IndiceCalendarioFAQCercaLista utentiGruppiRegistrarsiAccedi

Condividere | 

marmellata 100% trentino slight

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Graziano
------------
------------

MessaggioOggetto: marmellata 100% trentino slight   Mar Ago 19, 2014 3:42 am

la conoscete? è montycompatibile?
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
cri845
--------------
--------------

Femminile Ariete Messaggi : 12210

MessaggioOggetto: Re: marmellata 100% trentino slight   Mar Ago 19, 2014 5:02 am

ingredienti!

Graziano
------------
------------

MessaggioOggetto: Re: marmellata 100% trentino slight   Mar Ago 19, 2014 10:03 am

cri845 ha scritto:
ingredienti!
Valori nutrizionali medi per 100 g di prodotto
Valore energetico168 Kcal- 713 Kj
Proteine0,7 g
Carboidrati40,0 g
di cui zuccheri
39,0 g
Grassi0,3 g
di cui saturi
0,0 g
Fibre1,1 g
Sodio<0,04 g
Graziano
------------
------------

MessaggioOggetto: Re: marmellata 100% trentino slight   Mar Ago 19, 2014 10:06 am

volevo confrontarli con gli ingredienti della rigoni, ma sul sito non sono riuscito a trovarli, comunque sul barattolo è dichiarato a gran voce "contiene solo zuccheri della frutta"
cri845
--------------
--------------

MessaggioOggetto: Re: marmellata 100% trentino slight   Mer Ago 20, 2014 12:25 am

ho trovato gli ingredienti!

Frutta 70% (fragola 56%, rosa canina 14%), zucchero d’uva, succo di limone concentrato, gelificante: pectina di frutta, succo di piccoli frutti rossi (sambuco), estratto di bardana (0,2%).Frutta utilizzata: 70g per 100g

allora..
c'è lo zucchero d'uva.. ho consultato il sito ufficiale e con mio stupore hanno variato pure l'ig della marmellata..
marmellata con zucchero ig 50
marmellata senza zucchero ig 35

detto questo penso che la marmellata trentina si possa mangiare perchè il suo ig è nei 50.. quindi si ad un pasto PG.

Graziano
------------
------------

MessaggioOggetto: Re: marmellata 100% trentino slight   Mer Ago 20, 2014 2:53 am

cri845 ha scritto:
ho trovato gli ingredienti!

Frutta 70% (fragola 56%, rosa canina 14%), zucchero d’uva, succo di limone concentrato, gelificante: pectina di frutta, succo di piccoli frutti rossi (sambuco), estratto di bardana (0,2%).Frutta utilizzata: 70g per 100g

allora..
c'è lo zucchero d'uva.. ho consultato il sito ufficiale e con mio stupore hanno variato pure l'ig della marmellata..
marmellata con zucchero ig 50
marmellata senza zucchero ig 35

detto questo penso che la marmellata trentina si possa mangiare perchè il suo ig è nei 50.. quindi si ad un pasto PG.
Grazie cri, sei onnipresente, pensavo che qualcuno sul forum la usasse, a me sembra molto meglio della Rigoni.
cri845
--------------
--------------

MessaggioOggetto: Re: marmellata 100% trentino slight   Mer Ago 20, 2014 5:20 am

ho visto che l'hanno messa in offerta in un supermercato qui.. ma non l'ho mai vista, sinceramente!
io vado di Rigone ne ho una scorta formato famiglia, e la mangio solo io, quindi per il momento non compro più niente!!!! oltretutto me la devo pure traslocare fra 2 settimane...  cane

Graziano
------------
------------

MessaggioOggetto: Re: marmellata 100% trentino slight   Gio Ago 21, 2014 5:02 am

cri845 ha scritto:
ho visto che l'hanno messa in offerta in un supermercato qui.. ma non l'ho mai vista, sinceramente!
io vado di Rigone ne ho una scorta formato famiglia, e la mangio solo io, quindi per il momento non compro più niente!!!! oltretutto me la devo pure traslocare fra 2 settimane...  cane
l'ho provata per bene stamattina, non posso dire che sia meglio della Rigoni perchè è una questione di gusti, però la preferisco, soprattutto come spalmabilità.
Soriana
------------
------------

MessaggioOggetto: Re: marmellata 100% trentino slight   Mer Set 03, 2014 12:29 am

Il mio dottore dice che le marmellate con succo d'uva sono da evitare, come anche quella di fichi della Rigoni. D'altra parte mi sembra che il 14% di succo d'uva concentrato contro l'86% di frutta a basso ig come la fragola e la rosa canina non debba fare gran danno. Diverso il discorso per frutti a più alto ig.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: marmellata 100% trentino slight   Oggi a 7:56 am

marmellata 100% trentino slight
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» marmellata di mele cotogne -bimby-
» Giochi online su IPRASE Trentino