Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

ginnastica a casa

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
sophie
------------
------------

ginnastica a casa Empty
MessaggioTitolo: ginnastica a casa   ginnastica a casa Icon_minitime1Sab Mar 12, 2011 12:41 pm

ciao a tutti ginnastica a casa 931348 visto che mi sono svegliata dalla pigrizia con l'inizio del nuovo regime alimentare ho ben pensato di mettermi a fare un po' di esercizio fisico. fino a due mesi fa andavo regolarmente in piscina 3 volte a settimana ma per adesso non posso più andarci perchè non ho tempo a disposizione, spero di riniziare a maggio non appena mi sarò liberata da questi impegni. Così ho pensato di riesumare la cyclette e lo step che ho in casa. Solo che non so bene come usarli, se faccio 3 o 4 volte a settimana 20 min. di cyclette a velocità moderata e poi 20 min. di step dite che qualcosa fanno? inoltre alla fine ho anche 2 pesini da 2 kg ciascuno, sono leggeri ma a me non interessa mettere su muscolo, mi dissero che andavano bene leggeri!
se avete consigli passatemeli!
Torna in alto Andare in basso
angelicabaum
-------------
-------------
angelicabaum

Femmina Gemelli Messaggi : 146

ginnastica a casa Empty
MessaggioTitolo: Re: ginnastica a casa   ginnastica a casa Icon_minitime1Dom Mar 13, 2011 12:41 am

Sicuramente fa ma se riesci a prolungare a mezz`ora è meglio perchè l`organismo ci mette un pò ad innescare il lavoro aerobico, almeno questo è quello che so io, cmq chiedi a Rasputin, il nostro allenatore ufficiale ginnastica a casa 356523 i pesetti da due chili vanno già bene se fai tante ripetizioni con pause brevi, buon allenamento!
sophie
------------
------------

ginnastica a casa Empty
MessaggioTitolo: Re: ginnastica a casa   ginnastica a casa Icon_minitime1Dom Mar 13, 2011 12:48 am

grazie ho letto solo dopo aver aperto il topic che c'è il famoso scoglio dei 20 minuti! vedrò di arrivare a 30!!
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin

Maschio Scorpione Messaggi : 3235

ginnastica a casa Empty
MessaggioTitolo: Re: ginnastica a casa   ginnastica a casa Icon_minitime1Dom Mar 13, 2011 3:55 am

sophie ha scritto:
grazie ho letto solo dopo aver aperto il topic che c'è il famoso scoglio dei 20 minuti! vedrò di arrivare a 30!!

Se la moderazione è d'accordo puoi tranquillamente continuare qui, credo. Ad ogni modo trovi qualcosa qui

https://montignocche.forumattivo.it/t326p10-inizio-attivita-fisica

e qui

https://montignocche.forumattivo.it/t300-dubbi-ellittica

https://montignocche.forumattivo.it/t221-domandina

poi se hai domande oggi resto collegato almeno fino al primo pomeriggio winky
Contenuto sponsorizzato

ginnastica a casa Empty
MessaggioTitolo: Re: ginnastica a casa   ginnastica a casa Icon_minitime1

ginnastica a casa
Pagina 1 di 1