Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 scoraggiamento

Andare in basso 
+9
palletta
Renata
Ciprova
cri845
Sonosnella82
Rossanfo
life
Anny
zizzi
13 partecipanti
AutoreMessaggio
zizzi

zizzi


Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 06.10.11

scoraggiamento Empty
MessaggioTitolo: scoraggiamento   scoraggiamento Icon_minitime1Gio Ott 06, 2011 5:58 am

Buongiorno a tutte e a tutti! saluto
temo di aver bisogno di un supporto morale..dopo 10 gg di metodo monti senza sgarri mi ritrovo ad avere perso solo 1,2 kg (notate bene il primo kg l'ho perso i primi 4 giorni quindi negli ultimi 6 giorni ho perso 2 etti..). Forse è perchè sto allattando? è successo a qualcun'altro? ma grazie

che depressione...
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

scoraggiamento Empty
MessaggioTitolo: Re: scoraggiamento   scoraggiamento Icon_minitime1Gio Ott 06, 2011 6:06 am

Zizzi..come ti capisco... io è da Maggio che la sto seguendo.. ti posso dire che è da un mese che la seguo alla lettera.. ma non ho perso niente... si capisce che per noi c vuol più tempo... ma non abbatterti.. intanto stiamo imparando a mangiare bene...scoraggiamento 54967 scoraggiamento 54967
Torna in alto Andare in basso
zizzi

zizzi


Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 06.10.11

scoraggiamento Empty
MessaggioTitolo: grazie!!   scoraggiamento Icon_minitime1Gio Ott 06, 2011 6:12 am

...da maggio???? ma dovrebbero darti un premio per la costanza! come hai fatto a non scoraggiarti o a non pensare che forse forse questo metodo non fa per te? io lo sto già pensando detto tra noi..




Anny ha scritto:
Zizzi..come ti capisco... io è da Maggio che la sto seguendo.. ti posso dire che è da un mese che la seguo alla lettera.. ma non ho perso niente... si capisce che per noi c vuol più tempo... ma non abbatterti.. intanto stiamo imparando a mangiare bene...scoraggiamento 54967 scoraggiamento 54967
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

scoraggiamento Empty
MessaggioTitolo: Re: scoraggiamento   scoraggiamento Icon_minitime1Gio Ott 06, 2011 6:28 am

L ho pensato... ma la colpa è mia che sbagliavo sicuramente qlc... ma non voglio "perdere" contro me stessa... perchè gli altri si e io no??!!



Ce la farò, ce la devo fare perchè cosi proprio mi faccio schifo... quindi NON MOLLO!.. poi adesso sono abituata.. non mi costa nulla andare avanti con questo metodo... so che mi faccio solo del bene... il tanto atteso dimagrimento arriverà lo so.... scoraggiamento 54967



Non ti abbattere, dai al tuo corpo il tempo di abituarsi... poi è da pochissimo che la stai seguendo... datti tempo e non ti impuntare con la bilancia....

vedrai che i risultati arriveranno e ti verrà automatico mangiare così bene.....



scoraggiamento 54967 un abbraccio...
Torna in alto Andare in basso
zizzi

zizzi


Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 06.10.11

scoraggiamento Empty
MessaggioTitolo: Re: scoraggiamento   scoraggiamento Icon_minitime1Gio Ott 06, 2011 6:51 am

Brava!!!!scoraggiamento 1180369442



questo è lo spirito giusto!! Speriamo che tu riesca a contagiarmi un po'...



A presto e Grazie!
Torna in alto Andare in basso
life
-------------
-------------



Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 06.09.11

scoraggiamento Empty
MessaggioTitolo: Re: scoraggiamento   scoraggiamento Icon_minitime1Gio Ott 06, 2011 7:27 am

ciao zizzi,ti capisco bene considera che io in un mese ho perso solo un kg,e considera che sono kg i miei presi durante l'estate quindi li avrei dovuti perdere senza troppa difficolta,quando ho iniziato questo metodo,leggendo i risultati delle altre mi ero prefissata per natale di essere in forma perfetta, ma visto il mio difficolta' a dimagrire ho seri dubbi che la cosa possa funzionare, proprio oggi stavo pensando e se questo non è il metodo per me? mica siamo tutti uguali? è solo che non riesco a pensare un metodo alternativo,li ho provati tutti e mi viene la nausea se penso di passare a una dieta ipocalorica di tipo 1000 caloria,stai li a pesare anche l'acqua che bevi, scusa lo sfogo è solo che mi sono ritrovata nele tue parole.scoraggiamento 167103
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

scoraggiamento Empty
MessaggioTitolo: Re: scoraggiamento   scoraggiamento Icon_minitime1Gio Ott 06, 2011 9:45 am

zizzi ha scritto:
Buongiorno a tutte e a tutti! saluto
temo di aver bisogno di un supporto morale..dopo 10 gg di metodo monti senza sgarri mi ritrovo ad avere perso solo 1,2 kg (notate bene il primo kg l'ho perso i primi 4 giorni quindi negli ultimi 6 giorni ho perso 2 etti..). Forse è perchè sto allattando? è successo a qualcun'altro? ma grazie

che depressione...

ciao, 10 giorni un chilo e due non è mica poco? ne hai molti da perdere?
io ti dico una cosa: COSTANZA, la costanza è l'UNICA cosa che PREMIA.
Impara a mangiare sano ed equilibrato, se puoi fai un pò di movimento tutti i giorni (anche mezzoretta al giorno, non prendere l'ascensore, cerca di camminare a piedi se puoi prendi il meno possibile la macchina etc...) e vedrai che i risultati arrivano...credici, credici davvero e continua. e non ti fissare sulla bilancia winky
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

scoraggiamento Empty
MessaggioTitolo: Re: scoraggiamento   scoraggiamento Icon_minitime1Gio Ott 06, 2011 10:24 am

zizzi tu in 10 giorni hai ottenuto un risultato che molte spesso aspettano anche in un mese. Avrai già capito che proprio non devi lamentarti. Per chiunque si senti demoralizzato io rispondo così: QUESTA NON è UNA DIETA MA UN REGIME ALIMENTARE ecco perché questo metodo (per fortuna) non vi farà calare da un giorno all'altro come l'ipocalorica e non sconvolgerà i vostri tessuti, il pancreas, accumulando la vostra voglia di cibi proibiti, non vi farà pesare ogni piccola noce che mettete in bocca. Se cercate ciò, forse siete nel posto sbagliato.

Potete mangiare quasi tutti con qualche sostituzione e piccolo accorgimento con la consapevolezza che mangiate SANO. E non è poco. Certo, comprendo visto che ci sono passata, che a volte constatare la meta, rende il viaggio più piacevole ma bisogna comprendere che è proprio il godersi il viaggio l'elemento decisivo per raggiungere la meta.

Godete di ciò che mangiate! Se siete troppo stressate con la bilancia, allora non fatelo. Lasciate parlare gli altri.

Io personalmente non mi sento molto dimagrita eppure tutti me lo dicono e mi chiedono. Spesso le cose sono nella nostra testa.

Se avete inteso questo regime alimentare nel modo giusto, ovvero come uno stile di vita, allora il tempo non ha importanza poiché lo seguirete sempre.

Ognuno di noi è diverso, con un passato alimentare, stato di salute ecc, troppo diversi, da poter fare previsioni e confrontarsi con l'un l'altro. Qui ognuno fa scommesse e confronti soltanto con se stesso.

Ricordo che lo stress è strettamente collegato al pancreas. Se non vi rilassate non aspettatevi risultati. Parlo per esperienza personale. Se ho avuto settimane di blocchi è stato perché in quella settimana c'è stato qualcosa che mi ha tenuto sotto stress e ansia. Ognuno sa per sé e sarebbe bene che riflettesse bene di questo aspetto, spesso sottovalutato. La salute fisica prima di tutto parte dalla testa. Quindi coccolatevi, rilassatevi.... banana
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

scoraggiamento Empty
MessaggioTitolo: Re: scoraggiamento   scoraggiamento Icon_minitime1Gio Ott 06, 2011 1:13 pm

