Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 mea culpa, mea culpa, mea grandissima culpa!!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

mea culpa, mea culpa, mea grandissima culpa!! Empty
MessaggioTitolo: mea culpa, mea culpa, mea grandissima culpa!!   mea culpa, mea culpa, mea grandissima culpa!! Icon_minitime1Dom Apr 06, 2014 7:44 am

Oggi, dopo 15 giorni di monty primo sgarro, quasi volontario e quasi obbligato. Spiego meglio:

Stamattina colazione monty corretta, metà mattina dopo palestra spuntino con una mela, 2 noci e 2 mandorle (alle 11.30)

Qui iniziano i guai! Ho pranzato alle 13.30(quindi solo due ore dallo  spuntino), a casa dei miei. Loro mangiavano la lasagna io no, ho mangiato un'arrosto di lonza di maiale con verdure alla griglia e insalata mista. Fragole con un cubetto di ciocco 85% e budino di soia. (Il primo errore è stata la salsina dell'arrosto! Mia madre mi ha detto dopo che lo avevo mangiato di averci messo un po di farina per addensarla)

Secondo errore, gravissimo! Dopo pranzo sono venuti degli amici e hanno portato il gelato. Sapendo che io sono intollerante al lattosio (non è vero, ma questo mi salva nei pranzi di famiglia da paste al forno e dolci), hanno portato un gelato che è un'esclusiva della loro gelateria! Senza panna, nè latte nè frumento o derivati. Fatto con olio d'oliva.Adatto a intolleranti al lattosio e a celiaci quindi NON AVEVO SCUSE!l'hanno portato apposta per me!

Ne ho mangiato una porzione al gusto cioccolato e nocciola. Io credo non andasse bene per niente perché secondo me c'era zucchero o amidi strani ma ero terribilmente in difficoltà Sad caspita è cosi difficile fuori casa stare a regime!

Ora come recupero? Ceno solo con yogurt e frutta?
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

mea culpa, mea culpa, mea grandissima culpa!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mea culpa, mea culpa, mea grandissima culpa!!   mea culpa, mea culpa, mea grandissima culpa!! Icon_minitime1Dom Apr 06, 2014 7:51 am

E non so se è suggestione o cosa ma ho mal di stomaco e mi sento gonfissima!
Torna in alto Andare in basso
 
mea culpa, mea culpa, mea grandissima culpa!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mea Culpa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: NON SOLO MONTIGNAC :: Sgarri......-
Vai verso: