Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Torno dopo tanto...con un pò di domande!!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
babirobi
-------------
-------------
babirobi


Femmina Ariete Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 02.05.11
Età : 51
Località : provincia Venezia

Torno dopo tanto...con un pò di domande!!! Empty
MessaggioTitolo: Torno dopo tanto...con un pò di domande!!!   Torno dopo tanto...con un pò di domande!!! Icon_minitime1Ven Ago 01, 2014 1:46 am

ciaooo saluto  saluto  saluto  saluto  saluto 
torno dopo un pò di tempo...senza aver mai smesso del tutto con il metodo monti.
dal 2012 ho perso una decina di chili..con in mezzo una gravidanza e allattamento lunghissimo
a parte questo...ho un problemino solo con la fase preciclo! sono l'unica che sgarra in quei giorni??? non riesco a resistere!!! alla schifezze più schifezze!

dubbio nuovo, leggo del melone...una volta non era assolutamente concesso...che dite ora?
altro problema la fiber farina!!! introvabile qui da me, provincia di venezia....un aiutino? ho già guardato nel sito di fiberpasta e nei puntivendita indicati non si trova (infatti ho segnalato!)

un caro saluto a tutte e grazie per il vostro prezioso aiuto!!
Torna in alto Andare in basso
D@ny
-------------
-------------
D@ny


Femmina Sagittario Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 42
Località : Provincia di Milano

Torno dopo tanto...con un pò di domande!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Torno dopo tanto...con un pò di domande!!!   Torno dopo tanto...con un pò di domande!!! Icon_minitime1Ven Ago 01, 2014 2:43 am

saluto 
sul sito ufficiale lo indicano con ig alto ma basso contenuto di glucidi, quindi con effetto trascurabile sulla glicemia, se mangiato in porzioni non eccessive...
io una volta ogni tanto mangio il melone a cena,con il crudo sgrassato..

per quanto riguarda gli sgarri anche io ogni tanto soffro le tentazioni...di solito cerco di buttarmi su cose concesse, tipo cioccolato...
l'altra domenica mi sono fatta la nutella monty compatibile, è nel frigo disponibile quando mi vien voglia di dolce  g47
Torna in alto Andare in basso
 
Torno dopo tanto...con un pò di domande!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» torno dopo 3 anni con dubbi e domande...
» Torno al metodo monty
» torno con una notizia e chiedo info
» DOMANDE:
» domande

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: