IndiceCalendarioFAQCercaLista utentiGruppiRegistrarsiAccedi

Condividere | 

Pane in cassetta a basso indice glicemico??? :/

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Sharly
------------
------------

Femminile Vergine Messaggi : 26

MessaggioOggetto: Pane in cassetta a basso indice glicemico??? :/   Sab Lug 05, 2014 12:22 pm

Ciao a tutte!! Smile Oggi al supermercato ho visto un pane a fette sulla cui busta c'è scritto " a basso indice glicemico e ad alto contenuto di fibre. -30% di indice glicemico" sarà una bufala? 
Pane alla farina di grano tenero tipo "0" con farina guar, olio di oliva (1,4%), germe di grano, proteine di soia e fibre alimentari.
Ingredienti: Farina di grano tenero tipo "0" (46,9%), acqua, lievito naturale, farina di guar (3,3%), olio di oliva (1,4%), sale, germe di grano (0,9%), proteine di soia (0,7%), fibre alimentari (0,4%)
Che dite? Io sono abbastanza scettica, però ho fotografato gli ingredienti per chiedervi consiglio perché in questo periodo sarebbe proprio utile dato che il pane fiber che mi faccio sempre con questo caldo muffisce dopo 2 giorni  pianto
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Lisa
--------------------
--------------------

Femminile Messaggi : 3217

MessaggioOggetto: Re: Pane in cassetta a basso indice glicemico??? :/   Sab Lug 05, 2014 11:18 pm

Ciao! La farina 0..ha comunque un Ig superiore a 50 quindi non va bene...Per il fiberpane porzionalo e congelalo, così non avrai più problemi. saluto

Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste , perché non sai mai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso.
Sharly
------------
------------

Femminile Vergine Messaggi : 26

MessaggioOggetto: Re: Pane in cassetta a basso indice glicemico??? :/   Dom Lug 06, 2014 3:41 am

Lisa ha scritto:
Ciao! La farina 0..ha comunque un Ig superiore a 50 quindi non va bene...Per il fiberpane porzionalo e congelalo, così non avrai più problemi. saluto

Grazie mille Lisa!! Inizierò a congelarlo, hai ragione!  winky  saluto
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: Pane in cassetta a basso indice glicemico??? :/   Oggi a 9:44 pm

Pane in cassetta a basso indice glicemico??? :/
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pane in cassetta a basso indice glicemico??? :/
» Indice Glicemico vs Carico Glicemico
» farina di cocco
» Come calcolare il CARICO GLICEMICO e INDICE GLICEMICO MEDIO
» dubbio pane!

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum