| domanda capelli dopo sport... | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Rossanfo --------------
| Titolo: domanda capelli dopo sport... Sab Giu 11, 2011 9:32 am | |
| è un pò che volevo mettere il post ma mi dimentico sempre..mi chiedo...chi di voi fa attività tutti i giorni o quasi come si gestisce i capelli? io li ho lunghi e lavarli tutti i giorni si rovinano, però sudo sempre talmente tanto che sono fradici già per il sudore (mi faccio la coda alta)... | |
|
| |
Rasputin -------------
Messaggi : 3235 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 64 Località : Augusta Vindelicorum
| Titolo: Re: domanda capelli dopo sport... Sab Giu 11, 2011 10:27 am | |
| - Rossanfo ha scritto:
- è un pò che volevo mettere il post ma mi dimentico sempre..mi chiedo...chi di voi fa attività tutti i giorni o quasi come si gestisce i capelli? io li ho lunghi e lavarli tutti i giorni si rovinano, però sudo sempre talmente tanto che sono fradici già per il sudore (mi faccio la coda alta)...
Ho anch'io i capelli lunghi e la coda, anche se non mi faccio alcuno scrupolo a lavarli tutti i giorni proprio per la ragione che tu descrivi, ossia che dopo l'allenamento sono impiastricciati di sudore. C'è un'altra soluzione, semplice e un po' radicale, che ha come unica condizione quella di tenere i capelli a media lunghezza, diciamo max. tipo caschetto, ed è la seguente: non usare shampoo se non saltuariamente. Lavare i capelli con sola acqua calda sotto la doccia e poi spazzolare accuratamente. Ho visto i risultati su due diversi soggetti, ambi donne, e ti assicuro che sono rimasto stupefatto. | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: domanda capelli dopo sport... Sab Giu 11, 2011 1:00 pm | |
| no, non posso non mi piacciono i capelli a media lunghezza e nemmeno corti...ho sempre portato i capelli lunghi e ci tengo... | |
|
| |
Rasputin -------------
Messaggi : 3235 Data d'iscrizione : 15.01.11 Età : 64 Località : Augusta Vindelicorum
| Titolo: Re: domanda capelli dopo sport... Sab Giu 11, 2011 1:08 pm | |
| - Rossanfo ha scritto:
- no, non posso non mi piacciono i capelli a media lunghezza e nemmeno corti...ho sempre portato i capelli lunghi e ci tengo...
Allora l'unica soluzione che mi viene in mente, e che io seguo essendo stata proposta anche a me, è usare shampoo per bambini. Non "Delicato" o stronzate del genere, per bambini. | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: domanda capelli dopo sport... Sab Giu 11, 2011 1:14 pm | |
| ok quello ce l'ho sempre in casa e il balsamo? | |
|
| |
Rasputin -------------
| Titolo: Re: domanda capelli dopo sport... Sab Giu 11, 2011 1:16 pm | |
| | |
|
| |
Rossanfo --------------
| |
| |
Rasputin -------------
| |
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: domanda capelli dopo sport... Sab Giu 11, 2011 1:39 pm | |
| ci provo! tanto i miei capelli non sono nè grassi nè secchi e sono sempre lisci (non hanno altre pieghe nemmeno a piangere in greco)...grazie! | |
|
| |
Rasputin -------------
| Titolo: Re: domanda capelli dopo sport... Sab Giu 11, 2011 1:52 pm | |
| - Rossanfo ha scritto:
- ci provo! tanto i miei capelli non sono nè grassi nè secchi e sono sempre lisci (non hanno altre pieghe nemmeno a piangere in greco)...grazie!
Occhio i primi giorni può darsi che puzzino un po', poi il pH si dovrebbe stabilizzare ed i capelli dovrebbero assumere una lucentezza naturale | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: domanda capelli dopo sport... Sab Giu 11, 2011 11:54 pm | |
| grazie! mi ha sempre fatto un pò senso pensare di mettere roba unta sui capelli ma se è una manna...va bene! | |
|
| |
Rasputin -------------
| Titolo: Re: domanda capelli dopo sport... Dom Giu 12, 2011 2:14 am | |
| Voi donne avete un debole per le soluzioni complicate eh | |
|
| |
Keila -------------
Messaggi : 1435 Data d'iscrizione : 13.03.11 Età : 31 Località : Roma
| Titolo: Re: domanda capelli dopo sport... Dom Giu 12, 2011 5:02 am | |
| oddio io non posso provare, permettermi che per un paio di giorni puzzino un po'...non voglio allibire il mi ragazzo XD io me li lavo un giorno sì e uno no, amen...se li ho sporchi coda | |
|
| |
Rossanfo --------------
| Titolo: Re: domanda capelli dopo sport... Dom Giu 12, 2011 5:48 am | |
| - Rasputin ha scritto:
- Voi donne avete un debole per le soluzioni complicate eh
no dai..un impacchino... comunque faccio così, cerco di lavarli il meno possibile,magari due volte a settimana con shampoo per bambini e tutti i giorni con acqua e spazzola e se posso adesso che fa caldo li lascio asciugare senza phon (niente messa in piega ma bene o male comunque mi stanno lisci, solo che col phon riesco a farli un pò più vaporosi almeno...tans pis) e poi cercherò l'olio di ricino, dove lo trovo? | |
|
| |
Rossanfo --------------
| |
| |
enny -------------
| Titolo: Re: domanda capelli dopo sport... Lun Giu 13, 2011 2:17 am | |
| io li ho lunghi, ricci e ne ho un quintale, li lavo tutti i giorni, tra il caldo che fanno e suo, tra il cloro della piscina, tra la puzza di pesce quando sto in produzione sono uno schifo. uso solo i prodotti della panten, perchè mi nutre bene i ricci e una volta a settimana faccio un impacco nutriente, ne ho provati tanti ma per me i migliori sono quelli con aloe vera. per evitare ulteriori traumi usa il ciappo al posto dell'elastico e se puoi evita di asciugarli troppo con il phon. | |
|
| |
Rasputin -------------
| Titolo: Re: domanda capelli dopo sport... Lun Giu 13, 2011 4:04 am | |
| - Citazione :
- COME si fa la doccia UNA DONNA ?
Si toglie i vestiti e li mette nella cesta della roba sporca secondo un rigoroso ordine cromatico. Cammina verso il bagno con il suo accappatoio. Appena vede il marito/fidanzato, si copre bene e si chiude rapidamente in bagno. Si ferma di fronte allo specchio e analizza il suo fisico. Ingrossa la pancia per poter rompere un po' piu i ******** al marito/fidanzato su quanto e grassa. Cerca un asciugamano per il viso, uno per le braccia, uno per le gambe, uno per la schiena e una spugna. Si mette nella doccia. Si lava i capelli con uno shampoo a base di avocado e miele con 83 vitamine. Si lava di nuovo i capelli con uno shampoo a base di avocado e miele con 83 vitamine. Si passa un balsamo alle erbe tropicali e si massaggia per 10 minuti. Si lava il viso con un sapone alla pesca con frutti di bosco fino a quando le guance non raggiungono un colore rosso fuoco. Si lava il resto del corpo con un sapone alle noci e fragole. Si incazza come una bestia quando il marito/fidanzato tira l'acqua del cesso perche il getto della doccia perde pressione. Spegne la doccia. Esce dalla doccia e si asciuga con un asciugamano dalle dimensioni di un continente. Si passa una crema rivitalizzante, rinforzante, rassodante e idratante per 15 minuti. Si toglie i peli dalle ascelle e dalle gambe. Pensa a lungo sull'opportunita di radersi le parti intime, poi decide che e meglio andare dall'estetista. Si scruta con feroce attenzione tutto il corpo cercando brufoli e punti neri, dopodiche li distrugge con le unghie o pinzette. Esce dal bagno. Appena vede il marito /fidanzato, si copre bene e si getta in camera e passa un'ora e mezza vestendosi. - Citazione :
- COME si fa la doccia UN UOMO ?
Si toglie i vestiti mentre è ancora a letto e li getta per terra. Va nudo verso il bagno. Se vede sua moglie/fidanzata le mostra orgoglioso la proboscide facendo un rumoroso barrito. Si ferma di fronte allo specchio per analizzare il fisico. Ingrossa la pancia. Guarda fiero le misure del suo uccello, si gratta le palle e si annusa le mani per lultima volte prima di lavarsi. Entra nella doccia. Si lava la faccia con il primo sapone che vede. Ride come un cretino per come rimbomba la scoreggia che ha appena tirato. Si lava i cosiddetti e il sedere, curandosi di lasciare qualche pelo sul sapone. Si lava i capelli con qualsiasi shampoo (spesso si confonde e usa il detergente intimo della moglie/fidanzata). Piscia nella doccia facendo finta di essere Grisù alle prese con un enorme incendio. Esce dalla doccia senza rendersi conto che ha bagnato ovunque perché ha lasciato la tendina fuori dalla doccia. Non si pettina. Si asciuga un po. Si guarda di nuovo allo specchio facendo lelicottero con il pistolino. Esce lasciando il bagno tutto bagnato. Torna il camera con un asciugamano alla vita. Se vede la partner si toglie lasciugamano e le mostra orgoglioso la proboscide facendo un rumoroso barrito. Getta lasciugamano bagnato sul letto e si veste in due minuti. Tempo totale: almeno 2h di anticipo rispetto alla donna, che poi si lamenta se ci si addormenta sul divano durante l'attesa Per chi non ha voglia di leggere tutto, qui il video con più dettagli: http://www.bastardidentro.it/node/view/27775 | |
|
| |
pepy39 -------------
| Titolo: Re: domanda capelli dopo sport... Mer Giu 22, 2011 9:18 am | |
| bellissimo ras tornando all'oggetto per me la cosa che odio non è tanto lavarli ma asciugarli col phon...fa caldooooooooooooo senza di quello i miei capelli prendono delle onde strane bruttissime da quando cammino tutti i giorni...non ho più capelli a posto, lisci e puliti se non appena lavati e io questa cosa non la sopporto | |
|
| |
Rasputin -------------
| Titolo: Re: domanda capelli dopo sport... Mer Giu 22, 2011 11:37 am | |
| Pepy tagliali corti. | |
|
| |
pepy39 -------------
| Titolo: Re: domanda capelli dopo sport... Mer Giu 22, 2011 11:52 am | |
| lo farei ma poi avrei un faccione grosso... non li porto comunque unghissimi diciamo dopo le spalle e per dirla tutta insieme agli occhi è l'unica cosa che salvo di me...insomma sarebbe un peccato eliminare questa frivolezza | |
|
| |
Debora -------------
Messaggi : 1125 Data d'iscrizione : 29.03.11 Età : 36 Località : Svizzera, Stabio
| Titolo: Re: domanda capelli dopo sport... Ven Giu 24, 2011 1:35 am | |
| Io di capelli ne so qualcosa....li ho molto lunghi e tanti, posso darti qualche consiglio: - li lavo tutte le sere con uno shampoo nutriente (ora non ricordo il nome, non ha importanza, l'importante è che sia nutriente per capelli sfibrati) - metto il balsamo solo sulle punte, poi pettino e lascio in posa 5/6 minuti, poi sciacquo - 2 volte a settimana applico una maschera curativa, di qualsiasi marca e lascio in posa per 15 minuti - successivamente arrotolo i capelli nell'asciugamano senza strofinarli e li lascio un pò, per togliere l'acqua in eccesso - finita questa fase, pettino i capelli, applico un trattamento solo sulle punte (per non appesantire i capelli) -durante la settimana non uso nè phon, nè piastra, li lascio asciugare naturalmente, nel week-end li asciugo per lisciarli, ma sempre applicando uno spray termico | |
|
| |
Rasputin -------------
| Titolo: Re: domanda capelli dopo sport... Ven Giu 24, 2011 2:12 am | |
| Anch'io di capelli so qualcosa....li ho molto lunghi e tanti, posso dare qualche consiglio: - doccia, lavare col primo shampoo che capita 2 volte - uscire, spazzolare senza asciugare, evtl. elastico > coda. finito scommettiamo che i miei capelli sono sani quanto i vostri? | |
|
| |
Debora -------------
Messaggi : 1125 Data d'iscrizione : 29.03.11 Età : 36 Località : Svizzera, Stabio
| Titolo: Re: domanda capelli dopo sport... Ven Giu 24, 2011 2:15 am | |
| - Rasputin ha scritto:
- Anch'io di capelli so qualcosa....li ho molto lunghi e tanti, posso dare qualche consiglio:
- doccia, lavare col primo shampoo che capita 2 volte
- uscire, spazzolare senza asciugare, evtl. elastico > coda.
finito
scommettiamo che i miei capelli sono sani quanto i vostri? i tuoi non sono danneggiati da tinte, piastre, phon e balle varie... (forse mi sbaglio, scommetto che quando nessuno ti vede qualche bigodino per fare volume... lo usi... ) | |
|
| |
Rossanfo --------------
| |
| |
pepy39 -------------
| Titolo: Re: domanda capelli dopo sport... Ven Giu 24, 2011 2:20 am | |
| io l'unica cosa a cui non faccio nulla sono proprio i capelli, li lavo con lo shampo delicato e stop niente tinte, niente impacchi niente... sono sani e un po il mio punto di forza, rossa naturale che ormai è diventato un biondo tiziano bho l'unica cosa che odio è il phon in piena estate, senza di quello prendono certe onde anomali che odio con il phon sono lisci e sempre in ordine... lo sport non mi aiuta a mantenerli sempre puliti | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: domanda capelli dopo sport... | |
| |
|
| |
| domanda capelli dopo sport... | |
|