Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 latte accadì scremato o zimil scremato...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

latte accadì scremato o zimil scremato... Empty
MessaggioTitolo: latte accadì scremato o zimil scremato...   latte accadì scremato o zimil scremato... Icon_minitime1Gio Apr 14, 2011 6:53 am

per risolvere la questione è meglio un latte parzialmente scremato senza lattosio o scremato con lattosio ho trovato questo tipo di latte che non ha nè lattosio nè grassi ( grassi saturi 0,07% - grassi totali 0,1)


Ultima modifica di miluncina il Gio Apr 14, 2011 7:31 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




latte accadì scremato o zimil scremato... Empty
MessaggioTitolo: Re: latte accadì scremato o zimil scremato...   latte accadì scremato o zimil scremato... Icon_minitime1Gio Apr 14, 2011 7:07 am

ma è nuovo?
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

latte accadì scremato o zimil scremato... Empty
MessaggioTitolo: Re: latte accadì scremato o zimil scremato...   latte accadì scremato o zimil scremato... Icon_minitime1Gio Apr 14, 2011 7:30 am

l'ho trovato all'ipercoop, non so se sia nuovo avevo cercato in altri supermercati un latte senza lattosio e scremato ma senza esito...ieri ho trovato questi 2 c'è anche uno a marchio trevalli ma ha leggermente più grassi l'1%
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

latte accadì scremato o zimil scremato... Empty
MessaggioTitolo: Re: latte accadì scremato o zimil scremato...   latte accadì scremato o zimil scremato... Icon_minitime1Gio Apr 14, 2011 8:01 am

Io uso l'Accadì scremato....è l'unico che non mi dà problemi ed è buono!
Torna in alto Andare in basso
flavietta94kg
-------------
-------------
flavietta94kg


Femmina Capricorno Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 21.01.11
Età : 40
Località : ESTERO

latte accadì scremato o zimil scremato... Empty
MessaggioTitolo: Re: latte accadì scremato o zimil scremato...   latte accadì scremato o zimil scremato... Icon_minitime1Gio Apr 14, 2011 8:56 am

ciao ragazze a questo punto non so quale sia meglio, il lattosio del latte non sparisce ma viene semplicemente scisso in galattosio e glucosio. non so se il lattosio abbia un ig piu alto o piu basso della somma dei suoi componenti.
io ho trovato su un sito questo:

LATTOSIO glucosio + galattosio; è lo zucchero del latte ed il meno dolce tra i disaccaridi. Il suo indice glicemico è 46 ± 6
quello del glucosio è 100 ma quello del galattosio non riesco a trovarlo, qualcuno lo sa?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




latte accadì scremato o zimil scremato... Empty
MessaggioTitolo: Re: latte accadì scremato o zimil scremato...   latte accadì scremato o zimil scremato... Icon_minitime1Mar Apr 19, 2011 11:47 pm

Non lo so...ma se ti può interessare leggi qui:

http://www.scienzavegetariana.it/nutrizione/pcrm/pcrm_lattosio.html

Il latte fa più male che bene, anche se a me piace molto.
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

latte accadì scremato o zimil scremato... Empty
MessaggioTitolo: Re: latte accadì scremato o zimil scremato...   latte accadì scremato o zimil scremato... Icon_minitime1Mer Apr 20, 2011 9:22 am

Io ho preso quello scremato della linea Selex. Non c'è scritto da nessuna parte che contiene lattosio e contiene coplessivamente 0,05 di grassi.

Mi sta venendo il dubbio che il lattosio ci sia cmq anche se non c'è scritto.

Nell'accadì parzialmente scremato, il lattosio è elencato però.

Voi che dite?


Devo provare questi due tipi di latte.
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

latte accadì scremato o zimil scremato... Empty
MessaggioTitolo: Re: latte accadì scremato o zimil scremato...   latte accadì scremato o zimil scremato... Icon_minitime1Mar Mag 03, 2011 10:09 am

milunciina io non riesco a trovare i due latti che dicevi. ho trovato zimil e accadì scremato. su uno il lattosio non è nemmeno indicato, sull'altro si. hai per caso qualche link così li vedo?
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

latte accadì scremato o zimil scremato... Empty
MessaggioTitolo: Re: latte accadì scremato o zimil scremato...   latte accadì scremato o zimil scremato... Icon_minitime1Mar Mag 03, 2011 12:34 pm

Sonosnella82 ha scritto:
milunciina io non riesco a trovare i due latti che dicevi. ho trovato zimil e accadì scremato. su uno il lattosio non è nemmeno indicato, sull'altro si. hai per caso qualche link così li vedo?


hai trovato accadi e zymil scremato??? e sono loro...comunque ho fatto ricerche anche in internet e mi sa che alla fine come dice flavietta è solo lattosio scisso ma alla fine credo che abbia sempre lo stesso effetto sull'insulina...noi stiamo bevendo latte d'avena al naturale non ha lo stesso sapore di quello di soia provalo è molto buono
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





latte accadì scremato o zimil scremato... Empty
MessaggioTitolo: Re: latte accadì scremato o zimil scremato...   latte accadì scremato o zimil scremato... Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
latte accadì scremato o zimil scremato...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» latte scremato o parzialmente scremato snza lattosio?
» Latte scremato in polvere
» latte scremato in polvere
» latte scremato in polvere
» latte??

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Consigli per gli acquisti-
Vai verso: