Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Gelato (pl e pg)in 5 mnuti..anche meno

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

Gelato (pl e pg)in 5 mnuti..anche meno Empty
MessaggioTitolo: Gelato (pl e pg)in 5 mnuti..anche meno   Gelato (pl e pg)in 5 mnuti..anche meno Icon_minitime1Gio Ago 21, 2014 6:05 am

Ragazze..sicuramente non ho scoperto l'acqua calda..ma ho trovato questa ricetta l'altro giorno e mò è MIA!!! g58 

Allora per chi ha voglia di gelato ecco come farselo in meno di 5 minuti:
Mevgal 0% o fage 0% (io preferisco il primo perché è meno acido)
stessa quantità di frutta surgelata (preparatela a tocchetti il giorno prima e mettetela in freezer per almeno 12 ore)
versare il tutto in un buon frullatore e frullare alla massima velocità...et voilà..un buonissimo gelato alla frutta!!!
Garantisco che è buonissimo..per ora l'ho fatto ai frutti di bosco e alla pesca..ma conto di provare con il melone e anche con il limone!
 g58  g58  g58
Torna in alto Andare in basso
morgana64
-------------
-------------
morgana64


Femmina Sagittario Messaggi : 162
Data d'iscrizione : 19.06.14
Età : 59
Località : toscana

Gelato (pl e pg)in 5 mnuti..anche meno Empty
MessaggioTitolo: Re: Gelato (pl e pg)in 5 mnuti..anche meno   Gelato (pl e pg)in 5 mnuti..anche meno Icon_minitime1Gio Ago 21, 2014 1:04 pm

Grazie Sara, non ho mai provato il Megvale.
Dove lo trovi tu?
Proverò sicuro questa ricetta.
Sai che Lisa faceva una specie di semifreddo con gli stessi ingredienti, aggiungendo i fogli di gelatina?
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

Gelato (pl e pg)in 5 mnuti..anche meno Empty
MessaggioTitolo: Re: Gelato (pl e pg)in 5 mnuti..anche meno   Gelato (pl e pg)in 5 mnuti..anche meno Icon_minitime1Ven Ago 22, 2014 1:52 am

morgana64 ha scritto:
Grazie Sara, non ho mai provato il Megvale.
Dove lo trovi tu?
Proverò sicuro questa ricetta.
Sai che Lisa faceva una specie di semifreddo con gli stessi ingredienti, aggiungendo i fogli di gelatina?
Di solito io lo prendo all'ipermercato Alì che c'è qui in zona da me, ma lo trovo anche al Carrefour e all'Auchan.
Prova a farlo..è davvero squisito!!
Aggiungo che sconsiglio, ma per gusto mio, di comprare i sacchettini di frutti di bosco già congelati...un po' troppo acidini e soprattutto il gelato risulta avere un sacco di semini duri..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gelato (pl e pg)in 5 mnuti..anche meno Empty
MessaggioTitolo: Re: Gelato (pl e pg)in 5 mnuti..anche meno   Gelato (pl e pg)in 5 mnuti..anche meno Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Gelato (pl e pg)in 5 mnuti..anche meno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GELATO PL
» Gelato?
» Il primo giorno della mia nuova vita con 30kg in meno
»  GELATO SI GELATO NO?
» gelato Kio ene

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Ricette Personali-
Vai verso: