Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Mercoledì 13 aprile...

Andare in basso 
+9
Rossanfo
enny
Boccadorata
Debora
ciuppi
elena79
cri845
titti19722
Lisa
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

Mercoledì 13 aprile... Empty
MessaggioTitolo: Mercoledì 13 aprile...   Mercoledì 13 aprile... Icon_minitime1Mar Apr 12, 2011 10:32 pm

Buongiorno a tutti!!!!

2 kiwi
pane integrale
marmellata Rigoni
latte scremato


carote a julienne
petto di pollo alla piastra
zucchine grigliate
yogurt 0% e fragole

1 mela

fagioli rossi
datterini
mela cotta Mercoledì 13 aprile... 54967
Torna in alto Andare in basso
titti19722
-------------
-------------



Femmina Bilancia Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 51
Località : salerno

Mercoledì 13 aprile... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercoledì 13 aprile...   Mercoledì 13 aprile... Icon_minitime1Mar Apr 12, 2011 11:02 pm

buongiorno!!!
oggi giornata abbastanza sbattuta per me... devo prendere i mezzi pubblici per andare al lavoro (macchina ancora in panne) e devo tornare a casa per il pranzo. Non posso permettermi un' altra giornata in trattoria, e vorrei far mangiare a mio figlio un piatto cucinato da mammà sua! alle tre nuovamente sul pulman per il secondo step di guerra..

dunque vediamo... il mio menù di oggi:
C. due fette di pane integrale con del pomodoro (ho finito il latte scremato e la marmellata s.z.)
nient'altro... mi sa che dovrò fare la spesa...

P. tranci di salmone alla griglia (lasciati scongelare da stamattina) ed insalata verde con limone.

C. non pervenuta.

stamattina, nonostante ieri sera abbia bevuto due bicchieri di vino rosso (ehm... forse tre) la bilancia è stata clemente.. meno 200g da ieri Very Happy
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Mercoledì 13 aprile... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercoledì 13 aprile...   Mercoledì 13 aprile... Icon_minitime1Mer Apr 13, 2011 12:02 am

buongiorno a tutte!!!

colazione
semi di lino ed ippocastano
2 kiwi e 3 prugne e 4 fragole
pane integrale tostato con rigoni
latte di soia e tisana

pompelmo rosa

pranzo
insalata di spinaci crudi, peperoni e pomodorini
involtini di petto di pollo con crudo e emmental (poco crudo e poco emmental!!!)
forse 10 g ciocco al 90%

cena
broccoli bolliti
spaghetti integrali al dente e freddi con pomodorini
fage 0% con fragole

buona giornata a tutte!!!
cri Mercoledì 13 aprile... 54967
Torna in alto Andare in basso
elena79
------------
------------



Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 29.03.11

Mercoledì 13 aprile... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercoledì 13 aprile...   Mercoledì 13 aprile... Icon_minitime1Mer Apr 13, 2011 12:14 am

Ciao a tutte! Allora:
Colaz. tisana finocchio e 3 crostini integrli

p.: spiedini di manzo e zucchine marinati in salsa di soia e un cucchiaino di olio e poi fatti alla griglia e melanzane ella griglia con la stesa marinatura pero' con meno olio. pompelmo e deca

c. : penso pasta integrale fredda con pomodorini
un quadretto di cioccolato

elena
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mercoledì 13 aprile... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercoledì 13 aprile...   Mercoledì 13 aprile... Icon_minitime1Mer Apr 13, 2011 12:15 am

buongiorno!

colazione: spremuta di 1 arancio e 1 pompelmo, fragole con mevgal 0%, latte, pane integrale con rigoni

pranzo: insalata di ceci, tonno, cipolla, carciofini al naturale, prezzemolo + forse fragole

Palestra: lezione di corpo libero 90 minuti

cena: insalata + fiberpasta (50 gr) con sgombri
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Mercoledì 13 aprile... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercoledì 13 aprile...   Mercoledì 13 aprile... Icon_minitime1Mer Apr 13, 2011 12:17 am

Lisa ha scritto:
Buongiorno a tutti!!!!

2 kiwi
pane integrale
marmellata Rigoni
latte scremato


carote a julienne
petto di pollo alla piastra
zucchine grigliate
yogurt 0% e fragole

1 mela

fagioli rossi
datterini
mela cotta Mercoledì 13 aprile... 54967

ciao Lisa..
era un po' che non ti vedevo!!!
tutto bene??

buona giornata..
cri Mercoledì 13 aprile... 54967
Torna in alto Andare in basso
ciuppi
-------------
-------------



Femmina Pesci Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 05.04.11
Età : 54

Mercoledì 13 aprile... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercoledì 13 aprile...   Mercoledì 13 aprile... Icon_minitime1Mer Apr 13, 2011 12:33 am

Buongiorno a tutte quante!!!
Ecco il mio menù
Colazione:
2 kiwi e lievito di birra, latte caffè, pane nero (80 gr), marmellata.

Pranzo:
melanzane grigliate, filetti di sogliola con pomodoro fresco, olive e capperi e poco olio, un pompelmo e caffè deca

Cena
vermicelli di soia con gamberetti, fragole con yogurth.

Stamattina meno mezzo KG rispetto a lunedì Very Happy (io però ho tanti kg da perdere)
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

Mercoledì 13 aprile... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercoledì 13 aprile...   Mercoledì 13 aprile... Icon_minitime1Mer Apr 13, 2011 2:15 am

Ciao a tutte,

stamattina mi sono pesata ed ero +300gr, ci sono rimasta un pò male, poi ho pensato che forse era per il formaggio di ieri (galbanino) ed anche per l'arrivo del ciclo a giorni, voi che dite? :'(

menu di oggi:

col: yogurt nature + WASA + marm sz

spuntino: mandorle + 1 riga ciocco

pranzo: 3 cosce di pollo al forno con fagiolini conditi con salsa di soia (piatto freddo, ho preparato il tutto ieri sera)

cena: pensavo 2 uova al tegamino con lenticchie e salsa di soia (è un pò che non le mangio). dite che sia troppo pesante?

ps: la salsa di soia mi piace da impazzire, dite che fa male se la metto un pò ovunque, a posto del sale? Razz

ho anche eliminato lo spuntino del pomeriggio, piano piano eliminerò anche quello della mattina, devo mangiare di più durante i pasti :-D
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

Mercoledì 13 aprile... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercoledì 13 aprile...   Mercoledì 13 aprile... Icon_minitime1Mer Apr 13, 2011 2:40 am

cri845 ha scritto:
Lisa ha scritto:
Buongiorno a tutti!!!!

2 kiwi
pane integrale
marmellata Rigoni
latte scremato


carote a julienne
petto di pollo alla piastra
zucchine grigliate
yogurt 0% e fragole

1 mela

fagioli rossi
datterini
mela cotta Mercoledì 13 aprile... 54967

ciao Lisa..
era un po' che non ti vedevo!!!
tutto bene??

buona giornata..
cri Mercoledì 13 aprile... 54967

Ciao Cri !!!Sono un po' presa in questo periodo...non va benissimo ma spero in momenti migliori!!! Mercoledì 13 aprile... 54967
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

Mercoledì 13 aprile... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercoledì 13 aprile...   Mercoledì 13 aprile... Icon_minitime1Mer Apr 13, 2011 2:43 am

Lisa ha scritto:

Ciao Cri !!!Sono un po' presa in questo periodo...non va benissimo ma spero in momenti migliori!!! Mercoledì 13 aprile... 54967
Una sposina g78 a cui le cose non vanno benissimo?
La cosa è grave!! Suspect No No
Torna in alto Andare in basso
ciuppi
-------------
-------------



Femmina Pesci Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 05.04.11
Età : 54

Mercoledì 13 aprile... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercoledì 13 aprile...   Mercoledì 13 aprile... Icon_minitime1Mer Apr 13, 2011 2:55 am

deborab88 ha scritto:
Ciao a tutte,

stamattina mi sono pesata ed ero +300gr, ci sono rimasta un pò male, poi ho pensato che forse era per il formaggio di ieri (galbanino) ed anche per l'arrivo del ciclo a giorni, voi che dite? :'(

menu di oggi:

col: yogurt nature + WASA + marm sz

spuntino: mandorle + 1 riga ciocco

pranzo: 3 cosce di pollo al forno con fagiolini conditi con salsa di soia (piatto freddo, ho preparato il tutto ieri sera)

cena: pensavo 2 uova al tegamino con lenticchie e salsa di soia (è un pò che non le mangio). dite che sia troppo pesante?

ps: la salsa di soia mi piace da impazzire, dite che fa male se la metto un pò ovunque, a posto del sale? Razz

ho anche eliminato lo spuntino del pomeriggio, piano piano eliminerò anche quello della mattina, devo mangiare di più durante i pasti :-D

ma la tua salsa di soia che ingredienti ha? nella mia c'era dello zucchero e della fecola e ieri sera l'ho buttata. Oggi vado a cercarne una senza ingredienti strani
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

Mercoledì 13 aprile... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercoledì 13 aprile...   Mercoledì 13 aprile... Icon_minitime1Mer Apr 13, 2011 3:15 am

ma perchè non mi prende i messaggi?? è la seconda volta che ci porvo.

colazione: latte di soya, pane integrale e marmellata sz
spuntino: primo gg che riesco a saltarlo tranquillamente mi sa che il mio pancino si sta abituando
pranzo: riccotta fresca con aparagi ed erbette al vapore
cena: salmone al cartoccio con verdure, è la prima volta che lo faccio speriamo bene.

anche io uso molta salsa di soia, ne ho trovata una senza zuccheri penso che possa andare bene per saltare i cibi io la uso al posto di sale e olio
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

Mercoledì 13 aprile... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercoledì 13 aprile...   Mercoledì 13 aprile... Icon_minitime1Mer Apr 13, 2011 4:19 am

deborab88 ha scritto:
Ciao a tutte,

stamattina mi sono pesata ed ero +300gr, ci sono rimasta un pò male, poi ho pensato che forse era per il formaggio di ieri (galbanino) ed anche per l'arrivo del ciclo a giorni, voi che dite? :'(

menu di oggi:

col: yogurt nature + WASA + marm sz

spuntino: mandorle + 1 riga ciocco

pranzo: 3 cosce di pollo al forno con fagiolini conditi con salsa di soia (piatto freddo, ho preparato il tutto ieri sera)

cena: pensavo 2 uova al tegamino con lenticchie e salsa di soia (è un pò che non le mangio). dite che sia troppo pesante?

ps: la salsa di soia mi piace da impazzire, dite che fa male se la metto un pò ovunque, a posto del sale? Razz

ho anche eliminato lo spuntino del pomeriggio, piano piano eliminerò anche quello della mattina, devo mangiare di più durante i pasti :-D


regola fondamentale: mai pesarsi prima del ciclo! tranquilla sarà un pò di ritenzione...
enny ha scritto:
ma perchè non mi prende i messaggi?? è la seconda volta che ci porvo.

a volte succede, ma è momentaneo...qualche piccolo intoppo
nausea


menù:
colazione pane integrale (tantoooo!) con marm sz, latte magro
pranzo mezza mela e farinata con verdure grigliate sopra g58
cena..non so ma mi tengo leggera...
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

Mercoledì 13 aprile... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercoledì 13 aprile...   Mercoledì 13 aprile... Icon_minitime1Mer Apr 13, 2011 4:27 am

welcome
ieri sera alla fine il mio compagno ha prenotato in una pizzeria k non fa di farinata furioso .... questa è stata la mia faccia quando me l'ha detto....... Quindi verso le 18 ho mangiato una mela e alle 9 una pizza ai frutti di mare senza mozzarella muro muro muro questo è il primo sgarro da gennaio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! pianto spero di non aver fatto danno!!!!!!!!!

allora....

Colazione pane di segale integrale + una mela (marmellata finita domani mi preparo le albicocche reidratate)
Spuntino fage + crusca mezzo vasetto (sembrava il pastone k do alle galline!)
cena ho ospiti e finalmente mangio la mia farinata! si ho deciso k preparo quella! e questa sarà l'espressione k avrò pernacchia pernacchia pernacchia hhihihiihihih


buona giornata!!!! flower
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

Mercoledì 13 aprile... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercoledì 13 aprile...   Mercoledì 13 aprile... Icon_minitime1Mer Apr 13, 2011 4:30 am

Medea ha scritto:


Colazione pane di segale integrale + una mela (marmellata finita domani mi preparo le albicocche reidratate)
Spuntino fage + crusca mezzo vasetto (sembrava il pastone k do alle galline!)
cena ho ospiti e finalmente mangio la mia farinata! si ho deciso k preparo quella! e questa sarà l'espressione k avrò pernacchia pernacchia pernacchia hhihihiihihih


buona giornata!!!! flower

hops!!!!!!! ho dimenticato il Pranzo!!!!!!!

allora spezzatino di soia con tanti carciofi e un bel pezzo (ma bello è!) di groviera
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

Mercoledì 13 aprile... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercoledì 13 aprile...   Mercoledì 13 aprile... Icon_minitime1Mer Apr 13, 2011 4:34 am

ho agiunto 50 gr di crudo sgrassato alla ricotta e alla verdure al vapore per pranzo pechè avevo un buchino... non dovei aver fatto danni vero???
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

Mercoledì 13 aprile... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercoledì 13 aprile...   Mercoledì 13 aprile... Icon_minitime1Mer Apr 13, 2011 4:35 am

enny ha scritto:
ho agiunto 50 gr di crudo sgrassato alla ricotta e alla verdure al vapore per pranzo pechè avevo un buchino... non dovei aver fatto danni vero???
direi di no... winky
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

Mercoledì 13 aprile... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercoledì 13 aprile...   Mercoledì 13 aprile... Icon_minitime1Mer Apr 13, 2011 4:39 am

Mercoledì 13 aprile... 2974700111 Mercoledì 13 aprile... 2974700111 PIAN PIANO IMPARO YUPPY
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

Mercoledì 13 aprile... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercoledì 13 aprile...   Mercoledì 13 aprile... Icon_minitime1Mer Apr 13, 2011 5:07 am

@ deborah: tranquilla, è il ciclo!!!! io aumenti anche 1,5-2 kg!!

la salsa di soia?? nuova qst...io uso la panna di soia un po' dappertutto, ve bene?? tipo oggi a pranzo

colazione (alle 5.30.....)
2 Pema con Rigoni, thè

ringrazio ancora chi mi ha consigliato di tostarlo, è mlt meglio!!!!!!

pranzo: pachino senza nnt, tofu con curry e panna di soia, ciocco 72%

cena: non so, fagioli e qlcs altro...devo pensare anche al ragazzo che vuole "stare attento"
è rimasto impressionato da qnt sono dimagrita, ora vorrebbe dimagrire anche lui!!!

è positiva come cosa =) ad esempio lui mi aveva influenzata con lo sport, è un patito di plaestra =) è carino qnd si influenza in positivo (altro esempio: lo studio, o i musei)

Citazione :
eri sera alla fine il mio compagno ha prenotato in una pizzeria k non fa di farinata .... questa è stata la mia faccia quando me l'ha detto....... Quindi verso le 18 ho mangiato una mela e alle 9 una pizza ai frutti di mare senza mozzarella questo è il primo sgarro da gennaio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! spero di non aver fatto danno!!!!!!!!!

Ma no tranquilla!!! Da gennaio? complimentissimi!!!!

un saluto a tutte!!!!!!! ^___^
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

Mercoledì 13 aprile... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercoledì 13 aprile...   Mercoledì 13 aprile... Icon_minitime1Mer Apr 13, 2011 5:11 am

Citazione :
ma la tua salsa di soia che ingredienti ha? nella mia c'era dello zucchero e della fecola e ieri sera l'ho buttata. Oggi vado a cercarne una senza ingredienti strani

la mia salsa di soia è fatta di acqua, fagioli di soia, sale marino Oryzae

io ho aggiunto al mio pranzo una riga di ciocco +75 che avevo voglia di dolce e mi sono comprata una mela verde per lo spuntino di oggi alle 16.00... ragazze non riesco a non fare lo spuntino Sad

dopo cena credo che mangerò anche uno jogurt con dei pezzetti di mela cotta dentro..

mangiando così rallento il dimagrimento??

ps: visto che non ho ricevuto risposte, le uova con lenticchie e salsa di soia x stass va bene o è troppo pesante?
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

Mercoledì 13 aprile... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercoledì 13 aprile...   Mercoledì 13 aprile... Icon_minitime1Mer Apr 13, 2011 5:31 am

Citazione :
a mia salsa di soia è fatta di acqua, fagioli di soia, sale marino Oryzae

io ho aggiunto al mio pranzo una riga di ciocco +75 che avevo voglia di dolce e mi sono comprata una mela verde per lo spuntino di oggi alle 16.00... ragazze non riesco a non fare lo spuntino

dopo cena credo che mangerò anche uno jogurt con dei pezzetti di mela cotta dentro..

mangiando così rallento il dimagrimento??

ps: visto che non ho ricevuto risposte, le uova con lenticchie e salsa di soia x stass va bene o è troppo pesante?

wow, magari la trovassi =)

la cioccolata va benissimo, non avere sensi di colpa (lo dico perchè io non riuscivo a farne a meno) Solo che non superavo mai i 30 gr (in media 20), come mi ha consigliato un'utente ( Cri credo). sul sito dice fino a 45 gr, bah

magari mangia qlc mandorla invece della mela, qualla fa venire fame. Non so dirti se è mlt meglio per la linea, non ne ho mai abusato (di mele sì invece) XD

no, non rallenti se sono leggeri...io solo ultimamente, dopo MESI riesco a fare a meno della merenda POMERIDIANA (quella delle 11 è sacra!!!)

credo vada bene cm cena =)

Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Mercoledì 13 aprile... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercoledì 13 aprile...   Mercoledì 13 aprile... Icon_minitime1Mer Apr 13, 2011 5:37 am

deborab88 ha scritto:
Ciao a tutte,

stamattina mi sono pesata ed ero +300gr, ci sono rimasta un pò male, poi ho pensato che forse era per il formaggio di ieri (galbanino) ed anche per l'arrivo del ciclo a giorni, voi che dite? :'(

menu di oggi:

col: yogurt nature + WASA + marm sz

spuntino: mandorle + 1 riga ciocco

pranzo: 3 cosce di pollo al forno con fagiolini conditi con salsa di soia (piatto freddo, ho preparato il tutto ieri sera)

cena: pensavo 2 uova al tegamino con lenticchie e salsa di soia (è un pò che non le mangio). dite che sia troppo pesante?

ps: la salsa di soia mi piace da impazzire, dite che fa male se la metto un pò ovunque, a posto del sale? Razz

ho anche eliminato lo spuntino del pomeriggio, piano piano eliminerò anche quello della mattina, devo mangiare di più durante i pasti :-D

perchè non mangiare del pesce a cena?? così eviti carne e uova!!
io la salsa di soia non riesco a trovarla, cioè la trovo ma contiene anche frumento.. quindi non credo vada bene!!!

ciao!!!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Mercoledì 13 aprile... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercoledì 13 aprile...   Mercoledì 13 aprile... Icon_minitime1Mer Apr 13, 2011 5:39 am

ciao Lisa..
era un po' che non ti vedevo!!!
tutto bene??

buona giornata..
cri Mercoledì 13 aprile... 54967[/quote]

Ciao Cri !!!Sono un po' presa in questo periodo...non va benissimo ma spero in momenti migliori!!! Mercoledì 13 aprile... 54967[/quote]

vedrai che presto andrà meglio.. te lo auguro di cuore!!! e poi ti stai per sposare!!! non devi avere preoccupazioni!! io sono a -16!!! e sono tranquillissima!!!
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

Mercoledì 13 aprile... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercoledì 13 aprile...   Mercoledì 13 aprile... Icon_minitime1Mer Apr 13, 2011 5:42 am

Citazione :
perchè non mangiare del pesce a cena?? così eviti carne e uova!!

il pesce l'ho già mangiato ieri, ho comprato due scatole di uova da 12 l'una, vorrei mangiarle per farle un pò fuori e variare un pò, però se mi dite che è meglio non mangiare uova a cena, cerco di inserirle nel pranzo.
quante uova a settimana è possibile mangiare? adoro le uova! gnamme

Citazione :
io la salsa di soia non riesco a trovarla, cioè la trovo ma contiene anche frumento.. quindi non credo vada bene!!!

io la salsa di soia l'ho presa alla migros (qui in svizzera) uhm, non saprei come aiutarti Sad

Citazione :
magari mangia qlc mandorla invece della mela, qualla fa venire fame. Non so dirti se è mlt meglio per la linea, non ne ho mai abusato (di mele sì invece) XD

mandorle e cioccolato sono il mio spuntino del mattino, era giusto per variare un pò :-D
cmq non supero mai i 45 gr al giorno di ciocco, in media in tutta la giornata mangio due righe di una tavoletta Razz
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

Mercoledì 13 aprile... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercoledì 13 aprile...   Mercoledì 13 aprile... Icon_minitime1Mer Apr 13, 2011 5:46 am

Citazione :
vedrai che presto andrà meglio.. te lo auguro di cuore!!! e poi ti stai per sposare!!! non devi avere preoccupazioni!! io sono a -16!!! e sono tranquillissima!!!

due future sposine!!!!!! Che bello!!! =)))))
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mercoledì 13 aprile... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercoledì 13 aprile...   Mercoledì 13 aprile... Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Mercoledì 13 aprile...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» mercoledì 18 aprile
» mercoledì 3 aprile
» mercoledì 15 aprile
» mercoledì 24 aprile
» mercoledì 1° aprile

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: