Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 latte??

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
muriel7
------------
------------



Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 23.05.14

latte?? Empty
MessaggioTitolo: latte??   latte?? Icon_minitime1Ven Mag 23, 2014 8:37 pm

Salve a tutte, mi sono appena iscritta al forum ed è interessantissimo.  Sono da poco entrata nel mondo montignac non senza difficoltà e qualche dubbio. Ibfatti mi chiedevo se a colazione si puo consumare latte ps o deve essere totalmente scremato. Di solito faccio colazione con latte ps e 3 o 4 fette wasa fibre....va bene?
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

latte?? Empty
MessaggioTitolo: Re: latte??   latte?? Icon_minitime1Ven Mag 23, 2014 9:47 pm

benvenuta!  Very Happy 
hai letto i riassunti??

la colazione è un po' leggera secondo me.. la frutta la mangi?? puoi mangiare fino a 10 wasa!
il latte dovrebbe essere almeno parzialmente scremato, se lo è totalmente meglio ancora.. e poi attenta alle dosi giornaliere dei latticini.. non più di due!
Torna in alto Andare in basso
muriel7
------------
------------



Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 23.05.14

latte?? Empty
MessaggioTitolo: Re: latte??   latte?? Icon_minitime1Sab Mag 24, 2014 3:39 am

cri845 ha scritto:
benvenuta!  Very Happy 
hai letto i riassunti??

la colazione è un po' leggera secondo me.. la frutta la mangi? puoi mangiare fino a 10 wasa!
il latte dovrebbe essere almeno parzialmente scremato, se lo è totalmente meglio ancora.. e poi attenta alle dosi giornaliere dei latticini.. non più di due!
Sisi ho letto tutti i riassunti e anche il libro di montignac ma sul latte non avevo capito bene.
il latte e ps..la frutta nn la mangio a colazione perche ho letto che fresca va magiata almeno 15 20 min prima e io appena sveglia muoio di fame, nn posso aspettare g58 . Fino a 10?!?!? Wow!! Potrei magari aggiungerci dei fruttini..delle polpe di frutta 100%.....
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

latte?? Empty
MessaggioTitolo: Re: latte??   latte?? Icon_minitime1Sab Mag 24, 2014 4:00 am

in teoria secondo alcuni studi la frutta andrebbe proprio consumata da sola.... come un pasto a se...in quanto produce degli enzimi per la sua digestione che sono incompatibili con gli altri alimenti
Torna in alto Andare in basso
muriel7
------------
------------



Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 23.05.14

latte?? Empty
MessaggioTitolo: Re: latte??   latte?? Icon_minitime1Sab Mag 24, 2014 5:20 am

Ho capito...quindi teoricamente anche le mousse di frutta andrebbero mangiate a parte...
Ripartendo dalla mia colazione devo dire che ho usato anche proteine in polvere nel latte..siccome vado in palestra 3 volte a settimana il mio istruttore mi aveva consigliato di assumerle di preferenza la mattina a colazione...
Ora,siccome non costano nemmeno poco,mi dispiaceva buttarle e poi ho pensato che alla fine erano solo proteine quindi potevano andare bene....no?
Erikavitty ha scritto:
in teoria secondo alcuni studi la frutta andrebbe proprio consumata da sola.... come un pasto a se...in quanto produce degli enzimi per la sua digestione che sono incompatibili con gli altri alimenti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





latte?? Empty
MessaggioTitolo: Re: latte??   latte?? Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
latte??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Grassi del latte
» considerazione sul latte...
» Latte di soia
» fiocchi di latte
» latte di soia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: