Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 PASQUA....

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

PASQUA.... Empty
MessaggioTitolo: PASQUA....   PASQUA.... Icon_minitime1Ven Apr 04, 2014 11:28 pm

Che fate a Pasqua? mia suocera vorrebbe uscire a pranzo ma io non sono d'accordo...con una bambina di 3 anni non mangerebbe nessuno e sarebbero soldi buttati per me.. quindi pensavo di fare da me per chi vuol venire...(gli altri stiano pure a casa  cane )

antipasto: fiber focaccia ai pomodorini e boh...pensavo dei finger food vegani
come primo pensavo a delle lasagne vegetariane al pesto o alle verdure con besciamella di soia e delle linguine allo scoglio....

come secondo non saprei ma in caso incarico qualcuno...

poi insalata di pomodori e verdura varia

macedonia e chi vuole la colomba (io anche no)

cosa ne dite? consigli per secondi veloci magari da preparare il giorno prima e finger food?
Torna in alto Andare in basso
Michy
-------------
-------------
Michy


Femmina Sagittario Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 43
Località : Lombardia

PASQUA.... Empty
MessaggioTitolo: Re: PASQUA....   PASQUA.... Icon_minitime1Sab Apr 05, 2014 1:43 am

Mia suocera spesso mi chiede d fare il roast-beef x le cene o i pranzi in famiglia ed effettivamente è' comodissimo.... Lo puoi mangiare freddo o caldo cuoce in poco tempo e volendo puoi fare una salisina per accompagnarlo. Io lo faccio il giorno prima, lo taglio con l'affettatrice e col sughetto che resta nella teglia faccio la salsina che poi metto in tavola falsa ma anche maionese o salsa verde o quello che t piace
Torna in alto Andare in basso
Michy
-------------
-------------
Michy


Femmina Sagittario Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 43
Località : Lombardia

PASQUA.... Empty
MessaggioTitolo: Re: PASQUA....   PASQUA.... Icon_minitime1Sab Apr 05, 2014 1:48 am

La salsina la metto in tavola calda nn falsa  risatona 
Un secondo per la tua sfida vegana purtroppo nn mi viene in mente però ho visto che sei già bravissima con polpettoni e polpette vegetali
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PASQUA.... Empty
MessaggioTitolo: Re: PASQUA....   PASQUA.... Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
PASQUA....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pasqua
» BUONA PASQUA
» Auguri di Pasqua
» BUONA PASQUA
» colazione di Pasqua

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Ricette per le Feste-
Vai verso: