Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 venerdì 16 maggio

Andare in basso 
+11
nicla Walcker
Michy
fede-mela
Rosa81
valentina311281
roberta.stabile.7
morgue89
blunotte82
Erikavitty
amboinensis
cri845
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Michy
-------------
-------------
Michy


Femmina Sagittario Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 43
Località : Lombardia

venerdì 16 maggio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 16 maggio    venerdì 16 maggio  - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Mag 16, 2014 10:52 am

cri845 ha scritto:
Michy: cerca di equilibrare bene la giornata con il cibo! non devi avere fame la sera post cena... e nemmeno sentirti un uovo ripieno, ovviamente!!!! se fai poca colazione, cerca di spalmare quello che non hai mangiato li durante il giorno!
Proverò magari a mangiare della frutta dopo cena o dei semi d girasole per darmi l'illusione magari e' solo un periodo così.....
Silvia che brutta esperienza poverina! Ad una certa età la patente dovrebbero sospenderla e basta!!! Anche qui c sono dei vecchietti che nn stanno neanche in piedi e sono in giro in macchina  affraid 
Adesso pasta con le vongole al volo e dei cornetti se ne ho ancora e poi d corsa alla lezione d danza  g47 
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

venerdì 16 maggio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 16 maggio    venerdì 16 maggio  - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Mag 16, 2014 11:57 am

roberta.stabile.7 ha scritto:
amboinensis ha scritto:
Ciao Cri anche qua questa notte vento fortissimo.. In più ma figlia si sta ammalando e quindi notte in bianco... 
Colazione Pg solita 
Pranzo pg zucchine ripiene di ceci (buonissime) + tanta verdura 
Cena pl salmone cotto in padella senza grassi (pochissimo olio) e verdure.. 
Buona giornata a tutte  saluto
zucchine ripiene di ceci !!!!!!!!!.....ti dispiacerebbe darmi la ricetta grazie

eccola qua sono veramente moooolto buone!!!

http://www.ricettesenza.it/component/k2/item/111-zucchine-ripiene-senza-carne-latticini-uova-e-glutine.html

io non ho messo la farina di mais ma ho frullato del pane integrale e le ho solo spolverate un po' sopra..
Torna in alto Andare in basso
Raperonzolo
-------------
-------------
Raperonzolo


Femmina Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 06.01.14
Località : Roma

venerdì 16 maggio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 16 maggio    venerdì 16 maggio  - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Mag 16, 2014 12:42 pm

Eh si ragazze, bruttissima esperienza!!ma ogni giorno va un po' meglio, oggi per dire riesco a digitare sulla tastiera dell'iPhone senza problemi, spero lunedì di poter tornare in palestra anche solo per andare a rilassarmi un po' nell idromassaggio,vediamo...

Aggiorno cena:
C: couscous integrale con pomodoro, poche cozze
Torna in alto Andare in basso
Ombretta
-------------
-------------
Ombretta


Femmina Scorpione Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 14.03.13
Età : 49
Località : ladispoli

venerdì 16 maggio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 16 maggio    venerdì 16 maggio  - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Mag 16, 2014 12:50 pm

Salve ragazzuole!!
Silvia mi dispiace tantissimo... No oso immaginare la sensazione che hai provato!!
Cristina grazie per i consigli di ieri ma c'è qualcosa di più..
Io sono andata dal medico oggi e abbiamo svelato il mistero del gonfiore... Elicobacter ... Infezione allo stomaco piuttosto importante... Ho tutta la pancia piena d'aria ma parte tutto dallo stomaco... Per ora milicon , i gastroprptettore, e yovis.. In attesa di fare le analisi domani e vedere se il mio corpo può sopportare un attacco contemporaneo di tre antibiotici... Lunedì prendo appuntamento col gastroenterologo... Concederemo il francesismo.... ECCHEPPALLE!!
Cmq parliamo di cose serie..
Colazione solita
Pranzo insalata mista, fagiolini lessi, tonno e due fette di crudo
Cena insalata di pomodori e cetrioli, 5 arrosticini di pollo
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

venerdì 16 maggio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 16 maggio    venerdì 16 maggio  - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Mag 16, 2014 11:06 pm

Silviaaaaaaa....ti pensavo giusto l'altro giorno chiedendomi dove fossi finita...adesso l'ho saputo.... sti vecchietti...ma ritirargli la patente noooo???
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

venerdì 16 maggio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 16 maggio    venerdì 16 maggio  - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Mag 16, 2014 11:12 pm

OH!!! Silvia... a certi vecchietti la patente andrebbe ritirata subito!!! se guidano come ragionano ohiohi.... mi spiace tanto!

io ieri non sono riuscita a scrivervi... troppe cose da fare e pc spento...

ho mangiato:
C: solita

P: PG, alle 14.30 zuppetta di ceci con una fresellina integrale: avevo famissima e i ceci da soli erano pochi. frutta.

M: ho comprato quelle non ricordo il nome ma striscioline 100% frutta al lampone.

C: melone quello arancione (da noi in toscana si chiama popone... ma mi sa che cambia nome da posto a posto perchè a sorrento la chiamavamo cantalupo!)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





venerdì 16 maggio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 16 maggio    venerdì 16 maggio  - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
venerdì 16 maggio
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» venerdi 29 maggio
» venerdì 20 maggio
» venerdì 17 maggio
» venerdi 15 maggio
» venerdì 18 maggio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: