Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 martedì 1° aprile

Andare in basso 
+13
valentina311281
Aryale
valelig
D@ny
Michy
LaFenice
luvetta
Lisa
Erikavitty
morgue89
eliactress
Ombretta
cri845
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 1° aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 1° aprile   martedì 1° aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Apr 01, 2014 5:14 am

Michy ha scritto:
Buon giorno a tutte stamattina ho fatto un giretto in bici di 40 min ho mangiato un mandarino prima d partire per farmi coraggio  cane 
Adesso colazione pane e latte
Pranzo tacchino arrosto quello confezionato e verdure alla griglia
Cena pasta con verdure

controlla gli ingredienti del tacchino..

fra la colazione ed il mandarino quanto è passato??
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 1° aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 1° aprile   martedì 1° aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Apr 01, 2014 5:17 am

Aryale ha scritto:
Ti ringrazio per la risposta!
Ecco... il mio incubo concretizzato: no pane a pasto! 
Per me equivale a una tortura. La sensazione che ho è che sia l'unica cosa che davvero mi sazia. Per la colazione... per me è un po' difficile aumentarla attualmente. Sto cambiando un po' di abitudini e ho iniziato da relativamente poco a fare colazione. Prima non toccavo niente fino al pranzo.  
Piano piano conto di arrivare a fare colazioni sostanziose, pranzi accettabili e cene leggere.

bene l'ultima frase!
in un pasto PL l'olio lo puoi mangiare, usando il buon senso, quindi non stare li a misurarlo a cucchiaini!
nelle cene PG invece al massimo 1 cucchiaio.

tieni la cena leggera, così la mattina avrai fame ed inizierai in fretta la buona abitudine di una colazione abbondante!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 1° aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 1° aprile   martedì 1° aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Apr 01, 2014 5:19 am

ondaturchese ha scritto:
Ciao ragazze, stamattina sono andata dall'estetista per fare l'allungamento delle ciglia.... sono stupenda, ho gli occhi come bambi!!!!  g47 

eh brava!  Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

martedì 1° aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 1° aprile   martedì 1° aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Apr 01, 2014 5:21 am

aggiorno il pranzo! ero superaffamata, l'hamburgher di soia piccolino (75gr) e non potevo aggiungere né proteine ne altro.. cosi ho mangiato oltre all'arancia anche una mela piccola come dessert...
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 1° aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 1° aprile   martedì 1° aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Apr 01, 2014 5:21 am

qui bel tempo, un filino velato.. per sabato danno 28° di massima!!!!  cuoricini 

colazione PG solita

pranzo PL insalata mista con borlotti, pomodorini secchi, uovo, olive verdi, ceci + pezzetto di pecorino + 1/2 mela

prima della corsa ovetto della novi  g58  g58 

cena PG biete + vermicelli di grano duro con polpo forse panna di soia e bottarga
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

martedì 1° aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 1° aprile   martedì 1° aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Apr 01, 2014 5:22 am

sono a quota 3 frutti oggi.. è tanto se mangio anche un'altra mela prima della palestra? o meglio uno yogurt con crusca così non esasego con la frutta?
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 1° aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 1° aprile   martedì 1° aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Apr 01, 2014 5:26 am

morgue89 ha scritto:
aggiorno il pranzo! ero superaffamata, l'hamburgher di soia piccolino (75gr) e non potevo aggiungere né proteine ne altro.. cosi ho mangiato oltre all'arancia anche una mela piccola come dessert...

attenta a non fare un'ipocalorica!
la quantità di proteine dovrebbe essere da 1 a 1,5 di proteine per kg di peso..
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

martedì 1° aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 1° aprile   martedì 1° aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Apr 01, 2014 5:27 am

cri845 ha scritto:
morgue89 ha scritto:
aggiorno il pranzo! ero superaffamata, l'hamburgher di soia piccolino (75gr) e non potevo aggiungere né proteine ne altro.. cosi ho mangiato oltre all'arancia anche una mela piccola come dessert...

attenta a non fare un'ipocalorica!
la quantità di proteine dovrebbe essere da 1 a 1,5 di proteine per kg di peso..
Lo so Cri hai ragione, ma non so mai cosa potrei aggiungere! Aggiungo sempre tonno/prosciutto e non vorrei mangiare tanta roba conservata...
Però oltre l'hamburgher oggi avevo 2/3 cucchiaiate di piselli e verdure... e poi frutta

grazie mille! come faremmo senza di te?!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 1° aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 1° aprile   martedì 1° aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Apr 01, 2014 5:38 am

morgue89 ha scritto:
Citazione :
Lo so Cri hai ragione, ma non so mai cosa potrei aggiungere! Aggiungo sempre tonno/prosciutto e non vorrei mangiare tanta roba conservata...
Però oltre l'hamburgher oggi avevo 2/3 cucchiaiate di piselli e verdure... e poi frutta

grazie mille! come faremmo senza di te?!

fatti i menù settimanali, in maniera tale che hai tempo di prepararti i pranzi e non mangiare sempre le stesse cose..
petto di pollo, insalate di pesce freddo, adesso le puoi mangiare.. se poi vuoi mangiare le cose calde ci sono dei scaldavivande con presa usb che puoi attaccare al pc!
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

martedì 1° aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 1° aprile   martedì 1° aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Apr 01, 2014 6:09 am

Eccomi qui ad aggiornare:
pranzo pl galletto ai ferri con insalata e pomodori, lupine e 4 cubetti di ciocco..oggi avevo una fame da lupi!
pomeriggio frutta
cena pg melanzane in padella, risotto di asparagi e poi finirò i lupini aperti a mezzogiorno!

Wooow Gina l'allungamento delle ciglia!!!!ma poi quanto dura..se non erro sono come le extension dei capelli che non si possono tenere più di tanto!
Io invece in questo periodo sto facendo l'epilazione permanente quella a luce pulsata...
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

martedì 1° aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 1° aprile   martedì 1° aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Apr 01, 2014 6:11 am

cri845 ha scritto:
morgue89 ha scritto:
Citazione :
Lo so Cri hai ragione, ma non so mai cosa potrei aggiungere! Aggiungo sempre tonno/prosciutto e non vorrei mangiare tanta roba conservata...
Però oltre l'hamburgher oggi avevo 2/3 cucchiaiate di piselli e verdure... e poi frutta

grazie mille! come faremmo senza di te?!

fatti i menù settimanali, in maniera tale che hai tempo di prepararti i pranzi e non mangiare sempre le stesse cose..
petto di pollo, insalate di pesce freddo, adesso le puoi mangiare.. se poi vuoi mangiare le cose calde ci sono dei scaldavivande con presa usb che puoi attaccare al pc!
Mi sa che prenderò un po' di spunti dai vostri menù e mi farò una tabella settimanale.. così da variare un po'!!

Sai che mia madre mi ha regalato lo scaldavivande dell'ariete! E' comodissimo, lo collego alla presa della corrente e in 10min mangio le cose caldissime! Vabbè che con l'andare avanti delle belle insalate fresche saranno meglio... Wink
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

martedì 1° aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 1° aprile   martedì 1° aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Apr 01, 2014 6:13 am

LaFenice ha scritto:
Eccomi qui ad aggiornare:
pranzo pl galletto ai ferri con insalata e pomodori, lupine e 4 cubetti di ciocco..oggi avevo una fame da lupi!
pomeriggio frutta
cena pg melanzane in padella, risotto di asparagi e poi finirò i lupini aperti a mezzogiorno!

Wooow Gina l'allungamento delle ciglia!!!!ma poi quanto dura..se non erro sono come le extension dei capelli che non si possono tenere più di tanto!
Io invece in questo periodo sto facendo l'epilazione permanente quella a luce pulsata...
A me hanno regalato l'epilatore permanente della Remington.. mai usato fin ora, non so, mi fa un po' paura per gli effetti collaterali! A te cosa hanno detto? come ti trovi? Davvero non crescono più tanto i peli?
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

martedì 1° aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 1° aprile   martedì 1° aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Apr 01, 2014 6:18 am

morgue89 ha scritto:


A me hanno regalato l'epilatore permanente della Remington.. mai usato fin ora, non so, mi fa un po' paura per gli effetti collaterali! A te cosa hanno detto? come ti trovi? Davvero non crescono più tanto i peli?
Lo sto facendo in un centro medico non dall'estetista...ho la fortuna di avere un'amica che ne è dirigente sanitario..e mi ha assicurato che se cadono..non ricrescono più!!
Non ha effetto sui peli bianchi e sulla peluria leggera leggera.
per il risultato ti dirò tra una decina di giorni...visto che questo è il tempo che bisogna aspettare post seduta.
Intanto ho fatto zona "baffo" non ne ho tanti..ma mi hanno sempre dato fastidio..e poi se avrò il risultato che spero, farò ascelle e braccia!
Torna in alto Andare in basso
ondaturchese
-------------
-------------
ondaturchese


Femmina Ariete Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 18.02.14
Età : 58
Località : Sardegna

martedì 1° aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 1° aprile   martedì 1° aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Apr 01, 2014 6:43 am

Ho provato la luce pulsata per le sopracciglia.... un dolore pazzesco ed ho mollato.
Le ciglia non avevo pensato di allungarle, la mia estetista ha fatto il corso da poco e mi ha chiesto se le facevo da "cavia" ovviamente ho accettato subito e me le sono fatte gratis  g47 
Ogni 15/20 giorni bisogna "riprenderle" ma il costo è nettamente inferiore.
Sono talmente belle che non credo che me le lascerò scappare  Wink 
Torna in alto Andare in basso
Francina
-------------
-------------



Femmina Toro Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 07.01.14
Età : 41
Località : Romagna

martedì 1° aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 1° aprile   martedì 1° aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Apr 01, 2014 8:51 am

Ciao ragazze, 
Eccomi qua a postarvi il mio menù di oggi:
Colazione ore 6 - deca solubile, 8wasa, 2cucchiaini marmellata, 2mele 
Spuntino ore 10,40 - yogurt soia
Pranzo ore 13,30 - 2 svizzere di tacchino, indivia cotta, 50/60g ceci (il peso è da crudi quindi circa 110g da cotti), 2 carote e 1 fatto a torta Monty al cacao
Spuntino ore 17,30 - bicchiere latte di soia alla vaniglia e 2 carote 
Cena ore 20,30 circa - non so bene, sono dalla suocera e chissà.. È il compleanno del mio moroso e mi tocca! Credo affettato o carne quindi farò cena PL dato che 2 a settimana sono consentite vero?! L'altra la tengo per sabato: abbiamo prenotato in un posticino da favola per festeggiare!

Mi piace tanto leggervi..
Un bacino e buona serata
Torna in alto Andare in basso
nicla Walcker
-------------
-------------
nicla Walcker


Femmina Vergine Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 49
Località : barr francia

martedì 1° aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 1° aprile   martedì 1° aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Apr 01, 2014 9:53 am

buona sera giornata strugente   finito di lavorare  non vedo lora di mangiare e andare a dormire . 
a me la primavera mi sta distrugendo  sono sempre stanga .
menu di oggi  
colazione pema con soia con deca  e marmellata 
spuntino caffe deca 
pranzo bietole con pure di ceci e  filetto di pollo a yaourt  di soia
 merenda yaourt  di soiae mela
 cena  riso balsmati  con frutti di mare  e crema di soia 
 un bacio nicla 
Torna in alto Andare in basso
nicla Walcker
-------------
-------------
nicla Walcker


Femmina Vergine Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 49
Località : barr francia

martedì 1° aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 1° aprile   martedì 1° aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Apr 01, 2014 9:58 am

ondaturchese ha scritto:
Ho provato la luce pulsata per le sopracciglia.... un dolore pazzesco ed ho mollato.
Le ciglia non avevo pensato di allungarle, la mia estetista ha fatto il corso da poco e mi ha chiesto se le facevo da "cavia" ovviamente ho accettato subito e me le sono fatte gratis  g47 
Ogni 15/20 giorni bisogna "riprenderle" ma il costo è nettamente inferiore.
Sono talmente belle che non credo che me le lascerò scappare  Wink 
gina avrai uno sguardo  da vamp   che dira   tuo marito
Torna in alto Andare in basso
nicla Walcker
-------------
-------------
nicla Walcker


Femmina Vergine Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 49
Località : barr francia

martedì 1° aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 1° aprile   martedì 1° aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Apr 01, 2014 9:59 am

ciao  ragazze ma diana che fine a fatto
Torna in alto Andare in basso
ondaturchese
-------------
-------------
ondaturchese


Femmina Ariete Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 18.02.14
Età : 58
Località : Sardegna

martedì 1° aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 1° aprile   martedì 1° aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Apr 01, 2014 10:03 am

Eh si Nicla, con queste ciglia sono irresistibile ahahahhahahahahha  banana banana banana 
Torna in alto Andare in basso
Michy
-------------
-------------
Michy


Femmina Sagittario Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 43
Località : Lombardia

martedì 1° aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 1° aprile   martedì 1° aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Apr 01, 2014 11:46 am

cri845 ha scritto:
Michy ha scritto:
Buon giorno a tutte stamattina ho fatto un giretto in bici di 40 min ho mangiato un mandarino prima d partire per farmi coraggio  cane 
Adesso colazione pane e latte
Pranzo tacchino arrosto quello confezionato e verdure alla griglia
Cena pasta con verdure

controlla gli ingredienti del tacchino..

fra la colazione ed il mandarino quanto è passato??
Nel tacchino nn c'è niente solo sale e aromi e tra mandarino e colazione un'ora
Torna in alto Andare in basso
Raperonzolo
-------------
-------------
Raperonzolo


Femmina Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 06.01.14
Località : Roma

martedì 1° aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 1° aprile   martedì 1° aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Apr 01, 2014 2:05 pm

Uuuuuuhhh che leggo, allungamento delle ciglia!! Ondaturchese così mi tenti!! Ma che accortezze devi avere?tipo mascara e poi struccante li usi tranquilla o ci devi andare delicata?!? Non ho proprio idea di quanto possano costare in effetti...

Il mio menù di oggi
C: solita PG
P: insalata, poco salmone aff.,tonno sgocciolato PL
S: quadretto di ciocco, caffè con fruttosio
C: riso integrale, zucchine, gamberetti e insalata verde con un po' di tonno sgocciolato PG
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 1° aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 1° aprile   martedì 1° aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Apr 01, 2014 11:46 pm

Michy ha scritto:
Citazione :
controlla gli ingredienti del tacchino..

fra la colazione ed il mandarino quanto è passato??
Nel tacchino nn c'è niente solo sale e aromi e tra mandarino e colazione un'ora

per il tacchino ok!
non va bene mangiare un mandarino ad un'ora dalla colazione.. devono passare almeno 2 ore e mezza fra pasto e spuntino!
Torna in alto Andare in basso
Michy
-------------
-------------
Michy


Femmina Sagittario Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 43
Località : Lombardia

martedì 1° aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 1° aprile   martedì 1° aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Apr 02, 2014 12:26 am

Sta mattina ho fatto senza ma poi mi gira un po' la testa e se faccio colazione prima mi vien su tutto Sad
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

martedì 1° aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 1° aprile   martedì 1° aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Apr 02, 2014 12:35 am

io vado a correre a stomaco vuoto  e faccio colazione dopo....magari è perchè non sei abituata
Torna in alto Andare in basso
Michy
-------------
-------------
Michy


Femmina Sagittario Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 43
Località : Lombardia

martedì 1° aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 1° aprile   martedì 1° aprile - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Apr 02, 2014 12:42 am

Ho fatto così anch'io stamattina sicuramente e' questione d allenamento poi è' tutta salita lievissima ma mi distrugge Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





martedì 1° aprile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 1° aprile   martedì 1° aprile - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
martedì 1° aprile
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» martedì 24 aprile
» martedì 30 aprile
» martedì 7 aprile
» Martedì 26 aprile
» martedì 15 aprile

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: