Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

ritenzione idrica

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
ciccia
-------------
-------------
ciccia

Femmina Messaggi : 148

ritenzione idrica Empty
MessaggioTitolo: ritenzione idrica   ritenzione idrica Icon_minitime1Lun Mag 30, 2011 1:50 pm

ciao ragazze,

vorrei sapere se qualcuna ha dei consigli da darmi? domani vado in erboristeria, qualche tisana o pillola?
ritenzione idrica 256784
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------

Femmina Capricorno Messaggi : 2035

ritenzione idrica Empty
MessaggioTitolo: Re: ritenzione idrica   ritenzione idrica Icon_minitime1Lun Mag 30, 2011 2:05 pm

Io prendevo la linfa di betulla macerato glicerico in gocce, prendi in poco d'acqua prima dei due pasti principali.

Oltre a queste DEPURATUM COMPRESSE e Vaccinium vitis idaea macerato glicerico in gocce. La modalità di assunzione come la linfa di betulla.

Queste tre cose sono le uniche che mi hanno aiutato veramente tanto e mi erano stato prescritte da un medico esperto di fitoterapia quindi sono le uniche cose che mi sentirei di consigliarti oltre a bere almeno 2 litri d'acqua al giorno.
Ospite
Ospite

ritenzione idrica Empty
MessaggioTitolo: Re: ritenzione idrica   ritenzione idrica Icon_minitime1Lun Mag 30, 2011 10:18 pm

Io bevo circa 1, 5 litri di acqua al mattino a colazione e un altro litro durante la giornata, prendo le gocce di pilosella, faccio sport e mangio Monty....ti giuro che la ritenzione che mi era venuta causa assunzione pillola è sparita.

Ultima modifica di bonovox il Lun Mag 30, 2011 11:31 pm - modificato 1 volta.
ciccia
-------------
-------------
ciccia

Femmina Messaggi : 148

ritenzione idrica Empty
MessaggioTitolo: Re: ritenzione idrica   ritenzione idrica Icon_minitime1Lun Mag 30, 2011 10:42 pm

grazie mille!!!!!che carine Very Happy
Contenuto sponsorizzato

ritenzione idrica Empty
MessaggioTitolo: Re: ritenzione idrica   ritenzione idrica Icon_minitime1

ritenzione idrica
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» martedì 8 novembre