Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

Montignac e Bambini

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Rosa81
-------------
-------------
Rosa81

Femmina Bilancia Messaggi : 103

Montignac e Bambini Empty
MessaggioTitolo: Montignac e Bambini   Montignac e Bambini Icon_minitime1Ven Mar 14, 2014 8:48 am

Ho comprato il libro: Bambini sani: come prevenire e curare l'obesità infantile..l'avete letto? Se sì, cosa ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice

Femmina Sagittario Messaggi : 1216

MessaggioTitolo: Re: Montignac e Bambini   Montignac e Bambini Icon_minitime1Ven Mar 14, 2014 10:26 am

No,non l'ho letto..ma volevo prenderlo!
Che dici, mi consigli l'acquisto?
Rosa81
-------------
-------------
Rosa81

MessaggioTitolo: Re: Montignac e Bambini   Montignac e Bambini Icon_minitime1Lun Mar 17, 2014 1:46 am

LaFenice ha scritto:
No,non l'ho letto..ma volevo prenderlo!
Che dici, mi consigli l'acquisto?

Sinceramente non l'ho ancora aperto, l'ho sfogliato...
Ora sto leggendo "Via il pannolino", in questi giorni inizierò a leggere anche questo: mi sembra di aver visto che parte dall'allattamento, svezzamento....io l'ho preso su amazon a € 7.60  saluto
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty

Femmina Pesci Messaggi : 1422

MessaggioTitolo: Re: Montignac e Bambini   Montignac e Bambini Icon_minitime1Mar Mar 18, 2014 4:43 am

via il pannolino mi servirebbe per la pupu....
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice

MessaggioTitolo: Re: Montignac e Bambini   Montignac e Bambini Icon_minitime1Mar Mar 18, 2014 5:19 am

A me con Giorgia è andata di lusso..pannolino tolto a 22 mesi!!! g47 
Ora toglieremo anche quella della notte..visto che è sempre asciutto!!
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty

MessaggioTitolo: Re: Montignac e Bambini   Montignac e Bambini Icon_minitime1Mar Mar 18, 2014 5:33 am

ma la mia lo sa quando le scappa....ma non vuole farla se non nel pannolo....
a primavera inoltrata toglieremo quello della notte....
a proposito...adesso ad aprile voglio che inizi a dormire in cameretta...ovviamente i primi tempi dormirò con lei...ma che scusa posso inventarmi per farle capire che nel lettone non si può più dormire?
Rosa81
-------------
-------------
Rosa81

MessaggioTitolo: Re: Montignac e Bambini   Montignac e Bambini Icon_minitime1Mar Mar 18, 2014 5:41 am

Anche noi con i primi caldi inizieremo, è così felice qndo fa pipì nel water ma x il resto è una tragedia, settimana scorsa il suo gioco preferito l'avevamo messo sotto sequestro con la promessa che una volta fatta la pupù doveva dircelo...sembra che l'abbia capita.
Vedremo, poi io non ho pazienza, cioè c'è l'ho ma se so che sto facendo altre cose ho fretta che lui si sbrighi e mi innervosisco...vediamo.
A settembre inizia l'asilo e x forza deve toglierlo...
Rosa81
-------------
-------------
Rosa81

MessaggioTitolo: Re: Montignac e Bambini   Montignac e Bambini Icon_minitime1Mar Mar 18, 2014 5:44 am

Erikavitty ha scritto:
ma la mia lo sa quando le scappa....ma non vuole farla se non nel pannolo....
a primavera inoltrata toglieremo quello della notte....
a proposito...adesso ad aprile voglio che inizi a dormire in cameretta...ovviamente i primi tempi dormirò con lei...ma che scusa posso inventarmi per farle capire che nel lettone non si può più dormire?

non saprei cosa consigliarti, daniele, tranne la prima settimana in camera con noi, ha sempre dormito da solo nella sua cameretta...viene nel letto solo se non stà bene o fa qualche brutto sogno...magari sui libri della tata lucia trovi qualche spunto... saluto
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty

MessaggioTitolo: Re: Montignac e Bambini   Montignac e Bambini Icon_minitime1Mer Mar 19, 2014 12:32 am

tata lucia mi darebbe lo stesso consiglio della pediatra....la porti in cameretta e vada via... se si alza ce la riporti senza parlare....non fa per noi...non voglio che diventi un'angoscia il momento del sonno come lo è stato per me fino quasi all'adolescenza....
credo rimarrò a dormire con lei finchè non si abitua alla nuova camera... devo solo trovare una scusa per farle capire che la camera della mamma e del papà è off limits.....
Raperonzolo
-------------
-------------
Raperonzolo

Femmina Messaggi : 456

MessaggioTitolo: Re: Montignac e Bambini   Montignac e Bambini Icon_minitime1Mer Mar 19, 2014 1:09 am

Ecco il post per me!!
Pannolino tolto a due anni senza quasi accorgercene in meno di una settimana.
Ciuccio tolto in una sera: aveva raffreddore e lui stesso non lo voleva perché non riusciva a respirare, ci ho provato e l'ho fatto sparire, non l'ha più cercato!!
Ma non é che mi dice sempre bene: ho un problema con la nanna!!
Il mio ha sempre dormito da solo nel suo lettino, da subito!
prima in camera con noi poi messo in camera sua a un anno ha apprezzato molto.
Ora ha tre anni e vuole dormire con noi!!!!
Infatti l'unica alternativa che ho trovato per non stressarci tutti troppo é farlo addormentare con noi e poi spostarlo nel suo lettino, tata Lucia non approva, sostiene sia un tradimento farlo svegliare in un luogo diverso dal quale si é addormentato, ma al momento mi viene in mente solo "allora venisse tata Lucia a farlo dormire la notte!!"
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice

MessaggioTitolo: Re: Montignac e Bambini   Montignac e Bambini Icon_minitime1Mer Mar 19, 2014 2:13 am

Erikavitty ha scritto:
tata lucia mi darebbe lo stesso consiglio della pediatra....la porti in cameretta e vada via... se si alza ce la riporti senza parlare....non fa per noi...non voglio che diventi un'angoscia il momento del sonno come lo è stato per me fino quasi all'adolescenza....
credo rimarrò a dormire con lei finchè non si abitua alla nuova camera... devo solo trovare una scusa per farle capire che la camera della mamma e del papà è off limits.....
Erika condivido pienamente la tua "tecnica"
Anche Giorgia dorme nel lettone con noi..e dovrò anch'io trovare il modo di farla stare nella sua cameretta.
Prima dovrò farla ritornare cameretta..visto che non la si usa mai è diventata l'appoggia abiti..e poi mi inventerò qualcosa..penso di farlo questa estate..vedremo!
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty

MessaggioTitolo: Re: Montignac e Bambini   Montignac e Bambini Icon_minitime1Mer Mar 19, 2014 2:33 am

Sara io pensavo di chiudere la nostra camera da letto a chiave e dirle che la fatina è venuta a chiuderla perchè ormai è grande e deve dormire nella sua cameretta...magari accompagno questa cosa ad un regalino (pensavo ad un peluche che fa luce) e la mamma le farà compagnia finchè non si abitua....
il problema sarà quando mi alzo alle 6 di mattina
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Montignac e Bambini   Montignac e Bambini Icon_minitime1

Montignac e Bambini
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» omeopatia bambini
» alimentazione bambini.