Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Che schifo!!!

Andare in basso 
+6
lippi
clear
Keila
Rossanfo
Ciprova
St3fania
10 partecipanti
AutoreMessaggio
St3fania
-------------
-------------
St3fania


Femmina Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 21.07.11

Che schifo!!! Empty
MessaggioTitolo: Che schifo!!!   Che schifo!!! Icon_minitime1Mer Ago 03, 2011 10:26 am

Da quando ho sgarrato l'altro giorno non mi sono più fermata non so nè come nè il perchè non mi sono nemmeno più pesata (avrò sicuramente ripreso i 2 kg che avevo perso) che mi impegno a fare se poi in 3 giorni riprendo tutto?

Bah... devo darmi una strigliata così non è possibile... è sempre così, che abbia o non abbia fame, mangio senza motivo.

Giorni tragici.

Devo ritrovare il buon senso, stava andando tt bene.

Sembra quasi che io sia affezionata alla mia ciccia e abbia paura di portare avanti una dieta o metodo alimentare o insomma mangiare "giusto". Domani riprovo a mangiare bene.
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

Che schifo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che schifo!!!   Che schifo!!! Icon_minitime1Mer Ago 03, 2011 11:17 am

probabilmente in questo periodo sei poco motivata, Crying or Very sad
in genere i primi giorni di una dieta si è più entusiaste e decise, si comincia a sgarare dopo un bel pò quando si è stufe del regime restrittivo o quando si ha particolarmente voglia di un alimento che non mangiamo da tanto!
prova a darti dei piccoli obiettivi raggiungibili e non pensare alla tanto lontana meta altrimenti il traguardo ti sembra irraggiungibile ed inevitabilmente per la sensazione di non farcela e per il nervoso mangi non per fame la prima cosa che ti capita a tiro.
ad esempio il mio obiettivo raggiungibile e scendere al di sotto dei 95kg, non stò a pensare ad arrivare ai 78 del peso forma; poi penserò a scendere al di sotto dei 90 e così via...
prova... e ti sembrerà meno faticoso
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

Che schifo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che schifo!!!   Che schifo!!! Icon_minitime1Mer Ago 03, 2011 11:38 am

St3fania ha scritto:
Da quando ho sgarrato l'altro giorno non mi sono più fermata non so nè come nè il perchè non mi sono nemmeno più pesata (avrò sicuramente ripreso i 2 kg che avevo perso) che mi impegno a fare se poi in 3 giorni riprendo tutto?

Bah... devo darmi una strigliata così non è possibile... è sempre così, che abbia o non abbia fame, mangio senza motivo.

Giorni tragici.

Devo ritrovare il buon senso, stava andando tt bene.

Sembra quasi che io sia affezionata alla mia ciccia e abbia paura di portare avanti una dieta o metodo alimentare o insomma mangiare "giusto". Domani riprovo a mangiare bene.

no, semplicemente è più facile mangiare tutto ciò che si vuole.
Torna in alto Andare in basso
St3fania
-------------
-------------
St3fania


Femmina Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 21.07.11

Che schifo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che schifo!!!   Che schifo!!! Icon_minitime1Mer Ago 03, 2011 11:41 am

Rossanfo ha scritto:
St3fania ha scritto:
Da quando ho sgarrato l'altro giorno non mi sono più fermata non so nè come nè il perchè non mi sono nemmeno più pesata (avrò sicuramente ripreso i 2 kg che avevo perso) che mi impegno a fare se poi in 3 giorni riprendo tutto?

Bah... devo darmi una strigliata così non è possibile... è sempre così, che abbia o non abbia fame, mangio senza motivo.

Giorni tragici.

Devo ritrovare il buon senso, stava andando tt bene.

Sembra quasi che io sia affezionata alla mia ciccia e abbia paura di portare avanti una dieta o metodo alimentare o insomma mangiare "giusto". Domani riprovo a mangiare bene.

no, semplicemente è più facile mangiare tutto ciò che si vuole.



Sì è più facile, molto più facile!!!
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

Che schifo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che schifo!!!   Che schifo!!! Icon_minitime1Mer Ago 03, 2011 12:02 pm

ti capisco, io parto di capoccia qnd sbaglio una cosa sbaglio tutto dp. se nn resetto è finita....ma con te nn si gioca con pochi kg, non puoi permettertelo stè
Torna in alto Andare in basso
clear
-------------
-------------
clear


Messaggi : 592
Data d'iscrizione : 13.02.11

Che schifo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che schifo!!!   Che schifo!!! Icon_minitime1Mer Ago 03, 2011 12:32 pm

St3fania ha scritto:
Da quando ho sgarrato l'altro giorno non mi sono più fermata non so nè come nè il perchè non mi sono nemmeno più pesata (avrò sicuramente ripreso i 2 kg che avevo perso) che mi impegno a fare se poi in 3 giorni riprendo tutto?

Bah... devo darmi una strigliata così non è possibile... è sempre così, che abbia o non abbia fame, mangio senza motivo.

Giorni tragici.

Devo ritrovare il buon senso, stava andando tt bene.

Sembra quasi che io sia affezionata alla mia ciccia e abbia paura di portare avanti una dieta o metodo alimentare o insomma mangiare "giusto". Domani riprovo a mangiare bene.

All'inizio è complicato, davvero complicato: ti viene voglia di lasciar perdere tutto.."in fondo cosa importa, sono stata tanto tempo grassa, cosa vuoi che cambi?" all'inizio il cibo è come una droga, "mi fa sentire meglio, sono felice se mangio" io trovavo un sacco di scuse con me stessa: "non riesco a studiare se non mangio dolci" " non riesco a rendere sul lavoro se non m'ingozzo", c'è voluto tempo ed una forte determinazione ma ora posso dirlo: sto meglio...
ti do un consiglio stefania, all'inizio mangia qualche dolcetto che trovi nelle ricette, un pò di caprese, una bavarese fatta col fage etc...se devi sgarrare sgarra con cibi monty...io i primi tempi mi facevo le torte al cioccolato fondente...
piano piano i dolci non ti piaceranno più o cmq non ti tenteranno come prima, e scoprirai che senza quello zucchero sei più attiva e più felice!
bacio
Torna in alto Andare in basso
lippi
-------------
-------------
lippi


Femmina Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 22.02.11

Che schifo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che schifo!!!   Che schifo!!! Icon_minitime1Mer Ago 03, 2011 3:26 pm

quoto Clear, che é stata la mia fatina monty, mi ha aiutata tanto all'inizio! g55
Anche io i primi tempi mi preparavo dolci monty, soprattutto la caprese, poi vedrai che poco a poco non li cercherai neanche piú...a me é successo senza che me ne accorgessi!
Forza!
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

Che schifo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che schifo!!!   Che schifo!!! Icon_minitime1Mer Ago 03, 2011 11:03 pm

Secondo me è perchè ti senti privata di troppe cose.. e qnd non ce la fai più scoppi.. cerca magari di mangiare un di più,(montycompatibilmente) fino ad essere soddisfatta.. non ti devi sentire a DIETA se no è la fine!!!

Un bacione
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

Che schifo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che schifo!!!   Che schifo!!! Icon_minitime1Mer Ago 03, 2011 11:38 pm

lippi ha scritto:
Che schifo!!! 73287 Clear, che é stata la mia fatina monty, mi ha aiutata tanto all'inizio! Che schifo!!! 1180369442
Anche io i primi tempi mi preparavo dolci monty, soprattutto la caprese, poi vedrai che poco a poco non li cercherai neanche piú...a me é successo senza che me ne accorgessi!
Forza!



Sono d'accordo anch'io con Clear e Lippi....un dolcetto a fine pasto(PL) è consentito in fase 1,naturalmente non tutti i giorni....e ti farà sentire meno a dieta anche se il Metodo Montignac non lo è!!!

Qui si parla di Gastronomia Nutrizionale che vuol dire mangiare bene,con gusto e mangiare sano:e soprattutto conciglia salute e bontà!!!Che schifo!!! 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Che schifo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che schifo!!!   Che schifo!!! Icon_minitime1Mer Ago 03, 2011 11:41 pm

ti devi disintossicare da tutti gli zuccheri e farine raffinate!!!

prima ti metti in testa di volerti un po' di bene e prima inizi a buttare via tutte quelle cose che non ti fanno bene!!!! i kg di troppo non ti fanno bene!! forza datti degli obiettivi!!!! non cose grandi, ma piccoli passi per volta!!
Torna in alto Andare in basso
St3fania
-------------
-------------
St3fania


Femmina Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 21.07.11

Che schifo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che schifo!!!   Che schifo!!! Icon_minitime1Gio Ago 04, 2011 10:27 am

Sì... che nervoso!!! :<
Torna in alto Andare in basso
Gea
-------------
-------------
Gea


Femmina Gemelli Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 13.06.11
Età : 58
Località : Milano

Che schifo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che schifo!!!   Che schifo!!! Icon_minitime1Gio Ago 04, 2011 10:37 am

St3fania ha scritto:
Sì... che nervoso!!! :<

Ciao Stefania, volevo dirti che ti capisco quando dici che dopo tutta la giornata sui libri (presumo universitari, vero?), trovi difficile rimetterti su un altro libro. Era cosi' anche per me ai tempi dell'università, pero' la mia differenza e' che ai quei tempi ero addirittura sottopeso (46 Kg) per lo stress da esami, ma se avessi avuto un problema opposto, come il tuo, avrei trovato comunque il tempo e la forza, ne va della salute che ha la precedenza anche sullo studio. Trova il tempo e noi ti aiutiamo Che schifo!!! 96311 !
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Che schifo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che schifo!!!   Che schifo!!! Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Che schifo!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: NON SOLO MONTIGNAC :: Sgarri......-
Vai verso: