Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Tutti al Mc Donalds

Andare in basso 
+4
cri845
Erikavitty
Ombretta
Ilatam
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Ilatam
------------
------------
Ilatam


Femmina Ariete Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 08.03.14
Età : 50
Località : Tarcento

Tutti al Mc Donalds Empty
MessaggioTitolo: Tutti al Mc Donalds   Tutti al Mc Donalds Icon_minitime1Mar Mar 18, 2014 6:35 am

sbadiglio A volte non so come reagire...Mio marito sa che sono rigorosa col cibo, ma ogni tanto provoca e suggerisce (complici i due bambini), una cena al Mc Donalds.
Io per tamponare mi prendo un'insalata nizzarda, che altro posso fare? Ho provato anche a mangiare un burgher senza pane, ma mi guardano tutti male! Voi che fate in questo caso? frusta
Torna in alto Andare in basso
Ombretta
-------------
-------------
Ombretta


Femmina Scorpione Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 14.03.13
Età : 49
Località : ladispoli

Tutti al Mc Donalds Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti al Mc Donalds   Tutti al Mc Donalds Icon_minitime1Mar Mar 18, 2014 11:12 am

Beh le insalate senza salse possono andare.... I burger evita perché hanno il 30% di grasso.... Rimpinzati di crudo te' prima di uscire di casa e vai con l'insalata... Oppure manda tuo marito da solo con i bambini... Poi vedi come gli passa la voglia di proporre il mac!!
Torna in alto Andare in basso
Ilatam
------------
------------
Ilatam


Femmina Ariete Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 08.03.14
Età : 50
Località : Tarcento

Tutti al Mc Donalds Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti al Mc Donalds   Tutti al Mc Donalds Icon_minitime1Mer Mar 19, 2014 12:26 am

Grazie per la dritta! La prossima volta farò così, anche perchè è dura se hai fame guardare gli altri che si sbafano di hamburgher!!! Ciao
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

Tutti al Mc Donalds Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti al Mc Donalds   Tutti al Mc Donalds Icon_minitime1Mer Mar 19, 2014 12:29 am

io sinceramente sono contro i mc donalds... mia figlia proprio non ce la porto... saranno tipo 4 anni che non entro in un fast food....oltretutto io sto male dopo aver mangiato li dentro e anche il mio fidanzato...quindi li evito come la peste
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Tutti al Mc Donalds Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti al Mc Donalds   Tutti al Mc Donalds Icon_minitime1Mer Mar 19, 2014 1:06 am

vai di insalata! a me capita di rado di andarci, però per quelle poche volte che ci vado mi arrangio così!
Torna in alto Andare in basso
Raperonzolo
-------------
-------------
Raperonzolo


Femmina Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 06.01.14
Località : Roma

Tutti al Mc Donalds Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti al Mc Donalds   Tutti al Mc Donalds Icon_minitime1Mer Mar 19, 2014 1:20 am

Si beh il mc donalds é proprio pessimo, sono tutti grassi e zuccheri!!
Mio figlio non ce l'ho mai portato, ma sospetto che a settembre, con l'inizio della scuola materna mi toccherà portarcelo per qualche festa di amichetti!
Io ripiegherei su un'insalata anche se mia cognata ci lavorava e mi diceva che anche le insalate sono "trattate" con degli zuccheri per farle risultare croccanti più a lungo, ora non mi vorrei sbagliare ma temo proprio di ricordare bene
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

Tutti al Mc Donalds Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti al Mc Donalds   Tutti al Mc Donalds Icon_minitime1Mer Mar 19, 2014 1:32 am

io prendo quela con il pollo ala piastra..la Caesar's salade...
Torna in alto Andare in basso
D@ny
-------------
-------------
D@ny


Femmina Sagittario Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 42
Località : Provincia di Milano

Tutti al Mc Donalds Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti al Mc Donalds   Tutti al Mc Donalds Icon_minitime1Mer Mar 19, 2014 3:49 am

Ombretta ha scritto:
 Oppure manda tuo marito da solo con i bambini... Poi vedi come gli passa la voglia di proporre il mac!!

questa me la segno per il futuro!!!!!  cane  cane  cane  cane
Torna in alto Andare in basso
Ombretta
-------------
-------------
Ombretta


Femmina Scorpione Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 14.03.13
Età : 49
Località : ladispoli

Tutti al Mc Donalds Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti al Mc Donalds   Tutti al Mc Donalds Icon_minitime1Mer Mar 19, 2014 5:02 am

ahahahahaah vedrai che funziona!!!!
Noi ci andiamo un paio di volte l'anno... Mio figlio ha cinque anni e io non penso che gli si debba precludere al 100% .... Evitare più possibile, questo si.... Ma come tutte le cose con moderazione vanno fatte vivere... Non sono mai andata da quando ho cominciato la monty, ma certo non deve essere facile!!
Torna in alto Andare in basso
D@ny
-------------
-------------
D@ny


Femmina Sagittario Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 42
Località : Provincia di Milano

Tutti al Mc Donalds Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti al Mc Donalds   Tutti al Mc Donalds Icon_minitime1Mer Mar 19, 2014 5:06 am

ogni tanto mi viene voglia di mangiare l'hamburger ma da quando ho scoperto un posto dove lo fanno davvero bene, quello del mc mi sembra una suola di scarpe. 
Chissà quando il bimbo sarà più grande? concordo con te sul fatto che vietarlo completamente non ha senso ;-)
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

Tutti al Mc Donalds Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti al Mc Donalds   Tutti al Mc Donalds Icon_minitime1Mer Mar 19, 2014 5:21 am

ma se il bimbo non l'ha mai provato non ne sente il bisogno no? come per le bevande gassate.... o zuccherate...basta non fargliele assaggiare....
oppure io faccio la cena americana a casa....
Torna in alto Andare in basso
D@ny
-------------
-------------
D@ny


Femmina Sagittario Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 42
Località : Provincia di Milano

Tutti al Mc Donalds Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti al Mc Donalds   Tutti al Mc Donalds Icon_minitime1Mer Mar 19, 2014 5:31 am

Spesso i bimbi organizzano le feste di compleanno al Mc...in quel caso non puoi farglielo evitare...
Torna in alto Andare in basso
Ombretta
-------------
-------------
Ombretta


Femmina Scorpione Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 14.03.13
Età : 49
Località : ladispoli

Tutti al Mc Donalds Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti al Mc Donalds   Tutti al Mc Donalds Icon_minitime1Mer Mar 19, 2014 5:36 am

Io ho evitato finché non me lo ha chiesto, ma di solito la cena hamburger la faccio in casa e vi assicuro che è moooolto più buona!!
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

Tutti al Mc Donalds Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti al Mc Donalds   Tutti al Mc Donalds Icon_minitime1Mer Mar 19, 2014 2:04 pm

Per fortuna per ora il Mc riusciamo ad evitarlo...nessuno della mia compagnia lo richiede..se si ha voglia di un panino o affini si va in paninoteca e la bimba è ancora piccola e non lo conosce.
Per ora riesco ad evitare le schifezze..tipo coca-cola, panini di Mcdonald..(patatine fritte si, quando è in compagnia della cuginetta di 4 anni che praticamente le ,angia sempre quando si esce a cena o pranzo)vedremo quando inizierà l'asilo ..visto che so che spesso i genitori amano festeggiare i compleanni dei figli in questi posti...per via dei prezzi bassi e dei posti cmq attrezzati per i bambini...anche se in fondo al mio cuore..spero di trovare gente che opterà per una bella festa ai gonfiabili!  g47
Torna in alto Andare in basso
Raperonzolo
-------------
-------------
Raperonzolo


Femmina Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 06.01.14
Località : Roma

Tutti al Mc Donalds Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti al Mc Donalds   Tutti al Mc Donalds Icon_minitime1Gio Mar 20, 2014 12:50 am

Idem, esattamente come te Sara, avrei scritto le tue stesse cose, anche per la cuginetta di 4 anni che mangia patatine o per le feste ai gonfiabili che per nostra fortuna la cuginetta fa e non puoi immaginare il mio piccoletto come aspetta il compleanno della cuginetta!!!perché sa che é ai gonfiabili!!
No, finché non sarà proprio necessario o non lo chiederà espressamente il Mc donalds non ci vedrà!!
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

Tutti al Mc Donalds Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti al Mc Donalds   Tutti al Mc Donalds Icon_minitime1Gio Mar 20, 2014 1:01 am

noi qui comunque non ce lo abbiamo assolutamente comodo....dovrei farmi mezzoretta di macchina per andar al mc quindi sicuro nessuno farà festine di compleanno li
Torna in alto Andare in basso
Raperonzolo
-------------
-------------
Raperonzolo


Femmina Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 06.01.14
Località : Roma

Tutti al Mc Donalds Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti al Mc Donalds   Tutti al Mc Donalds Icon_minitime1Gio Mar 20, 2014 1:12 am

Aaaaahhhh Erika, noi qui ne abbiamo almeno 4 raggiungibili persino a piedi!!se escludi quelli al centro commerciale, che tra l'altro oltre al Mc ha altri fast food chiamati in modo diverso!!
Noi siamo davvero messi male!
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

Tutti al Mc Donalds Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti al Mc Donalds   Tutti al Mc Donalds Icon_minitime1Gio Mar 20, 2014 1:16 am

noooo io abito in un paese sperduto in mezzo ai campi e alle nebbie....il centro commerciale più vicino è appunto a 25 min di strada!
Torna in alto Andare in basso
Raperonzolo
-------------
-------------
Raperonzolo


Femmina Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 06.01.14
Località : Roma

Tutti al Mc Donalds Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti al Mc Donalds   Tutti al Mc Donalds Icon_minitime1Gio Mar 20, 2014 1:29 am

Adesso ho capito perché dai fondo alla carta di credito con acquisti online Very Happy
No, io invece brucio il bancomat in loco!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

Tutti al Mc Donalds Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti al Mc Donalds   Tutti al Mc Donalds Icon_minitime1Gio Mar 20, 2014 1:37 am

Raperonzolo ha scritto:
Adesso ho capito perché dai fondo alla carta di credito con acquisti online Very Happy
No, io invece brucio il bancomat in loco!!!! Very Happy

 Maledetta la volta che hanno inventato l'e-commerce!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tutti al Mc Donalds Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutti al Mc Donalds   Tutti al Mc Donalds Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Tutti al Mc Donalds
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti!
» Buonasera a tutti!!!!!
» Buonasera a tutti!!!
» una domanda per tutti voi.....
» Ciao a tutti!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: NON SOLO MONTIGNAC :: Sgarri......-
Vai verso: