| riferimento pag 61 del libro illustrato | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
tiffany67 -------------
Messaggi : 107 Data d'iscrizione : 08.07.12 Età : 57 Località : marina di carrara
| Titolo: riferimento pag 61 del libro illustrato Gio Ago 23, 2012 4:28 am | |
| Mi potreste spiegare meglio questa frase presa dal libro pag 61: Il dessert in una cena glucidica potrà essere solo a base di formaggio fresco.ecc ecc..In questa cena a rigore possiamo mangiare del pane integrale o,meglio ancora,crackers integrali ricchi di fibra al 18%... siccome io mangio quasi sempre PG vuol dire che posso associare il pane??? sto andando in confusione..scusatemi ma ho bisogno di Voi..che ne dite?? | |
|
| |
ale72 -------------
Messaggi : 175 Data d'iscrizione : 06.07.12 Età : 52 Località : Venezia
| Titolo: Re: riferimento pag 61 del libro illustrato Gio Ago 23, 2012 5:04 am | |
| anch'io non sono un'esperta ma a pag 55 dice che il pane è vietato nei due pasti principali se si vuole dimagrire. forse in fase 2 | |
|
| |
tiffany67 -------------
Messaggi : 107 Data d'iscrizione : 08.07.12 Età : 57 Località : marina di carrara
| Titolo: Re: riferimento pag 61 del libro illustrato Gio Ago 23, 2012 5:13 am | |
| - ale72 ha scritto:
- anch'io non sono un'esperta ma a pag 55 dice che il pane è vietato nei due pasti principali se si vuole dimagrire.
forse in fase 2 Lo so infatti nn ne mangio era solo per sapere se il libro ha delle inesattezze..se hai il libro illustrato prova a vedere pag 61 nella sezione dessert cena PG | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: riferimento pag 61 del libro illustrato Gio Ago 23, 2012 5:14 am | |
| prendete come regola generale che il pane va mangiato SOLO in una colazione PG.
nella fase 2 con il discorso della compensazione allora si potrebbe mangiare il pane anche, OGNI TANTO, la sera.. però è un'abitudine che è bene non prendere..
anche in fase 1, si potrebbe ogni tanto mangiare una fetta di wasa 24% che ha ig 35 in una cena pg, magari per fare delle tartine con salmone affumicato, fage o con verdurine.. | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: riferimento pag 61 del libro illustrato Gio Ago 23, 2012 5:16 am | |
| purtroppo è possibile trovare delle notizie diverse da quelle che abbiamo.. il libro delle donne è il più recente e forse ha errori di traduzione..
tenete presente che il metodo è in continua evoluzione, quindi se prendete libri di 7 o 8 anni fa vedrete un sacco di differenze! | |
|
| |
tiffany67 -------------
| Titolo: Re: riferimento pag 61 del libro illustrato Gio Ago 23, 2012 5:21 am | |
| - cri845 ha scritto:
- prendete come regola generale che il pane va mangiato SOLO in una colazione PG.
nella fase 2 con il discorso della compensazione allora si potrebbe mangiare il pane anche, OGNI TANTO, la sera.. però è un'abitudine che è bene non prendere..
anche in fase 1, si potrebbe ogni tanto mangiare una fetta di wasa 24% che ha ig 35 in una cena pg, magari per fare delle tartine con salmone affumicato, fage o con verdurine.. Ok Grazie Cry nn riuscivo a capire quella frase del libro..ho dei crackers fibrextra integrali misura nella dispensa posso consumarli al mattino magari al posto del pane? | |
|
| |
cri845 --------------
| Titolo: Re: riferimento pag 61 del libro illustrato Gio Ago 23, 2012 5:22 am | |
| - tiffany67 ha scritto:
- Ok Grazie Cry nn riuscivo a capire quella frase del libro..ho dei crackers fibrextra integrali misura nella dispensa posso consumarli al mattino magari al posto del pane?
per cracker integrali intende WASA! i cracker come intendiamo noi NON VANNO BENE! | |
|
| |
tiffany67 -------------
| Titolo: Re: riferimento pag 61 del libro illustrato Gio Ago 23, 2012 5:31 am | |
| Vabbè...andranno anche quelli alla CRI come è andato il pane...nn mi dispiace più di tanto...l'importante è non buttare via niente.. | |
|
| |
carla -------------
| Titolo: Re: riferimento pag 61 del libro illustrato Gio Ago 23, 2012 8:48 am | |
| Al penny ho trovato un simil wasa alla segale con il 19 % di fibre...però preferisco il MIO pane | |
|
| |
Lisa --------------------
Messaggi : 3217 Data d'iscrizione : 19.02.11 Località : Piemonte
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: riferimento pag 61 del libro illustrato | |
| |
|
| |
| riferimento pag 61 del libro illustrato | |