Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

chalet natural-biologico

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin

Maschio Scorpione Messaggi : 3235

chalet natural-biologico Empty
MessaggioTitolo: Re: chalet natural-biologico   chalet natural-biologico Icon_minitime1Dom Giu 19, 2011 5:29 am

Mi diresti qual'è lo chalet? Una volta li conoscevo quasi tutti a memoria, io con sbt per alcuni anni ho avuto un rapporto speciale Cool
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin

MessaggioTitolo: Re: chalet natural-biologico   chalet natural-biologico Icon_minitime1Dom Giu 19, 2011 6:49 am

bonovox ha scritto:
Chalet Americo, concessione numero 88. Non c'è più il vecchio Americo però a gestirlo...

Io ci vado da quando sono nata. Come mai conosci SBT?

Anch'io ci sono andato più o meno quando sei nata tu, anche prima (1979 - 1981) Very Happy

Ma solo occasionalmente, il mio abituale, del quale non ricordo più il nome, era uno dei primi tra sbt e Porto d'Ascoli partendo da sbt...potrebbe anche avere cambiato nome...

Conosco sbt perché il mio primo suocero era di lì, ed ho cominciato ad andarci nell'estate subito prima della quale ho conosciuto la mia prima moglie...ci andava in vacanza con i genitori, allora aveva compiuto 15 anni ed io avrei compiuto i 19 in autunno royales
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin

MessaggioTitolo: Re: chalet natural-biologico   chalet natural-biologico Icon_minitime1Dom Giu 19, 2011 7:46 am

Antares!!!

E conosco anche Kontiki, c'è ancora la discotechina? Very Happy

Cavolo quasi tutti i nomi sono invariati da oltre 30 anni, solo del 5 e del 7 non sono sicuro Shocked

Che memoria ho eh sagace
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin

MessaggioTitolo: Re: chalet natural-biologico   chalet natural-biologico Icon_minitime1Dom Giu 19, 2011 2:15 pm

bonovox ha scritto:

Al kontiki la discoteca non c'è più da una decina d'anni...e neanche alla palazzina azzurra (non so se ci andavi).

È una delle cose che volevo chiederti...Peccato. Sì ci andavo, ma senza pagare...scavalcavamo il muro, cazzo mi sta per venire la nostalgia...poi uscivamo alle 3-4 ed andavamo a mangiare i fusilli panna e prosciutto in un locale lì vicino che teneva aperto 24 ore...non dormivo mai

ah se vuoi ti autorizzo a mandare un link su questo topic a questa qui

https://www.facebook.com/paola.sciocchetti

winky
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: chalet natural-biologico   chalet natural-biologico Icon_minitime1

chalet natural-biologico
Pagina 1 di 1