Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 C'è quanluno di voi che se ne intende di diritti sindacali?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
palletta
-------------
-------------
palletta


Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 07.09.11

C'è quanluno di voi che se ne intende di diritti sindacali? Empty
MessaggioTitolo: C'è quanluno di voi che se ne intende di diritti sindacali?   C'è quanluno di voi che se ne intende di diritti sindacali? Icon_minitime1Ven Set 09, 2011 2:44 am

Non posso scrivere in pubblico ma in pvt , nn vorrei che quelle iene delle mie ex colleghe girino a curiosare nel forum.....C'è quanluno di voi che se ne intende di diritti sindacali? 87311 C'è quanluno di voi che se ne intende di diritti sindacali? 87311 C'è quanluno di voi che se ne intende di diritti sindacali? 87311
Torna in alto Andare in basso
belly
-------------
-------------
belly


Femmina Sagittario Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 50

C'è quanluno di voi che se ne intende di diritti sindacali? Empty
MessaggioTitolo: Re: C'è quanluno di voi che se ne intende di diritti sindacali?   C'è quanluno di voi che se ne intende di diritti sindacali? Icon_minitime1Lun Set 12, 2011 11:19 pm

Cosa t'è successo? Qui in toscana è pieno di circoli Arci che possono aiutare. Dove ti trovi?
Torna in alto Andare in basso
palletta
-------------
-------------
palletta


Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 07.09.11

C'è quanluno di voi che se ne intende di diritti sindacali? Empty
MessaggioTitolo: Re: C'è quanluno di voi che se ne intende di diritti sindacali?   C'è quanluno di voi che se ne intende di diritti sindacali? Icon_minitime1Mar Set 13, 2011 12:56 am

Ti ho mandato un mess privato, grazie Belly
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





C'è quanluno di voi che se ne intende di diritti sindacali? Empty
MessaggioTitolo: Re: C'è quanluno di voi che se ne intende di diritti sindacali?   C'è quanluno di voi che se ne intende di diritti sindacali? Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
C'è quanluno di voi che se ne intende di diritti sindacali?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: CHIACCHIERE IN LIBERTA' :: Gossip-
Vai verso: