Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

Rebounder/trampolino

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Keila
-------------
-------------
Keila

Femmina Gemelli Messaggi : 1435

Rebounder/trampolino Empty
MessaggioTitolo: Rebounder/trampolino   Rebounder/trampolino Icon_minitime1Mar Giu 21, 2011 3:46 am

Opinioni?

http://www.dietaland.com/allenarsi-rebounder/17367/

qst articolo mi ha ricordato che ce n'ho uno in casa da un paio di anni

(casa mia è una palestra, tra tapis, trampolino, panca x addominali e altro! inutile dire che i miei genitori li hanno comprati e mai toccati! XD)
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin

Maschio Scorpione Messaggi : 3235

MessaggioTitolo: Re: Rebounder/trampolino   Rebounder/trampolino Icon_minitime1Mar Giu 21, 2011 4:06 am

Conosco l'attrezzo ma non le sue applicazioni. Così a occhio non mi sembra male, ma credo che possa essere al massimo un complemento perché mi sa che alla lunga può stufare.

Forse potrebbe essere un'alternativa per chi ha davvero troppi kg in più perché non sembra sollecitare oltremodo le articolazioni.

Attenta però, io al tuo posto farei una ricerca indipendente, anche "In negativo" tipo in google"Rischi/svantaggi/controindicazioni dell'allenamento col trampolino" o qualcosa del genere dato che sul sito che hai linkato si tratta di un semplice editoriale pubblicitario, chi ne tesse le lodi ", cito testualmente,

"Racconta Cristiano Verducci, distributore (Quindi li vende, n.d.r.) italiano e pioniere nel settore del tappeto molleggiato."

Allora è come andare alla Volkswagen e chiedere se fanno buone auto...
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever

Femmina Scorpione Messaggi : 2003

MessaggioTitolo: Re: Rebounder/trampolino   Rebounder/trampolino Icon_minitime1Mar Giu 21, 2011 10:58 pm

Rasputin ha scritto:
Conosco l'attrezzo ma non le sue applicazioni. Così a occhio non mi sembra male, ma credo che possa essere al massimo un complemento perché mi sa che alla lunga può stufare.

Forse potrebbe essere un'alternativa per chi ha davvero troppi kg in più perché non sembra sollecitare oltremodo le articolazioni.

Attenta però, io al tuo posto farei una ricerca indipendente, anche "In negativo" tipo in google"Rischi/svantaggi/controindicazioni dell'allenamento col trampolino" o qualcosa del genere dato che sul sito che hai linkato si tratta di un semplice editoriale pubblicitario, chi ne tesse le lodi ", cito testualmente,

"Racconta Cristiano Verducci, distributore (Quindi li vende, n.d.r.) italiano e pioniere nel settore del tappeto molleggiato."

Allora è come andare alla Volkswagen e chiedere se fanno buone auto...
quoto
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Rebounder/trampolino   Rebounder/trampolino Icon_minitime1

Rebounder/trampolino
Pagina 1 di 1