Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 martedì 10 marzo

Andare in basso 
+5
Chiara Viganò
libera62
morgue89
cri845
blunotte82
9 partecipanti
AutoreMessaggio
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

martedì 10 marzo Empty
MessaggioTitolo: martedì 10 marzo   martedì 10 marzo Icon_minitime1Lun Mar 09, 2015 11:23 pm

Buongiorno a tuttr,
scuasate la mia assenza hl avuto un periodo abbastanza difficile. Ol mio ex non mi ha reso vita facile. Spero di essere arrivata alla fine di questl tunnEl.

Ho seguito monty ho fattp sport ma avendo avuto un mese di tensioni nom so quanto e se ho perso.

Da oggi spero di essere presente di più e aiutare.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 10 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 10 marzo   martedì 10 marzo Icon_minitime1Mar Mar 10, 2015 12:47 am

ciao Cinzia,
che piacere rileggerti ed averti fra noi.. che stress questi ex.. ma perchè non si fanno la loro vita???

spero che adesso tu possa essere più serena!
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

martedì 10 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 10 marzo   martedì 10 marzo Icon_minitime1Mar Mar 10, 2015 3:32 am

Grazie cri. Lo spero ma la vedo dura. .. a te come va?
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

martedì 10 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 10 marzo   martedì 10 marzo Icon_minitime1Mar Mar 10, 2015 3:43 am

Buongiorno ragazze! Mattinata movimentata. Menù di oggi:

- col: pane mio integrale con un po' di crudo sgrassato, caffellatte scremato e una pera

- sp: 10 mandorle

- pra: 2 cordon bleu fatti da me (petto di pollo, cotto, qualche scaglia di grana stagionato e impanati con uovo, crusca d'avena e fiberfarina) cotti al forno e zucchine trifolate. Un'arancia

- cena: riso basmati alla simil-cantonese
Torna in alto Andare in basso
libera62
-------------
-------------
libera62


Femmina Sagittario Messaggi : 302
Data d'iscrizione : 27.11.12
Età : 61
Località : Provincia di Catania

martedì 10 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 10 marzo   martedì 10 marzo Icon_minitime1Mar Mar 10, 2015 5:35 am

Ciao a tutte, qui in Sicilia ancora piove e fa freddo non la smette più. penso che prima o poi farà una bella giornata di sole. Le previsioni portano bel tempo per il fine settimana speriamo bene

c: solita

p: ho mangiato alle 12:30 perchè 15:30 devo essere in acqua per idrobike. Ho mangiato una fiberpiadina con crudo e rucola e 1 mela, 1 quadretto di cioccolato e 1 caffè

s: uno yogurt di soia

c: ancora non so. Ho delle melenzane biologiche che sughetto posso preparare per condire la pasta

saluto saluto
Torna in alto Andare in basso
Chiara Viganò
------------
------------
Chiara Viganò


Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 08.03.15

martedì 10 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 10 marzo   martedì 10 marzo Icon_minitime1Mar Mar 10, 2015 5:47 am

Ciaooo...eccomi ho appena scritto un poema nelle presentazioni:boxed:.... non vi ha detto che  sono una gran mangiona, non spaventatevi.....vi lascio il menù di oggi
COL    succo di limone diluito , t oast con pane integrale low carb, prosciutto cotto e una fettina di sottiletta senza lattosio,  2 wasa con un filo di miele d'acacia, cappuccino d'orzo. 
PRANZO     cavolini bruxelles bolliti, 2 filettini orata al vapore con 2  cucchiai di piselli freschi lessati e un pochino di zucca sempre al vapore, dessert con uma fetta di torta fatta da me (con uova e farina di mandorle)
CENA      pensavo di farmi un primo con fiberpasta (poca tipo 50-60 gr) con sugo con pomodoro e piselli (che sono avanzati dal pranzo)  e qualche cavolino di bruxelles

ecco una cosa che non ho capito è se x cena pg leggera posso mischiare pasta e legumi....Grazie in anticipo a chi mi correggera'
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 10 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 10 marzo   martedì 10 marzo Icon_minitime1Mar Mar 10, 2015 6:16 am

blunotte82 ha scritto:
Grazie cri. Lo spero ma la vedo dura. .. a te come va?

ma cosa diavolo ti ha combinato?? dobbiamo fare una spedizione punitiva????

io bene, grazie, parecchie cose da fare in questo periodo... ma non mi lamento! anche se alle volte vorrei avere le giornate da 72 ore l'una!!! cane
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 10 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 10 marzo   martedì 10 marzo Icon_minitime1Mar Mar 10, 2015 6:18 am

morgue89 ha scritto:
Buongiorno ragazze! Mattinata movimentata. Menù di oggi:

- col: pane mio integrale con un po' di crudo sgrassato, caffellatte scremato e una pera

- sp: 10 mandorle

- pra: 2 cordon bleu fatti da me (petto di pollo, cotto, qualche scaglia di grana stagionato e impanati con uovo, crusca d'avena e fiberfarina) cotti al forno e zucchine trifolate. Un'arancia

- cena: riso basmati alla simil-cantonese

Dicono tutti che sia molto bella l'India.. poi è pane quotidiano per te organizzare viaggi, quindi immagino che verrà fuori una cosa stra bella!!
non ricordo più la data del matrimonio.. non stressarti inutilmente.. organizzare un matrimonio è davvero semplice se non ti fai prendere dal panico.. fai le cose che piacciono a te e a tuo marito e non stare ad ascoltare gli altri! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 10 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 10 marzo   martedì 10 marzo Icon_minitime1Mar Mar 10, 2015 6:21 am

libera62 ha scritto:
Ciao a tutte, qui in Sicilia ancora piove e fa freddo non la smette più. penso che prima o poi farà una bella giornata di sole. Le previsioni portano bel tempo per il fine settimana speriamo bene

c: solita

p: ho mangiato alle 12:30 perchè 15:30 devo essere in acqua per idrobike. Ho mangiato una fiberpiadina con crudo e rucola e 1 mela, 1 quadretto di cioccolato e 1 caffè

s: uno yogurt di soia

c: ancora non so. Ho delle melenzane biologiche che sughetto posso preparare per condire la pasta

saluto saluto

aumenta un pelo lo spuntino o la colazione perchè il pranzo è leggerino tanto più che farai una seduta di idrobike! saluto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 10 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 10 marzo   martedì 10 marzo Icon_minitime1Mar Mar 10, 2015 6:26 am

Chiara Viganò ha scritto:
Ciaooo...eccomi ho appena scritto un poema nelle presentazioni:boxed:.... non vi ha detto che  sono una gran mangiona, non spaventatevi.....vi lascio il menù di oggi
COL    succo di limone diluito , t oast con pane integrale low carb, prosciutto cotto e una fettina di sottiletta senza lattosio,  2 wasa con un filo di miele d'acacia, cappuccino d'orzo. 
PRANZO     cavolini bruxelles bolliti, 2 filettini orata al vapore con 2  cucchiai di piselli freschi lessati e un pochino di zucca sempre al vapore, dessert con uma fetta di torta fatta da me (con uova e farina di mandorle)
CENA      pensavo di farmi un primo con fiberpasta (poca tipo 50-60 gr) con sugo con pomodoro e piselli (che sono avanzati dal pranzo)  e qualche cavolino di bruxelles

ecco una cosa che non ho capito è se x cena pg leggera posso mischiare pasta e legumi....Grazie in anticipo a chi mi correggera'

ciao Chiara e welcome
pane integrale low carb??? ingredienti, please!
sottiletta no, aboliscila dalla tua alimentazione.. è una schifezza!!!
il prosciutto cotto era senza zuccheri??
il mio consiglio è quello di mangiare pane tipo pema o fatto da te con farine integrali, wasa, vanno bene, magari sul pane puoi spalmare un pochino di marmellata con yogurt di soia..
oppure yogurt di soia con fiocchi e crusca d'avena, semi tipo sesamo, lino, girasole, zucca, frutta secca magari un'albicocca secca ed un paio di prugne secche, 1 noce o 2 mandorle.. ti riempie abbastanza così!

pasta e legumi si..
se 50 o 60 g di pasta non ti sono sufficienti aumentali pure un po'.. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Nika
-------------
-------------
Nika


Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 06.11.13

martedì 10 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 10 marzo   martedì 10 marzo Icon_minitime1Mar Mar 10, 2015 7:48 am

Buon pomeriggio, finalmente oggi va decisamente meglio e più tardi finalmente ritorno in palestra in ginocchio

c. latte scr. caff dec.+4 fette wasa con marm.sz pg
s. 1 mela
p. cime di rape con 2 frese di soia + fagioli borlotti al sugo+ caff. dec pg
s. frutta
c. riso basmati e piselli+ un finocchio pg
saluto
Torna in alto Andare in basso
Chiara Viganò
------------
------------
Chiara Viganò


Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 08.03.15

martedì 10 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 10 marzo   martedì 10 marzo Icon_minitime1Mar Mar 10, 2015 8:23 am

Ciao Cri, ti scrivo l'elenco degli ingredienti
acqua, miscela proteine (grano soia lupini) , granaglie di soia, semi di lino, semi di girasole, farina di soia, farina grano int, crusca frumemto, fibra di mela, lievito, sesamo, sale, farina di malto d'orzo tostata.
purtroppo non mangio frutta né marmellate né composte né frutta essicata....non mi piace proprio e non l'ho mai mangiata. 
X il prosciutto cotto devo controllare.....non ci ho pensato....
Torna in alto Andare in basso
Nika
-------------
-------------
Nika


Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 06.11.13

martedì 10 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 10 marzo   martedì 10 marzo Icon_minitime1Mar Mar 10, 2015 8:38 am

morgue89 ha scritto:
Buongiorno ragazze! Mattinata movimentata. Menù di oggi:

- col: pane mio integrale con un po' di crudo sgrassato, caffellatte scremato e una pera

- sp: 10 mandorle

- pra: 2 cordon bleu fatti da me (petto di pollo, cotto, qualche scaglia di grana stagionato e impanati con uovo, crusca d'avena e fiberfarina) cotti al forno e zucchine trifolate. Un'arancia

- cena: riso basmati alla simil-cantonese
secondo me alla cena manca un po di verdura saluto
Torna in alto Andare in basso
Alohomora
------------
------------
Alohomora


Femmina Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 12.02.15
Località : Firenze

martedì 10 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 10 marzo   martedì 10 marzo Icon_minitime1Mar Mar 10, 2015 8:55 am

Ciao, qui c'è un sole che è una favola!!!! Speriamo duri, dopo l'uragano appena passato!
c     kiwi, cappuccino, 3 wasa+ rigoni
s     7 mandorle
p     polpette e lenticchie di ieri, insalata, 1 tortina mia
s     mela (se mi va)
c     pasta alle zucchine, fagiolini lessi

Cri, hai visto il mio post sullo Steviagem nei consigli per gli acquisti? Perchè è vero che la Rigoni è buona, ma la mia marmellata di fragole è buonissima e se con lo Steviagem si può fare a meno dello zucchero tanto meglio....purchè questo Steviagem non sia una schifezza!
Buon pomeriggio! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Giusy64
-------------
-------------
Giusy64


Femmina Acquario Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 60
Località : Siracusa

martedì 10 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 10 marzo   martedì 10 marzo Icon_minitime1Mer Mar 11, 2015 12:47 am

Scrivo oggi il menù di ieri ieri ho avuto una forte cefalea e non riuscivo..
Diario di martedì 10 marzo 2015

C. PG acqua tiepida e limone
Una fetta di focaccia messinese (SCappeli) 100 g circa
Latte di soia 200, cannella, fico e prugna secchi, 1 cc di cocco
2 wasa  22% con tofuricotta e rigoni fichi, caffè arabica 100%
*******
P PL insalata iceberg con succo di limone e filo d'olio
Bistecca, maionese vegana 1 cucchiaiata
3 panini di okara miei (okara, albumi, lievito in fiocchi, aglio e noce moscata) misura degli amburgher
Ciocco 72% 4 cubetti 15 g circa
Orzo solubile
********
S PG caffè 100% arabica
*******
C PG finocchio, spaghetti integrali S Cappelli 70 g con tofuricotta 70 g,  borlotti 3 cucchiai e 1 cucchiaio di panna di soia, lievito in fiocchi, 1 fico secco
Torna in alto Andare in basso
http://blog.giallozafferano.it/iocucinocongioia
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 10 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 10 marzo   martedì 10 marzo Icon_minitime1Mer Mar 11, 2015 1:14 am

Nika ha scritto:
morgue89 ha scritto:
Buongiorno ragazze! Mattinata movimentata. Menù di oggi:

- col: pane mio integrale con un po' di crudo sgrassato, caffellatte scremato e una pera

- sp: 10 mandorle

- pra: 2 cordon bleu fatti da me (petto di pollo, cotto, qualche scaglia di grana stagionato e impanati con uovo, crusca d'avena e fiberfarina) cotti al forno e zucchine trifolate. Un'arancia

- cena: riso basmati alla simil-cantonese
secondo me alla cena manca un po di verdura saluto

riso alla cantonese in teoria dovrebbe avere i piselli...
Torna in alto Andare in basso
nicla Walcker
-------------
-------------
nicla Walcker


Femmina Vergine Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 49
Località : barr francia

martedì 10 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 10 marzo   martedì 10 marzo Icon_minitime1Mer Mar 11, 2015 2:00 am

ciao il menu di ieri 
   colazione    pl   dolce  con mele e ciccolata    senza uova  non  so  se va bene .  latte di soia    e caffe 
 pranzo pl  lasagna  con  crepe di ceci    frutto 
merenda mela  
 cena pg grano     monde   con  pomodorini freschi   e   fragole .
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





martedì 10 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 10 marzo   martedì 10 marzo Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
martedì 10 marzo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» martedì 31 marzo
» martedì 15 marzo
» martedì 11 marzo
» martedì 25 marzo
» martedì 3 marzo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: