Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Help..

Andare in basso 
+11
Rasputin
Sonosnella82
clear
minervina
miluncina
frency
cri845
Keila
St3fania
Verdiana
Anny
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

Help.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Help..   Help.. - Pagina 3 Icon_minitime1Lun Ago 01, 2011 2:11 am

cri845 ha scritto:
Sonosnella82 ha scritto:
I wurstel? Pensavo fossero banditi Help.. - Pagina 3 167103 Sono concessi? Anche io ne andavo pazza. Uso il passato perché li avevo già messi nel dimenticatoio.

Cmq Anny, siccome io ogni settimana adesso sto sperimentando con il mio corpo per vedere come reagisce meglio; la scorsa settimana mi sono attenuta ai 3 pasti però veramente mangiando fino a sazietà (cosa che prima non facevo) e risultato è che sono ingrassata di 300 gr rispetto la settimana precedente. E' vero che causa influenza mi sono mossa pochissimo e avrà sicuramente influito però se avessi misurato le porzioni penso che sarei dimagrita ancora. Da questa settimana Monti ferreo Help.. - Pagina 3 87311



i wurstel puoi mangiarli.. guarda bene gli ingredienti!! ce ne sono di quelli che non hanno zuccheri vari!!! io li mangio, mi piacciono un sacco.. ovviamente non sempre!!!

mi raccomando, monty ferrea non vuol poi dire ipocalorica!!!!

buona giornata.. cri

Mio guru Cri ciao!!!!!

Ecco la mia ignoranza... io guardo gli ingredienti.. e oltre alla parola ZUCCHERO che non c'è .. a cosa devo stare attenta?Help.. - Pagina 3 54967 Help.. - Pagina 3 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Help.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Help..   Help.. - Pagina 3 Icon_minitime1Lun Ago 01, 2011 5:22 am

Anny ha scritto:
cri845 ha scritto:
Sonosnella82 ha scritto:
I wurstel? Pensavo fossero banditi Help.. - Pagina 3 167103 Sono concessi? Anche io ne andavo pazza. Uso il passato perché li avevo già messi nel dimenticatoio.

Cmq Anny, siccome io ogni settimana adesso sto sperimentando con il mio corpo per vedere come reagisce meglio; la scorsa settimana mi sono attenuta ai 3 pasti però veramente mangiando fino a sazietà (cosa che prima non facevo) e risultato è che sono ingrassata di 300 gr rispetto la settimana precedente. E' vero che causa influenza mi sono mossa pochissimo e avrà sicuramente influito però se avessi misurato le porzioni penso che sarei dimagrita ancora. Da questa settimana Monti ferreo Help.. - Pagina 3 87311



i wurstel puoi mangiarli.. guarda bene gli ingredienti!! ce ne sono di quelli che non hanno zuccheri vari!!! io li mangio, mi piacciono un sacco.. ovviamente non sempre!!!

mi raccomando, monty ferrea non vuol poi dire ipocalorica!!!!

buona giornata.. cri

Mio guru Cri ciao!!!!!

Ecco la mia ignoranza... io guardo gli ingredienti.. e oltre alla parola ZUCCHERO che non c'è .. a cosa devo stare attenta?Help.. - Pagina 3 54967 Help.. - Pagina 3 54967



destrosio, saccarosio, maltodestrina..
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

Help.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Help..   Help.. - Pagina 3 Icon_minitime1Lun Ago 01, 2011 6:58 am

io predno dei wusterl e c'è solo carne suina all 87%, acido nn so che per conservare ma nn dannoso, acqua, sale. wuber credo. tanti altri, tipo aia o marche famose, c'è la roba peggiore. se sn così poveri in additivi vanno bene
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

Help.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Help..   Help.. - Pagina 3 Icon_minitime1Lun Ago 01, 2011 7:54 am

Keila ha scritto:
io predno dei wusterl e c'è solo carne suina all 87%, acido nn so che per conservare ma nn dannoso, acqua, sale. wuber credo. tanti altri, tipo aia o marche famose, c'è la roba peggiore. se sn così poveri in additivi vanno bene

Keila mi diresti per favore la marca che mangi?

Thanks!!Help.. - Pagina 3 54967
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

Help.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Help..   Help.. - Pagina 3 Icon_minitime1Lun Ago 01, 2011 7:55 am

cri845 ha scritto:
Anny ha scritto:
cri845 ha scritto:
Sonosnella82 ha scritto:
I wurstel? Pensavo fossero banditi Help.. - Pagina 3 167103 Sono concessi? Anche io ne andavo pazza. Uso il passato perché li avevo già messi nel dimenticatoio.

Cmq Anny, siccome io ogni settimana adesso sto sperimentando con il mio corpo per vedere come reagisce meglio; la scorsa settimana mi sono attenuta ai 3 pasti però veramente mangiando fino a sazietà (cosa che prima non facevo) e risultato è che sono ingrassata di 300 gr rispetto la settimana precedente. E' vero che causa influenza mi sono mossa pochissimo e avrà sicuramente influito però se avessi misurato le porzioni penso che sarei dimagrita ancora. Da questa settimana Monti ferreo Help.. - Pagina 3 87311



i wurstel puoi mangiarli.. guarda bene gli ingredienti!! ce ne sono di quelli che non hanno zuccheri vari!!! io li mangio, mi piacciono un sacco.. ovviamente non sempre!!!

mi raccomando, monty ferrea non vuol poi dire ipocalorica!!!!

buona giornata.. cri

Mio guru Cri ciao!!!!!

Ecco la mia ignoranza... io guardo gli ingredienti.. e oltre alla parola ZUCCHERO che non c'è .. a cosa devo stare attenta?Help.. - Pagina 3 54967 Help.. - Pagina 3 54967



destrosio, saccarosio, maltodestrina..

O mamma mia.... Help.. - Pagina 3 813841 Help.. - Pagina 3 813841

tu quali mangi?

Come stai?
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Help.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Help..   Help.. - Pagina 3 Icon_minitime1Lun Ago 01, 2011 9:07 am

Keila Wuber...... dove li hai presi?
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

Help.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Help..   Help.. - Pagina 3 Icon_minitime1Lun Ago 01, 2011 9:46 am

io mi rifornisco sempre all'ipercoop, lì ce ne sono 2 di marche! oddio (sn in croazia da tre settimane...perdonate)....

Wuberone (86% suino, buono!)
e....
nnt ragazze nn ricordo....
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Help.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Help..   Help.. - Pagina 3 Icon_minitime1Lun Ago 01, 2011 9:58 am

Grazie Keila!! Intanto cercherò quella! Se poi ti venisse in mente facci un fischio ok..
Torna in alto Andare in basso
lippi
-------------
-------------
lippi


Femmina Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 22.02.11

Help.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Help..   Help.. - Pagina 3 Icon_minitime1Lun Ago 01, 2011 11:33 am

Anny, secondo me non mangi troppo!
Sicuramente devi rivedere alcuni punti della tua alimentazione!
Dal momento che sei intollerante, dovresti elilminare i formaggi!
Le intolleranze sono causa di ritenzione e aumento i peso.
Piú tardi do un'occhiata ai tuoi menu, se non ti spiace, spero di poterti dare qualche consiglio!
Non scoraggiarti! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

Help.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Help..   Help.. - Pagina 3 Icon_minitime1Lun Ago 01, 2011 11:17 pm

@Keila: grazie lo stesso.. proverò a stare più attenta e leggere un po' di più!!!

@Lippi: adesso per un po' ho eliminato completamente tutto ciò che centra con il latte & co ... bo anche a me sembra di non mangiare troppo ma non so.... Guarda pure i miei menù!! Anzi mi faresti solo un piacere!!!

Un abbraccio a tutte!!!
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Help.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Help..   Help.. - Pagina 3 Icon_minitime1Lun Ago 01, 2011 11:28 pm

Anny, temo di dover confermare le parole di Keila. Sta lontano dalla soia! Leggi il post che ho messo nel topic. g28
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

Help.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Help..   Help.. - Pagina 3 Icon_minitime1Lun Ago 01, 2011 11:45 pm

Sonosnella82 ha scritto:
Anny, temo di dover confermare le parole di Keila. Sta lontano dalla soia! Leggi il post che ho messo nel topic. Help.. - Pagina 3 2007754840

Ciao Snella!!! Tutto bene??

Adesso guardo!!Cmq non mi piace tanto.. l' unica cosa che volevo provare a prendere il latte di soia.... con tutte le mie intolleranze... che altro latte potrei usare?Help.. - Pagina 3 54967 Help.. - Pagina 3 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Help.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Help..   Help.. - Pagina 3 Icon_minitime1Mar Ago 02, 2011 12:02 am

Anny ha scritto:
Sonosnella82 ha scritto:
Anny, temo di dover confermare le parole di Keila. Sta lontano dalla soia! Leggi il post che ho messo nel topic. Help.. - Pagina 3 2007754840

Ciao Snella!!! Tutto bene??

Adesso guardo!!Cmq non mi piace tanto.. l' unica cosa che volevo provare a prendere il latte di soia.... con tutte le mie intolleranze... che altro latte potrei usare?Help.. - Pagina 3 54967 Help.. - Pagina 3 54967



potresti provare con il latte di mandorle o di capra..

ma che tipo di intolleranze hai???
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Help.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Help..   Help.. - Pagina 3 Icon_minitime1Mar Ago 02, 2011 12:06 am

Anny, io sono ancora in fase semi -influenzale. Non sto dormendo a causa della tosse. Se penso che il sonno aiuta a bruciare i grassi pianto

Cmq Anny, prendi quello alle mandorle e vai tranquilla. Io prendo quello della IsolaBio ed è proprio buono!
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

Help.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Help..   Help.. - Pagina 3 Icon_minitime1Mar Ago 02, 2011 12:12 am

@CRI sono un poco intollerante ai latticini..quindi non devo esagerare... non è a livelli altissimi..ma mi gonfio come una palla e faccio fatica a digerire...

ah.. qlc novità?????!!Help.. - Pagina 3 227793



@SNELLA spero ti riprenderai presto... e soprattutto riuscirai a dormire...Sleep io morirei se non ce la facessi....

ISOLABIO.. presumo che lo prendi in qlc negozio bio??
Torna in alto Andare in basso
LightAutumn
-------------
-------------
LightAutumn


Femmina Scorpione Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 28.07.11
Età : 45

Help.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Help..   Help.. - Pagina 3 Icon_minitime1Mar Ago 02, 2011 12:13 am

buono il latte di capraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa l'ho bevuto una volta... ma ha dei prezzi sconcertanti... il latte di mandorle me lo faccio da sola così sono sicura di quello che bevo... anche se rischio di rimanere secca dal cianuro Help.. - Pagina 3 2960219648

scusate ma non ci credo Smile e poi se ne bevo un po' ogni tanto tutti i giorni... quando mio marito cercherà di farmi fuori... sarò ben tollerante al veleno Very Happy
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Help.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Help..   Help.. - Pagina 3 Icon_minitime1Mar Ago 02, 2011 12:14 am

Anny ha scritto:
@CRI sono un poco intollerante ai latticini..quindi non devo esagerare... non è a livelli altissimi..ma mi gonfio come una palla e faccio fatica a digerire...

ah.. qlc novità?????!!Help.. - Pagina 3 227793



@SNELLA spero ti riprenderai presto... e soprattutto riuscirai a dormire...Sleep io morirei se non ce la facessi....

ISOLABIO.. presumo che lo prendi in qlc negozio bio??



intanto nessuna novità!!! aspetto l'esito... sono sempre li a guardare la posta!! ma penso che arriveranno domani mattina!!!

i prodotti isolabio li trovi al natura si e anche in qualche ipercoop... prova a guardare!!!
Torna in alto Andare in basso
LightAutumn
-------------
-------------
LightAutumn


Femmina Scorpione Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 28.07.11
Età : 45

Help.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Help..   Help.. - Pagina 3 Icon_minitime1Mar Ago 02, 2011 12:14 am

oddio a quest'ora scrivo come un'analfabeta... chiedo venia
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Help.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Help..   Help.. - Pagina 3 Icon_minitime1Mar Ago 02, 2011 12:15 am

LightAutumn ha scritto:
buono il latte di capraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa l'ho bevuto una volta... ma ha dei prezzi sconcertanti... il latte di mandorle me lo faccio da sola così sono sicura di quello che bevo... anche se rischio di rimanere secca dal cianuro Help.. - Pagina 3 2960219648

scusate ma non ci credo Smile e poi se ne bevo un po' ogni tanto tutti i giorni... quando mio marito cercherà di farmi fuori... sarò ben tollerante al veleno Very Happy



ho visto in internet che si può fare il latte di mandorle!!! hanno tutti prezzi esorbitanti, anche quello di mandorle!!!!!



mi fa un sacco ridere la tua tolleranza al veleno!!!! Help.. - Pagina 3 226812
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

Help.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Help..   Help.. - Pagina 3 Icon_minitime1Mar Ago 02, 2011 12:19 am

LightAutumn ha scritto:
buono il latte di capraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa l'ho bevuto una volta... ma ha dei prezzi sconcertanti... il latte di mandorle me lo faccio da sola così sono sicura di quello che bevo... anche se rischio di rimanere secca dal cianuro Help.. - Pagina 3 2960219648

scusate ma non ci credo Smile e poi se ne bevo un po' ogni tanto tutti i giorni... quando mio marito cercherà di farmi fuori... sarò ben tollerante al veleno Very Happy

Se fosse veleno ne farei produrre a litri e litri Help.. - Pagina 3 227793 Help.. - Pagina 3 227793 Help.. - Pagina 3 227793 Help.. - Pagina 3 227793 Help.. - Pagina 3 226812 Help.. - Pagina 3 226812

Cmq Non l ho mai provato.... ci proverò!!!! Ma quello di mandorla la mattina è concesso??

Cri: negozi Natura ne Coop qui da me non ci sono e che palline...
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Help.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Help..   Help.. - Pagina 3 Icon_minitime1Mar Ago 02, 2011 12:53 am

Anny si si in un negozio bio, al Naturasi e grazie cuoricini

LightAutumn io ce l'ho a casa il latte ci capra ogni giorno ma non lo bevo mai... mio cognato ha un gregge di capre (tanto per rimanere in tema "Heidi" mahh ). Avevo visto anche io una fantastica ricetta su Youtube per farsi il latte di mandorle ma proprio per via del cianuro, poi non l'ho fatta!! La mattina è concesso si, specialmente se te lo fai tu!

Cri mi raccomando facci sapere. Io ho un buon presentimento g47
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Help.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Help..   Help.. - Pagina 3 Icon_minitime1Mar Ago 02, 2011 1:12 am

Ho dato un'occhiata e ho trovato questa informazione: pare che i Longkou si trovino ..

Carrefour, la metropolitana, Auchan, Billa, Casina, Netto, Migros ed altri

Poi non so se è vero...
Torna in alto Andare in basso
Gea
-------------
-------------
Gea


Femmina Gemelli Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 13.06.11
Età : 58
Località : Milano

Help.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Help..   Help.. - Pagina 3 Icon_minitime1Mar Ago 02, 2011 2:34 pm

Rasputin ha scritto:


Accelerare il metabolismo solo mediante un regime alimentare mi pare quasi utopico, perfino qui molte sono d'accordo che un minimo di attività fisica è indispensabile.



Il metodo Montignac non accelera il metabolismo ma ottimizza il suo funzionamento, e' diverso.....
Torna in alto Andare in basso
sarra




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 29.05.12

Help.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Help..   Help.. - Pagina 3 Icon_minitime1Mar Mag 29, 2012 1:33 pm

consiglio?? in realtà Ho perso peso con ######, per me è il migliore. L'ho comprato a buon prezzo su questa farmacia online ###### avevo comprato da questa farmacia due volte,. In questo momento sono molto soddisfatta. sono riuscita a perdere 11,5 chili, quindi è fatto per me. saluti
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Help.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Help..   Help.. - Pagina 3 Icon_minitime1Mar Mag 29, 2012 9:39 pm

sarra ha scritto:
consiglio?? in realtà Ho perso peso con#####, per me è il migliore. L'ho comprato a buon prezzo su questa farmacia online ###### avevo comprato da questa farmacia due volte,. In questo momento sono molto soddisfatta. sono riuscita a perdere 11,5 chili, quindi è fatto per me. saluti

qui non siamo per i farmaci perdi peso.. diciamo che non è proprio il nostro stile di vita.. sei pregata di non indicare nomi di tali schifezze e siti dove li hai comprati. se non smetti di dare certi 'consigli' siamo costretti a bannarti.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Help.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Help..   Help.. - Pagina 3 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Help..
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Difficoltà a dimagrire-
Vai verso: