Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 mercoledì 7 gennaio

Andare in basso 
+6
u08515
amboinensis
Michy
Lisa
nicla Walcker
cri845
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Michy
-------------
-------------
Michy


Femmina Sagittario Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 43
Località : Lombardia

mercoledì 7 gennaio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 7 gennaio   mercoledì 7 gennaio - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Gen 07, 2015 5:26 am

Magari avessi qualcuno che cucina Very Happy
Domani ho una visita e mi diranno una volta x tutte come va spero e poi vedrò di organizzarmi
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

mercoledì 7 gennaio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 7 gennaio   mercoledì 7 gennaio - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Gen 07, 2015 5:27 am

No no Cri..pure a me..ma solo tostato Very Happy
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

mercoledì 7 gennaio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 7 gennaio   mercoledì 7 gennaio - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Gen 07, 2015 5:27 am

Michy ha scritto:
Magari avessi qualcuno che cucina Very Happy
Domani ho una visita e mi diranno una volta x tutte come va spero e poi vedrò di organizzarmi
Spero nulla di grave!!!!
Torna in alto Andare in basso
Michy
-------------
-------------
Michy


Femmina Sagittario Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 43
Località : Lombardia

mercoledì 7 gennaio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 7 gennaio   mercoledì 7 gennaio - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Gen 07, 2015 5:28 am

risatona Donne coraggiose
Torna in alto Andare in basso
Michy
-------------
-------------
Michy


Femmina Sagittario Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 43
Località : Lombardia

mercoledì 7 gennaio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 7 gennaio   mercoledì 7 gennaio - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Gen 07, 2015 5:34 am

LaFenice ha scritto:
Michy ha scritto:
Magari avessi qualcuno che cucina Very Happy
Domani ho una visita e mi diranno una volta x tutte come va spero e poi vedrò di organizzarmi
Spero nulla di grave!!!!
Vorrei nn dirlo proprio a te....
Gravidanza ad alto rischio anzi potrebbe già essersi conclusa ma sono proprio agli inizi e nn riescono ancora a capire, ci han già messo mano in 4 e nessuno ha detto niente di certo. L'attesa è snervante
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

mercoledì 7 gennaio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 7 gennaio   mercoledì 7 gennaio - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Gen 07, 2015 5:55 am

Cazzarola mi dispiace tantissimo..immagino che il problema dei medici sia quello di non riuscire a sentire il battito e di non vedere la camera gestazionale,essendo all'inizio...mi raccomando riposati riposati e riposati..se nessuno cucina per te..ordina una pizza ma non ti alzate e strapazzare.
Un grandissimo abbraccio..un super in bocca al lupo e per qualsiasi cosa..un banalissimo sfogo..conta su di noi..e penso di poter parlare a nome di tutte/i
Torna in alto Andare in basso
dickfrey
------------
------------



Maschio Pesci Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 06.01.15
Età : 50
Località : Carpi

mercoledì 7 gennaio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 7 gennaio   mercoledì 7 gennaio - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Gen 07, 2015 6:02 am

LaFenice ha scritto:
Ciao..allora il latte deve essere scremato..altrimenti sai che puoi ripiegare su quello di soia, avena, nocciola ecc.
Non so se tu lo sappia o meno ma gli affettati devono essere senza zucchero,destrosio e saccarosio..(il problema si evince soprattutto con il prosciutto cotto..)

Magari la prossima volta aggiungi qualche altra proteina es. lenticchie, fagioli, piselli oppure una farinata di ceci

Spero di esserti stata utile!
Nel libro ho letto che è ammissibile anche il latte parzialmente scremato, io ne uso comunque mezzo bicchiere (non tazza).
Gli altri tipi di latte non li conosco, poichè mi piace solamente quello di mucca, per questo ne bevo poco.

Il prosciutto era crudo, quindi dovremmo stare tranquilli.

Aggiungerò le lenticchie oppure i piselli al prossimo pranzo.

Utilissima, grazie !
Torna in alto Andare in basso
Michy
-------------
-------------
Michy


Femmina Sagittario Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 43
Località : Lombardia

mercoledì 7 gennaio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 7 gennaio   mercoledì 7 gennaio - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Gen 07, 2015 6:02 am

LaFenice ha scritto:
Cazzarola mi dispiace tantissimo..immagino che il problema dei medici sia quello di non riuscire a sentire il battito e di non vedere la camera gestazionale,essendo all'inizio...mi raccomando riposati riposati e riposati..se nessuno cucina per te..ordina una  pizza ma non ti alzate e strapazzare.
Un grandissimo abbraccio..un super in bocca al lupo e per qualsiasi cosa..un banalissimo sfogo..conta su di noi..e penso di poter parlare a nome di tutte/i
La camera si vede il battito non si capisce sembra di si poi forse no beta leggermente scese uno dice che non è rilevante l'altro dice che dovevano almeno raddoppiare.... Una settimana fa era di due millimetri ieri di 3 cresciuto bene? Macchinario diverso? Non capisco più niente
Torna in alto Andare in basso
dickfrey
------------
------------



Maschio Pesci Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 06.01.15
Età : 50
Località : Carpi

mercoledì 7 gennaio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 7 gennaio   mercoledì 7 gennaio - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Gen 07, 2015 6:05 am

cri845 ha scritto:
il prosciutto del pranzo era cotto o crudo?

Ti consiglio di iniziare il pasto (pranzo e cena) con verdura poi il piatto principale ed il resto!

La pasta di farro è integrale, vero??

per la colazione, come hai detto tu, cambia le fette biscottate in qualcosa di veramente integrale.. pema, wasa, rivercote (lidl)... fino a 100 grammi, ma se fai sport anche 150..
Prosciutto crudo !

E' un po' difficile abituarsi all' idea, ma ci proverò...

La pasta è quella a marca LA TERRA E IL CIELO, con etichetta arancione ed uomo di Leonardo sulla copertina.
Cosa devo guardare nello specifico per sincerarmene ?
Loro dicono che è 100% farro, vedi sul loro sito (non posso postare link per regola del forum).


A colazione però si può mangiare anche del pane integrale o di farro preso dal fornaio, oppure è un rischio ed allora aspetto di farmelo io ?

Grazie
Torna in alto Andare in basso
Nika
-------------
-------------
Nika


Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 06.11.13

mercoledì 7 gennaio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 7 gennaio   mercoledì 7 gennaio - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Gen 07, 2015 7:51 am

Buon pomeriggio, vedo con piacere che siete tornate in tante, vi mando un saluto saluto e un buon anno a tutte.

c. latte screm.+ 2 cucchiaia di crusca di avena+ caffe dec. PG
s. succo di arancia
p. cappucci stufati + 1 orata al forno+ 1 fettina di caciocavallo PL
S. frutta e qualche arachide al naturale
c. cavolfiore a insalata +riso integ. con calamari

g60
Torna in alto Andare in basso
Michy
-------------
-------------
Michy


Femmina Sagittario Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 43
Località : Lombardia

mercoledì 7 gennaio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 7 gennaio   mercoledì 7 gennaio - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Gen 07, 2015 11:10 am

Il bulgur di farro integrale si può mangiare? E quello normale?
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

mercoledì 7 gennaio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 7 gennaio   mercoledì 7 gennaio - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Gen 07, 2015 12:17 pm

Michy ha scritto:
Il bulgur di farro integrale si può mangiare? E quello normale?
Da quello che so deve essere integrale..ha ig 45 perciò ok solo per pasti pg
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 7 gennaio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 7 gennaio   mercoledì 7 gennaio - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Gen 07, 2015 11:41 pm

Dickfrey: metti pure il link di prodotti di cui non sei sicuro e che vuoi consigliare!
ho controllato e la pasta va bene!

il pane integrale che trovi dal fornaio non credo che lo sia al 100%.. prova a farti dare l'elenco degli ingredienti, se fosse integrale vero allora va bene! altrimenti fattelo tu..
Torna in alto Andare in basso
dickfrey
------------
------------



Maschio Pesci Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 06.01.15
Età : 50
Località : Carpi

mercoledì 7 gennaio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 7 gennaio   mercoledì 7 gennaio - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Gen 08, 2015 12:00 am

Grazie cri85,
quando arriverà il bimby me lo faccio io eccome !
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 51
Località : Lecco

mercoledì 7 gennaio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 7 gennaio   mercoledì 7 gennaio - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Gen 08, 2015 1:56 am

cri845 ha scritto:
u08515 ha scritto:
Ciao Belle Signoreeeeee..... Buon Anno. Non è casuale la mia presenza qui... dopo gli stravizi.. di Natale e Capodanno... occorre un pochino di Montignacchesimo estremo.

Questa mattina Muesli di mia fattura con latte di soya + deka + pochino di spremuta di arancia (mezzo bicchiere)

Mezza mattina Spuntino con Arancia

Pranzo Insalata con legumi

Mezzo pomeriggio Spuntino con Arancia

Cena Fiberpasta con salsa di avocado e peperone (tutto a crudo - frullato) - curcuma - evo (poco)

troppe arance! magari alterna ad altra frutta.. mela, pera..
bentornato Flavio e buon anno! saluto
Ok Cri, preso nota. Almeno agli spuntini cambio. Ieri kiwi, oggi mele. Meno male che ci sei tu... Un salutone a tutte voi.
Torna in alto Andare in basso
dickfrey
------------
------------



Maschio Pesci Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 06.01.15
Età : 50
Località : Carpi

mercoledì 7 gennaio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 7 gennaio   mercoledì 7 gennaio - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Gen 08, 2015 2:05 am

E mangiare sempre mele è sconsigliato ?
Io ne mangio due al giorno e tre mandarini...
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

mercoledì 7 gennaio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 7 gennaio   mercoledì 7 gennaio - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Gen 08, 2015 3:47 am

u08515 ha scritto:
Lisa ha scritto:
Buongiorno a tutti!! Finalmente un po' di normalità....Menù del giorno

2 kiwi
fiberpane con Rigoni pesca
latte di soya cioccolato
the v

zucchine ripiene
carote crude
clementine

fiberfiore vegano
mela cotta cannella

serena giornata a tutti!!! saluto saluto saluto

Ciao Lisa,

buon anno. Ho visto che fiberpasta ha pubblicato la tua ricetta della torta di cioccolato con le pere... BRAVA BRAVA... prossimo we la faccio anch'io....g47
Ciao Flavio!!! non vorrei sembrare presuntuosa ma solo fiera...ma la Fiberpasta ha pubblicato anche sul loro sito nella sezione ricette -dolci- due dei miei dolci....e l'anno scorso un e book con 4 mie ricettine...Sono davvero contenta!!!
Bentornato!! saluto saluto saluto
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

mercoledì 7 gennaio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 7 gennaio   mercoledì 7 gennaio - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Gen 08, 2015 3:50 am

dickfrey ha scritto:
E mangiare sempre mele è sconsigliato ?
Io ne mangio due al giorno e tre mandarini...

la frutta fa bene...e fa bene anche variare un po'...controlla sempre l'ig in base ai pasti.. saluto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mercoledì 7 gennaio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 7 gennaio   mercoledì 7 gennaio - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
mercoledì 7 gennaio
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Mercoledì 26 gennaio
» Mercoledì 18 Gennaio
» mercoledì 21 gennaio
» mercoledì 27 gennaio
» mercoledì 1 gennaio!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: