| riferimento pag 61 del libro illustrato | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
tiffany67 -------------
Messaggi : 107 Data d'iscrizione : 08.07.12 Età : 57 Località : marina di carrara
| Titolo: riferimento pag 61 del libro illustrato Gio Ago 23, 2012 4:28 am | |
| Mi potreste spiegare meglio questa frase presa dal libro pag 61: Il dessert in una cena glucidica potrà essere solo a base di formaggio fresco.ecc ecc..In questa cena a rigore possiamo mangiare del pane integrale o,meglio ancora,crackers integrali ricchi di fibra al 18%... siccome io mangio quasi sempre PG vuol dire che posso associare il pane??? sto andando in confusione..scusatemi ma ho bisogno di Voi..che ne dite?? | |
|
| |
ale72 -------------
Messaggi : 175 Data d'iscrizione : 06.07.12 Età : 52 Località : Venezia
| Titolo: Re: riferimento pag 61 del libro illustrato Gio Ago 23, 2012 5:04 am | |
| anch'io non sono un'esperta ma a pag 55 dice che il pane è vietato nei due pasti principali se si vuole dimagrire. forse in fase 2 | |
|
| |
tiffany67 -------------
Messaggi : 107 Data d'iscrizione : 08.07.12 Età : 57 Località : marina di carrara
| Titolo: Re: riferimento pag 61 del libro illustrato Gio Ago 23, 2012 5:13 am | |
| - ale72 ha scritto:
- anch'io non sono un'esperta ma a pag 55 dice che il pane è vietato nei due pasti principali se si vuole dimagrire.
forse in fase 2 Lo so infatti nn ne mangio era solo per sapere se il libro ha delle inesattezze..se hai il libro illustrato prova a vedere pag 61 nella sezione dessert cena PG | |
|
| |
cri845 --------------
Messaggi : 12213 Data d'iscrizione : 28.02.11 Età : 40 Località : trento
| Titolo: Re: riferimento pag 61 del libro illustrato Gio Ago 23, 2012 5:14 am | |
| prendete come regola generale che il pane va mangiato SOLO in una colazione PG.
nella fase 2 con il discorso della compensazione allora si potrebbe mangiare il pane anche, OGNI TANTO, la sera.. però è un'abitudine che è bene non prendere..