Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Pane integrale di segale PEMA

Andare in basso 
+5
lippi
Boccadorata
Keila
miluncina
Sonosnella82
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Pane integrale di segale PEMA Empty
MessaggioTitolo: Pane integrale di segale PEMA   Pane integrale di segale PEMA Icon_minitime1Ven Apr 29, 2011 7:19 am

Siccome la colazione non deve contenere grassi e quindi neanche il pane stesso, sono andata sul sito per verificare questo pane e tra le analisi del pane risultano anche grassi. Potete vedere qui: SITO TEDESCO

Tra gli ingredienti è tutto ok però l'insieme nell'analisi risultano cmq i grassi. mahh
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

Pane integrale di segale PEMA Empty
MessaggioTitolo: Re: Pane integrale di segale PEMA   Pane integrale di segale PEMA Icon_minitime1Ven Apr 29, 2011 7:22 am

Sonosnella82 ha scritto:
Siccome la colazione non deve contenere grassi e quindi neanche il pane stesso, sono andata sul sito per verificare questo pane e tra le analisi del pane risultano anche grassi. Potete vedere qui: SITO TEDESCO

Tra gli ingredienti è tutto ok però l'insieme nell'analisi risultano cmq i grassi. Pane integrale di segale PEMA 630278


il capo fornaio dice che è il grasso naturale contenuto nel chicco....comunque 1% di grassi è veramente irrisorio
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

Pane integrale di segale PEMA Empty
MessaggioTitolo: Re: Pane integrale di segale PEMA   Pane integrale di segale PEMA Icon_minitime1Ven Apr 29, 2011 7:23 am

m'hai fatto prendere un colpo! XD
grazie Miluncina! =)
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

Pane integrale di segale PEMA Empty
MessaggioTitolo: Re: Pane integrale di segale PEMA   Pane integrale di segale PEMA Icon_minitime1Ven Apr 29, 2011 7:23 am

Sonosnella82 ha scritto:
Siccome la colazione non deve contenere grassi e quindi neanche il pane stesso, sono andata sul sito per verificare questo pane e tra le analisi del pane risultano anche grassi. Potete vedere qui: SITO TEDESCO

Tra gli ingredienti è tutto ok però l'insieme nell'analisi risultano cmq i grassi. mahh
E' inevitabile che alle anlisi risultino anche i grassi , inquanto tutti i semi ( e quindi anche il grano e la segale) contengono grassi.
L'importante è che non vi siano grassi agggiunti, quindi non è nella composizione chimica che bisogna guardare , ma negli ingredienti.
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Pane integrale di segale PEMA Empty
MessaggioTitolo: Re: Pane integrale di segale PEMA   Pane integrale di segale PEMA Icon_minitime1Ven Apr 29, 2011 7:26 am

Grazie mile Boccadorata! Siccome pensavo di ordinare dal loro negozio online, ma non capisco il tedesco, riesci a vedere se spediscono anche fuori Germania?
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Pane integrale di segale PEMA Empty
MessaggioTitolo: Re: Pane integrale di segale PEMA   Pane integrale di segale PEMA Icon_minitime1Ven Apr 29, 2011 8:00 am

Risolto problema pane. Ho appena ordinato 15 pani integrali PEMA dal loro sito con l'aiuto del traduttore google. Le spedizioni sono solo 4 euro e quindi avendo preso parecchio pane si ammortizzano. Purtroppo dopo giorni di ricerche non avevo trovato nulla e così risolvo il problema.

Non so quanto lo pagate voi. Io ho pagato 0,90 euro un pacco di PUMERNICKEL e 4 euro di spedizione quindi ammortizzando compresa la spedizione, mi vengono a costare 1, 16 euro a pacco. Non è male no?
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

Pane integrale di segale PEMA Empty
MessaggioTitolo: Re: Pane integrale di segale PEMA   Pane integrale di segale PEMA Icon_minitime1Ven Apr 29, 2011 8:05 am

Sonosnella82 ha scritto:
Grazie mile Boccadorata! Siccome pensavo di ordinare dal loro negozio online, ma non capisco il tedesco, riesci a vedere se spediscono anche fuori Germania?
Per il tedesco rivolgersi a Ras, da questa parte solo inglese, spagnolo e un pò di francese ... ma vieni..
Ma non capisco questo affannarsi a comprare cose strane on line, io compro il pane integrale dal panettiere sotto casa... non capisco
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Pane integrale di segale PEMA Empty
MessaggioTitolo: Re: Pane integrale di segale PEMA   Pane integrale di segale PEMA Icon_minitime1Ven Apr 29, 2011 8:11 am

Boccadorata ha scritto:
io compro il pane integrale dal panettiere sotto casa... Pane integrale di segale PEMA 167103

Pane integrale di segale PEMA 73287 Pane integrale di segale PEMA 73287 Pane integrale di segale PEMA 73287 Pane integrale di segale PEMA 73287 Idem...cotto col forno a legna! La mattina tostato con rigoni è una specialità unica. Vado a dormire la sera col pensiero del buon pane caldo a colazione...
Torna in alto Andare in basso
lippi
-------------
-------------
lippi


Femmina Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 22.02.11

Pane integrale di segale PEMA Empty
MessaggioTitolo: Re: Pane integrale di segale PEMA   Pane integrale di segale PEMA Icon_minitime1Ven Apr 29, 2011 8:16 am

Sarò strana...ma io adoro il pane di segale!
Quando vado in germania o nel nord europa, se ho spazio in vligia mi porto sempre qualche confezione, soprattutto di quello coi semi di girasole! g58
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

Pane integrale di segale PEMA Empty
MessaggioTitolo: Re: Pane integrale di segale PEMA   Pane integrale di segale PEMA Icon_minitime1Ven Apr 29, 2011 8:31 am

Ne sto giusto preparando uno con tanti semi di girasole sopra... Pane integrale di segale PEMA 54967
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Pane integrale di segale PEMA Empty
MessaggioTitolo: Re: Pane integrale di segale PEMA   Pane integrale di segale PEMA Icon_minitime1Ven Apr 29, 2011 9:18 am

Beh ragazze, che dire, beate voi che vivete in città o vicinanza città. Io purtroppo me ne sto in un paesino sperduto dove per arrivare al primo Ipercoop devo fare 60 km per poi magari non trovare quello che cerco. Preferisco andare sul sicuro e nel mio caso conviene. Riguardo alle farine dovrei ordinarle cmq. Idem per il pane. In questo modo ho risolto il problema.
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Pane integrale di segale PEMA Empty
MessaggioTitolo: Re: Pane integrale di segale PEMA   Pane integrale di segale PEMA Icon_minitime1Ven Apr 29, 2011 9:56 am

Ho trovato il pane AZZIMI... beh direi che si tratta di un'ostia un po' più grossa, anzi no, quella è salata risatona però non fa così schifo dai. semplicemente è insipida. Da mettere tanta marmellata carneval
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Pane integrale di segale PEMA Empty
MessaggioTitolo: Re: Pane integrale di segale PEMA   Pane integrale di segale PEMA Icon_minitime1Lun Mag 02, 2011 12:31 am

Per chiunque che come me avesse avuto la brillante idea di ordinare dal sito tedesco di PEMA, ve lo sconsiglio caldamente! Nell'ordine avevo specificato la nazione e tutto e le spedizioni erano solo di 3 euro. Mi sembrava strano però se così non fosse stato, di sicuro non avrei continuato con l'ordine.

Stamattina mi scrivono che quelle spese di spedizioni sono solo per la Germania e mi hanno invitato a versare altri 15 euro di spedizione!! Come no! Gli ho risposto per le righe che io l'ordine l'ho fatto correttamente e non si tratta di un mio errore e che se dunque non c'è una possibilità di avere spedizioni più basse, di cancellare l'ordine.


Ma guarda sti crucchi .... Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
cate78
-------------
-------------
cate78


Femmina Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 15.02.11

Pane integrale di segale PEMA Empty
MessaggioTitolo: Re: Pane integrale di segale PEMA   Pane integrale di segale PEMA Icon_minitime1Lun Mag 02, 2011 3:30 am

eccomi!anche io ho ordinato ed anche a me stamattina mi hanno scritto che vogliono altri 18 euro.
senti ma tu parli bene tedesco perchè io gli ho scritto 2 righe col traduttore,e non so se è corretto.
fammi sapere se ti rispondono
uff che palle
Torna in alto Andare in basso
ivy
------------
------------



Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 25.04.11
Località : bergamo

Pane integrale di segale PEMA Empty
MessaggioTitolo: Re: Pane integrale di segale PEMA   Pane integrale di segale PEMA Icon_minitime1Lun Mag 02, 2011 4:37 am

se vi interessa è in offerta all'auchan insieme ai gelati valsoia
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Pane integrale di segale PEMA Empty
MessaggioTitolo: Re: Pane integrale di segale PEMA   Pane integrale di segale PEMA Icon_minitime1Lun Mag 02, 2011 5:09 am

cate anche io faccio con il traduttore automatico. Comunque mi hanno detto che mi ritornano i soldi senza problema. Gli ho lasciato il mio contatto Paypal.

Appena rispondono ti faccio sapere ma non ci son problemi.

Lo so.. una seccatura! Non riescono nemmeno a riparare il loro meccanismo d'acquisto online visto che ti mette in automatico 3 euro di spedizione!

E mò si ricomincia con la ricerca muro
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

Pane integrale di segale PEMA Empty
MessaggioTitolo: Re: Pane integrale di segale PEMA   Pane integrale di segale PEMA Icon_minitime1Lun Mag 02, 2011 7:34 am

non avete qualche amico/parente in città che potrebbe fare scorta e spedirvelo? con tutti i giochetti che ci sono nella spedizioni, sarà lunga da risolvere la questione dalla Germania
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Pane integrale di segale PEMA Empty
MessaggioTitolo: Re: Pane integrale di segale PEMA   Pane integrale di segale PEMA Icon_minitime1Lun Mag 02, 2011 11:03 am

No beh Kleila, ci ho rinunciato. Alla fine ho cancellato l'ordine e mi ritornano i soldi. Dovrò trovare un altra soluzione.

Comunque non ho nessun parente dalle parti dove vendono il PEMA porca...
Torna in alto Andare in basso
cate78
-------------
-------------
cate78


Femmina Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 15.02.11

Pane integrale di segale PEMA Empty
MessaggioTitolo: Re: Pane integrale di segale PEMA   Pane integrale di segale PEMA Icon_minitime1Lun Mag 02, 2011 12:00 pm

bene....ho appena visto che mi hannop fatto un rimborso con paypal,alla fine sono stati onesti!!
vabbè ci abbiamo provato....
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Pane integrale di segale PEMA Empty
MessaggioTitolo: Re: Pane integrale di segale PEMA   Pane integrale di segale PEMA Icon_minitime1Lun Mag 02, 2011 12:04 pm

cate, adesso che me l'hai detto sono andata a controllare e hanno rimborsato anche me!

Beh ci abbiamo provato si ma a questo punto dove prendere il pane? Anche tu hai problemi a trovarlo?
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 48
Località : Liguria

Pane integrale di segale PEMA Empty
MessaggioTitolo: Re: Pane integrale di segale PEMA   Pane integrale di segale PEMA Icon_minitime1Lun Mag 02, 2011 12:39 pm

Sonosnella82 ha scritto:
cate, adesso che me l'hai detto sono andata a controllare e hanno rimborsato anche me!

Beh ci abbiamo provato si ma a questo punto dove prendere il pane? Anche tu hai problemi a trovarlo?

Ciao... scusa ma provare a fartelo tu?
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Pane integrale di segale PEMA Empty
MessaggioTitolo: Re: Pane integrale di segale PEMA   Pane integrale di segale PEMA Icon_minitime1Lun Mag 02, 2011 1:22 pm

Siccome dovevo ordinarmi anche le farine, ho voluto prima provare a ordinarmi il pane. Adesso, a questo punto me lo dovrò fare si.
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 48
Località : Liguria

Pane integrale di segale PEMA Empty
MessaggioTitolo: Re: Pane integrale di segale PEMA   Pane integrale di segale PEMA Icon_minitime1Lun Mag 02, 2011 1:29 pm

Sonosnella82 ha scritto:
Siccome dovevo ordinarmi anche le farine, ho voluto prima provare a ordinarmi il pane. Adesso, a questo punto me lo dovrò fare si.

il mio sta cuocendo in questo momento.... ma possibile k vicino a casa tua non ci sia un negozio o un mulino k venda farine integrali??? non capisco non capisco non capisco
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Pane integrale di segale PEMA Empty
MessaggioTitolo: Re: Pane integrale di segale PEMA   Pane integrale di segale PEMA Icon_minitime1Lun Mag 02, 2011 3:35 pm

He he il primo negozio bio ce l'ho a 60 km. Sono in un paesino sperduto insomma. in quanto al mulino devo verificare uno se lavora ancora. è ò'ultima spiaggia mahh
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 48
Località : Liguria

Pane integrale di segale PEMA Empty
MessaggioTitolo: Re: Pane integrale di segale PEMA   Pane integrale di segale PEMA Icon_minitime1Mar Mag 03, 2011 4:42 am

Sonosnella82 ha scritto:
He he il primo negozio bio ce l'ho a 60 km. Sono in un paesino sperduto insomma. in quanto al mulino devo verificare uno se lavora ancora. è ò'ultima spiaggia mahh

Una bottega???? la andrai a fare la spesa.... magari lo chiedi al proprietario/a e insieme alle farine k ordina solitamente te la fà arrivare.... sagace
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pane integrale di segale PEMA Empty
MessaggioTitolo: Re: Pane integrale di segale PEMA   Pane integrale di segale PEMA Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Pane integrale di segale PEMA
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Confusione: pane integrale, pema, wasa...?
» cottura pane segale in forno a legna
» pema o similie kamut integrale
» dubbio pane di segale!!
» pane di segale - tentativo!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: