sophie ------------
| Titolo: ginnastica a casa Sab Mar 12, 2011 12:41 pm | |
| ciao a tutti visto che mi sono svegliata dalla pigrizia con l'inizio del nuovo regime alimentare ho ben pensato di mettermi a fare un po' di esercizio fisico. fino a due mesi fa andavo regolarmente in piscina 3 volte a settimana ma per adesso non posso più andarci perchè non ho tempo a disposizione, spero di riniziare a maggio non appena mi sarò liberata da questi impegni. Così ho pensato di riesumare la cyclette e lo step che ho in casa. Solo che non so bene come usarli, se faccio 3 o 4 volte a settimana 20 min. di cyclette a velocità moderata e poi 20 min. di step dite che qualcosa fanno? inoltre alla fine ho anche 2 pesini da 2 kg ciascuno, sono leggeri ma a me non interessa mettere su muscolo, mi dissero che andavano bene leggeri! se avete consigli passatemeli! | |
|
angelicabaum -------------
Messaggi : 146 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 58 Località : Roma
| Titolo: Re: ginnastica a casa Dom Mar 13, 2011 12:41 am | |
| Sicuramente fa ma se riesci a prolungare a mezz`ora è meglio perchè l`organismo ci mette un pò ad innescare il lavoro aerobico, almeno questo è quello che so io, cmq chiedi a Rasputin, il nostro allenatore ufficiale i pesetti da due chili vanno già bene se fai tante ripetizioni con pause brevi, buon allenamento! | |
|
sophie ------------
| Titolo: Re: ginnastica a casa Dom Mar 13, 2011 12:48 am | |
| grazie ho letto solo dopo aver aperto il topic che c'è il famoso scoglio dei 20 minuti! vedrò di arrivare a 30!! | |
|
Rasputin -------------
Messaggi : 3235 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 64 Località : Augusta Vindelicorum
| Titolo: Re: ginnastica a casa Dom Mar 13, 2011 3:55 am | |
| | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ginnastica a casa | |
| |
|