Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 yogurt mevgal alla frutta...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

yogurt mevgal alla frutta... Empty
MessaggioTitolo: yogurt mevgal alla frutta...   yogurt mevgal alla frutta... Icon_minitime1Mer Apr 13, 2011 12:52 pm

non ricordo chi qualche giorno fa aveva scritto di questo yogurt alla frutta zuccherato col fruttosio...peccato che abbia l'amido..l'ho visto oggi alla coop quindi non credo vada bene
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

yogurt mevgal alla frutta... Empty
MessaggioTitolo: Re: yogurt mevgal alla frutta...   yogurt mevgal alla frutta... Icon_minitime1Ven Apr 15, 2011 10:44 pm

ma è quello con scritto yogurt alla greca? o yogurt alla greca ha late e panna comunque e non credo vada bene lo stesso...come neppure la crema di yogurt greco (panna-grassi)...
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

yogurt mevgal alla frutta... Empty
MessaggioTitolo: Re: yogurt mevgal alla frutta...   yogurt mevgal alla frutta... Icon_minitime1Ven Apr 15, 2011 11:01 pm

Rossanfo ha scritto:
ma è quello con scritto yogurt alla greca? o yogurt alla greca ha late e panna comunque e non credo vada bene lo stesso...come neppure la crema di yogurt greco (panna-grassi)...
quello che ho visto io è yogurt a marchio mevgal con frutta..qualcuna lo aveva indicato in quanto contiene fruttosio ma c'è anche amido modificato...non aveva panna
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





yogurt mevgal alla frutta... Empty
MessaggioTitolo: Re: yogurt mevgal alla frutta...   yogurt mevgal alla frutta... Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
yogurt mevgal alla frutta...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» frutta
» yogurt 0,1 alla frutta
» yogurt a marchio coop alla frutta
» ma perché posso mangiare solo 1 mevgal al giorno?
» frutta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: