Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

riferimento pag 61 del libro illustrato

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
tiffany67
-------------
-------------
tiffany67

Femmina Toro Messaggi : 107

riferimento pag 61 del libro illustrato Empty
MessaggioTitolo: riferimento pag 61 del libro illustrato   riferimento pag 61 del libro illustrato Icon_minitime1Gio Ago 23, 2012 4:28 am

Mi potreste spiegare meglio questa frase presa dal libro pag 61:
Il dessert in una cena glucidica potrà essere solo a base di formaggio fresco.ecc ecc..In questa cena a rigore possiamo mangiare del pane integrale o,meglio ancora,crackers integrali ricchi di fibra al 18%...
siccome io mangio quasi sempre PG vuol dire che posso associare il pane???
riferimento pag 61 del libro illustrato 626656063 sto andando in confusione..scusatemi ma ho bisogno di Voi..che ne dite??
Torna in alto Andare in basso
ale72
-------------
-------------
ale72

Femmina Gemelli Messaggi : 175

MessaggioTitolo: Re: riferimento pag 61 del libro illustrato   riferimento pag 61 del libro illustrato Icon_minitime1Gio Ago 23, 2012 5:04 am

anch'io non sono un'esperta ma a pag 55 dice che il pane è vietato nei due pasti principali se si vuole dimagrire.
forse in fase 2 riferimento pag 61 del libro illustrato 167103
tiffany67
-------------
-------------
tiffany67

MessaggioTitolo: Re: riferimento pag 61 del libro illustrato   riferimento pag 61 del libro illustrato Icon_minitime1Gio Ago 23, 2012 5:13 am

ale72 ha scritto:
anch'io non sono un'esperta ma a pag 55 dice che il pane è vietato nei due pasti principali se si vuole dimagrire.
forse in fase 2 riferimento pag 61 del libro illustrato 167103
Lo so infatti nn ne mangio era solo per sapere se il libro ha delle inesattezze..se hai il libro illustrato prova a vedere pag 61 nella sezione dessert cena PG
cri845
--------------
--------------
cri845

Femmina Ariete Messaggi : 12213

MessaggioTitolo: Re: riferimento pag 61 del libro illustrato   riferimento pag 61 del libro illustrato Icon_minitime1Gio Ago 23, 2012 5:14 am

prendete come regola generale che il pane va mangiato SOLO in una colazione PG.

nella fase 2 con il discorso della compensazione allora si potrebbe mangiare il pane anche, OGNI TANTO, la sera.. però è un'abitudine che è bene non prendere..

anche in fase 1, si potrebbe ogni tanto mangiare una fetta di wasa 24% che ha ig 35 in una cena pg, magari per fare delle tartine con salmone affumicato, fage o con verdurine..
cri845
--------------
--------------
cri845

MessaggioTitolo: Re: riferimento pag 61 del libro illustrato   riferimento pag 61 del libro illustrato Icon_minitime1Gio Ago 23, 2012 5:16 am

purtroppo è possibile trovare delle notizie diverse da quelle che abbiamo.. il libro delle donne è il più recente e forse ha errori di traduzione..

tenete presente che il metodo è in continua evoluzione, quindi se prendete libri di 7 o 8 anni fa vedrete un sacco di differenze!
tiffany67
-------------
-------------
tiffany67

MessaggioTitolo: Re: riferimento pag 61 del libro illustrato   riferimento pag 61 del libro illustrato Icon_minitime1Gio Ago 23, 2012 5:21 am

cri845 ha scritto:
prendete come regola generale che il pane va mangiato SOLO in una colazione PG.

nella fase 2 con il discorso della compensazione allora si potrebbe mangiare il pane anche, OGNI TANTO, la sera.. però è un'abitudine che è bene non prendere..

anche in fase 1, si potrebbe ogni tanto mangiare una fetta di wasa 24% che ha ig 35 in una cena pg, magari per fare delle tartine con salmone affumicato, fage o con verdurine..

Ok Grazie Cry nn riuscivo a capire quella frase del libro..ho dei crackers fibrextra integrali misura nella dispensa posso consumarli al mattino magari al posto del pane?
cri845
--------------
--------------
cri845

MessaggioTitolo: Re: riferimento pag 61 del libro illustrato   riferimento pag 61 del libro illustrato Icon_minitime1Gio Ago 23, 2012 5:22 am

tiffany67 ha scritto:
Ok Grazie Cry nn riuscivo a capire quella frase del libro..ho dei crackers fibrextra integrali misura nella dispensa posso consumarli al mattino magari al posto del pane?

per cracker integrali intende WASA!

i cracker come intendiamo noi NON VANNO BENE! riferimento pag 61 del libro illustrato 54967
tiffany67
-------------
-------------
tiffany67

MessaggioTitolo: Re: riferimento pag 61 del libro illustrato   riferimento pag 61 del libro illustrato Icon_minitime1Gio Ago 23, 2012 5:31 am

Vabbè...andranno anche quelli alla CRI come è andato il pane...nn mi dispiace più di tanto...l'importante è non buttare via niente..
carla
-------------
-------------
carla

Femmina Messaggi : 859

MessaggioTitolo: Re: riferimento pag 61 del libro illustrato   riferimento pag 61 del libro illustrato Icon_minitime1Gio Ago 23, 2012 8:48 am

Al penny ho trovato un simil wasa alla segale con il 19 % di fibre...però preferisco il MIO pane riferimento pag 61 del libro illustrato 54967
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa

Femmina Messaggi : 3217

MessaggioTitolo: Re: riferimento pag 61 del libro illustrato   riferimento pag 61 del libro illustrato Icon_minitime1Ven Ago 24, 2012 12:45 am

quoto Una volta provata la colazione col pane....non si torna indietro!!!E che colazione.... g58
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: riferimento pag 61 del libro illustrato   riferimento pag 61 del libro illustrato Icon_minitime1

riferimento pag 61 del libro illustrato
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» in riferimento ai crostacei...dal sito francese
» libro montignac
» Libro Montignac
» Libro Montignac
» libro montignac