Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Realtà o suggestione?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
D@ny
-------------
-------------
D@ny


Femmina Sagittario Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 42
Località : Provincia di Milano

Realtà o suggestione? Empty
MessaggioTitolo: Realtà o suggestione?   Realtà o suggestione? Icon_minitime1Lun Apr 07, 2014 3:19 am

Ciao ragazze. 
Ieri sono stata fuori a mangiare, sia a pranzo che a cena.
Per certi versi sono stata molto brava, per altri un po' meno.

A pranzo eravamo al ristorante, e senza difficoltà ho deciso di mangiare antipasto e secondo di pesce, con verdure grigliate. Unico sgarro il dolce, ma era il compleanno del suocero...preventivato.
Il pomeriggio sono stata brava, mi è passato per la testa un "tanto ormai" alla vista di una gelateria, ma complice la fila e la soddisfazione per il pranzo, ho evitato.

Cena a casa di amici, risotto con la zucca e pollo al curry. Carinamente si erano anche preoccupati per il nostro nuovo stile alimentare e non hanno fatto il purè di patate. Non ho avuto cuore di dirgli che il risotto non andava bene, quindi ho mangiato una piccola porzione.

Tutto questa lunga premessa  cane per dire che stamattina mi sono svegliata con mal di pancia e qualche scombussolio intestinale. Non so se è una suggestione mia oppure il mio fisico reagisce male quando "sgarro", secondo voi? e possibile una reazione del genere?
Mi è capitato altre volte di avere questa reazione dopo dei pasti non Monty
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

Realtà o suggestione? Empty
MessaggioTitolo: Re: Realtà o suggestione?   Realtà o suggestione? Icon_minitime1Lun Apr 07, 2014 3:39 am

si beh...riso e poi pollo al curry....
Torna in alto Andare in basso
D@ny
-------------
-------------
D@ny


Femmina Sagittario Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 42
Località : Provincia di Milano

Realtà o suggestione? Empty
MessaggioTitolo: Re: Realtà o suggestione?   Realtà o suggestione? Icon_minitime1Lun Apr 07, 2014 5:51 am

Erikavitty ha scritto:
si beh...riso e poi pollo al curry.

cosa intendi?
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Realtà o suggestione? Empty
MessaggioTitolo: Re: Realtà o suggestione?   Realtà o suggestione? Icon_minitime1Lun Apr 07, 2014 5:52 am

forse che dovrebbe esse pesante da digerire..

il tuo corpo si sta abituando ad una sana alimentazione, tutto ciò che non lo è non va bene e te lo fa notare! meglio di così!  cane
Torna in alto Andare in basso
D@ny
-------------
-------------
D@ny


Femmina Sagittario Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 42
Località : Provincia di Milano

Realtà o suggestione? Empty
MessaggioTitolo: Re: Realtà o suggestione?   Realtà o suggestione? Icon_minitime1Lun Apr 07, 2014 6:01 am

cri845 ha scritto:
forse che dovrebbe esse pesante da digerire..

il tuo corpo si sta abituando ad una sana alimentazione, tutto ciò che non lo è non va bene e te lo fa notare! meglio di così!  cane

Sono abituata a mangiare speziato, o meglio lo ero, ultimamente effettivamente ne mangio un po' meno...

effettivamente è un ottimo campanello d'allarme, anche se ovviamente è meglio non trovarsi in queste situazioni  sagace 
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

Realtà o suggestione? Empty
MessaggioTitolo: Re: Realtà o suggestione?   Realtà o suggestione? Icon_minitime1Lun Apr 07, 2014 1:12 pm

Io mi sono accorta..ancora prima di Monty..che c'è davvero una bella differenza tra quello che chiede la nostra pancia e la nostra mente.
A volte non abbiamo nemmeno fame..ma ci inventiamo di mangiare un gelato per golosità..o tante altre cose quando la nostra pancia non ne avrebbe proprio bisogno!
Torna in alto Andare in basso
D@ny
-------------
-------------
D@ny


Femmina Sagittario Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 42
Località : Provincia di Milano

Realtà o suggestione? Empty
MessaggioTitolo: Re: Realtà o suggestione?   Realtà o suggestione? Icon_minitime1Mar Apr 08, 2014 1:15 am

LaFenice ha scritto:
Io mi sono accorta..ancora prima di Monty..che c'è davvero una bella differenza tra quello che chiede la nostra pancia e la nostra mente.
A volte non abbiamo nemmeno fame..ma ci inventiamo di mangiare un gelato per golosità..o tante altre cose quando la nostra pancia non ne avrebbe proprio bisogno!
E' verissimo, purtroppo per alcune persone l'alimentazione è fin troppo influenzata da tutto tranne che la fame, intesa come bisogno fisico di cibo. ufffff pianto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Realtà o suggestione? Empty
MessaggioTitolo: Re: Realtà o suggestione?   Realtà o suggestione? Icon_minitime1Mar Apr 08, 2014 5:24 am

Dany tranquilla che se fai un po' di sport in maniera costante, il tuo bisogno sarà quello e non più il cibo!  cane
Torna in alto Andare in basso
D@ny
-------------
-------------
D@ny


Femmina Sagittario Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 42
Località : Provincia di Milano

Realtà o suggestione? Empty
MessaggioTitolo: Re: Realtà o suggestione?   Realtà o suggestione? Icon_minitime1Mar Apr 08, 2014 6:18 am

cri845 ha scritto:
Dany tranquilla che se fai un po' di sport in maniera costante, il tuo bisogno sarà quello e non più il cibo!  cane
ehhh lo so, qualche anno fa correvo tre volte a settimana e andavo in piscina due volte...era una vera droga e mi sentivo benissimo. Inutile aggiungere che abbinando una ipocalorica ho perso 16 kg  royales 

mi piacerebbe avere un po' di tempo per correre ma faccio un po' fatica ad organizzarmi!
Già fare gli esercizi di tonificazione la mattina mi fa sentire bene, e anche questo nuovo stile alimentare aiuta molto a darmi serenità!!! Monty santo subito!! e anche le Montignocche  g55  g55
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Realtà o suggestione? Empty
MessaggioTitolo: Re: Realtà o suggestione?   Realtà o suggestione? Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Realtà o suggestione?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: