Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Buongiorno, appena iscritta.

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
titti19722
-------------
-------------



Femmina Bilancia Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 51
Località : salerno

Buongiorno, appena iscritta. Empty
MessaggioTitolo: Buongiorno, appena iscritta.   Buongiorno, appena iscritta. Icon_minitime1Ven Apr 08, 2011 2:11 am

Boccadorata ha scritto:
giusi ha scritto:
Magari per non sentirmi sola ....quando faccio qualche cavolata con il cibo,perchè non ci raccontiamo gli sgarri che facciamo?? Buongiorno, appena iscritta. 87311 Magari insieme riusciamo a trovare un rimedio oppure a sentirci piu' sollevate...mal comune mezzo gaudio!!!
L'altra sera ho sgarrato con un panino di verdure e salsa tonnata!!!
Ieri sera quadretto di cioccolata al latte (era finita la fondente).
Tocca a voi....

Il mio grosso sgarro e oserei dire forse unico, è il vino.
Non riesco a rinunciarci e visto che all'inizio non mi creava problemi , non riesco a farmene una colpa...

Buongiorno, appena iscritta.
vorrei raccontarvi un pò il mio approccio con montignac, che ormai mi segue da agosto 2010.
Purtroppo, anche conoscendo bene il metodo, e seguendolo "quasi" alla lettera, (come te mi concedo il vino accompagnandolo ai pasti) ahimè non ho avuto nessun risultato... 64,5/66,00 ero e tale sono rimasta... qualcuna di voi sa spiegarmi perchè???
Sono ormai abituata a mangiare in questo modo... ed ho paura a cambiare Immaginate... se non dimagrisco con monty... quanto potre diventare se mi lasciassi andare????)

P.S. ultimamamente ho fatto le analisi del sangue... i trigliceridi sono risultati più bassi del limite inferiore, mentre il colesterolo leggermente più alto del limite massimo)
Grazie... anche per avermi segnalato il sito!
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

Buongiorno, appena iscritta. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno, appena iscritta.   Buongiorno, appena iscritta. Icon_minitime1Ven Apr 08, 2011 4:34 am

titti19722 ha scritto:


P.S. ultimamamente ho fatto le analisi del sangue... i trigliceridi sono risultati più bassi del limite inferiore, mentre il colesterolo leggermente più alto del limite massimo)
Grazie... anche per avermi segnalato il sito!
Credo che la risposta sia qui: un'errata distribuzione dei grassi nei pasti.
Evidentenete mangi troppa carne e formaggi, e troppo pochi carboidrati
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 48
Località : Liguria

Buongiorno, appena iscritta. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno, appena iscritta.   Buongiorno, appena iscritta. Icon_minitime1Ven Apr 08, 2011 4:46 am

Boccadorata ha scritto:
titti19722 ha scritto:


P.S. ultimamamente ho fatto le analisi del sangue... i trigliceridi sono risultati più bassi del limite inferiore, mentre il colesterolo leggermente più alto del limite massimo)
Grazie... anche per avermi segnalato il sito!
Credo che la risposta sia qui: un'errata distribuzione dei grassi nei pasti.
Evidentenete mangi troppa carne e formaggi, e troppo pochi carboidrati

quoto Ciao boccadorata saluto
approvo in pieno.... io ho aggiunto il pane integrale la mattina e ho limitato la carne privilegiando pesce e soia.... e sono ripartita.... almeno per ora....
Torna in alto Andare in basso
titti19722
-------------
-------------



Femmina Bilancia Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 51
Località : salerno

Buongiorno, appena iscritta. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno, appena iscritta.   Buongiorno, appena iscritta. Icon_minitime1Sab Apr 09, 2011 12:51 am

Medea ha scritto:
Boccadorata ha scritto:
titti19722 ha scritto:


P.S. ultimamamente ho fatto le analisi del sangue... i trigliceridi sono risultati più bassi del limite inferiore, mentre il colesterolo leggermente più alto del limite massimo)
Grazie... anche per avermi segnalato il sito!
Credo che la risposta sia qui: un'errata distribuzione dei grassi nei pasti.
Evidentenete mangi troppa carne e formaggi, e troppo pochi carboidrati

Buongiorno, appena iscritta. 73287 Ciao boccadorata Buongiorno, appena iscritta. 54967
approvo in pieno.... io ho aggiunto il pane integrale la mattina e ho limitato la carne privilegiando pesce e soia.... e sono ripartita.... almeno per ora....


il problema, per me sono i legumi. Mi gonfiano e fanno salire l'ago della bilancia, insomma non li digerisco troppo bene..
per i grassi uso solo l'olio d'oliva, ma forse è la carne il mio problema, è facile, veloce da cucinare ed appetitosa. Dovrò variare più spesso il mio menù.

Intanto stamattina la mia colazione è stata: pane integrale marmellata s.z. thè al limone con fruttosio, uno yogurt light ed un'arancia. Credo si abbini bene al metodo.

Vedremo per il pranzo...
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

Buongiorno, appena iscritta. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno, appena iscritta.   Buongiorno, appena iscritta. Icon_minitime1Mar Apr 12, 2011 8:43 am

Buongiorno, appena iscritta. 65578
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buongiorno, appena iscritta. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno, appena iscritta.   Buongiorno, appena iscritta. Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Buongiorno, appena iscritta.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Appena iscritta
» appena iscritta
» appena iscritta a questo forum
» Saluti a tutte, mi sono appena iscritta.
» Eccomi neo iscritta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: VARIE :: Presentazioni - Proposte - Comunicazioni-
Vai verso: