Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 sabato 10 maggio

Andare in basso 
+6
Michy
blunotte82
LaFenice
Diana4ever
morgue89
cri845
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
syl_via87
-------------
-------------
syl_via87


Femmina Bilancia Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 10.06.13
Età : 36
Località : Verona

sabato 10 maggio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 10 maggio    sabato 10 maggio  - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Mag 10, 2014 10:13 am

Ciao a tutte!
Oggi mio marito si è cimentato nel fare il sushi..devo dire che non è venuto x niente male!
Colazione solita PG
Pranzo sushi ovviamente
Merenda mannaggia a me..sono andata a fare una passeggiata in centro..ho mangiato una pizzetta e non era neanche tanto buona!!!!
Cena ancora sushi..bisogna finirlo!
Scappo..buona serata!!
Torna in alto Andare in basso
syl_via87
-------------
-------------
syl_via87


Femmina Bilancia Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 10.06.13
Età : 36
Località : Verona

sabato 10 maggio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 10 maggio    sabato 10 maggio  - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Mag 10, 2014 10:15 am

Maryy81 ha scritto:
Un'altra domanda per la cena se volessi mangiare della fesa di pollo o di tacchino o del tonno in scatola con l insalata andrebbe bene?
Sarebbe una cena PL ma aggiungi qualcosa di più come proteine perché mi sembra un po' scarsa come cena! In ogni caso meglio pranzo PL e cena PG..comunque un paio di cene PL a settimana le puoi fare tranquillamente!!
Torna in alto Andare in basso
Michy
-------------
-------------
Michy


Femmina Sagittario Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 43
Località : Lombardia

sabato 10 maggio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 10 maggio    sabato 10 maggio  - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Mag 10, 2014 10:18 am

Aiuto ho finito adesso d fare la torta e mi accorgo che è esplosa una bomba in casa mia oppure è passata un'orda d barbari a saccheggiare e distruggere  affraid 
Adesso mi armo d benzina e fiammiferi e brucio tutto.....
Di certo nn ho voglia d farmi i ravioli stasera quindi adesso sistemo poi mangio quello che trovo e stramazzo sul divano  Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

sabato 10 maggio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 10 maggio    sabato 10 maggio  - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Mag 10, 2014 11:20 am

Buonasera girls,
Ho gli occhi che mi fanno male....troppo studio. In forno c'e la focaccia ma nell'attesa ho sgranocchiato un pezzo di grana :-)
Diana proverò a fare il gelato in settimana:-):-):-)
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

sabato 10 maggio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 10 maggio    sabato 10 maggio  - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Mag 10, 2014 10:19 pm

Aaargh ragazze! Ho finito tardissimo di lavorare (22.00) cosi si presenta la moglie del capo e ci porta 2 pizze: a me rucola,stracchino e crudo.
Avevo pranzato alle 14, non avevo più toccato nulla e avevo una fame nera...
Torna in alto Andare in basso
D@ny
-------------
-------------
D@ny


Femmina Sagittario Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 42
Località : Provincia di Milano

sabato 10 maggio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 10 maggio    sabato 10 maggio  - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Mag 12, 2014 1:04 am

morgue89 ha scritto:
Aaargh ragazze! Ho finito tardissimo di lavorare (22.00) cosi si presenta la moglie del capo e ci porta 2 pizze: a me rucola,stracchino e crudo.
Avevo pranzato alle 14, non avevo più toccato nulla e avevo una fame nera...

Il tuo capo ti fa fare straordinari e non ti paga e la moglie ti boicotta la dieta... furioso  furioso  furioso 
cerca un altro lavoro!!!!!!!!!  ahahahahahaaaaah 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sabato 10 maggio  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 10 maggio    sabato 10 maggio  - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
sabato 10 maggio
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» sabato 12 maggio
» sabato 24 maggio
» sabato 7 maggio
» sabato 14 maggio
» sabato 5 maggio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: