Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Domenica 1 marzo

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Nika
-------------
-------------
Nika


Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 06.11.13

Domenica 1 marzo Empty
MessaggioTitolo: Domenica 1 marzo   Domenica 1 marzo Icon_minitime1Dom Mar 01, 2015 12:06 am

Buongiorno e buona domenica a tutte, da me splendida giornata di sole, ne approfitterò per andare al parco con le mie bimbe.

c. solita Pg
s. spremuta
p. crepes (fatte con fiber farina e un uovo) con ricotta di pecora e spinaci, scaloppina con funghi porcini
s. cioccolata calda
per la cena ancora non ho idea aggiornerò

g60
Torna in alto Andare in basso
Alohomora
------------
------------
Alohomora


Femmina Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 12.02.15
Località : Firenze

Domenica 1 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 1 marzo   Domenica 1 marzo Icon_minitime1Dom Mar 01, 2015 6:42 am

Buongiorno,
il tempo si sta annuvolando e io sto cercando di organizzare la settimana alimentare di tutta la famiglia, è una faticaccia perchè uno non vuole la pasta integrale, l'altra non vuole carne, il marito la sera torna tardissimo per lavoro....non posso cucinare 40 cose diverse e alla fine cerco di accontentare loro e per me tiro via non capisco
Oggi vado a fare la spesa settimanale e vedrò come fare... d'ora in poi userò di più il congelatore.
c    1 tortina (letta sul forum, buona!) 1 wasa con marmellata cappuccino 3 cucchiaini crusca
p    uova al tegamino, insalata di pomodori, pera, un quadretto piccolo cioccolata 72%
c    pasta con piselli e panna di soia, verdure
Buona domenica!
Torna in alto Andare in basso
Giusy64
-------------
-------------
Giusy64


Femmina Acquario Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 60
Località : Siracusa

Domenica 1 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 1 marzo   Domenica 1 marzo Icon_minitime1Dom Mar 01, 2015 8:02 am

Buona domenica a tutte oggi corsa per i supermarket faccio il pieno menile e a Siracusa il sole splende e fa un caldo che abbiamo lasciato i cappotti in macchina! ☀️☀️☀️
COLAZIONE PG acqua e limone, una mela
Latte di soia macchiato con fruttosio
Pane decongelato e tostato (integrale a liev naturale), quark 0,2% e rigoni arancia
4 mandorle
PRANZO PL pesce spada arrosto con olio e limone
Broccoletti in insalata con olio e aceto bianco
Ceci 1/2 porzione
Caffè espresso 1/2
CENA PG SCappellipiadina, bresaola, quark 0,1% 1 cucchiaio, insalata mista al limone e senape
Torna in alto Andare in basso
http://blog.giallozafferano.it/iocucinocongioia
Contenuto sponsorizzato





Domenica 1 marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 1 marzo   Domenica 1 marzo Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Domenica 1 marzo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» domenica 11 marzo
» Domenica 16 marzo
» domenica 30 marzo
» Domenica 25 marzo
» domenica 29 marzo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: