Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 venerdì 18 aprile

Andare in basso 
+5
LaFenice
D@ny
Erikavitty
morgue89
cri845
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
D@ny
-------------
-------------
D@ny


Femmina Sagittario Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 42
Località : Provincia di Milano

venerdì 18 aprile  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 18 aprile    venerdì 18 aprile  - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Apr 18, 2014 12:38 am

cri845 ha scritto:
D@ny ha scritto:
Buongiorno!
finalmente venerdi! 
sono due mattine che arrivo in ufficio prestissimo, e mi stupisco della mancanza di traffico e poi...svelato l'arcano!!! scuole chiuse!!!!
L'orario di apertura e chiusura delle scuole è un vero delirio...ma non si può accompagnare i bimbi a piedi? ai miei tempi si andava addiririttura da soli!!! 
Domenica sarò a pranzo dai suoceri per Pasqua. Inizialmente ero orientata sul "piccoli assaggi" per non scontentare,  poi ci ho ripensato e ho deciso di mangiare solo antipasti e secondo, quindi rinuncio alla lasagna e poi porto un dolce da casa, monty compatibile. Così dovrei riuscire a fare un pranzo pl senza troppi problemi.

è assurdo conconrdo con te.. ormai ste mamme vogliono accompagnare i figli con la macchina fino all'università.. follia pura!

al pranzo aggiungi un po' di verdura..

per quanto riguarda Pasqua, fai bene a mangiare quello che ti va, se si offenderanno pazienza.. è la tua salute! non farti assolutamente problemi!

Per Pasqua oltretutto quello che mi spinge a mangiare "bene" è anche la preoccupazione di star male di stomaco, visti gli ultimi episodi, quindi si fa a modo mio  winky 

Per pranzo vedo cosa trovo a casa dei miei, al limite altri pomodori  porca...
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

venerdì 18 aprile  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 18 aprile    venerdì 18 aprile  - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Apr 18, 2014 12:39 am

Ahahahaha siete grandiose ragazze!!! E allora pizza sia! Ma prometto.. Una sola e niente sgarri! SmileSmileSmileSmile
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

venerdì 18 aprile  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 18 aprile    venerdì 18 aprile  - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Apr 18, 2014 12:41 am

morgue89 ha scritto:
Eh si ragazze, non puoi mettere piede fuori di casa che ti propinano deliIzie di ogni tipo..ma cercherò di essere più brava possibile. Mi porto giù un po' di cose monty e limiterò le cene fuori il più possibile! :)avrò tanto bisogno di voi in quei giorni.. Sgridatemi tanto!!!
Non partire dal presupposto che sarai " sgridata" significa che sei già predisposta allo sgarro... g9 
Come hai scritto portati le cose Monty..lo sgarretto ci può stare (uno non 10  pernacchia ) e poi noi siamo qui per farti dello training autogeno..montignoccoso!!! g47
Torna in alto Andare in basso
D@ny
-------------
-------------
D@ny


Femmina Sagittario Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 42
Località : Provincia di Milano

venerdì 18 aprile  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 18 aprile    venerdì 18 aprile  - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Apr 18, 2014 12:54 am

Erikavitty ha scritto:
@Dany...ha avuto un crisi asmatica dovuta all'allergia...a cosa ancora non lo sappiamo perchè le prove allergiche le faremo a settembre!!

io son veramente contenta che sia saltata la nostra pasquetta e ce ne staremo a casina.... poi se non pioverà magari andremo in bici!

 poveretta, compleanno in ospedale....

cosa dovevi fare a pasquetta che sei contenta??? cane
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

venerdì 18 aprile  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 18 aprile    venerdì 18 aprile  - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Apr 18, 2014 1:04 am

grigliata sul lago a casa di un amico... ma in queste occasioni si beve e si mangia troppo....sarei stata tutto il tempo col mal di testa! e poi la carne ho smesso di mangiarla...preferisco stare a casina tranquilla a spignattare dalla mattina...magari prima mi faccio una bella corsetta....
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

venerdì 18 aprile  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 18 aprile    venerdì 18 aprile  - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Apr 18, 2014 1:07 am

LaFenice ha scritto:
morgue89 ha scritto:
Eh si ragazze, non puoi mettere piede fuori di casa che ti propinano deliIzie di ogni tipo..ma cercherò di essere più brava possibile. Mi porto giù un po' di cose monty e limiterò le cene fuori il più possibile! :)avrò tanto bisogno di voi in quei giorni.. Sgridatemi tanto!!!
Non partire dal presupposto che sarai " sgridata" significa che sei già predisposta allo sgarro... g9 
Come hai scritto portati le cose Monty..lo sgarretto ci può stare (uno non 10  pernacchia ) e poi noi siamo qui per farti dello training autogeno..montignoccoso!!! g47
Hai ragione... muro  mi sto programmando per non sgarrare... pizza a parte!  cane ma vi aggiornerò giorno per giorno.. così mi faccio forza da sola! Ho già preparato psicologicamente la suocera! Sono intollerante ai latticini e non amo la pasta (seeee come no!) quindi mi porto roba io per la colazione e per i pasti al massimo farò qualche Pl in più quando sono in difficoltà..ma meglio che sgarrare,no?! Wink
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

venerdì 18 aprile  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 18 aprile    venerdì 18 aprile  - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Apr 18, 2014 1:10 am

eh ma la sera che mangi se le hai detto che la pasta no?
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

venerdì 18 aprile  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 18 aprile    venerdì 18 aprile  - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Apr 18, 2014 1:11 am

D@ny ha scritto:
cri845 ha scritto:
D@ny ha scritto:
Buongiorno!
finalmente venerdi! 
sono due mattine che arrivo in ufficio prestissimo, e mi stupisco della mancanza di traffico e poi...svelato l'arcano!!! scuole chiuse!!!!
L'orario di apertura e chiusura delle scuole è un vero delirio...ma non si può accompagnare i bimbi a piedi? ai miei tempi si andava addiririttura da soli!!! 
Domenica sarò a pranzo dai suoceri per Pasqua. Inizialmente ero orientata sul "piccoli assaggi" per non scontentare,  poi ci ho ripensato e ho deciso di mangiare solo antipasti e secondo, quindi rinuncio alla lasagna e poi porto un dolce da casa, monty compatibile. Così dovrei riuscire a fare un pranzo pl senza troppi problemi.

è assurdo conconrdo con te.. ormai ste mamme vogliono accompagnare i figli con la macchina fino all'università.. follia pura!

al pranzo aggiungi un po' di verdura..

per quanto riguarda Pasqua, fai bene a mangiare quello che ti va, se si offenderanno pazienza.. è la tua salute! non farti assolutamente problemi!

Per Pasqua oltretutto quello che mi spinge a mangiare "bene" è anche la preoccupazione di star male di stomaco, visti gli ultimi episodi, quindi si fa a modo mio  winky 

Per pranzo vedo cosa trovo a casa dei miei, al limite altri pomodori  porca...
Dany anche io mangio dai miei a pranzo. Mangerò i secondi e i contorni con loro però con la scusa dell'intolleranza al lattosio mi porto una torta al cioccolato Monty e mi faccio una fiberpasta al forno con besciamella di soia e qualcos'altro... (anche i miei mangiano le lasagne). Potresti farti delle fiberlasagne così non ti viene voglia a vedere gli altri che le mangiano e portarle con te! Smile
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

venerdì 18 aprile  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 18 aprile    venerdì 18 aprile  - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Apr 18, 2014 1:15 am

Erikavitty ha scritto:
eh ma la sera che mangi se le hai detto che la pasta no?
io giù ho anche una casa mia di proprietà, però la suocera si offende a morte se non sto da lei durante quella settimana (soprattutto perché vuole il figlio con lei), allora ho pensato che a pranzo vado a casa mia e mi faccio dei pranzi Pg con la scusa che ho da fare, da sistemare cose in casa, e la cena mangio da lei PL o quando vado a cena fuori.. Lo so che la sera è meglio fare Pg però almeno cosi non sgarro!
Poi un paio di sere con la scusa di stare con le mie amiche ceno prima a casa mia PG e poi esco Smile sono diabolica,eh?

ehhh è assurdo inventare delle scuse per mangiare sano, però c'è da capirla perché è una donna di più di 70anni di un piccolo paesino del sud.. da me se non mangi sei una che è troppo schizzinosa perché del mangiare non si butta via niente!
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

venerdì 18 aprile  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 18 aprile    venerdì 18 aprile  - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Apr 18, 2014 1:17 am

ahh capito.... no no ti capisco mia suocera anche se è del nord è uguale....
Torna in alto Andare in basso
D@ny
-------------
-------------
D@ny


Femmina Sagittario Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 42
Località : Provincia di Milano

venerdì 18 aprile  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 18 aprile    venerdì 18 aprile  - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Apr 18, 2014 1:40 am

morgue89 ha scritto:
D@ny ha scritto:
cri845 ha scritto:
D@ny ha scritto:
Buongiorno!
finalmente venerdi! 
sono due mattine che arrivo in ufficio prestissimo, e mi stupisco della mancanza di traffico e poi...svelato l'arcano!!! scuole chiuse!!!!
L'orario di apertura e chiusura delle scuole è un vero delirio...ma non si può accompagnare i bimbi a piedi? ai miei tempi si andava addiririttura da soli!!! 
Domenica sarò a pranzo dai suoceri per Pasqua. Inizialmente ero orientata sul "piccoli assaggi" per non scontentare,  poi ci ho ripensato e ho deciso di mangiare solo antipasti e secondo, quindi rinuncio alla lasagna e poi porto un dolce da casa, monty compatibile. Così dovrei riuscire a fare un pranzo pl senza troppi problemi.

è assurdo conconrdo con te.. ormai ste mamme vogliono accompagnare i figli con la macchina fino all'università.. follia pura!

al pranzo aggiungi un po' di verdura..

per quanto riguarda Pasqua, fai bene a mangiare quello che ti va, se si offenderanno pazienza.. è la tua salute! non farti assolutamente problemi!

Per Pasqua oltretutto quello che mi spinge a mangiare "bene" è anche la preoccupazione di star male di stomaco, visti gli ultimi episodi, quindi si fa a modo mio  winky 

Per pranzo vedo cosa trovo a casa dei miei, al limite altri pomodori  porca...
Dany anche io mangio dai miei a pranzo. Mangerò i secondi e i contorni con loro però con la scusa dell'intolleranza al lattosio mi porto una torta al cioccolato Monty e mi faccio una fiberpasta al forno con besciamella di soia e qualcos'altro... (anche i miei mangiano le lasagne). Potresti farti delle fiberlasagne così non ti viene voglia a vedere gli altri che le mangiano e portarle con te! Smile

Preferisco non portare la lasagna dalla suocera, non vorrei che la prendesse come una "sfida"  Very Happy 
E poi anche un po' per pigrizia, non ho voglia di stare a fare la pasta a mano..
Se mi concentro un po' riesco a rinunciare alla pasta, poi ci sarà un sacco di altra roba.
Se fossi stata a pranzo dai miei mi sarei fatta meno problemi, mi sarei portata un'alternativa, magari delle crepes condite come lasagna, ma dalla suocera preferisco essere a "impatto zero"  cane
Torna in alto Andare in basso
D@ny
-------------
-------------
D@ny


Femmina Sagittario Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 42
Località : Provincia di Milano

venerdì 18 aprile  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 18 aprile    venerdì 18 aprile  - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Apr 18, 2014 1:48 am

morgue89 ha scritto:
Erikavitty ha scritto:
eh ma la sera che mangi se le hai detto che la pasta no?

ehhh è assurdo inventare delle scuse per mangiare sano, però c'è da capirla perché è una donna di più di 70anni di un piccolo paesino del sud.. da me se non mangi sei una che è troppo schizzinosa perché del mangiare non si butta via niente!

in un certo senso la penso anche io così....oltre che "vecchia" sono anche un po' "terroncella"  cane 

A parte gli scherzi sono una a cui non piace fare problemi per i pasti quando sono ospite, un po' per non dare fastidio un po' per non apparire schizzinosa, cosa che non sono affatto...ma da quando mi sono resa conto che sto male mangiando non monty mi sono detta "kissenefrega"!!!!! 

Poi ho pensato di far mangiare la lasagna al piccoletto, mia suocera si dimenticherà di tutto il resto e si concetrerà sulla soddisfazione del nipotino che mangia la sua lasagna!!!! diabolica, lo so  sagace
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

venerdì 18 aprile  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 18 aprile    venerdì 18 aprile  - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Apr 18, 2014 2:13 am

ahh dany...come ti capisco..sai la mia cosa faceva quando eravamo morosi? siccome abitavamo lontani e ci si vedeva solo il fine settimana io mi fermavo a casa sua e se il sabato sua mamma usciva a cena cucinavo io per noi due.... il giorno dopo lei riproponeva lo stesso piatto..per far vedere che riusciva meglio...ma io mi dico.... ma non potevo arrivarci che era una straccia palle e andar a vivere 100 km lontanoooo????
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

venerdì 18 aprile  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 18 aprile    venerdì 18 aprile  - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Apr 18, 2014 2:18 am

Erikavitty ha scritto:
ma non potevo arrivarci che era una straccia palle e andar a vivere 100 km lontanoooo????
Mea culpa mea culpa mia grandissima culpa... cane 
Io te l'ho detto ho la fortuna che si sia autoeliminata...
Cmq ce ne sono di suocere davvero vipere!!!
Torna in alto Andare in basso
D@ny
-------------
-------------
D@ny


Femmina Sagittario Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 42
Località : Provincia di Milano

venerdì 18 aprile  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 18 aprile    venerdì 18 aprile  - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Apr 18, 2014 2:20 am

Erikavitty ha scritto:
ahh dany...come ti capisco..sai la mia cosa faceva quando eravamo morosi? siccome abitavamo lontani e ci si vedeva solo il fine settimana io mi fermavo a casa sua e se il sabato sua mamma usciva a cena cucinavo io per noi due.... il giorno dopo lei riproponeva lo stesso piatto..per far vedere che riusciva meglio...ma io mi dico.... ma non potevo arrivarci che era una straccia palle e andar a vivere 100 km lontanoooo????

ahahahaha terribile!!!!! a volte mi chiedo se sarò una suocera rompipalle per la morosa di mio figlio....visto il caratteraccio che ho è possibile  cane
Torna in alto Andare in basso
D@ny
-------------
-------------
D@ny


Femmina Sagittario Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 42
Località : Provincia di Milano

venerdì 18 aprile  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 18 aprile    venerdì 18 aprile  - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Apr 18, 2014 2:22 am

LaFenice ha scritto:
Erikavitty ha scritto:
ma non potevo arrivarci che era una straccia palle e andar a vivere 100 km lontanoooo????
Mea culpa mea culpa mia grandissima culpa... cane 
Io te l'ho detto ho la fortuna che si sia autoeliminata...
Cmq ce ne sono di suocere davvero vipere!!!

cmq per la cronaca viviamo esattamente dalla parte opposta di Milano, per sicurezza  cane
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

venerdì 18 aprile  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 18 aprile    venerdì 18 aprile  - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Apr 18, 2014 2:23 am

io la sto già educando sul moroso da scegliersi....ma è meglio che non mi faccia sentire in giro...
beh i vostri padri non vi hanno mai detto che tipo di uomo non portar mai a casa?
io avevo l'elenco delle cose che non doveva avere!!!  cane
Torna in alto Andare in basso
Michy
-------------
-------------
Michy


Femmina Sagittario Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 43
Località : Lombardia

venerdì 18 aprile  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 18 aprile    venerdì 18 aprile  - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Apr 18, 2014 2:50 am

Ciao ragazze
wow che suocere tremende la mia e' un po' pesante ma è bravissima in fondo, io ho più problemi col suocero che ha una mentalità un po' vecchia ed è abituato ad essere il capofamiglia indiscusso...... Io sono abituata a fare quello che voglio xché ho 34 anni quindi litighiamo spesso! Due caproni che si scontrano  risatona 
Comunque
Colazione 6 fette tipo wasa di amaranto con latte e fragole
Pranzo scaloppine al limone e cornetti
Cena pasta al sugo e zucchine
Merenda mela
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 18 aprile  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 18 aprile    venerdì 18 aprile  - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Apr 18, 2014 5:13 am

LaFenice ha scritto:
morgue89 ha scritto:
Ehh purtroppo io vengo da un piccolo paesino e niente pizze integrali, ma che dite metà pizza normale con bufala dopo più di un anno me la potrò concedere?! Se riesco eviterò... Ma se non ce la farò mi pento sin d'ora!! Smile
SIIIIIIIIII...dopo un anno..direi proprio che è il vostro momento!!!
Una bella insalata prima e poi buttati a capofitto su tutta non su metà!
Mi raccomando lume di candele..musica di sottofondo... g47

mi hai tolto le parole di bocca!!!!  quoto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 18 aprile  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 18 aprile    venerdì 18 aprile  - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Apr 18, 2014 5:26 am

direi che potete guardare 'quel mostro di suocera' con la JLo e la Fonda! non male, direi! cane 
bisogna avere un po' di pazienza e soprattutto non tirare un calcio ad ogni mosca!  Very Happy
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 18 aprile  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 18 aprile    venerdì 18 aprile  - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Apr 18, 2014 5:26 am

Erikavitty ha scritto:
io la sto già educando sul moroso da scegliersi....ma è meglio che non mi faccia sentire in giro...
beh i vostri padri non vi hanno mai detto che tipo di uomo non portar mai a casa?
io avevo l'elenco delle cose che non doveva avere!!!  cane

ma dai, povera Vitty!  g47
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 18 aprile  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 18 aprile    venerdì 18 aprile  - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Apr 18, 2014 5:34 am

aggiorno il menù!
colazione PG solita

spuntino mela

pranzo PL insalata mista con ceci, borlotti, tonno, 1 uovo + 1 albume, pomodorini secchi

cena PG credo purè di patata dolce con del pesce.. o polpo oppure seppioline
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

venerdì 18 aprile  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 18 aprile    venerdì 18 aprile  - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Apr 18, 2014 5:59 am

saluto 

Eccomi qui, non sono sparita ma sono stata un pò più impegnata del solito... con monty procede, tra alti e bassi come sempre. Il nostro è un rapporto di amore-odio ma ci sono abituata!!
Spero che qui vada tutto bene e conto di tornare al più presto!!!!

 saluto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 18 aprile  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 18 aprile    venerdì 18 aprile  - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Apr 18, 2014 6:03 am

Vale torna appena puoi che la tua compagnia ci manca. . abbraccio
Torna in alto Andare in basso
nicla Walcker
-------------
-------------
nicla Walcker


Femmina Vergine Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 49
Località : barr francia

venerdì 18 aprile  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 18 aprile    venerdì 18 aprile  - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Apr 18, 2014 6:15 am

buon pomeriggio   a tutte   anche mio marito a mangiato    il pesce impanato con la farina   di ceci   e a ripreso  ancora  vuol dire che era buono .
menu di oggi  
 colazione pg pema con marmellata latte di soia e deca 
deca + fruttosio 
pranzo   pl  orzo mondo con insalata di cicrioli e avvocato  e  pesce impanato  con farina di ceci 
merenda ananas
cena  pg  riso con frutti di mare   e soia  e porro 
  domanda  domani parto  posso mangiare il pema con un po di pesce  che e avanzato e  pre pranzo   .farmi un panino. 
se non ci sentiamo piu buona pasqua  a tutte  
un bacio nicla
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





venerdì 18 aprile  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 18 aprile    venerdì 18 aprile  - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
venerdì 18 aprile
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» venerdì 4 aprile
» venerdì 29 aprile!
» venerdì 17 aprile
» venerdì 12 aprile
» venerdì 3 aprile

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: