Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 martedì 1° aprile

Andare in basso 
+13
valentina311281
Aryale
valelig
D@ny
Michy
LaFenice
luvetta
Lisa
Erikavitty
morgue89
eliactress
Ombretta
cri845
17 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 1° aprile Empty
MessaggioTitolo: martedì 1° aprile   martedì 1° aprile Icon_minitime1Lun Mar 31, 2014 9:11 pm

buongiorno e buon 1° d'aprile a tutte!  flower
Torna in alto Andare in basso
Ombretta
-------------
-------------
Ombretta


Femmina Scorpione Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 14.03.13
Età : 49
Località : ladispoli

martedì 1° aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 1° aprile   martedì 1° aprile Icon_minitime1Lun Mar 31, 2014 9:37 pm

Buongiorno!!!! Stamattina voglio vincere la pigrizia e andare a camminare... Quest'inverno costretta a letto mi ha impigrito in una maniera ridicola.... Devo darmi una svegliata..... Secondo voi colazione prima o dopo la camminata (un'oretta di camminata veloce in spiaggia)....
Torna in alto Andare in basso
eliactress
------------
------------



Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 12.03.14

martedì 1° aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 1° aprile   martedì 1° aprile Icon_minitime1Lun Mar 31, 2014 10:05 pm

Buongiorno a tutte!Ombretta, io per la colazione ti consiglierei prima, che bellezza la spiaggia di mattinata!
Io stamani ho finalmente provato wasa e marmellata con latte di soya, per pranzo e cena non ho ancora alcuna idea!Però mi sono innamorata del latte di soya, è buonissimo!!!
Torna in alto Andare in basso
morgue89
-------------
-------------
morgue89


Femmina Vergine Messaggi : 712
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 34
Località : Verona

martedì 1° aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 1° aprile   martedì 1° aprile Icon_minitime1Lun Mar 31, 2014 10:49 pm

Buongiorno a tutte!!!
Io ho dormito malissimo stanotte, ma va bene, inizia una nuova giornata!  winky  winky 

Menù di oggi:
Col: fage crusca e frutta (mezza mela e mezzo kiwi avanzati). Caffè arabica

Pra: hamburger di soia con verdure e una manciata di piselli. Un'arancia

Sp: non so! Cioccolato o mela+yogurt

Cena: polpettine di tonno e legumi ripassate nel pomodoro. Insalata.
Torna in alto Andare in basso
Ombretta
-------------
-------------
Ombretta


Femmina Scorpione Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 14.03.13
Età : 49
Località : ladispoli

martedì 1° aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 1° aprile   martedì 1° aprile Icon_minitime1Lun Mar 31, 2014 11:06 pm

Si infatti ho fatto colazione e ora vado... Ho troppa fame la mattina!
Cerca su google castello di santa severa... Abito a 1 km da questa meraviglia..... Vado lì a camminare....

Domanda per Cristina... &co: a parte i latticini quali sono i cibi a basso ig che hanno comunque un'alta risposta insulinica?
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

martedì 1° aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 1° aprile   martedì 1° aprile Icon_minitime1Lun Mar 31, 2014 11:31 pm

ombretta io ti consiglio di andare a stomaco vuoto.... io se mangiassi qualcosa poi starei malissimo... se vuoi fare colazione prima devi lasciar passare del tempo prima di fare attività sportiva....


buon primo aprile a tutteeeee...evitiamo i pessssiiii ahahahahahaaaaah 
colazione solita
pranzo insalata verde pomodoro zucchina a julienne a crudo e lenticchie
cena siamo a casa di un amico dell'uomo avevo chiesto pasta con verdure e insalata...speriamo beneeee...
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 1° aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 1° aprile   martedì 1° aprile Icon_minitime1Mar Apr 01, 2014 12:08 am

se andate a correre e/o camminare a digiuno la sera prima fate un bel carico di carbo.. un bel piatto di pasta, vi raccomando..
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

martedì 1° aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 1° aprile   martedì 1° aprile Icon_minitime1Mar Apr 01, 2014 12:09 am

brava Cri...infatti mangiando carbo la sera la mattina ho una bella energia e corro senza fatica.... domenica ho allungato di un kg senza sentirlo
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 1° aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 1° aprile   martedì 1° aprile Icon_minitime1Mar Apr 01, 2014 12:11 am

Ombretta ha scritto:
Si infatti ho fatto colazione e ora vado... Ho troppa fame la mattina!
Cerca su google castello di santa severa... Abito a 1 km da questa meraviglia..... Vado lì a camminare....

Domanda per Cristina... &co: a parte i latticini quali sono i cibi a basso ig che hanno comunque un'alta risposta insulinica?

prova a vedere qui
http://www.montignac.com/it/ricerca-dell-indice-glicemico/#letter_
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

martedì 1° aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 1° aprile   martedì 1° aprile Icon_minitime1Mar Apr 01, 2014 12:22 am

Buongiorno!!!Giornata di sole..tra un attimo bici...Menù

2 kiwi
fiberpane con Rigoni pesca
latte di soya
the v


caesar's salade
fragole

quinoa verdure grigliate e ceci
ananas

Serena giornata!!!
Torna in alto Andare in basso
luvetta
-------------
-------------
luvetta


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 12.07.12

martedì 1° aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 1° aprile   martedì 1° aprile Icon_minitime1Mar Apr 01, 2014 12:42 am

Buongiorno a tutte!

Colazione PG: acqua calda con limone, 2 mele piccole, pane integrale tostato con conserva di fichi, kefir scremato

Pranzo PL: salmone affumicato, insalata di cetrioli e pomodori con olio evo, soia gialla lessa in porzione da contorno, 1 arancia.

Cena PG: avanzo di pasta integrale con cavolfiore e acciughe di ieri, (pensavo di aggiungerci un po' di tonno sott'olio sciacquato sotto l'acqua calda, per variare un po') 1 mela
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

martedì 1° aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 1° aprile   martedì 1° aprile Icon_minitime1Mar Apr 01, 2014 12:46 am

Ciao a tutte..altra bellissima giornata di sole..per cui mi farò un bel giretto al mercato:pesce, frutta e verdura a volontà!!
Menù
Colazione solita
pranzo pesce con verdure, frutta
pomeriggio frutta
cena pg se trovo gli asparagi a un buon presto allora farò risotto di asparagi altrimenti una fiberpasta con mazzancolle.
Ci sentiamo nel primo pomeriggio
Baci
Torna in alto Andare in basso
Michy
-------------
-------------
Michy


Femmina Sagittario Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 43
Località : Lombardia

martedì 1° aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 1° aprile   martedì 1° aprile Icon_minitime1Mar Apr 01, 2014 12:49 am

Buon giorno a tutte stamattina ho fatto un giretto in bici di 40 min ho mangiato un mandarino prima d partire per farmi coraggio  cane 
Adesso colazione pane e latte
Pranzo tacchino arrosto quello confezionato e verdure alla griglia
Cena pasta con verdure
Torna in alto Andare in basso
D@ny
-------------
-------------
D@ny


Femmina Sagittario Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 42
Località : Provincia di Milano

martedì 1° aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 1° aprile   martedì 1° aprile Icon_minitime1Mar Apr 01, 2014 1:02 am

Buongiorno ragazze, ma cos'è, il primo aprile che ci ha fatto diventare tutte mattiniere e sportive?
Questa mattina la sveglia è suonata alle 6.10 e ho iniziato con gli allenamenti di tonificazione. Inizio soft con gli addominali, ma da domani si aumenta!!!! Faccio un po' fatica perchè appena sveglia sono un legno, può solo migliorare  g55 

COLAZIONE PG: acqua tiepida e limone, kiwi, pane tostato con rigoni, caffè latte scremato con fruttosio
SPUNTINO: mela e fragole, se ho tanta fame yogurt magro, 2 noci
PRANZO PL: 50 gr di vermicelli di grano duro al dente con broccoli e broccoli con salsiccia
CENA PG: pasta con asparagi pomodorini e rana pescatrice, gelato alla fragola
Torna in alto Andare in basso
Ombretta
-------------
-------------
Ombretta


Femmina Scorpione Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 14.03.13
Età : 49
Località : ladispoli

martedì 1° aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 1° aprile   martedì 1° aprile Icon_minitime1Mar Apr 01, 2014 1:13 am

A digiuno nun gliela pozzo fa!
Ho fatto colazione alle 7:15 e sono andata a camminare alle 8:45.... Erika se corri sono d'accordo ma la camminata si può fare con la colazione. Io mi alzo alle 6:20 e non posso uscire prima delle 7:40 da casa perché devo preparare il piccolo... Non riesco a stare digiuna tutto questo tempo..
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

martedì 1° aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 1° aprile   martedì 1° aprile Icon_minitime1Mar Apr 01, 2014 1:20 am

se vado a camminare io cammino molto velocemente quindi mi verrebbe su tutto.... se cammini tranquilla ok....comunque vedendo gli orari sarai riuscita sicuramente a digerire qualcosa....
Torna in alto Andare in basso
valelig
------------
------------
valelig


Femmina Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 29.03.14
Località : busto arsizio

martedì 1° aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 1° aprile   martedì 1° aprile Icon_minitime1Mar Apr 01, 2014 1:29 am

buoongiornooooo  saluto ....primo giorno superato alla stra grande ,addirittura troppo sazia....e come primo segno tanta plin plin,questa notte di continuo Laughing  ....ottimo direi!!!
menu di oggi:
colazione pema( vomito )+rigoni+latte scremato
pranzo  carne alla pizzaiola+carote grattuggiate+mela
spuntino  yogurt
cena   riso basmati o fiberpasta con zucchine e tonno (saltate con un filo d olio in padella)+insalata 

buona giornataaaa
Torna in alto Andare in basso
Michy
-------------
-------------
Michy


Femmina Sagittario Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 19.03.14
Età : 43
Località : Lombardia

martedì 1° aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 1° aprile   martedì 1° aprile Icon_minitime1Mar Apr 01, 2014 1:51 am

valelig ha scritto:
buoongiornooooo  saluto ....primo giorno superato alla stra grande ,addirittura troppo sazia....e come primo segno tanta plin plin,questa notte di continuo Laughing  ....ottimo direi!!!
menu di oggi:
colazione pema( vomito )+rigoni+latte scremato
pranzo  carne alla pizzaiola+carote grattuggiate+mela
spuntino  yogurt
cena   riso basmati o fiberpasta con zucchine e tonno (saltate con un filo d olio in padella)+insalata 

buona giornataaaa
 risatona  hai ragione anche io il pema lo trovo orrendo e con la marmellata ho solo peggiorato le cose infatti dopo la prima fetta l'ho abbandonato in un angolo della cucina.....
Torna in alto Andare in basso
Aryale
------------
------------



Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 18.11.13

martedì 1° aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 1° aprile   martedì 1° aprile Icon_minitime1Mar Apr 01, 2014 2:10 am

Buongiorno! 
Ero apparsa tempo fa con una presentazione e ora sono tornata.
Sto meditando una monty-conversione ma sinceramente non è che ci capisca molto.

Mi aiutate a preparare il menù di giornata?

Colazione (fatta): 1 fetta pane integrale + 1 cc.no rigoni + latte di soya al cacao + 1 arancio

Pranzo: pollo ai ferri + carote condite con limone e 1 cc.no olio + 1 mela (1 fetta di pane integrale non ci sta?)

Cena: fiber pasta al pomodoro + verdura + frutto (?)
Torna in alto Andare in basso
Erikavitty
-------------
-------------
Erikavitty


Femmina Pesci Messaggi : 1422
Data d'iscrizione : 13.01.14
Età : 43
Località : Lombardia

martedì 1° aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 1° aprile   martedì 1° aprile Icon_minitime1Mar Apr 01, 2014 2:28 am

colazione mi sembra troppo misera....puoi mangiare fino a 100-150 di pane integrale...basta che sia integrale al 100%
pane al pranzo nooooooo e nemmeno a cena
ok per la cena
Torna in alto Andare in basso
Aryale
------------
------------



Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 18.11.13

martedì 1° aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 1° aprile   martedì 1° aprile Icon_minitime1Mar Apr 01, 2014 2:35 am

Ti ringrazio per la risposta!
Ecco... il mio incubo concretizzato: no pane a pasto! 
Per me equivale a una tortura. La sensazione che ho è che sia l'unica cosa che davvero mi sazia. Per la colazione... per me è un po' difficile aumentarla attualmente. Sto cambiando un po' di abitudini e ho iniziato da relativamente poco a fare colazione. Prima non toccavo niente fino al pranzo.  
Piano piano conto di arrivare a fare colazioni sostanziose, pranzi accettabili e cene leggere.
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

martedì 1° aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 1° aprile   martedì 1° aprile Icon_minitime1Mar Apr 01, 2014 2:39 am

saluto 
Buongiorno!

Rieccomi dopo qualche giorno di assenza...fortunatamente è tornato il bel tempo anche se è un pò fresco, ma va bene così!

Ragazze qui mi devo mettere in riga sul serio e per bene, a fine maggio farò la madrina al battesimo del mio nipotino e non ci voglio mica arrivare che rotolo! E poi essendo la madrina non mi potrò defilare dalle foto come faccio sempre  pianto  devo proprio muovere di brutto il mio sederone pigro!!!!

Menù:

C- solita PG
P- fettina in padella, zucchine PL
S- un frutto o uno yogurt di soia con crusca
C- zuppa di legumi, insalata PG
S- un frutto

 saluto
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

martedì 1° aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 1° aprile   martedì 1° aprile Icon_minitime1Mar Apr 01, 2014 2:43 am

Aryale ha scritto:
Ecco... il mio incubo concretizzato: no pane a pasto! 
Per me equivale a una tortura. La sensazione che ho è che sia l'unica cosa che davvero mi sazia.

 saluto 
Se sei abituata a mangiare il pane ai pasti, sicuramente sarà un pò più difficile disabituarti ma ti assicuro che ci riuscirai benissimo.
Nel frattempo, se vuoi qualcosa con cui "accompagnare" il pasto, ti suggerisco la socca che è fatta con farina di ceci e ti dà quella sensazione di "mangiare con il pane"!
Torna in alto Andare in basso
ondaturchese
-------------
-------------
ondaturchese


Femmina Ariete Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 18.02.14
Età : 57
Località : Sardegna

martedì 1° aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 1° aprile   martedì 1° aprile Icon_minitime1Mar Apr 01, 2014 5:11 am

Ciao ragazze, stamattina sono andata dall'estetista per fare l'allungamento delle ciglia.... sono stupenda, ho gli occhi come bambi!!!!  g47 

Il menu per oggi:

Colazione PG Acqua e succo di limone con fruttosio
Pane integrale e marmellata casalinga
Latte di soia al cacao e caffè 100%arabica

Pranzo PL Fagioli cannellini, insalata valeriana, tonno,
filetti di sgombro, 1 arancia

Merenda 1 total fage 0% con marmellata di fragole, 3 noci

Cena PG Risotto integrale con i funghi, pomodori
1 mela
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

martedì 1° aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 1° aprile   martedì 1° aprile Icon_minitime1Mar Apr 01, 2014 5:12 am

luvetta ha scritto:
Buongiorno a tutte!

Colazione PG: acqua calda con limone, 2 mele piccole, pane integrale tostato con conserva di fichi, kefir scremato

Pranzo PL: salmone affumicato, insalata di cetrioli e pomodori con olio evo, soia gialla lessa in porzione da contorno, 1 arancia.

Cena PG: avanzo di pasta integrale con cavolfiore e acciughe di ieri, (pensavo di aggiungerci un po' di tonno sott'olio sciacquato sotto l'acqua calda, per variare un po') 1 mela

nel kefir non c'è zucchero??
menù ok!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





martedì 1° aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì 1° aprile   martedì 1° aprile Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
martedì 1° aprile
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» martedì 24 aprile
» martedì 30 aprile
» martedì 7 aprile
» Martedì 26 aprile
» martedì 15 aprile

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: