, e qui penso che avrò la mia vera svolta: combattere la mia pigrizia.
sono soddisfatta? si.. ho perso 8 chili senza sentirmi a dieta e concedendomi un pò di tutto
potevo fare meglio? sicuramente!
detto cio.... metto il punto su questi mesi e continuo questo splendido cammino ringraziando infinitamente Sara,Cristina, Erika, Annalisa e tutte le altre per il prezioso aiuto!!!!
insieme siamo davvero una forza! cuoricini
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

aggiornamento ombretta Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento ombretta   aggiornamento ombretta Icon_minitime1Gio Giu 12, 2014 10:25 am

Grazie a te Ombretta per la tua testimonianza che può essere d'aiuto a chi si è appena avvicinato al Metodo Montignac!
Torna in alto Andare in basso
libera62
-------------
-------------
libera62


Femmina Sagittario Messaggi : 302
Data d'iscrizione : 27.11.12
Età : 61
Località : Provincia di Catania

aggiornamento ombretta Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento ombretta   aggiornamento ombretta Icon_minitime1Gio Giu 12, 2014 12:52 pm

Ombretta ma i 4 pasti pg e i 3 pl li fai a mezzogiorno e la sera in prevalenza cosa mangi.

io ho iniziato più di un anno fa e all'inizio i chili sono scesi abbastanza rapidamente poi ho notato che i chili persi sono ritornati tutti. Ora ho ripreso in maniera ferrea ma i chili non scendono molto facilmente. Ho anche iniziato a camminare e correre leggermente per circa 1 ora a giorni alterni, ma adesso che è finita la scuola spero di andare ogni mattina così da sbloccare la situazione
L'allenamento di cui parli lo fai in palestra? 
 Ciao e buona serata 

 saluto  saluto
Torna in alto Andare in basso
Ombretta
-------------
-------------
Ombretta


Femmina Scorpione Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 14.03.13
Età : 49
Località : ladispoli

aggiornamento ombretta Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento ombretta   aggiornamento ombretta Icon_minitime1Gio Giu 12, 2014 11:46 pm

Allora premetto che mantengo lo schema dei pl a pranzo e Pg a cena. Facendo un'abbondante merenda di frutta, arrivo a cena(7:30... Cerco di non farla più tardi) con non molta fame, quindi mangio davvero poco la sera.... In un piatto piano normale 3/4 del piatto e' verdura e 1/4 pesce o pollo quando faccio pl a cena, mentre quando faccio Pg circa 60g di fiberpasta con verdure o piadina con verdure. In questo periodo non ho voglia di legumi.... Ne aggiungo solo un paio di cucchiai all'insalata del pranzo. Di solito quando ho amici per una pizzata io mi faccio la piadina con le verdure a mo' di pizza.. Raramente ho voglia di pizza...
Per l'allenamento ho trovato un personal trainer che segue da lontano. Fanno il programma di allenamento in base alle tue disponibilità : io in questo periodo non posso andare in palestra perché ho il bimbo a casa e già me lo devo portare al lavoro, e loro mi danno un allenamento da fare in casa, studiato sulle mie esigenze, ed un piano alimentare basato esattamente sui principi di monty. E' chiaro che se non facciamo sport non possiamo pretendere che la bilancia o i cm scendano dopo i primi mesi... Spero di esserti stata utile....
Grazie Annalisa!!
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

aggiornamento ombretta Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento ombretta   aggiornamento ombretta Icon_minitime1Ven Giu 13, 2014 1:40 pm

Ombretta ha scritto:

detto cio.... metto il punto su questi mesi e continuo questo splendido cammino ringraziando infinitamente Sara,Cristina, Erika, Annalisa e tutte le altre per il prezioso aiuto!!!!
insieme siamo davvero una forza! cuoricini
Miticaaaaa!!!!
Te lo voglio dire qui e non in privato..perché è giusto così..ad oggi non riconosco più la ragazza che eri qualche mese fa..poco grintosa, facile alla "tentazione" e piena di titubanze sul avvicinarsi all'attività fisica per tutta una serie di problematiche tue di salute...hai tirato fuori il carattere e la grinta giusta!!!!
Continua così e cmq ricordati che mi avrai SEMPRE vicina..te l'ho detto praticamente da subito che ti avrei tenuta d'occhio.. g47 
 abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Michy
-------------
-------------
Michy


Femmina Sagittario Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 43
Località : Lombardia

aggiornamento ombretta Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento ombretta   aggiornamento ombretta Icon_minitime1Ven Giu 13, 2014 1:46 pm

Bravissima Ombretta  g55 
Torna in alto Andare in basso
Ombretta
-------------
-------------
Ombretta


Femmina Scorpione Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 14.03.13
Età : 49
Località : ladispoli

aggiornamento ombretta Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento ombretta   aggiornamento ombretta Icon_minitime1Dom Giu 15, 2014 12:08 am

Sara ti lovvo!!!'
Grazie ragazze!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





aggiornamento ombretta Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento ombretta   aggiornamento ombretta Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
aggiornamento ombretta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ombretta
» Dubbi sui formaggi
» martedì 6 marzo
» martedì 27 marzo
» mercoledì 28 marzo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Pesata Settimanale-
Vai verso: