Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 resoconto giornaliero?

Andare in basso 
+4
Rasputin
Keila
machupicchu
Rossanfo
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

resoconto giornaliero? Empty
MessaggioTitolo: resoconto giornaliero?   resoconto giornaliero? Icon_minitime1Mer Apr 27, 2011 1:33 am

per le montingnocche sportive, vi va di scrivere come per i menù-che postiamo tutti i giorni- l'attività svolta quotidianamente?
tipo io oggi:

35 min cyclette, 35 min ellittica e stasera credo esercizi tipo affondi e addominali...
che dite? royales
Torna in alto Andare in basso
machupicchu
-------------
-------------
machupicchu


Femmina Pesci Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 15.03.11
Età : 43
Località : veneto

resoconto giornaliero? Empty
MessaggioTitolo: Re: resoconto giornaliero?   resoconto giornaliero? Icon_minitime1Mer Apr 27, 2011 1:45 am

resoconto giornaliero? 96311 io ho il marito che mi tiene sotto stretto controllo (lavora come istruttore di nuoto/palestra/idrobike... resoconto giornaliero? 626656063 )
allora oggi ho:

40 min di tapis roulant (di cui 30 min con battiti a 140)
poi: 1x100 addominali
1xaddominali a sfinimento
2x50 addominali con gambe incrociate
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




resoconto giornaliero? Empty
MessaggioTitolo: Re: resoconto giornaliero?   resoconto giornaliero? Icon_minitime1Mer Apr 27, 2011 1:56 am

io alle 19.15 ho la lezione di corpo libero (75 minuti) in cui c'è un po' di tutto: 20 min di corsa per riscaldarsi e poi esercizi (glutei, gambe, braccia, addominali, lombodorsali, interno coscia, ecc...) intervallati da corsa. Una bella sudata me la faccio di solito.

Rossanfo perché non fai una sezione come quella dei menu giornalieri, ma intitolata "Attività fisica giornaliera"? o altro nome, vedi tu... Potrebbe essere utile perché così si è stimolati a scrivere e quindi a fare qualcosa...
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

resoconto giornaliero? Empty
MessaggioTitolo: Re: resoconto giornaliero?   resoconto giornaliero? Icon_minitime1Mer Apr 27, 2011 2:53 am

e che diamine...io fino al 17 maggio mi è vietata l'attività fisica! =(
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

resoconto giornaliero? Empty
MessaggioTitolo: Re: resoconto giornaliero?   resoconto giornaliero? Icon_minitime1Mer Apr 27, 2011 4:57 am

Posso scrivere anch'io? pernacchia

@Ros, come hai suddiviso le fc oggi?
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

resoconto giornaliero? Empty
MessaggioTitolo: Re: resoconto giornaliero?   resoconto giornaliero? Icon_minitime1Mer Apr 27, 2011 5:05 am

bonovox ha scritto:
io alle 19.15 ho la lezione di corpo libero (75 minuti) in cui c'è un po' di tutto: 20 min di corsa per riscaldarsi e poi esercizi (glutei, gambe, braccia, addominali, lombodorsali, interno coscia, ecc...) intervallati da corsa. Una bella sudata me la faccio di solito.

Rossanfo perché non fai una sezione come quella dei menu giornalieri, ma intitolata "Attività fisica giornaliera"? o altro nome, vedi tu... Potrebbe essere utile perché così si è stimolati a scrivere e quindi a fare qualcosa...

direi di si, è un'ottima idea!

Rasputin ha scritto:
Posso scrivere anch'io? pernacchia

@Ros, come hai suddiviso le fc oggi?

GA1 ( 140 max) ho fatto un'ora e dieci!
ok..


Ultima modifica di Rossanfo il Mer Apr 27, 2011 6:16 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

resoconto giornaliero? Empty
MessaggioTitolo: Re: resoconto giornaliero?   resoconto giornaliero? Icon_minitime1Mer Apr 27, 2011 5:39 am

Rasputin ha scritto:
Posso scrivere anch'io? pernacchia

@Ros, come hai suddiviso le fc oggi?
ben tornato !! si sentiva la tua mancanza!! g47
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

resoconto giornaliero? Empty
MessaggioTitolo: Re: resoconto giornaliero?   resoconto giornaliero? Icon_minitime1Mer Apr 27, 2011 6:15 am

Boccadorata ha scritto:
Rasputin ha scritto:
Posso scrivere anch'io? pernacchia

@Ros, come hai suddiviso le fc oggi?
ben tornato !! si sentiva la tua mancanza!! g47

ma sai il Raspa se non fa attività per due giorni poi per 20 giorni ne fa 12 ore al giorno, rispetto alle 11 che farebbe comunque g47
ah certo che puoi scrivere anche tu Ras...anzi ci invoglierai a fare sempre di più anche se stare dietro a te è impossibile!!! nausea
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

resoconto giornaliero? Empty
MessaggioTitolo: Re: resoconto giornaliero?   resoconto giornaliero? Icon_minitime1Mer Apr 27, 2011 7:41 am

............ che posso dire io, mi vergogno... stasera forse andrò con i pattini.. giusto per cominciare da ZERO! resoconto giornaliero? 2974700111 resoconto giornaliero? 2974700111
Torna in alto Andare in basso
mariamai
-------------
-------------



Femmina Gemelli Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 11.04.11
Età : 43
Località : NAPOLI

resoconto giornaliero? Empty
MessaggioTitolo: Re: resoconto giornaliero?   resoconto giornaliero? Icon_minitime1Mer Apr 27, 2011 9:48 am

questa sera dopo cena mi aspetta
90minuti circa di tapin roulant con cardio fitness
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

resoconto giornaliero? Empty
MessaggioTitolo: Re: resoconto giornaliero?   resoconto giornaliero? Icon_minitime1Mer Apr 27, 2011 10:52 am

Sono in fase di recupero, oggi solo nuoto 1h:34 min, 120 vasche, 3000m, media bracciate per vasca 8

@Boccadorata ho lavoro (Finalmente) e ieri abbiamo avuto una giornata duretta con un troll piuttosto conflittivo nell'altro forum, là son botte quasi tutti i giorni e qualcuno crede che io sappia fare l'amministratore...

@Ros 70min GA1 ottima scelta da farsi quando si può, io finora non te l'avevo proposta perché è noiosa poi so che hai limiti di tempo, il resto in pvt
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

resoconto giornaliero? Empty
MessaggioTitolo: Re: resoconto giornaliero?   resoconto giornaliero? Icon_minitime1Mer Apr 27, 2011 10:54 am

mariamai ha scritto:
questa sera dopo cena mi aspetta
90minuti circa di tapin roulant con cardio fitness

Potresti specificare?
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

resoconto giornaliero? Empty
MessaggioTitolo: Re: resoconto giornaliero?   resoconto giornaliero? Icon_minitime1Mer Apr 27, 2011 11:19 am

aggiungo stasera fatto: 30 minuti di esercizi: affondi, addominali, gambe e squat

g60
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

resoconto giornaliero? Empty
MessaggioTitolo: Re: resoconto giornaliero?   resoconto giornaliero? Icon_minitime1Mer Apr 27, 2011 11:33 am

Rossanfo ha scritto:
aggiungo stasera fatto: 30 minuti di esercizi: affondi, addominali, gambe e squat

g60

Differenza tra gambe e squat?
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

resoconto giornaliero? Empty
MessaggioTitolo: Re: resoconto giornaliero?   resoconto giornaliero? Icon_minitime1Mer Apr 27, 2011 11:51 am

Rasputin ha scritto:
Rossanfo ha scritto:
aggiungo stasera fatto: 30 minuti di esercizi: affondi, addominali, gambe e squat

g60

Differenza tra gambe e squat?
gambe faccio:
1)appoggio le mani sullo schienale di una sedia e tiro la gamba verso l'esterno (20 da una parte e 20 dall'altra)
2) sdraiata a terra su un fianco stesso esercizio di cui al n.1

squat lo conoscerai già immagino...
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

resoconto giornaliero? Empty
MessaggioTitolo: Re: resoconto giornaliero?   resoconto giornaliero? Icon_minitime1Mer Apr 27, 2011 1:46 pm

ok va bene, piano con lo squat perché specie se caricato (Ossia con pesi) irrora la tiroide = massa muscolare, aumento di peso
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

resoconto giornaliero? Empty
MessaggioTitolo: Re: resoconto giornaliero?   resoconto giornaliero? Icon_minitime1Mar Mag 03, 2011 1:53 pm

Rasputin ha scritto:
ok va bene, piano con lo squat perché specie se caricato (Ossia con pesi) irrora la tiroide = massa muscolare, aumento di peso

fare lo squat con un'asta da una decina di kg senza pesi aggiunti può andare bene?? lo farei una volta alla settimana 4x20 ripetizioni!!
nell'altra seduta di pesi faccio leg curl e leg extention con meno di 10 kg, 4x20 ripetizioni per macchina...

che dici??
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

resoconto giornaliero? Empty
MessaggioTitolo: Re: resoconto giornaliero?   resoconto giornaliero? Icon_minitime1Mar Mag 03, 2011 9:31 pm

cri845 ha scritto:
Rasputin ha scritto:
ok va bene, piano con lo squat perché specie se caricato (Ossia con pesi) irrora la tiroide = massa muscolare, aumento di peso

fare lo squat con un'asta da una decina di kg senza pesi aggiunti può andare bene?? lo farei una volta alla settimana 4x20 ripetizioni!!
nell'altra seduta di pesi faccio leg curl e leg extention con meno di 10 kg, 4x20 ripetizioni per macchina...

che dici??

Poco carico tante ripetizioni = bene, molto bene per tonificare senza crescere in massa.

In che palestra vai? Io a Trento ci ho vissuto per 21 anni winky
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

resoconto giornaliero? Empty
MessaggioTitolo: Re: resoconto giornaliero?   resoconto giornaliero? Icon_minitime1Mar Mag 03, 2011 11:46 pm

Rasputin ha scritto:
cri845 ha scritto:
Rasputin ha scritto:
ok va bene, piano con lo squat perché specie se caricato (Ossia con pesi) irrora la tiroide = massa muscolare, aumento di peso

fare lo squat con un'asta da una decina di kg senza pesi aggiunti può andare bene?? lo farei una volta alla settimana 4x20 ripetizioni!!
nell'altra seduta di pesi faccio leg curl e leg extention con meno di 10 kg, 4x20 ripetizioni per macchina...

che dici??

Poco carico tante ripetizioni = bene, molto bene per tonificare senza crescere in massa.

In che palestra vai? Io a Trento ci ho vissuto per 21 anni resoconto giornaliero? 931348

non ho bisogno di crescere in massa.. le mie gambe sono corte e metto in fretta muscoli!!! camminare tanto mi aiuta anche a non allargare.. quando giocavo a calcio e calcetto avevo dei quadricipiti allucinanti!!!

facciamo allenamento a casa dei genitori di mio marito, hanno una garage attrezzato con alcune macchine, panche, bilanceri e manubri!!

cosa facevi a Trento???
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

resoconto giornaliero? Empty
MessaggioTitolo: Re: resoconto giornaliero?   resoconto giornaliero? Icon_minitime1Mer Mag 04, 2011 10:07 am

cri845 ha scritto:


cosa facevi a Trento???

Più che altro, schifo. L'ultima decina d'anni o giù di lì ho anche lavoracchiato, all'inizio poco (Impieghi vari) poi gli ultimi 7 anni per niente (P.A.T.), alla fine mi sono venute le palle alla zuava e mi sono licenziato, ma per fax perché ero già all'estero mgreen (Non scherzo è tutto vero e c'è chi se ne ricorda ancora)
Torna in alto Andare in basso
machupicchu
-------------
-------------
machupicchu


Femmina Pesci Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 15.03.11
Età : 43
Località : veneto

resoconto giornaliero? Empty
MessaggioTitolo: Re: resoconto giornaliero?   resoconto giornaliero? Icon_minitime1Mer Mag 04, 2011 12:03 pm

Rasputin ha scritto:
poi gli ultimi 7 anni per niente (P.A.T.),

se intendi P.A.T. come quelli che faccio io concordo... vomito

EDIT: mi sa che il tuo sta per Provincia Autonoma Trento (lavoravi in provincia?)... il mio per Piano di Assetto Territoriale...
sagace
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

resoconto giornaliero? Empty
MessaggioTitolo: Re: resoconto giornaliero?   resoconto giornaliero? Icon_minitime1Mer Mag 04, 2011 1:15 pm

machupichu ha scritto:
Rasputin ha scritto:
poi gli ultimi 7 anni per niente (P.A.T.),

se intendi P.A.T. come quelli che faccio io concordo... vomito

EDIT: mi sa che il tuo sta per Provincia Autonoma Trento (lavoravi in provincia?)... il mio per Piano di Assetto Territoriale...
sagace

Io ero provincia. Ma quanto a vomito tra i due è una bella gara eh vomito
Torna in alto Andare in basso
machupicchu
-------------
-------------
machupicchu


Femmina Pesci Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 15.03.11
Età : 43
Località : veneto

resoconto giornaliero? Empty
MessaggioTitolo: Re: resoconto giornaliero?   resoconto giornaliero? Icon_minitime1Dom Mag 08, 2011 2:06 pm

quoto vomito
prima o poi riuscirò ad uscire dal sistema sagace
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





resoconto giornaliero? Empty
MessaggioTitolo: Re: resoconto giornaliero?   resoconto giornaliero? Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
resoconto giornaliero?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» resoconto
» cena di compleanno a buffet
» 2 mesi con Monty....resoconto
» resoconto dopo settimane di sgarri....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: NON SOLO MONTIGNAC :: Attività Fisica Giornaliera-
Vai verso: