Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

CHE COSA MI DEVO ASPETTARE....

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
milluzza
-------------
-------------
milluzza

Femmina Acquario Messaggi : 96

CHE COSA MI DEVO ASPETTARE.... Empty
MessaggioTitolo: CHE COSA MI DEVO ASPETTARE....   CHE COSA MI DEVO ASPETTARE.... Icon_minitime1Lun Set 03, 2012 3:05 am

Buon giorn ragazze...cosa mi devo aspettare dal metodo Montignac in quantità di persita di peso?Quando iniziare a preoccuparsi dell'eventuale NON - CALO di peso?Voi che risultati e in quanto tempo li avete raggiunti?Se volessi accelerare un pò i tempi cosa dovrei eliminare?Buona giornata!
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa

Femmina Messaggi : 3217

MessaggioTitolo: Re: CHE COSA MI DEVO ASPETTARE....   CHE COSA MI DEVO ASPETTARE.... Icon_minitime1Lun Set 03, 2012 3:11 am

Ciao!!!Allora...partiamo dal concetto che il metodo Montignac non è una dieta ma uno stile di vita.Detto questo personalmente il calo peso l'ho visto da subito:circa un KG alla settimana,so però che è soggettiva la cosa e che a volte la bilancia non si schioda ma il corpo si affina....Non si deve eliminare nulla dal metodo perchè ben bilanciato!!!!Posta i tuoi menù e parti serena! CHE COSA MI DEVO ASPETTARE.... 54967
cri845
--------------
--------------
cri845

Femmina Ariete Messaggi : 12213

MessaggioTitolo: Re: CHE COSA MI DEVO ASPETTARE....   CHE COSA MI DEVO ASPETTARE.... Icon_minitime1Lun Set 03, 2012 3:21 am

CHE COSA MI DEVO ASPETTARE.... 73287 Lisa..

Milluzza devi stare serena, come ti ho già detto nella sezione dove ti sei presentata.. non devi già partire dicendo ok perdo 10 kg in un mese, perchè non funziona così!

inizia a mangiare bene e purifica il tuo pancreas, poi i kg scenderanno.. magari con calma, magari più in fretta.. intanto inizia e vedi gli effetti benefici sul tuo corpo e questo non vuol dire solo 1 kg in meno!!
milluzza
-------------
-------------
milluzza

MessaggioTitolo: Re: CHE COSA MI DEVO ASPETTARE....   CHE COSA MI DEVO ASPETTARE.... Icon_minitime1Lun Set 03, 2012 3:29 am

Lo so avete ragione ragazze, ma la mia "FRETTA DI DIMAGRIE" è dettata dal fatto che volendo cercare un bambino vorrei rrivare verso metà ottobre con un bel pò di chiletti in meno...tutto qui...poi sono pronta ad abbracciare il metodo....ma volevo sol capire cosa aspettarmi e quando allarmarmi!!!
cri845
--------------
--------------
cri845

Femmina Ariete Messaggi : 12213

MessaggioTitolo: Re: CHE COSA MI DEVO ASPETTARE....   CHE COSA MI DEVO ASPETTARE.... Icon_minitime1Lun Set 03, 2012 5:01 am

milluzza ha scritto:
Lo so avete ragione ragazze, ma la mia "FRETTA DI DIMAGRIE" è dettata dal fatto che volendo cercare un bambino vorrei rrivare verso metà ottobre con un bel pò di chiletti in meno...tutto qui...poi sono pronta ad abbracciare il metodo....ma volevo sol capire cosa aspettarmi e quando allarmarmi!!!

non è detto che dimagrisci subito, il corpo deve avere fiducia..

ti auguro di rimanere subito in cinta, ma non è detto che al primo colpo arrivi! CHE COSA MI DEVO ASPETTARE.... 54967
carla
-------------
-------------
carla

Femmina Messaggi : 859

MessaggioTitolo: Re: CHE COSA MI DEVO ASPETTARE....   CHE COSA MI DEVO ASPETTARE.... Icon_minitime1Lun Set 03, 2012 5:05 am

Anch'io all'inizio ero smaniosa di vedere scendere la bilancia,ma poi ho sentito un benessere seguendo questo modo di mangiare che me ne sono fregata della bolancia...
La prima settimana avevo perso un kiletto,poi la seconda niente...la terza un altro 700 gr...ora non so ,ma mi sento bella sgonfia...
X me sarà un mese che seguo il 13 settembre...magari mi peserò,ma non ne ho così tanta voglia,mi basta sentirmi bene.
Vedrai che anche tu tra un pò sentirai questo benessere,a prescindere dal calo CHE COSA MI DEVO ASPETTARE.... 54967
smileline
-------------
-------------
smileline

Femmina Pesci Messaggi : 562

MessaggioTitolo: Re: CHE COSA MI DEVO ASPETTARE....   CHE COSA MI DEVO ASPETTARE.... Icon_minitime1Lun Set 03, 2012 10:18 am

concordo con quanto hanno scritto lisa, cri e carla... il metodo agisce in modo diverso a seconda delle persone, ognuno ti puo' dare testimonianze diverse, pur magari mangiando le stesse identiche cose, ad esempio, io sono una che cala lentamente e, mannaggia, se sgarro riprendo velocemente (c'è che se sgarro sgarro forte eh mahh ) pero' il senso di benessere che acquisisci pian piano ti ripaga dei sacrifici (che non son molti) che fai...

ad esempio mi son accorta che, se esagero con la frutta, mi gonfio, quindi la mangio solo al mattino e nello spuntino pomeridiano, il cioccolato lo compro raramente, perchè potrei mangiarlo tutto in una volta Very Happy e cosi via...

in bocca al lupo, per il metodo e per ... essendo io scaramantica, ti scrivo "quello che stai cercando" Very Happy
milluzza
-------------
-------------
milluzza

MessaggioTitolo: Re: CHE COSA MI DEVO ASPETTARE....   CHE COSA MI DEVO ASPETTARE.... Icon_minitime1Mar Set 04, 2012 4:04 am

Grazie Smileline...sei stata chiara....devo tener ben presetni le basi del metodo e poi avere qualche accorgimento su di me!!!!!
PS: crepi....per quello che sto cercando!!!!! Wink
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: CHE COSA MI DEVO ASPETTARE....   CHE COSA MI DEVO ASPETTARE.... Icon_minitime1

CHE COSA MI DEVO ASPETTARE....
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tibiona - cosa si e cosa no
» devo smettere la pillola
» lo devo considerare uno sgarro?
» aceto quale devo usare?
» cosa ne pensate?