IndiceCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 

Eccoci qua :-)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Sonosnella82
-------------
-------------

Femminile Capricorno Messaggi : 2035

MessaggioTitolo: Re: Eccoci qua :-)   Mar Apr 19, 2011 9:08 am

Rasputin stavo per dire: "che gentiluomo" e mi finisci così vomito

Prima di tutto grazie mille del benvenuto e secondo:

avendo letto parecchi dissensi nei quali ero d'accordo con chi ti era ostile, ho semplicemente classificato me stessa ( e non te: rileggi bene - "un mio limite personale") come probabilmente intollerante verso alcuni tuoi modi di essere che ho potuto appurare attraverso svariati interventi. Ho anche ben specificato che non ne ho la certezza, infatto ho usato CREDO e SEMBRA (verbi a mio parere non definitivi).

e terzo: se anche il mio fosse un commento "contro di te" ( SE lo fosse), di certo in ogni caso non sarei stata io la prima a cominciare winky
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Rasputin
-------------
-------------

Maschile Scorpione Messaggi : 3235

MessaggioTitolo: Re: Eccoci qua :-)   Mar Apr 19, 2011 11:07 am

Sonosnella82 ha scritto:
Rasputin stavo per dire: "che gentiluomo" e mi finisci così vomito

Prima di tutto grazie mille del benvenuto

Di nulla;-)

Sonosnella82 ha scritto:
e secondo:

avendo letto parecchi dissensi nei quali ero d'accordo con chi ti era ostile, ho semplicemente classificato me stessa ( e non te: rileggi bene - "un mio limite personale") come probabilmente intollerante verso alcuni tuoi modi di essere che ho potuto appurare attraverso svariati interventi. Ho anche ben specificato che non ne ho la certezza, infatto ho usato CREDO e SEMBRA (verbi a mio parere non definitivi).

Definitivi o no, il commento personale c'è (Premetto che non me la sono presa eh), ti cito un estratto di quanto tu stessa hai scritto:

Sonosnella82 ha scritto:

Beh come disse una delle tante iscritte che pare si siano allontanate a causa sua, credo (e badate che non uso il verbo "so") e sembra che sia piuttosto arrogante e il fatto che io non sopporti questa "qualità" nelle persone non è nulla di personale verso di lui. Possiamo considerarlo un mio limite volendo risatona

Sonosnella82 ha scritto:
e terzo: se anche il mio fosse un commento "contro di te" ( SE lo fosse), di certo in ogni caso non sarei stata io la prima a cominciare winky

Il fatto di non essere stata la prima a cominciare non giustifica nulla, anzi peggio perché fa nascere la sensazione di assistere al solito effetto branco...o gli altri sono i tuoi maestri, perché tu ti senta autorizzata ad accodarti a quanto asseriscono? winky

-------------
-------------

MessaggioTitolo: Re: Eccoci qua :-)   Mar Apr 19, 2011 11:42 am

Rasputin la conoscenza di una persona virtuale si basa su questo: commenti, parole scritte e sensazioni che si possono o meno percepire. Siamo in questo contesto e bisogna ragionare di conseguenza.

Io per prima cosa avevo trovato offensivo e poco educato il tuo commento (mia e SOLO mia sensazione). Ma siccome non mi fermo alla prima impressione ho seguito il tuo consiglio e ho letto moltissimi tuoi interventi e pensa un po', assai pochi mi sono piaciuti. Ergo è normale arrivare alla conclusione che questo soggetto virtuale non mi aggrada (per adesso). Avevo notato che causalmente la pensavano ugualmente anche altre persone ma non c'entra nulla con il MIO PRIMO pensiero.

Io non mi accordo proprio a nessuno. Io parlo per me e non per altri. Ho soltanto menzionato e puntualizzato il fatto che forse qualcuno la pensa come me. Tutto qui eh?

Come soggetto virtuale aspettandomi un trattamento virtuale e superficiale, mi ritengo autorizzata a poter fare altrettanto ovvero (spiego prima che qualcuno mi sbrani) nel significato più ampio del termine = impossibilità di conoscere a fondo una persona a causa di pochi mezzi di conoscenza nonchè pochi sensi a disposizione (in questo caso solo la vista, immaginazione ovvero si cerca di capire cosa volesse dire quel soggetto e proprio per questo spesso si sbaglia).

Riguardo all'ultima parte, nemmeno commento siccome a casa mia una frase ipotetica esprime un'azione irreale non successa quindi non ho nulla da rispondere in merito.

Credo che nulla di quello che si possa leggere in un forum possa essere considerato "personale" o molto difficilmente, semplicemente perché rimane sempre un'osservazione di un nick che la maggior parte delle volte rispecchia una persona completamente diversa da quella che esiste nella realtà ma qui entriamo già nella psicologia a personalità multiple temporanee quindi non divago winky
Rasputin
-------------
-------------

MessaggioTitolo: Re: Eccoci qua :-)   Mar Apr 19, 2011 12:08 pm

Bella firma comunque.

-------------
-------------

MessaggioTitolo: Re: Eccoci qua :-)   Mar Apr 19, 2011 12:11 pm

Grazie Rasputin.

é il mio motto nella vita reale di tutti i giorni. Anche se non è applicabile nel virtuale, l'ho messa lo stesso mgreen
Rasputin
-------------
-------------

MessaggioTitolo: Re: Eccoci qua :-)   Mar Apr 19, 2011 12:21 pm

Sonosnella82 ha scritto:
Grazie Rasputin.

é il mio motto nella vita reale di tutti i giorni. Anche se non è applicabile nel virtuale, l'ho messa lo stesso mgreen

Ah che non lo applichi si era notato. Comunque a mio parere sì è applicabile anche nel virtuale, in definitiva si tratta di non parlare per niente saluto

-------------
-------------

MessaggioTitolo: Re: Eccoci qua :-)   Mar Apr 19, 2011 12:46 pm

Un giudizio poco attendibile da chi sembra non sappia nemmeno cosa sia il silenzio quindi tranquillo, non l'ho considerato nemmeno. scopa
Rasputin
-------------
-------------

MessaggioTitolo: Re: Eccoci qua :-)   Mar Apr 19, 2011 1:35 pm

Vedo che sai molto di me ah ah saluto

Allora ti quoto

Sonosnella82 ha scritto:
Rasputin la conoscenza di una persona virtuale si basa su questo: commenti, parole scritte e sensazioni che si possono o meno percepire. Siamo in questo contesto e bisogna ragionare di conseguenza.

Io per prima cosa avevo trovato offensivo e poco educato il tuo commento (mia e SOLO mia sensazione). Ma siccome non mi fermo alla prima impressione ho seguito il tuo consiglio e ho letto moltissimi tuoi interventi e pensa un po', assai pochi mi sono piaciuti. Ergo è normale arrivare alla conclusione che questo soggetto virtuale non mi aggrada (per adesso). Avevo notato che causalmente la pensavano ugualmente anche altre persone ma non c'entra nulla con il MIO PRIMO pensiero.

Io non mi accordo proprio a nessuno. Io parlo per me e non per altri. Ho soltanto menzionato e puntualizzato il fatto che forse qualcuno la pensa come me. Tutto qui eh?

Come soggetto virtuale aspettandomi un trattamento virtuale e superficiale, mi ritengo autorizzata a poter fare altrettanto ovvero (spiego prima che qualcuno mi sbrani) nel significato più ampio del termine = impossibilità di conoscere a fondo una persona a causa di pochi mezzi di conoscenza nonchè pochi sensi a disposizione (in questo caso solo la vista, immaginazione ovvero si cerca di capire cosa volesse dire quel soggetto e proprio per questo spesso si sbaglia).

Riguardo all'ultima parte, nemmeno commento siccome a casa mia una frase ipotetica esprime un'azione irreale non successa quindi non ho nulla da rispondere in merito.

Credo che nulla di quello che si possa leggere in un forum possa essere considerato "personale" o molto difficilmente, semplicemente perché rimane sempre un'osservazione di un nick che la maggior parte delle volte rispecchia una persona completamente diversa da quella che esiste nella realtà ma qui entriamo già nella psicologia a personalità multiple temporanee quindi non divago winky

Se questo è silenzio, io sono vergine mgreen

-------------
-------------

MessaggioTitolo: Re: Eccoci qua :-)   Mar Apr 19, 2011 1:59 pm

Ma io non ho mica detto che sto in silenzio. Io parlavo di te. Non ti sei preso nemmeno la briga di leggere tutto il thread (che tra l'altro è nella sezione "presentazioni") e sei subito partito in quarta.

Riguardo la tua capacità di silenzio, beh mi baso su quello che posso vedere qui.

Sembra quasi che tu voglia rimanere da solo nel forum. Puoi stare tranquillo che nel tuo "settore" non ci entro quindi li puoi anche continuare a fare quello che fai di solito. Nella sezione Presentazione invece, cerca di darti una calmata. Non lo dico per me ma più per chi ha creato il Forum mettendolo a disposizione di persone che condividono esperienze, dubbi, consigli e paure sul Metodo Montignac. Se rientri in questa categoria sarò lieta di scambiare altri pareri magari più "costruttivi".

Consiglierei comunque di sfogare le proprie frustrazioni altrove.

Rasputin
-------------
-------------

MessaggioTitolo: Re: Eccoci qua :-)   Mar Apr 19, 2011 2:09 pm

Sonosnella82 ha scritto:

Consiglierei comunque di sfogare le proprie frustrazioni altrove.

Anch'io.

Poi riguardo il forum guardati bene le sezioni

-------------
-------------

MessaggioTitolo: Re: Eccoci qua :-)   Mar Apr 19, 2011 2:31 pm

Mi fa davvero piacere che andrai a sfogarle altrove.

Io ho tutto il tempo per conoscere al meglio le sezioni del forum. Tu invece che sei un veterano e avresti dovuto dare il buon esempio non l'hai fatto. Punto

Poi se tuoi vuoi continuare a sfogarti nel mio thread di benvenuto, fai pure.
Lisa
--------------------
--------------------

Femminile Messaggi : 3217

MessaggioTitolo: Re: Eccoci qua :-)   Mar Apr 19, 2011 10:43 pm

Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste , perché non sai mai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso.
Sonosnella82
-------------
-------------

MessaggioTitolo: Re: Eccoci qua :-)   Mer Apr 20, 2011 1:23 am

Grazie mille Lisa ma grazie
Debora
-------------
-------------

Femminile Leone Messaggi : 1125

MessaggioTitolo: Re: Eccoci qua :-)   Mer Apr 27, 2011 7:50 am

in ritardo SOLOSNELLA, in certe sezioni del forum non ci entro spesso, ma mi sa che dovrò farlo!! hihihihi, SCATENIAMO L'INFERNO! Razz
Sonosnella82
-------------
-------------

MessaggioTitolo: Re: Eccoci qua :-)   Mer Apr 27, 2011 9:12 am

Tranquilla.... grazie mille ... se ti sei letta tutto il topic ti sarai fatta qualche risata presumo
Rasputin
-------------
-------------

MessaggioTitolo: Re: Eccoci qua :-)   Mer Apr 27, 2011 10:58 am

Sonosnella82 ha scritto:
Tranquilla.... grazie mille ... se ti sei letta tutto il topic ti sarai fatta qualche risata presumo

A chi voglia farsi 4 risate, alle mie spalle io non me la prendo anzi, suggerisco questo:

http://montignocche.forumattivo.it/t513-depilazione-gambe

-------------
-------------

MessaggioTitolo: Re: Eccoci qua :-)   Mer Apr 27, 2011 11:55 am

E dai Rasp... siamo in un forum, qui è tutto alla luce del sole (salvo messaggi privati). E poi ero inteso nel complesso, quindi se ragionassi come te, anche alle mie spalle.

Comunque ho letto il post e ti ho detto la mia. Carinissimo post
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Eccoci qua :-)   

Eccoci qua :-)
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: VARIE :: Presentazioni - Proposte - Comunicazioni-
Andare verso: