Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

help

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
clear
-------------
-------------
clear

help Empty
MessaggioTitolo: help   help Icon_minitime1Sab Ago 13, 2011 2:13 am

ciao ragazzi/e spero mi possiate aiutare a risolvere questo problemino: ho i fianchi particolarmente stretti (83 cm) e un sedere quasi inesistente, vorrei conoscere qualche trucchetto per aumentare almeno il volume del sedere, visto che con i fianchi non ho molte speranze (è una questione di ossa), c'è qualcuno che mi può dare una mano? (non ingrassare perchè ingrasso solo de panza)
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila

Femmina Gemelli Messaggi : 1435

help Empty
MessaggioTitolo: Re: help   help Icon_minitime1Sab Ago 13, 2011 2:44 am

io faccio squat oppure spingo il tallone in alto stando in quadrupedia, gomiti a terra, gambe piegate ad angolo retto. Anche altri, ma qst mi hanno aiutato col b side, tonificato visibilmente. (più sodo e scomparsa cellulite e segno degli slip...)
Poi arriveranno gli esperti =)
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin

Maschio Scorpione Messaggi : 3235

help Empty
MessaggioTitolo: Re: help   help Icon_minitime1Sab Ago 13, 2011 3:00 am

Keila ha scritto:
io faccio squat oppure spingo il tallone in alto stando in quadrupedia, gomiti a terra, gambe piegate ad angolo retto. Anche altri, ma qst mi hanno aiutato col b side, tonificato visibilmente. (più sodo e scomparsa cellulite e segno degli slip...)
Poi arriveranno gli esperti =)

Non credo ci sia molto altro da dire, anche la sola parola grassettata avrebbe potuto bastare.

Occhio l'esercizio quattrozampe che proponi è buono ma è meglio usare un tappetino da ginnastica di quelli in spuma, costano pochi euro
clear
-------------
-------------
clear

help Empty
MessaggioTitolo: Re: help   help Icon_minitime1Sab Ago 13, 2011 4:38 am

grazie ragazzi, ma gli squat servono per creare volume? non vorrei perdere quel poco di sedere che mi è rimasto...
clear
-------------
-------------
clear

help Empty
MessaggioTitolo: Re: help   help Icon_minitime1Sab Ago 13, 2011 7:56 am

grazie tante..a settembre inizierò!
Keila
-------------
-------------
Keila

Femmina Gemelli Messaggi : 1435

help Empty
MessaggioTitolo: Re: help   help Icon_minitime1Sab Ago 13, 2011 11:07 am

quali sono qst macchinari? io in palestra facevo qll per i quadricipiti e uno prp per i glutei in cui fai lo stesso movimento dello squat ma in piedi e con pesi...oddio che descrizione XD
qlc ha suggerimento per l'interno coscia? è l'unica cosa rimasta del mio corpo che prp nn sn riuscita a sistemare, per il resto mi piaccio...ma qll cosciotte da abbacchio no. -___-''
cri845
--------------
--------------
cri845

Femmina Ariete Messaggi : 12213

help Empty
MessaggioTitolo: Re: help   help Icon_minitime1Sab Ago 13, 2011 12:28 pm

Keila ha scritto:
quali sono qst macchinari? io in palestra facevo qll per i quadricipiti e uno prp per i glutei in cui fai lo stesso movimento dello squat ma in piedi e con pesi...oddio che descrizione XD
qlc ha suggerimento per l'interno coscia? è l'unica cosa rimasta del mio corpo che prp nn sn riuscita a sistemare, per il resto mi piaccio...ma qll cosciotte da abbacchio no. -___-''

se li fai liberi senza pesi devi metterti coricata su un lato: lasci una gamba distesa e l'altra la devi piegare mettendo il piede all'altezza dei fianchi.. poi tiri su e giù lentamente la gamba distesa.. funzionano un sacco.. spero di essermi spiegata..!!!

ciao!!!!
clear
-------------
-------------
clear

help Empty
MessaggioTitolo: Re: help   help Icon_minitime1Sab Ago 13, 2011 12:39 pm

cri845 ha scritto:
Keila ha scritto:

se li fai liberi senza pesi devi metterti coricata su un lato: lasci una gamba distesa e l'altra la devi piegare mettendo il piede all'altezza dei fianchi.. poi tiri su e giù lentamente la gamba distesa.. funzionano un sacco.. spero di essermi spiegata..!!!

ciao!!!!
ma questo sempre per il lato b?
cri845
--------------
--------------
cri845

Femmina Ariete Messaggi : 12213

help Empty
MessaggioTitolo: Re: help   help Icon_minitime1Sab Ago 13, 2011 12:45 pm

clear ha scritto:
cri845 ha scritto:
Keila ha scritto:

ciao!!!!
ma questo sempre per il lato b?

no, per l'interno coscia!!!! ed aggiungerei anche, sempre per interno coscia, uno squat con gambe molto larghe!!

un esercizio che faccio per i glutei, se hai la possibilità di usare dei pesi, è coricarmi a terra, mettere una rotella da 10 kg sulla pancia, e poi alzo ed abbasso la schiena strizzando il gluteo..
flavietta94kg
-------------
-------------
flavietta94kg

Femmina Capricorno Messaggi : 446

help Empty
MessaggioTitolo: Re: help   help Icon_minitime1Sab Ago 13, 2011 1:37 pm

Citazione :
ciao ragazzi/e spero mi possiate aiutare a risolvere questo problemino: ho i fianchi particolarmente stretti (83 cm) e un sedere quasi inesistente, vorrei conoscere qualche trucchetto per aumentare almeno il volume del sedere, visto che con i fianchi non ho molte speranze (è una questione di ossa), c'è qualcuno che mi può dare una mano? (non ingrassare perchè ingrasso solo de panza)
putroppo non ti posso aiutare, ho il problema contrario!!! un sederone che non finisce piu! ahahahahahaaaaah ahahahahahaaaaah
clear
-------------
-------------
clear

help Empty
MessaggioTitolo: Re: help   help Icon_minitime1Sab Ago 13, 2011 1:40 pm

credimi flavietta, avere il lato b piatto non è una meraviglia (non è magro, quasi non c'è muro )
flavietta94kg
-------------
-------------
flavietta94kg

Femmina Capricorno Messaggi : 446

help Empty
MessaggioTitolo: Re: help   help Icon_minitime1Sab Ago 13, 2011 1:42 pm

Citazione :
credimi flavietta, avere il lato b piatto non è una meraviglia (non è magro, quasi non c'è muro )

tutto troppo non va bene ne troppo poco ne troppo. Comunque se fai degli esercizi ti verrà sodo e si vedrà di piu! winky
clear
-------------
-------------
clear

help Empty
MessaggioTitolo: Re: help   help Icon_minitime1Sab Ago 13, 2011 1:46 pm

speriamo Smile mi accontento di un pò di volume, ai fianchi ho amaramente rinunciato...se non fosse per i capelli da dietro sembrerei un maschio (nano per giunta ahahahahahaaaaah )
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin

Maschio Scorpione Messaggi : 3235

help Empty
MessaggioTitolo: Re: help   help Icon_minitime1Sab Ago 13, 2011 1:51 pm

clear ha scritto:
speriamo Smile mi accontento di un pò di volume, ai fianchi ho amaramente rinunciato...se non fosse per i capelli da dietro sembrerei un maschio (nano per giunta ahahahahahaaaaah )

L'importante è non avere, piatta o no, la faccia come il culo:

help 489141820silvioberlusco

winky
clear
-------------
-------------
clear

help Empty
MessaggioTitolo: Re: help   help Icon_minitime1Sab Ago 13, 2011 2:02 pm

g55