Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 mercoledì 9 aprile

Andare in basso 
+13
Ombretta
Raperonzolo
renee61
nicla Walcker
LaFenice
D@ny
Lisa
morgue89
Francina
amboinensis
eliactress
Michy
cri845
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
ondaturchese
-------------
-------------
ondaturchese


Femmina Ariete Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 18.02.14
Età : 57
Località : Sardegna

mercoledì 9 aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 9 aprile   mercoledì 9 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Apr 09, 2014 4:29 am

Ciao ragazze. Oggi sono salita sulla bilancia. Stupida io  muro  Non aggiungo altro... pianto 

Menu di oggi:

Colazione PG Succo di limone in acqua tiepida, 1 arancia
Pane integrale tostato con marmellata di fragole mia
Latte di soia al cacao
caffè 100%arabica con fruttosio

Pranzo PL Petti di pollo, lattuga, fagioli bianchi, 4 fragole
2 quadretti di ciocco fondente <70%



Cena PG Pasta integrale con crema di carciofi e bottarga
Insalata iceberg. 1 pera

In compenso, i miei figli sono riusciti a perdere 2/3 kg a testa e sono molto contenti. Magari riusciamo a convincere anche mio marito  g47
Torna in alto Andare in basso
Michy
-------------
-------------
Michy


Femmina Sagittario Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 43
Località : Lombardia

mercoledì 9 aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 9 aprile   mercoledì 9 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Apr 09, 2014 4:40 am

cri845 ha scritto:
Michy ha scritto:
Buongiorno  ragazze
Colazione yogurt e fragole e ancora avanzi d crakers fatti da me.... Si incastrano in gola e nn van più ne' su ne' giù però il sapore e' buono
Pranzo tonno e piselli , finocchi
Cena pasta con verdura
Spuntino mela
Domanda.... Sul sito Montignac come ig del cocco fresco mi da 35 qui invece 40 qual'e' quello giusto?

cocco frutto fresco ig 35, quindi anche per un PL

latte di cocco ig 40, quindi SOLO PG

dove hai visto qui l'ig del cocco.. ci facciamo sempre al sito montignac  saluto
Cri forse ho letto male perché adesso nn lo trovo più....
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

mercoledì 9 aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 9 aprile   mercoledì 9 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Apr 09, 2014 5:02 am

Aggiorno pranzo: ho aggiunto dei mirtilli!sono passata dal super e non ho saputo resistere! Smile
Torna in alto Andare in basso
luvetta
-------------
-------------
luvetta


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 12.07.12

mercoledì 9 aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 9 aprile   mercoledì 9 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Apr 09, 2014 5:11 am

Buongiorno a tutte!

Menu di oggi
Colazione PG: acqua limone, 2 mele, pane int tostato + rigoni more, kefir scremato
Pranzo PL: 2 svizzere di tacchino (homemade) piselli e funghi, 1 arancia, 1 quadratino di ciocco 70% all'arancia
Cena PG: farfalle integrali con avocado zucchine e zafferano, 1 mela
Torna in alto Andare in basso
Michy
-------------
-------------
Michy


Femmina Sagittario Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 43
Località : Lombardia

mercoledì 9 aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 9 aprile   mercoledì 9 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Apr 09, 2014 5:12 am

Fragole ricoperte d cioccolato fondente e cocco tritato come merenda fanno bene vero? Voglio fare qualcosa per il compleanno della mia amica
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 9 aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 9 aprile   mercoledì 9 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Apr 09, 2014 5:15 am

nicla Walcker ha scritto:
buongiorno    qui giornta di sole  meno male cosi posso stendere   i miei panni   che domani mia figlia parte per irlanda con la scuola . sono un po tesa  per la sua partenza    vorrei  che restasse qui con me  ma so che e una bella esperienza . speriamo che vada tutto bene 
.
menu  di oggi 
colazione pema grigliato  con marmellata di arancia   sz  latte di soia   e deca 
spuntino  cappuccino di soia  
pranzo  lenticchie con crauti  e salciccia 
merenda frutta 
 cena riso balsmati    vedro una ricetta di  lisa    con verdure .  
un bacio nicla

quanto sta tua figlia in Irlanda?? è solo per una gita scolastica o si ferma qualche mese a studiare?? vedrai che andrà tutto bene e penso proprio che si divertirà! quindi lasciala volare e sii felice per lei!  abbraccio
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 9 aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 9 aprile   mercoledì 9 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Apr 09, 2014 5:16 am

LaFenice ha scritto:
Lisa ha scritto:
....appuntamento galante per giovedi o venerdì... abbraccio  abbraccio

 g55  g55  g55

molto bene! tienici aggiornate!!!  cane
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 9 aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 9 aprile   mercoledì 9 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Apr 09, 2014 5:19 am

rieccomi...
qui sono 29° e c'è un leggero venticello.. il cielo è stra azzurro, inutile dire che non vorrei essere qui in ufficio!
tra l'altro stamattina ho dovuto partecipare ad una videoconferenza con Roma da clienti e così ho fatto solo mezz'ora di pausa pranzo..

colazione PG solita

pranzo PL insalata mista con tonno, ceci, borlotti, pomodorini secchi, olive verdi, 1 uovo intero ed un albume + 1 mela che non ho mangiato a metà mattina perchè non potevo..

cena PG zucchine + bucatini con avocado, salmone affumicato e semi di papavero  g58
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 9 aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 9 aprile   mercoledì 9 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Apr 09, 2014 5:25 am

LaFenice ha scritto:
renee61 ha scritto:
buongiorno a tutte,
col: latte parzialmente scremato pane integrale fatto da me e rigoni
pr: hamburger magro agretti (legumi?) ed un frutto
ce:vermicelli ai broccoli, zucchine trifolate e yogurt con 1 cucchiaio di rigoni.
Il mio problema è la quantità cosa vuol dire libera? c'è un limite?se si quale?
Renée
Ciao Renèe..il latte parzialmente scremato non va bene..è ok quello scremato!
Per la quantità..beh, come prima cosa ti chiedo se hai letto i riassunti del metodo presenti qui nel forum??!!...lì trovi davvero tutto..tipo quanto fruttosio al giorno, quanta pasta, quanto cioccolato è concesso ecc.
Buona lettura e poi..sai dove trovarci Razz
Ah dimenticavo, se vuoi c'è la sezione apposita per presentarsi al forum!
 quoto 

https://montignocche.forumattivo.it/t3553-riassunto-del-metodo
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 9 aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 9 aprile   mercoledì 9 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Apr 09, 2014 5:27 am

Michy ha scritto:
Fragole ricoperte d cioccolato fondente e cocco tritato come merenda fanno bene vero? Voglio fare qualcosa per il compleanno della mia amica

benissimo!  ok.. 
nella sezione o sul blog di Lisa trovi tante ricette per un dolcino monty compatibile!
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

mercoledì 9 aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 9 aprile   mercoledì 9 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Apr 09, 2014 5:28 am

saluto 
Buongiorno!

Anche oggi giornata di sole!

Menù:

C- solita PG
P- due uova al tegamino, cicoria in padella, due fette di salame, 50 g formaggio stagionato PL
S- un frutto
C- spaghetti integrali aglio, olio e peperoncino, insalata PG
S- un frutto

 saluto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 9 aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 9 aprile   mercoledì 9 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Apr 09, 2014 5:29 am

valentina311281 ha scritto:
saluto 
C- spaghetti integrali aglio, olio e peperoncino, insalata PG
S- un frutto

 saluto

1 cucchiaio di olio per la cena PG!  saluto
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

mercoledì 9 aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 9 aprile   mercoledì 9 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Apr 09, 2014 5:35 am

cri845 ha scritto:
valentina311281 ha scritto:
saluto 
C- spaghetti integrali aglio, olio e peperoncino, insalata PG
S- un frutto

 saluto

1 cucchiaio di olio per la cena PG!  saluto

Ovvio!  Very Happy
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

mercoledì 9 aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 9 aprile   mercoledì 9 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Apr 09, 2014 5:59 am

Ragazze aggiorno:
è passata di qui un'amica con la bambina e visto che si sono fermate a pranzo ho fatto in estrema velocità la torta al cioccolato morbidosissima..e quindi dopo aver mangiato me ne sono spazzolata una fetta!!!

P.s per chi non l'avesse ancora provata..beh, vi consiglio di farla...anche se è simile ad una droga..è difficile fermarsi ad una sola fetta!!! winky
Torna in alto Andare in basso
Francina
-------------
-------------



Femmina Toro Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 07.01.14
Età : 41
Località : Romagna

mercoledì 9 aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 9 aprile   mercoledì 9 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Apr 09, 2014 7:32 am

LaFenice ha scritto:
Ragazze aggiorno:
è passata di qui un'amica con la bambina e visto che si sono fermate a pranzo ho fatto in estrema velocità la torta al cioccolato morbidosissima..e quindi dopo aver mangiato me ne sono spazzolata una fetta!!!

P.s per chi non l'avesse ancora provata..beh, vi consiglio di farla...anche se è simile ad una droga..è difficile fermarsi ad una sola fetta!!! winky
Sara mi consolo, credevo di essere l'unica golosona  pig  che non resiste a questa meravigliosa torta quando è in casa.. Ne ho due fettine in freezer perché l'ultima volta che l'ho preparata ho rischiato di spazzolarla tutta da sola nel giro di pochi giorni così l'ho congelata per non averla sempre sotto al naso g47 
Crea dipendenza!!!!
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

mercoledì 9 aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 9 aprile   mercoledì 9 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Apr 09, 2014 7:36 am

Francina ha scritto:
LaFenice ha scritto:
Ragazze aggiorno:
è passata di qui un'amica con la bambina e visto che si sono fermate a pranzo ho fatto in estrema velocità la torta al cioccolato morbidosissima..e quindi dopo aver mangiato me ne sono spazzolata una fetta!!!

P.s per chi non l'avesse ancora provata..beh, vi consiglio di farla...anche se è simile ad una droga..è difficile fermarsi ad una sola fetta!!! winky
Sara mi consolo, credevo di essere l'unica golosona  pig  che non resiste a questa meravigliosa torta quando è in casa.. Ne ho due fettine in freezer perché l'ultima volta che l'ho preparata ho rischiato di spazzolarla tutta da sola nel giro di pochi giorni così l'ho congelata per non averla sempre sotto al naso g47 
Crea dipendenza!!!!
Davvero è una droga...consiglierò la ricetta ma io non devo più farla!!! What a Face
Torna in alto Andare in basso
Francina
-------------
-------------



Femmina Toro Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 07.01.14
Età : 41
Località : Romagna

mercoledì 9 aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 9 aprile   mercoledì 9 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Apr 09, 2014 7:38 am

Citazione :


Menù:
Col- solita
Spuntino - 2q ciocco fond 85%
Pranzo - petto di pollo saltato con indivia, socca con 50g di farina, carote e mela
Spuntino - yogurt soia
Cena - socca 100g con tonno, verdure crude e mela
Modifico il mio menù 
Spuntino -1q di cioccolato
Pranzo - dopo la mela ho mangiato il secondo quadretto di ciocco che non ho mangiato nella mattina g28 !!!
Merenda pre-walking - yogurt soia e crusca
Cena - socca e tofu al posto del tonno

Sono alle prese con la preparazione dei colloqui del secondo quadrimestre, Domani e venerdì tour de force..mamma mia ormai manca pochissimo alla fine dell'anno scolastico!!!

Bacino
Torna in alto Andare in basso
Francina
-------------
-------------



Femmina Toro Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 07.01.14
Età : 41
Località : Romagna

mercoledì 9 aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 9 aprile   mercoledì 9 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Apr 09, 2014 7:40 am

Idem..purtroppo!!!!
Ma almeno tu hai fatto progressi sorprendenti, ho letto dei tuoi -16 g55 
.. Io faccio ridere, sembra che nemmeno un etto voglia abbandonare il mio corpo..
Sono demoralizzatissima
Torna in alto Andare in basso
Michy
-------------
-------------
Michy


Femmina Sagittario Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 43
Località : Lombardia

mercoledì 9 aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 9 aprile   mercoledì 9 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Apr 09, 2014 7:42 am

cri845 ha scritto:
Michy ha scritto:
Fragole ricoperte d cioccolato fondente e cocco tritato come merenda fanno bene vero? Voglio fare qualcosa per il compleanno della mia amica

benissimo!  ok.. 
nella sezione o sul blog di Lisa trovi tante ricette per un dolcino monty compatibile!
Sono state promosse anche dalla festeggiata che ne ha mangiate un paio e poi zitta zitta le ha nascoste  cane 
Sbircio sempre sul blog d lisa per rubare qualche ricetta e' molto utile e' bravissima  Very Happy
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

mercoledì 9 aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 9 aprile   mercoledì 9 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Apr 09, 2014 10:42 am

Stasera niente convegno, bene cosi torno a casa e ceno tranquilla con la mia metà Smile aggiorno cena:
Chapati integrale con salmone affumicato
insalata mista
yogurt di soia gusto ananas e maracuja
Torna in alto Andare in basso
eliactress
------------
------------



Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 12.03.14

mercoledì 9 aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 9 aprile   mercoledì 9 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Apr 09, 2014 12:01 pm

Ragazze, scusate forse l'off topic: la salsa di soya senza zuccheri se non sbaglio è concessa, ma il pane di segale Pema?Sul sito Montignac l'indice glicemico è rosso, avevo letto da qualche parte che a colazione era concesso?

Ps. al pranzo me la son cavata bene credo, pollo alla piastra con verdure! Per cena vermicelli di soia con zucchine e pomodoro!
Torna in alto Andare in basso
nicla Walcker
-------------
-------------
nicla Walcker


Femmina Vergine Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 49
Località : barr francia

mercoledì 9 aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 9 aprile   mercoledì 9 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Apr 09, 2014 12:10 pm

Raperonzolo ha scritto:
Buongiorno a tutte
Avete tutte il sole, uff qui invece tempo incerto che di certo non giova al mio umore!!
Lisa dita incrociate
Dany wow oggi provi il vestito da sposa che bello, io mi divertivo un sacco alle prove!!
Nicla vedrai che per tua figlia sarà un'esperienza unica!!cerca di stare serena Wink
Morgue mi associo al pensiero comune: il tuo capo é odioso (e sono stata una signora!!)

C: solita PG
P: insalata, crudo sgrassato, uovo sodo, una noce PL
S: latte soia con cacao amaro e fruttosio
C: bucatini al dente con sugo di pesce più altra verdura da decidere PG

Buona giornata a tutte
e pronta la valigia   e domani alle 5   suona la sveglia    e si parte  . lo so passera presto  una settimana   e andra  tutto bene  grazie silvia e cri  flower  flower  flower 
Torna in alto Andare in basso
Francina
-------------
-------------



Femmina Toro Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 07.01.14
Età : 41
Località : Romagna

mercoledì 9 aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 9 aprile   mercoledì 9 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Apr 09, 2014 1:43 pm

Il pema tostato a colazione va benissimo tranquilla! g7 
Per pranzo e cena di oggi tutto benissimo.. Non dimenticare la frutta!

eliactress ha scritto:
Ragazze, scusate forse l'off topic: la salsa di soya senza zuccheri se non sbaglio è concessa, ma il pane di segale Pema?Sul sito Montignac l'indice glicemico è rosso, avevo letto da qualche parte che a colazione era concesso?

Ps. al pranzo me la son cavata bene credo, pollo alla piastra con verdure! Per cena vermicelli di soia con zucchine e pomodoro!
Torna in alto Andare in basso
syl_via87
-------------
-------------
syl_via87


Femmina Bilancia Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 10.06.13
Età : 36
Località : Verona

mercoledì 9 aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 9 aprile   mercoledì 9 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Apr 09, 2014 2:53 pm

Ciao a tutte!
Perdonate l'assenza..procede tutto bene..solo che fatico a seguire il metodo perché mangio molto poco la maggior parte dei giorni..i pochi giorni che mangio di più non sono proprio ligia a Montignac!
Volevo salutarvi sperando che queste nausee finiscano e che possa riprendere presto a seguirvi!
Notte  saluto
Torna in alto Andare in basso
Francina
-------------
-------------



Femmina Toro Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 07.01.14
Età : 41
Località : Romagna

mercoledì 9 aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 9 aprile   mercoledì 9 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Apr 09, 2014 9:37 pm

Ciao Silvia, bello sentirti...
Spero davvero che le nausee presto spariscano!
Un forte abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mercoledì 9 aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 9 aprile   mercoledì 9 aprile - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
mercoledì 9 aprile
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» mercoledì 11 aprile
» Mercoledì 13 aprile...
» mercoledì 23 aprile
» mercoledì 17 aprile
» mercoledi 22 aprile

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: