Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 biscotti per colazione

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
tiz85
------------
------------



Femmina Ariete Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 30.10.14
Età : 39

biscotti per colazione Empty
MessaggioTitolo: biscotti per colazione   biscotti per colazione Icon_minitime1Dom Dic 21, 2014 2:47 am

buondì montignocche,
per me la colazione è una tortura perchè sono abituata a mangiare i biscotti nel latte. la marmellata non scende proprio.
c'è qualche ricetta di biscotti da colazione pg montycompatibili? ho spulciato un po' nel forum ma non mi pare di averli trovati.
helpatemi!
ma grazie
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

biscotti per colazione Empty
MessaggioTitolo: Re: biscotti per colazione   biscotti per colazione Icon_minitime1Dom Dic 21, 2014 4:54 am

tiz85 ha scritto:
buondì montignocche,
per me la colazione è una tortura perchè sono abituata a mangiare i biscotti nel latte. la marmellata non scende proprio.
c'è qualche ricetta di biscotti da colazione pg montycompatibili? ho spulciato un po' nel forum ma non mi pare di averli trovati.
helpatemi!
ma grazie
Ciao !! Ti consiglio di seguire le linee guida del metodo Montignac...avrai tempo di mangiare biscotti ed altre leccornie...ma segui con attenzione la fase 1 del metodo utile a depurare il pancreas....
saluto saluto
Torna in alto Andare in basso
 
biscotti per colazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» biscotti
» Biscotti macrobiotici
» Biscotti!!
» biscotti
» BISCOTTI AL COCCO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Ricette Personali-
Vai verso: