|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
angelicabaum -------------

Messaggi: 146 Data d'iscrizione: 15.01.11 Età: 45 Località: Roma
 | Oggetto: Pasta integrale Barilla Ven Gen 28, 2011 11:46 am | |
| Negli ingredienti compare solo semola integrale di grano duro ma mi sembra un po' troppo chiara per essere totalmente integrale he ne pensate? E maizena e colla di pesce sono concessi? |
|
 | |
Boccadorata --------------------

Messaggi: 1998 Data d'iscrizione: 14.01.11 Età: 54 Località: Napoli
 | Oggetto: Re: Pasta integrale Barilla Ven Gen 28, 2011 12:14 pm | |
| | angelicabaum ha scritto: | Negli ingredienti compare solo semola integrale di grano duro ma mi sembra un po' troppo chiara per essere totalmente integrale he ne pensate? E maizena e colla di pesce sono concessi? |
maizana no, colla di pesce si. x la pasta non so..._________________  |
|
 | |

| Oggetto: Re: Pasta integrale Barilla Ven Gen 28, 2011 12:34 pm | |
| Ah bene, vorrei qualcosa per "legare" un po', visto che da quando seguo Montignac mi sono lanciata in cucina, il mio compagno è esterrefatto! |
|
 | |
Boccadorata --------------------

Messaggi: 1998 Data d'iscrizione: 14.01.11 Età: 54 Località: Napoli
 | Oggetto: Re: Pasta integrale Barilla Ven Gen 28, 2011 12:41 pm | |
| | angelicabaum ha scritto: | | Ah bene, vorrei qualcosa per "legare" un po', visto che da quando seguo Montignac mi sono lanciata in cucina, il mio compagno è esterrefatto! |
panna di soya e farina di ceci_________________  |
|
 | |
alfamega -------------

Messaggi: 81 Data d'iscrizione: 24.01.11 Età: 44 Località: Castelfidardo AN
 | Oggetto: pasta integrale barilla Ven Gen 28, 2011 1:18 pm | |
| | angelicabaum ha scritto: | Negli ingredienti compare solo semola integrale di grano duro ma mi sembra un po' troppo chiara per essere totalmente integrale he ne pensate? E maizena e colla di pesce sono concessi? |
ho letto da qualche parte che l'integrale barilla è una delle peggiori in commercio in quanto è fatta con grano raffinato + aggiunta di crusca, ig quasi simile alla pasta bianca.E' chiara perchè ha poca fibra. |
|
 | |
flavietta94kg -------------

Messaggi: 426 Data d'iscrizione: 21.01.11 Età: 28 Località: ESTERO
 | Oggetto: Re: Pasta integrale Barilla Ven Gen 28, 2011 6:56 pm | |
| | Citazione: | ho letto da qualche parte che l'integrale barilla è una delle peggiori in commercio in quanto è fatta con grano raffinato + aggiunta di crusca, ig quasi simile alla pasta bianca.E' chiara perchè ha poca fibra.
|
ma veramente? io compro e sto usando tranquillamente quella! ohhhh mamma! adesso mi informo! |
|
 | |

| Oggetto: Re: Pasta integrale Barilla Ven Gen 28, 2011 7:20 pm | |
| | alfamega ha scritto: | | angelicabaum ha scritto: | Negli ingredienti compare solo semola integrale di grano duro ma mi sembra un po' troppo chiara per essere totalmente integrale he ne pensate? E maizena e colla di pesce sono concessi? |
ho letto da qualche parte che l'integrale barilla è una delle peggiori in commercio in quanto è fatta con grano raffinato + aggiunta di crusca, ig quasi simile alla pasta bianca.E' chiara perchè ha poca fibra. |
lo sospettavo... è troppo buona! Comunque oggi ne ho presa una di semola di grano duro integrale al biologico niente male, rispetto a quella di farro regge molto meglio la cottura... |
|
 | |
Sonosnella82 -------------

| Oggetto: Re: Pasta integrale Barilla Mer Apr 20, 2011 1:26 pm | |
| Ragazze anche io uso gli spaghetti integrali Barilla quindi siccome dite che non sono buoni, quale pasta integrale usate e dove le comprate? Grazie mille in anticipo |
|
 | |
machupicchu -------------

Messaggi: 213 Data d'iscrizione: 15.03.11 Età: 31 Località: veneto
 | Oggetto: Re: Pasta integrale Barilla Mer Apr 20, 2011 1:34 pm | |
| | Sonosnella82 ha scritto: | | Ragazze anche io uso gli spaghetti integrali Barilla quindi siccome dite che non sono buoni, quale pasta integrale usate e dove le comprate? Grazie mille in anticipo |
Io uso quelli a marchio Despar bio.  |
|
 | |
Keila -------------

Messaggi: 1434 Data d'iscrizione: 13.03.11 Età: 18 Località: Roma
 | Oggetto: Re: Pasta integrale Barilla Mer Apr 20, 2011 2:10 pm | |
| |
|
 | |
|