Zizzi, ci vuole tempo per dimagrire in modo duraturo!! non è un'ipocalorica... fai un po' di sano movimento e abbandona per un attimo la bilancia!! benvenuta.. scoraggiamento 54967
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

scoraggiamento Empty
MessaggioTitolo: Re: scoraggiamento   scoraggiamento Icon_minitime1Gio Ott 06, 2011 2:33 pm

Benvenuta Zizzi, che nick simpatico mi viene da pronunciarlo zìzì

io quooooto tutte le altre mie compagne di metodo .... 1.2kg in 10 gg sono un buon risultato, c'è chi ingrassa all'inizio seguendo monty.

anche io ti ribadisco il concetto della COSTANZA ... chi la dura la vince ok..


anche io allatto una bimba di 4 mesi ... non mollare
Torna in alto Andare in basso
Renata
-------------
-------------
Renata


Femmina Capricorno Messaggi : 428
Data d'iscrizione : 19.04.11
Età : 59
Località : Vicenza

scoraggiamento Empty
MessaggioTitolo: Re: scoraggiamento   scoraggiamento Icon_minitime1Gio Ott 06, 2011 11:39 pm

Ciprova ha scritto:

anche io allatto una bimba di 4 mesi ... non mollare

Francesca, che fortunata la tua bimba che mangia già montignocco!


welcome Zizzi

quoto tutte le amiche che mi hanno preceduta in particolare Snella

saluto
Torna in alto Andare in basso
palletta
-------------
-------------
palletta


Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 07.09.11

scoraggiamento Empty
MessaggioTitolo: Re: scoraggiamento   scoraggiamento Icon_minitime1Ven Ott 07, 2011 12:06 am

Zizzi mi dispiace per la tua delusione ma ti consiglio di proseguire per un'infinità di vantaggi che questo metodo puo' portare. Concordo con quanto detto dalle ragazze

@Anny: non è vero che fai schifo!!!!Non te lo dire più mi raccomando. Ti ho vista nella gallery e sei una bellissima ragazza, non ti manca niente, solo una maggior fiducia in te stessa e un po' di amor proprio. Smacckete tesoro.scoraggiamento 182197277
Torna in alto Andare in basso
frency
-------------
-------------
frency


Femmina Gemelli Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 21.07.11
Età : 41
Località : Svizzera

scoraggiamento Empty
MessaggioTitolo: Re: scoraggiamento   scoraggiamento Icon_minitime1Ven Ott 07, 2011 12:16 am

Ciao Zizzi benvenuta! Quoto tutte le altre, ci vuole tempo e costanza! Non é un metodo con il quale perdi 10kg in un mese, ma alla lunga paga e non solo a livello di bilancia! Tieni duro! scoraggiamento 931348
Torna in alto Andare in basso
zizzi

zizzi


Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 06.10.11

scoraggiamento Empty
MessaggioTitolo: Re: scoraggiamento   scoraggiamento Icon_minitime1Ven Ott 07, 2011 6:07 am

Ragazze siete state veramente carine nei vostri incoraggiamenti!! grazie mille a tutte e piacere di conoscervi! è un grossissimo sostegno per me sapere che c'è qualcuno con cui condividere le mie paranoie dietetiche!!

Mi sono trovata con 9 kg in piu' dopo la gravidanza, all'inizio non mi sono molto preoccupata perchè tutti mi dicevano "vedrai che con l'allattamento ti prosciughi"..boh..sarò anche sfigata ma io non mi sono prosciugata proprio per niente! No

Ora io ho visto che questa è l'unica dieta che si puo' seguire in allattamento perchè in realtà non ci sono restrizioni quantitative anche se ..diciamocelo.. secondo me è un po' complicata voi che dite?

protido, glucido, lipid-proteico-glucidico, protidolipidico... mgreen
e poi secondo me sbaglio qualcosa parchè alle 5 di pomeriggio ho una fame...è possibile?

sicuramente sbaglio io.


Comunque...felicissima di conoscervi care compagne di avventura!! bounce
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

scoraggiamento Empty
MessaggioTitolo: Re: scoraggiamento   scoraggiamento Icon_minitime1Ven Ott 07, 2011 7:49 am

zizzi, oltre al fatto che nella tua condizione, è sicuramente un'alimentazione sana e completa (vedi Ciprova che sta benissimo).

Complicata lo può sembrare all'inizio ma dopo una volta appreso le basi, ragioni per analogia. La più semplice: mangiare alimenti integrali, pieni di fibra, non industrializzati e più naturali possibili. Poi da li guardi alcuni alimenti dove devi prestare più attenzione: pasta, riso, pane integrale, fruttosio, olio, cioccolata fondente. Questi gli alimenti dove ci vuole un accorgimento quantitativo in linea di massima. Poi col tempo, è normale affinare il metodo ma questo viene da sé e non ti romperò le scatole con altre informazioni in questo momento mgreen

PL - protido lipidico (carne/pesce, uova, formaggi stagionati, grassi, glucidi in quantità di contorno e volendo anche cereali, alla fine possibile dolcetto) - meglio che sia il pranzo

PG - protido glucidico (pesce, pasta, riso, minestrine, frittata di albumi, cereali, legumi, tutto con massimo un cucchiaino di olio d'oliva - deve essere leggera)

Per spuntino/merenda: frutta, anche mousse fatta con albumi e fruttosio, mandorle, noci, nocciole, frutta secca


Se hai fame vuol dire che mangi poco a pranzo (devi essere sazia e in qui ti consiglio i legumi) oppure che hai bisogno di una merenda. Non è nemmeno giusto arrivare a cena affamati. Vedrai che col tempo, troverai un ritmo tutto tuo. ok..
Torna in alto Andare in basso
belly
-------------
-------------
belly


Femmina Sagittario Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 50

scoraggiamento Empty
MessaggioTitolo: Re: scoraggiamento   scoraggiamento Icon_minitime1Ven Ott 07, 2011 7:51 am

Prima di tutto, come ha detto Rossana quello che hai perso in 10 giorni non è poco.

Poi, ci sta che tu stia sbagliando qualcosa. Ho notato che ti sei iscritta da poco su questo forum, ed è possibile che tu non stessi seguendo bene il regime.

Quando mi sono iscritta ho seguito il metodo in modo sbagliato senza accorgermene per 3 settimane.
Poi ho iniziato a leggere i menù giornalieri delle altre. Poi ho combattuto con la pancia gonfia per 2 settimane e poi è come se il peso mi si sciogliesse di dosso.

Persevera, vedrai che avrai successo.
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

scoraggiamento Empty
MessaggioTitolo: Re: scoraggiamento   scoraggiamento Icon_minitime1Mar Ott 11, 2011 11:17 pm

soleluna ha scritto:
Zizzi mi dispiace per la tua delusione ma ti consiglio di proseguire per un'infinità di vantaggi che questo metodo puo' portare. Concordo con quanto detto dalle ragazze

@Anny: non è vero che fai schifo!!!!Non te lo dire più mi raccomando. Ti ho vista nella gallery e sei una bellissima ragazza, non ti manca niente, solo una maggior fiducia in te stessa e un po' di amor proprio. Smacckete tesoro.scoraggiamento 182197277

Grazie Ciccia!!!!! un po' più di autostima non guasterebbe mi sa!!!!scoraggiamento 54967 scoraggiamento 54967 un bacione!!
Torna in alto Andare in basso
Tiuna
-------------
-------------



Femmina Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 25.07.14

scoraggiamento Empty
MessaggioTitolo: Re: scoraggiamento   scoraggiamento Icon_minitime1Mer Ago 27, 2014 8:57 am

Io sono calata subito poi ho avuto una reazione allergica ai ceci(speravo di no) ed ora la pago con coliche e gonfiore. Secondo la bilancia ho ripreso quasi tutto il mio peso.
Eppure ce la sto mettendo tutta...e mi sono scoraggiata..innervosita...col risultato che prima non avevo fame ora mangerei un bue. Ma non voglio mollare. Ho pensato di ridurre ancora le quantità ma ho scartato l'idea perchè mi son detta che dopo è ovvio che ho fame...vado avanti.... e vediamo che succede
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

scoraggiamento Empty
MessaggioTitolo: Re: scoraggiamento   scoraggiamento Icon_minitime1Mer Ago 27, 2014 11:43 pm

