Rasputin -------------
Messaggi : 3235 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 64 Località : Augusta Vindelicorum
| Titolo: Re: chalet natural-biologico Dom Giu 19, 2011 5:29 am | |
| Mi diresti qual'è lo chalet? Una volta li conoscevo quasi tutti a memoria, io con sbt per alcuni anni ho avuto un rapporto speciale | |
|
Rasputin -------------
Messaggi : 3235 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 64 Località : Augusta Vindelicorum
| Titolo: Re: chalet natural-biologico Dom Giu 19, 2011 6:49 am | |
| - bonovox ha scritto:
- Chalet Americo, concessione numero 88. Non c'è più il vecchio Americo però a gestirlo...
Io ci vado da quando sono nata. Come mai conosci SBT? Anch'io ci sono andato più o meno quando sei nata tu, anche prima (1979 - 1981) Ma solo occasionalmente, il mio abituale, del quale non ricordo più il nome, era uno dei primi tra sbt e Porto d'Ascoli partendo da sbt...potrebbe anche avere cambiato nome... Conosco sbt perché il mio primo suocero era di lì, ed ho cominciato ad andarci nell'estate subito prima della quale ho conosciuto la mia prima moglie...ci andava in vacanza con i genitori, allora aveva compiuto 15 anni ed io avrei compiuto i 19 in autunno | |
|
Rasputin -------------
| Titolo: Re: chalet natural-biologico Dom Giu 19, 2011 7:46 am | |
| Antares!!! E conosco anche Kontiki, c'è ancora la discotechina? Cavolo quasi tutti i nomi sono invariati da oltre 30 anni, solo del 5 e del 7 non sono sicuro Che memoria ho eh | |
|
Rasputin -------------
| Titolo: Re: chalet natural-biologico Dom Giu 19, 2011 2:15 pm | |
| - bonovox ha scritto:
Al kontiki la discoteca non c'è più da una decina d'anni...e neanche alla palazzina azzurra (non so se ci andavi). È una delle cose che volevo chiederti...Peccato. Sì ci andavo, ma senza pagare...scavalcavamo il muro, cazzo mi sta per venire la nostalgia...poi uscivamo alle 3-4 ed andavamo a mangiare i fusilli panna e prosciutto in un locale lì vicino che teneva aperto 24 ore...non dormivo mai ah se vuoi ti autorizzo a mandare un link su questo topic a questa qui https://www.facebook.com/paola.sciocchetti | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: chalet natural-biologico | |
| |
|