| ennesino dubbio...ma stranamente sta volta non sui formaggi! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Tori.W -------------
Messaggi : 171 Data d'iscrizione : 23.03.12 Età : 32 Località : Varese
| Titolo: ennesino dubbio...ma stranamente sta volta non sui formaggi! Ven Apr 13, 2012 7:33 am | |
| Saaaalve a tutte, sono ancora qui a porvi i miei dubbi (evviva!) Ma la Rigoni, essendo in fondo un concentrato di frutta, si puó mangiare liberamente o é anch'essa soggetta a limitazioni? | |
|
| |
mariannab -------------
Messaggi : 335 Data d'iscrizione : 04.03.12 Età : 44 Località : bologna
| Titolo: Re: ennesino dubbio...ma stranamente sta volta non sui formaggi! Ven Apr 13, 2012 8:05 am | |
| Tori, lo ho avuto anche io questo dubbio. Ma il fatto che siamo proprio tu ed io... | |
|
| |
stellina88 -------------
Messaggi : 200 Data d'iscrizione : 07.11.11 Località : Liguria
| Titolo: Re: ennesino dubbio...ma stranamente sta volta non sui formaggi! Ven Apr 13, 2012 8:09 am | |
| Ciao ragazze! Io non penso ci siano grosse limitazioni per la rigoni, essendo dolcificata con succo di mela! Ovvio però che non è il caso di mangiarne mezzo vasetto per volta! | |
|
| |
Tori.W -------------
| Titolo: Re: ennesino dubbio...ma stranamente sta volta non sui formaggi! Ven Apr 13, 2012 8:11 am | |
| stai cercando di dire che siamo noi due le rompiballe del forum??si probabilmente..almeno io di sicuro Ma infatti chiedo scusa a tutte, peró avendo trovato persone che mi possono spiegare i "misteri" di questa dieta io ne approfitto! peró se la cosa vi puó rassenerare sappiate che assillo anche il mio psichiatra che mi ha consigliato questa dieta | |
|
| |
Tori.W -------------
| Titolo: Re: ennesino dubbio...ma stranamente sta volta non sui formaggi! Ven Apr 13, 2012 8:14 am | |
| - stellina88 ha scritto:
- Ciao ragazze!
Io non penso ci siano grosse limitazioni per la rigoni, essendo dolcificata con succo di mela! Ovvio però che non è il caso di mangiarne mezzo vasetto per volta! Bene bene e allora deturpiamoli questi vasetti di Rigoni! hahah scherzo ovviamente! Mi sono posta il dubbio vedendo che tutte scrivevano che la mattina mangiavano un cucchiaino di rigoni.. | |
|
| |
mariannab -------------
| Titolo: Re: ennesino dubbio...ma stranamente sta volta non sui formaggi! Ven Apr 13, 2012 12:49 pm | |
| | |
|
| |
lulu -------------
Messaggi : 1290 Data d'iscrizione : 29.09.11 Età : 59 Località : toscana
| Titolo: Re: ennesino dubbio...ma stranamente sta volta non sui formaggi! Ven Apr 13, 2012 1:05 pm | |
| | |
|
| |
mariannab -------------
| Titolo: Re: ennesino dubbio...ma stranamente sta volta non sui formaggi! Ven Apr 13, 2012 1:10 pm | |
| | |
|
| |
Boccadorata -------------
Messaggi : 2205 Data d'iscrizione : 14.01.11 Età : 66 Località : Napoli
| |
| |
Tori.W -------------
| Titolo: Re: ennesino dubbio...ma stranamente sta volta non sui formaggi! Mar Apr 17, 2012 9:16 am | |
| ma quindi bisognerebbe andarci piano anche con la frutta visto che anch'essa contiene fruttosio??io di frutta ne mangio tanta..e con tanta intendo: 1 mela di fisso la mattina, magari anche qualche prugna o albicocca secca prima, un frutto come spuntino mattutino, uno o due dopo pranzo (di solito uno, ma se ne ho particolarmente voglia due me li concedo), spesso uno a merenda e uno la sera a cena...sono troppi?? | |
|
| |
giulia -------------
| Titolo: Re: ennesino dubbio...ma stranamente sta volta non sui formaggi! Mar Apr 17, 2012 10:00 am | |
| - Tori.W ha scritto:
- ma quindi bisognerebbe andarci piano anche con la frutta visto che anch'essa contiene fruttosio??io di frutta ne mangio tanta..e con tanta intendo: 1 mela di fisso la mattina, magari anche qualche prugna o albicocca secca prima, un frutto come spuntino mattutino, uno o due dopo pranzo (di solito uno, ma se ne ho particolarmente voglia due me li concedo), spesso uno a merenda e uno la sera a cena...sono troppi??
a me era proprio la frutta ke nn faceva scendere di peso e mi faceva venire più fame, forse proprio xk contiene cmq zuccheri ..ne mangiavo cinque o sei porzioni al giorno. Da qnd ho ridotto va meglio, vabbè io però sono insulino-resistente e controllo anke gli zuccheri contenuti nella frutta x evitare gli sbalzi di glicemia..cmq ora ne mangio due porzioni al giorno(mattina e uno spuntino) e nella'altro spuntino verdura cruda. e poi scelgo sempre frutta poco zuccherina( mele verdi pompelmi fragole frutti rossi in generale arance). | |
|
| |
Tori.W -------------
| Titolo: Re: ennesino dubbio...ma stranamente sta volta non sui formaggi! Mar Apr 17, 2012 10:22 pm | |
| Beh ma io non sto cercando di dimagrire ma di mantenermi..é comunque troppa frutta?? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ennesino dubbio...ma stranamente sta volta non sui formaggi! | |
| |
|
| |
| ennesino dubbio...ma stranamente sta volta non sui formaggi! | |
|