Tiuna ha scritto:
Io sono calata subito poi ho avuto una reazione allergica ai ceci(speravo di no) ed ora la pago con coliche e gonfiore. Secondo la bilancia ho ripreso quasi tutto il mio peso.
Eppure ce la sto mettendo tutta...e mi sono scoraggiata..innervosita...col risultato che prima non avevo fame ora mangerei un bue. Ma non voglio mollare. Ho pensato di ridurre ancora le quantità ma ho scartato l'idea perchè mi son detta che dopo è ovvio che ho fame...vado avanti.... e vediamo che succede

non devi ridurre le quantità! altrimenti fai un'ipocalorica.. mangia e basta scegliendo alimenti sani!

strano che i ceci ti abbiano dato così fastidio.. comunque evitali, ovviamente! fatti tisane con la menta che ti aiutano a sgonfiare..

lascia perdere la bilancia per un bel po'.. piuttosto regolati con i vestiti!

su con il morale! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Tiuna
-------------
-------------



Femmina Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 25.07.14

scoraggiamento Empty
MessaggioTitolo: Re: scoraggiamento   scoraggiamento Icon_minitime1Gio Ago 28, 2014 12:12 am

L'allergologo mi detto di eliminare i legumi perchè contengono nichel a cui sono fortemente allergica.
Sapevo dei fagioli ma non pensavo TUTTI i legumi.
Il mio compagno ha diversi cespugli di menta, posso usare quella fresca per le tisane o compro quella confezionata? Faccio bollire l'acqua con le foglie e poi filtro?
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

scoraggiamento Empty
MessaggioTitolo: Re: scoraggiamento   scoraggiamento Icon_minitime1Gio Ago 28, 2014 12:22 am

Tiuna ha scritto:
L'allergologo mi detto di eliminare i legumi perchè contengono nichel a cui sono fortemente allergica.
Sapevo dei fagioli ma non pensavo TUTTI i legumi.
Il mio compagno ha diversi cespugli di menta, posso usare quella fresca per le tisane o compro quella confezionata? Faccio bollire l'acqua con le foglie e poi filtro?

giusto, sei allergica al nichel.. e si, purtroppo i legumi ne contengono.. ma la tua allergia è forte??
potresti fare un periodo di 'disintossicazione' e poi magari mangiarli ogni tanto in maniera tale che il tuo corpo non faccia strane reazioni..

la menta usala pure fresca, la fai bollire e poi la filtri.. bevila anche durante il pasto al posto dell'acqua e poi fuori..
Torna in alto Andare in basso
Tiuna
-------------
-------------



Femmina Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 25.07.14

scoraggiamento Empty
MessaggioTitolo: Re: scoraggiamento   scoraggiamento Icon_minitime1Gio Ago 28, 2014 12:32 am

ok grazie!
si la mia è una forte allergia a nichel e lattice (soprattutto), potassio bicromato e solfato cobalto cloruro e acari. Nel tempo sono finita 3 volte in proto soccorso per sciock anafilattico.
Torna in alto Andare in basso
Tiuna
-------------
-------------



Femmina Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 25.07.14

scoraggiamento Empty
MessaggioTitolo: Re: scoraggiamento   scoraggiamento Icon_minitime1Gio Ago 28, 2014 12:32 am

l'ultima volta per aver mangiato spiezli e gorgonzola un mix micidiale di nichel
Torna in alto Andare in basso
Soriana
------------
------------
Soriana


Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 28.08.14

scoraggiamento Empty
MessaggioTitolo: Re: scoraggiamento   scoraggiamento Icon_minitime1Gio Ago 28, 2014 3:16 am

Dovresti eliminare completamente il nichel per un paio di mesi prendendo il "galium" per disintossicarti. 
Rivolgiti ad un bravo omeopata e vedrai che in breve non avrai più questo problema.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





scoraggiamento Empty
MessaggioTitolo: Re: scoraggiamento   scoraggiamento Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
scoraggiamento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Difficoltà a dimagrire-
Vai verso: