Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 se invece della pasta..

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
ilyna
------------
------------
ilyna


Femmina Pesci Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 35
Località : vercelli

se invece della pasta.. Empty
MessaggioTitolo: se invece della pasta..   se invece della pasta.. Icon_minitime1Mer Mag 25, 2011 7:46 am

se invece della pasta , ke non ne ho molta voglia stasera, mi faccio le melanzane alla parmigiana?ho letto che si puo nella monty...

se ho capito bene., invece d far friggere le melanzane si fanno grigliate poi si aggiunge del pomodoro ( sempre il discorso d prima boccadorata.... lo metto o no la passata\polpa?? ) e poi del formaggio...va bene la mozzarella?

xo lo gia mangiata ieri nell insalata...che formaggio potrei mettere in alternativa??del grana grattuggiato?


quindi la mia cena sarebbe questa..magari cn del passato di verdura ke ho avanzato di ieri..va bene? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

se invece della pasta.. Empty
MessaggioTitolo: Re: se invece della pasta..   se invece della pasta.. Icon_minitime1Mer Mag 25, 2011 7:56 am

per cena il passato va meglio, se poi hai ancora fame mettici delle quinoa dentro.

il la parmiggiana monti la faccio cosi: taglio le melanzane di un cm e le metto in una teglia con carta forno, poi le cospargo di pezzi di pomodoro e grana e faccio tre strati. le metto in forno si cuociono in 40-50 minuti.
la mangiale a pranzo che c'è il grana.
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
ilyna
------------
------------
ilyna


Femmina Pesci Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 35
Località : vercelli

se invece della pasta.. Empty
MessaggioTitolo: Re: se invece della pasta..   se invece della pasta.. Icon_minitime1Mer Mag 25, 2011 7:59 am

ok dai allora x domani a pranzo me le faccio...grazie delle info..sempre molto gentili

allora stas m faccio 1po d pasta integrale... magari col sugo d gamberi....posso metterci del vino vero ? x far cuocere gli scampi o i gamberi?
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

se invece della pasta.. Empty
MessaggioTitolo: Re: se invece della pasta..   se invece della pasta.. Icon_minitime1Mer Mag 25, 2011 8:04 am

direi di si, mi sembra che sia consentito un bicchierino di vino al giorno
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
ilyna
------------
------------
ilyna


Femmina Pesci Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 35
Località : vercelli

se invece della pasta.. Empty
MessaggioTitolo: Re: se invece della pasta..   se invece della pasta.. Icon_minitime1Mer Mag 25, 2011 8:05 am

poi mi sembra k el'alcool se lo usi x cucinare evapora.quindi nn credo sia un problema... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





se invece della pasta.. Empty
MessaggioTitolo: Re: se invece della pasta..   se invece della pasta.. Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
se invece della pasta..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pasta Misura Fibre Bianche
» La pasta e il pane? Meglio a cena!(per le montignocche solo la pasta)
» a proposito della filadelphia...
» dilemma della pizza..!
» yogurt della yogurteria

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: