Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 venerdì 23 maggio

Andare in basso 
+10
lamamma
blunotte82
valentina311281
LaFenice
Michy
fede-mela
amboinensis
morgue89
Erikavitty
cri845
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

venerdì 23 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 23 maggio   venerdì 23 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Mag 23, 2014 6:26 am

Ombretta ha scritto:
Salve ragazze....
Menù
Colazione solita
Pranzo insalata mista, tonno ceci feta olive , ciliegie
Merenda frutta
Cena petto di pollo e insalata di pomodori e cetrioli

Lunedì ho la gastroscopia alle 17:30 e mi hanno detto a colazione solo the e fette biscottate( mangerò pane) e poi niente fino all'esame!! Voglio morireeeeeeeee
Ora scappo che il mio piccolo ha le gare di nuoto!!
Anche io ho fatto la gastroscopia.. ma con anestesia! Mi sono addormentata e quando mi sono risvegliata era tutto finito! Non tutti gli ospedali la fanno, bisogna cercare bene! Tu la farai?
Torna in alto Andare in basso
D@ny
-------------
-------------
D@ny


Femmina Sagittario Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 42
Località : Provincia di Milano

venerdì 23 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 23 maggio   venerdì 23 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Mag 23, 2014 6:42 am

Ciao a tutte...
sono appena tornata dalla spesa in pausa pranzo...che praticamente è durata una vita  frusta 

Ho comprato l'amaranto, visto il basso ig pensavo di usarlo in insalata per il pranzo, la prossima settimana sperimento...e poi il melone, per fare il gelato!!!! 
Per qualche attimo ho meditato di comprare il latte di mandorle per sostituirlo a quello vaccino la mattina (la soia proprio non mi piace e non mi convince)...ma anche quello di mandorle non mi convince, lista ingredienti troppo lunga per i miei gusti....
va bhè, continuerò a vivere col dubbio sul consumo di latte....ufff

MENU:
colazione pg solita
merenda: mandorle e noci
pranzo pl: pollo in umido con verdure, una fetta di prosciutto cotto e una di lardo  g47 
merenda: yogurt magro (perchè lo devo finire) e una pesca noce....e dura come un sasso, speriamo bene  non capisco 
cena pg: quinoa ripassata in padella con peperoni grigliati e aceto balsamico con crema di fagioli e avocado

Sara buona serata a Verona!!!
Donatella Trento è davvero molto carina... mi ricordo di aver mangiato in un posto vicino ai mercatini di Natale...ma non saprei darti indicazioni g11
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

venerdì 23 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 23 maggio   venerdì 23 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Mag 23, 2014 6:45 am

Grazie Dani! Speriamo solo che domani "l'immondo" non mi faccia venire di nuovo a lavorare... GRATIS! ho davvero bisogno di una bella gita... Smile
Torna in alto Andare in basso
D@ny
-------------
-------------
D@ny


Femmina Sagittario Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 42
Località : Provincia di Milano

venerdì 23 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 23 maggio   venerdì 23 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Mag 23, 2014 6:53 am

Mi mandi una foto del tuo capo che preparo una bambolina voodooo???? odio per interposta persona  furioso  furioso  furioso  furioso
Torna in alto Andare in basso
D@ny
-------------
-------------
D@ny


Femmina Sagittario Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 42
Località : Provincia di Milano

venerdì 23 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 23 maggio   venerdì 23 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Mag 23, 2014 6:56 am

pesca noce terribile...le metterò vicino alle mele...speriamo  mahh
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

venerdì 23 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 23 maggio   venerdì 23 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Mag 23, 2014 6:58 am

D@ny ha scritto:
Mi mandi una foto del tuo capo che preparo una bambolina voodooo???? odio per interposta persona  furioso  furioso  furioso  furioso

ahahahahahaha!  g47  g47  g47  g47 
ti ringrazio per la solidarietà abbraccio
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

venerdì 23 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 23 maggio   venerdì 23 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Mag 23, 2014 7:37 am

morgue89 ha scritto:
Dai ragazze ma un incontro non lo organizziamo? Siamo in tante qui nei dintorni! Smile Comunque Sara vai tranquilla, nessuna nuvola in cielo e c'è uno splendido sole Wink al massimo porti un giacchetto nel caso in tarda serata rinfreschi Wink
Donatella..Grazie infinite per l'aggiornamento...qui a Venezia sta diluviando..cominciavo a preoccuparmi che anche lì il tempo fosse pessimo!!!
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

venerdì 23 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 23 maggio   venerdì 23 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Mag 23, 2014 7:37 am

morgue89 ha scritto:
D@ny ha scritto:
Mi mandi una foto del tuo capo che preparo una bambolina voodooo???? odio per interposta persona  furioso  furioso  furioso  furioso

 quoto 
Anche per me una foto..al resto ci penso io!!!
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

venerdì 23 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 23 maggio   venerdì 23 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Mag 23, 2014 7:38 am

cri845 ha scritto:


passa una bella serata! Verona è stupenda..... la stra adoro! e penso che meriti lo spettacolo in arena.. ci va pure una mia amica!
Grazie Cri...andiamo sebbene i posti siano numerati..un pochino prima in modo da farci un giretto e fare un po' i piccioncini!!!
 abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Nika
-------------
-------------
Nika


Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 06.11.13

venerdì 23 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 23 maggio   venerdì 23 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Mag 23, 2014 8:39 am

buon pomeriggio, da me oggi invece splendida giornata un caldo pazzesco, sono uscita a fare compere e dal troppo caldo ho ancora un forte mal di testa

menu
c. solita
s. frutta
p. 1 fetta di caciocavallo + fagiolini verdi
c. tagliatelle (fatte con farina int.) con funghi porcini +insalata
 saluto
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

venerdì 23 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 23 maggio   venerdì 23 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Mag 23, 2014 10:31 am

Sara nuovo aggiornamento: Nessuna nuvola in vista! Ancora gli ultimi raggi del sole prima del tramonto, temperatura leggermente piu freschina ma piacevole!! Divertiteviiiiiiiiii!!!
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

venerdì 23 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 23 maggio   venerdì 23 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Mag 23, 2014 10:33 am

Cambio cena: Fiberpizza al posto delle lenticchie Smile
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

venerdì 23 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 23 maggio   venerdì 23 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Mag 23, 2014 12:41 pm

Cena modificata avevo voglia di cucinare :-D: peperone ripieno di macinato di tacchino zucchina e albume poi posterò ricetta.  È venuto buonissimo!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 23 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 23 maggio   venerdì 23 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Mag 23, 2014 1:36 pm

morgue89 ha scritto:
Citazione :
Hey Cri, so che sono fuori Topic ma mi piacerebbe avere un tuo consiglio al volo! Smile Domani o dopodomani io e il mio uomo vorremmo venire a Trento per visitarla, non ci siamo mai stati e ci hanno detto che è bellissima! Calcola che veniamo in treno, tu sai consigliarci qualche posto da visitare, come muoverci dalla stazione e qualche posticino in cui mangiare qualcosa di tipico?
Ti ringrazio tanto, se vuoi risp in privato Smile io non sono riuscita a mandarti il messaggio da lì.. sono un po' impedita!

ciao Donatella.. scusa se non ti ho risposto prima... puoi pranzare al Pedavena (vicino a piazza Fiera che è quella dei mercatini)..
quando uscite dalla stazione avete davanti a voi piazza Dante, dovete fare tutta la piazza e poi girare a destra ed andate dritto entrerete in città e nella zona a traffico limitato..
potete fare un bel giretto in centro passando per via belenzani e poi piazza duomo.. e poi potete andare verso piazza fiera.
se vi interessa c'è il muse.. ma non l'ho mai visto, non so dirvi com'è..
Trento è piccola.... poi potreste prendere la funivia per andare in Sardagna che è lungo Adige.. però forse vi merita guardare il Bondone dal lungo Adige..

noi saremo in Bondone domani...  saluto 
buon divertimento!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 23 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 23 maggio   venerdì 23 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Mag 23, 2014 1:49 pm

Nika ha scritto:
buon pomeriggio, da me oggi invece splendida giornata un caldo pazzesco, sono uscita a fare compere e dal troppo caldo ho ancora un forte mal di testa

menu
c. solita
s. frutta
p. 1 fetta di caciocavallo + fagiolini verdi
c. tagliatelle (fatte con farina int.) con funghi porcini +insalata
 saluto

un po' scarso il pranzo perché non hai mangiato proteine a sufficienza!.. il formaggio lascialo per ultimo, prima verdura e poi formaggio!
Torna in alto Andare in basso
Ombretta
-------------
-------------
Ombretta


Femmina Scorpione Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 14.03.13
Età : 49
Località : ladispoli

venerdì 23 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 23 maggio   venerdì 23 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Mag 23, 2014 11:51 pm

Si Cristina la faccio in sedazione..... Pauuuura lo stesso?
!!
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

venerdì 23 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 23 maggio   venerdì 23 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Mag 23, 2014 11:55 pm

ma no ombretta...la mia collega l'ha fatta in sedazione e non ha sentito nulla...quindi vai calma...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





venerdì 23 maggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 23 maggio   venerdì 23 maggio - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
venerdì 23 maggio
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» venerdi 15 maggio
» venerdì 18 maggio
» venerdì 2 maggio
» venerdì 16 maggio
» venerdì 30 maggio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: